Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Purtroppo puoi dire quello che vuoi

Cerca di stare un po' più tranquillo

Questo è un forum di tifosi della ternana

Grazie per la licenza, sei molto gentile :) , ma...davvero ti sembro agitato, Paolo 71? Dai che non ci credi nemmeno te!

 

Questo è un forum di tifosi della ternana, è vero, ma purtroppo è pieno di perugini e ascolani che si introducono con profili falsi. E se tu fossi uno di loro?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè usi la prima persona plurale? Ma che c'entri tu con la ternana, a parte breda che ormai è andato?

Beh, vedi...l'amministratore di un forum di tifosi della ternana sei TU, non io, quindi nessuno meglio di te può conoscere i requisiti che un soggetto dovrebbe possedere per "entrarci con la Ternana". Se gentilmente vuoi ricordarmeli, qui, davanti a tutti, magari mi accorgo di non averli e... cambio volentieri squadra! E chissà che qualcun altro non mi segua... Però se ancora pensi che io sia entrato nella "tua" creatura solo per far propaganda a Breda, converrà che ricontrolli la data della mia iscrizione... :D

Con l'occasione ricontrolla anche, uno per uno, tutti i miei interventi dell'era Breda...tranquillissimi, mai eccessivi, eppure forieri di paraculate gratuite di ogni genere da parte di un gruppo di leoni da tastiera di questo "tuo" magico circo... e siccome impenitente e impertinente lo sono per natura, va da sé che mi sono divertito, e mi diverto, a rispondere per le rime! L'ho fatto anche con te dandoti del Bombolo (altro che Tomas Milian...) quando mi hai affibbiato una settimana di galera per aver semplicemente invocato Roberto Breda (anziché tutti i vari Santi del Paradiso) nel geniale topic "Aiutaci!", e hai lasciato invece impuniti tutti quei dementi che avevano preso ad insultarmi in maniera invero assai sgradevole...

Tuttavia, anche se nell'occasione ti sei comportato come la macchietta Bombolo, ho rispettato il tuo ruolo e non mi sono messo certamente a prendere per il culo qualcuno rientrando con un altro profilo (anche perché, obiettivamente, ho altro da fare e i miei interventi qui sono assolutamente sporadici).

Ora magari mi becco un'altra settimana di gabbio, o magari l'ergastolo...vabbé, comunque sia, rispetterò ogni tua decisione...

Però magari il chiarimento è stato utile, così, tanto per capire che qua nessuno piscia dal ginocchio... :cesenti:

 

Comunque grande Avenatti!!! (anche questo ve lo avevo sempre detto, ricontrolla i miei vecchi interventi... :wub: )

 

Mo' famo che annamo a nanna... -_-

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vedi...l'amministratore di un forum di tifosi della ternana sei TU, non io, quindi nessuno meglio di te può conoscere i requisiti che un soggetto dovrebbe possedere per "entrarci con la Ternana". Se gentilmente vuoi ricordarmeli, qui, davanti a tutti, magari mi accorgo di non averli e... cambio volentieri squadra! E chissà che qualcun altro non mi segua... Però se ancora pensi che io sia entrato nella "tua" creatura solo per far propaganda a Breda, converrà che ricontrolli la data della mia iscrizione... :D

Con l'occasione ricontrolla anche, uno per uno, tutti i miei interventi dell'era Breda...tranquillissimi, mai eccessivi, eppure forieri di paraculate gratuite di ogni genere da parte di un gruppo di leoni da tastiera di questo "tuo" magico circo... e siccome impenitente e impertinente lo sono per natura, va da sé che mi sono divertito, e mi diverto, a rispondere per le rime! L'ho fatto anche con te dandoti del Bombolo (altro che Tomas Milian...) quando mi hai affibbiato una settimana di galera per aver semplicemente invocato Roberto Breda (anziché tutti i vari Santi del Paradiso) nel geniale topic "Aiutaci!", e hai lasciato invece impuniti tutti quei dementi che avevano preso ad insultarmi in maniera invero assai sgradevole...

Tuttavia, anche se nell'occasione ti sei comportato come la macchietta Bombolo, ho rispettato il tuo ruolo e non mi sono messo certamente a prendere per il culo qualcuno rientrando con un altro profilo (anche perché, obiettivamente, ho altro da fare e i miei interventi qui sono assolutamente sporadici).

Ora magari mi becco un'altra settimana di gabbio, o magari l'ergastolo...vabbé, comunque sia, rispetterò ogni tua decisione...

