Vai al contenuto
feroce

CIUDADELLA-TERNANA LAIV!

Messaggi raccomandati

ve la volete smettere di sparlare de Benito? Uno che dice che le sensazioni positive che aveva non sono state messe in campo merita attenzione. De uno psichiatra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano coi commenti.

 

L'unico che, peraltro ingenerosamente, può essere accostato al vandalo di Bagnara Calabra è Bruno Giordano.

 

Lo stesso Mimmo Caos, nella sua infimità, era di ben altra caratura.

 

Questo stava bene giusto a Leeds, a prenotare i campetti per gli allenamenti delle giovanili. E lì è durato sei mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERDAVENATTI in tribuna tutta la vita a Terni...

Se non hai voglia, vai a celano a arcoje le barbabietole almeno capisci che vol dì lavorà...

Avenatti non solo non ne ha presa una in attacco...ma si e'fatto anche anticipare da uno un metro piu basso di lui in occasione del gol! non se ne puo piu di questo giocare!E ora tocchera ancora sentire:grande giocatori ,grande taleno e potenzialita....basta..............questo a pallaccanestro deve giocare!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano coi commenti.

 

L'unico che, peraltro ingenerosamente, può essere accostato al vandalo di Bagnara Calabra è Bruno Giordano.

 

Lo stesso Mimmo Caos, nella sua infimità, era di ben altra caratura.

 

Questo stava bene giusto a Leeds, a prenotare i campetti per gli allenamenti delle giovanili. E lì è durato sei mesi...

proprio a giordano pensavo durante la partita! uguali! il nulla calcistico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo mo la colpa é de Avenatti...io me auguro solo una cosa perdere mercoledì e non vedere più in panca questo somaro. Rischiare l'ennesima umiliazione al derby firmata da questo leccaculo mi farebbe girare altamente i coglioni. Riprendere Panucci subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo mo la colpa é de Avenatti...io me auguro solo una cosa perdere mercoledì e non vedere più in panca questo somaro. Rischiare l'ennesima umiliazione al derby firmata da questo leccaculo mi farebbe girare altamente i coglioni. Riprendere Panucci subito.

no certo!si era in tema avenatti visto il post del nostro amico ...e quel commento era quanto gli dovevo! ovvio che avenatti e'una piccola parte di tutto il disastro!il fatto di aver ripuntato su di lui come unica punta, la dice lunga sulle competenze dei soggetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma immagino non sia facile scegliere. In allenamento sabato avevo visto un petriccione tosto e tignoso (nonostante i capelli) ed un avenatti a testa bassa gia' in preda alla depressione, falletti stile 3 anni fa, mec caparbio, la gumina con buoni spunti e poco altro. Mi pare sia lo specchio della partita da quello che avete scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modulo assurdo hai in pratica regalato la partita agli avversari....difesa imbarazzante di noia e Zanon non possono fare gli esterni perché sono bloccati .....ed improponibile davanti la coppia Falletti avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma immagino non sia facile scegliere. In allenamento sabato avevo visto un petriccione tosto e tignoso (nonostante i capelli) ed un avenatti a testa bassa gia' in preda alla depressione, falletti stile 3 anni fa, mec caparbio, la gumina con buoni spunti e poco altro. Mi pare sia lo specchio della partita da quello che avete scritto

È esattamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società eroica ha stabilito un nuovo record! Squadra allo sbando alla prima di campionato! Anzi già dopo 10 min.

