Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, il professore ha scritto:

Quindi darebbe 30 Milioni alla Ternana

Con l’agenzia delle entrate si sono già sentiti? Perché alla fine il socio occulto sono loro ..

11 minuti fa, Dado ha scritto:

Con l’agenzia delle entrate si sono già sentiti? Perché alla fine il socio occulto sono loro ..

Beh... la sponsorizzazione dovrebbe essere ammessa... 

• Thanks 1

1 ora fa, Dado ha scritto:

Anche fosse, sarebbe una cosa diversa fiscalmente parlando

Lo scopo di questo messaggio è tutt'altro che 'Ve lo avevo detto io'. Semplicemente una riflessione che volevo condividere con voi.

Il 6 giugno è il termine perentorio per presentare la documentazione e richiedere il rilascio della licenza nazionale. Alla documentazione va allegata l'indicazione dello stadio e l'eventuale convenzione in essere, come nel caso del Liberati. La convenzione di ora è vincolata alla sottoscrizione dell'altra convenzione sullo stadio-clinica. La convenzione sullo stadio-clinica può 'superare' quella attuale 'ponte' in scadenza comunque alla fine dell'annata calcistica.

Ho fatto queste dovute premesse perchè: 1 perchè se non si firma lo stadio-clinica è necessario trovare un accordo per la convezione da rinnovare sull'attuale Liberati. 2 nel 2026 scade la certificazione di idoneità statica.

Detto ciò credo che sia logico e doveroso quanto auspicabile essere chiari. Il sindaco Bandecchi ha detto giorni fa che la prima bozza di accordo non andava bene. Il presidente D'Alessandro ha confermato che vuole andare avanti. A me sta bene tutto. Sogno anche io un nuovo stadio ma poi penso che al momento la convenzione non è stata sottoscritta e quella attualmente in vigore scade a fine anno. Pertanto, senza fare il 've l'avevo detto io' per favore qualsiasi cosa si debba fare si faccia per il bene della Ternana. A maggior ragione che siamo nell'anno del centenario. Forza Fere

On 1/13/2025 at 3:26 PM, Scoppea said:

Lo scopo di questo messaggio è tutt'altro che 'Ve lo avevo detto io'. Semplicemente una riflessione che volevo condividere con voi.

Il 6 giugno è il termine perentorio per presentare la documentazione e richiedere il rilascio della licenza nazionale. Alla documentazione va allegata l'indicazione dello stadio e l'eventuale convenzione in essere, come nel caso del Liberati. La convenzione di ora è vincolata alla sottoscrizione dell'altra convenzione sullo stadio-clinica. La convenzione sullo stadio-clinica può 'superare' quella attuale 'ponte' in scadenza comunque alla fine dell'annata calcistica.

Ho fatto queste dovute premesse perchè: 1 perchè se non si firma lo stadio-clinica è necessario trovare un accordo per la convezione da rinnovare sull'attuale Liberati. 2 nel 2026 scade la certificazione di idoneità statica.

Detto ciò credo che sia logico e doveroso quanto auspicabile essere chiari. Il sindaco Bandecchi ha detto giorni fa che la prima bozza di accordo non andava bene. Il presidente D'Alessandro ha confermato che vuole andare avanti. A me sta bene tutto. Sogno anche io un nuovo stadio ma poi penso che al momento la convenzione non è stata sottoscritta e quella attualmente in vigore scade a fine anno. Pertanto, senza fare il 've l'avevo detto io' per favore qualsiasi cosa si debba fare si faccia per il bene della Ternana. A maggior ragione che siamo nell'anno del centenario. Forza Fere

Si può fare la convenzione con lo stadio del Campitello o col campo del Terni Est. Considerando gli "stadi" visti con Pineto, Pianese o Sestri, lì stiamo...

1 ora fa, sololaternana ha scritto:

https://www.umbriaon.it/terni-stadio-liberati-38-mila-euro-a-societa-di-roma-per-la-verifica-di-idoneita-statica/

Ecco il "piano B".

Giusto farlo per carità. Arriverà la proroga per 3/5 anni con riduzioni e limitazioni. Che, a parte la tristezza, per fare la serie C basta e avanza comunque.  Già in caso di serie B...

Eh non è proprio così. Ora ci sono le capienze minime da rispettare in base alle categorie e se non lo fai non ti rilasciano la licenza nazionale. 

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Eh non è proprio così. Ora ci sono le capienze minime da rispettare in base alle categorie e se non lo fai non ti rilasciano la licenza nazionale. 

Ci sta il como in serie A con un cesso di stadio 

sarà uguale per sto rudere ; avanti fino a che non diventa completamente fracio.

15 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Ci sta il como in serie A con un cesso di stadio 

sarà uguale per sto rudere ; avanti fino a che non diventa completamente fracio.

Come se non lo fosse già...

Il Liberati non l'ha fatto il comune? Immagino con i contributi del CONI visto che ha la pista. 

Mo x forza i privati servono pe tirà su 4 tribune? Non dovemo fa mica Standford Bridge. 

1 ora fa, Fera80 ha scritto:

Sabato mattina ore 11 incontro x firmare tutti i documenti tra ternana comune e ternanaW

Quindi posso pia tranquillo pasta e cappuccino?

1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

Fera80 a memoria non è un utente cazzone...se lo scrive avrà saputo qualcosa

🤐

• Haha 2

34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi posso pia tranquillo pasta e cappuccino?

Tocca vede se scrivono le penne 

1 ora fa, sololaternana ha scritto:

Fonte?

Me lo hanno detto oggi . È confermato poi da un’altro che sa qualcosa . Poi si presenterà la ternana ? Tagliavento, “ da quello che so “ ha chiamato la ternana dicendo che è tutto pronto per firmare e gli ha dato appuntamento sabato alle 11 .. tanto manca poco e sapremo se sarà vero .. 

Edited by Fera80

Oggi a Roma presso lo studio del Prof. Vinti oltre al sottoscritto erano presenti il direttore operativo Mangiarano, Dott. Annibaldi e Paolo Tagliavento.
Incontro volto a trovare una bozza definitiva della Convenzione, a dimostrazione che lo stato dell’arte è più complesso di quanto si possa pensare.
Dall’ultima settimana di Dicembre il progetto Stadio/Clinica ha avuto un’accelerazione importante, e tutte le parti in causa stanno lavorando al fine di arrivare ad una soluzione definitiva, la prossima settimana avremo altri incontri sperando siano propedeutici alla firma della convenzione.
Ma ora testa e cuore alla partita di domani…e al mercato…
Avanti Fere❤️💚
#Anno100

È un incontro per continuare a parlare. Altri incontri che SPERANO siano PROPEDEUTICI alla firma della convenzione: non firmano un cazzo né oggi né sabato tantomeno il prossimo 

Screenshot_2025-01-17-03-56-16-61_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

• Upvote 1

È un incontro per continuare a parlare. Altri incontri che SPERANO siano PROPEDEUTICI alla firma della convenzione: non firmano un cazzo né oggi né sabato tantomeno il prossimo 

3 ore fa, posse ha scritto:

Screenshot_2025-01-17-03-56-16-61_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Attenzione che però ha parlato di mercato…

2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Attenzione che però ha parlato di mercato…

Perfetto così, mi pare un attimino più realistico e attuale 

6 ore fa, posse ha scritto:

4 amici al bar