Cmq tutto ampiamente previsto, a meno di miracoli siamo retrocessi in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto più basso raggiunto dalla ternana da quando è tornata in B.il problema ora è come venirne fuori.Con Calboni in panca le prime 4 partite potrai fà un punto a ditte bene.Tanto aspetteranno il derby pe fallo fuori,per loro è na goduria vedè come rosicamo in attesa de stu tracollo a Pg.Panucci?Col cazzo che lo fanno arvenì tronfi e boriosi come sono.A quel punto vedo un Siviglia verticale che nonostante mi stia altamente sui coglioni già sarebbe mejo de sto venditore de fumo, ma lontano da salvatte cmnq.Scordamoce altri nomi.Io me dò all'ippica presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto più basso raggiunto dalla ternana da quando è tornata in B.il problema ora è come venirne fuori.Con Calboni in panca le prime 4 partite potrai fà un punto a ditte bene.Tanto aspetteranno il derby pe fallo fuori,per loro è na goduria vedè come rosicamo in attesa de stu tracollo a Pg.Panucci?Col cazzo che lo fanno arvenì tronfi e boriosi come sono.A quel punto vedo un Siviglia verticale che nonostante mi stia altamente sui coglioni già sarebbe mejo de sto venditore de fumo, ma lontano da salvatte cmnq.Scordamoce altri nomi.Io me dò all'ippica presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal basso del mio becero pessimismo ieri sera me ne sono andato a cena fuori con la mia famiglia. Per me, come ho già detto, il campionato inizia fra 4 giornate quando con al massimo 1 punto in classifica (perché spero che col Pisa 1 punto in casa riusciamo a prenderlo) Calboni verrà esonerato e verrà richiamato Panucci (ipotesi remotissima ma è l'unica speranza di ricompattare l'ambiente).

Fino ad allora non ho alcuna voglia di rovinarmi il fegato.

Su non ci prendiamo in giro, è vero che a volte il calcio è imprevedibile ma quanti campionati abbiamo visto? Qui siamo alla presenza di una squadra senza un progetto di gioco, assemblata a cazzo di cane, senza centravanti e con un modulo che richiede assolutamente un centravanti, una difesa raccapricciante (mancava Valjent è vero ma anche questo non è pressappochismo? Valjent salterà almeno 7-8 partite e lo sappiamo tutti...... loro no?). Un centrocampo a 5 con gente non adatta al centrocampo a 5. Un allenatore che molto semplicemente non è un allenatore. Per finire, l'ambiente dentro e fuori dallo spogliatoio è stato completamente annientato, siamo psicologicamente tutti, giocatori e tifosi, allo sbando (escluso il professore ovviamente) .

Come si può realisticamente pensare che con un panorama così riusciamo ad arrivare ai play-out?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi rattrista di più è che a detta di chi ha visto la partita ieri sono stati evidenziati in modo inequivocabile tutti i difetti che il forum, fatto di semplici tifosi aveva evidenziato dall'inizio. Il forum aveva capito cosa bisognava fare ma non l'hanno capito gli addetti ai lavori. Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi rattrista di più è che a detta di chi ha visto la partita ieri sono stati evidenziati in modo inequivocabile tutti i difetti che il forum, fatto di semplici tifosi aveva evidenziato dall'inizio. Il forum aveva capito cosa bisognava fare ma non l'hanno capito gli addetti ai lavori. Che tristezza!

non l'hanno capito? Allora sono incompetenti assoluti e devono andarsene tutti a cominciare dall'AU. Se invece l'hanno capito e fatto apposta sono...non lo dico per non prendere querele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la maglia che hanno usato ieri non e' uguale a quella dell'anno scorso?

Quest'anno non dovevano gioca co le majette votate dai tifosi?

Capizzi non ha fatto a tempo a mette lì nomi sulle maglie... Eppure ha lavorato giorno e notte, ma dice che ha avuto un inconveniente tecnico co la temperatura del ferro da stiro e ha bruciato tutte le maje nove. È giovane, ancora deve fa esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti ad allenare una squadra, uno che negli ultimi anni ha fatto il commentatore televisivo del campionato primavera......non so se è chiaro....PRI MA VE RA.....di che cosa vogliamo parlare ??

 

#senessunolocercavaunmotivodovevapuresserci

 

#speriamobene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONTV farà una puntata unica dopo Pisa ?

Saremo regolarmente online martedì pomeriggio e anche in onda su Retesole (canale 13) alle ore 21.30.

 

Credo che sarà una puntata movimentata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo regolarmente online martedì pomeriggio e anche in onda su Retesole (canale 13) alle ore 21.30.

Credo che sarà una puntata movimentata...

Salutaci Benito, Livia. Perché non si sarebbe presentato in sala stampa post partita lo sapete? Qualcuno vi ha reso edotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.