Però magari il chiarimento è stato utile, così, tanto per capire che qua nessuno piscia dal ginocchio... :cesenti:

 

Comunque grande Avenatti!!! (anche questo ve lo avevo sempre detto, ricontrolla i miei vecchi interventi... :wub: )

 

Mo' famo che annamo a nanna... -_-

sparate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vedi...l'amministratore di un forum di tifosi della ternana sei TU, non io, quindi nessuno meglio di te può conoscere i requisiti che un soggetto dovrebbe possedere per "entrarci con la Ternana". Se gentilmente vuoi ricordarmeli, qui, davanti a tutti, magari mi accorgo di non averli e... cambio volentieri squadra! E chissà che qualcun altro non mi segua... Però se ancora pensi che io sia entrato nella "tua" creatura solo per far propaganda a Breda, converrà che ricontrolli la data della mia iscrizione... :D

Con l'occasione ricontrolla anche, uno per uno, tutti i miei interventi dell'era Breda...tranquillissimi, mai eccessivi, eppure forieri di paraculate gratuite di ogni genere da parte di un gruppo di leoni da tastiera di questo "tuo" magico circo... e siccome impenitente e impertinente lo sono per natura, va da sé che mi sono divertito, e mi diverto, a rispondere per le rime! L'ho fatto anche con te dandoti del Bombolo (altro che Tomas Milian...) quando mi hai affibbiato una settimana di galera per aver semplicemente invocato Roberto Breda (anziché tutti i vari Santi del Paradiso) nel geniale topic "Aiutaci!", e hai lasciato invece impuniti tutti quei dementi che avevano preso ad insultarmi in maniera invero assai sgradevole...

Tuttavia, anche se nell'occasione ti sei comportato come la macchietta Bombolo, ho rispettato il tuo ruolo e non mi sono messo certamente a prendere per il culo qualcuno rientrando con un altro profilo (anche perché, obiettivamente, ho altro da fare e i miei interventi qui sono assolutamente sporadici).

Ora magari mi becco un'altra settimana di gabbio, o magari l'ergastolo...vabbé, comunque sia, rispetterò ogni tua decisione...

Però magari il chiarimento è stato utile, così, tanto per capire che qua nessuno piscia dal ginocchio... :cesenti:

 

Comunque grande Avenatti!!! (anche questo ve lo avevo sempre detto, ricontrolla i miei vecchi interventi... :wub: )

 

Mo' famo che annamo a nanna... -_-

Cioè tu saresti un tifoso della ternana che si è svegliato solo da quando breda è venuto ad allenare la ternana e poi è misteriosamente sparito quando è andato via, salvo poi ricomparire per prenderci per il culo per i risultati negativi? Una storia plausibile, non c'è che dire... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu saresti un tifoso della ternana che si è svegliato solo da quando breda è venuto ad allenare la ternana e poi è misteriosamente sparito quando è andato via, salvo poi ricomparire per prenderci per il culo per i risultati negativi? Una storia plausibile, non c'è che dire... :lol:

Guarda Tomas, te lo dico in tutta franchezza, che tu ci creda o no: a me non frega proprio un cazzo di essere chiamato, e neppure ritenuto, "tifoso della ternana". Probabilmente, almeno secondo l'accezione che voi date al termine, nemmeno lo sono perché se la ternana vince mi fa piacere, se perde campo ugualmente bene. Forse "simpatizzante" sarebbe più esatto ma la questione è puramente terminologica. Tu però dovresti essere più attento: io mi sono iscritto in questo forum a febbraio 2015 e i miei primi interventi risalgono proprio a quel periodo. Mi dici tu cosa c'entra Breda? Che poi io intervenga sporadicamente questo è vero, ma di certo non sono "sparito" per la dipartita di Breda, men che meno sono ricomparso in occasione di risultati negativi per prendere per il culo i "veri" tifosi della Ternana (sono grande per queste stronzate). La mia scarsa e discontinua presenza su questo forum è soltanto dovuta al fatto che entro solo quando mi va, e quando non ho altro da fare. Punto. Accade che per due o tre giorni invio qualche messaggio, poi magari rientro dopo un mese...embè? Di certo non arriverò mai ai quasi 40.000 interventi in 14 anni come sei stato capace di fare te! Se poi ogni volta che scrivo qualcosa vengo sommerso da paraculate di ogni genere ovvio che replico in pari maniera, e lì, si lo ammetto, lì mi diverto abbastanza, con una punta di cinismo, ma non è colpa mia :D. Quanto a Breda, si, lo stimo molto, in verità più come persona che come allenatore, ma è un macinatore di punti nelle condizioni più insperate, l'ho visto da molto vicino sfiorare la serie A prima di Terni, e probabilmente lo vedremo sfiorarla un'altra volta quest'anno dopo Terni. Carbone con quei soprabiti improbabili che ne accentuano la fragilità mi fa ridere ma, a parte questo, temo ci condurrà diretti in lega pro. Ovviamente spero di sbagliare, ieri al goal di Avenatti ho esultato ancora, quindi credo davvero che la mia speranza sia quella di sbagliare.

 

A presto caro.

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole mister carbone:dopo vari tentativi,gestioni e cambi sbagliati,penso che lei abbia trovato la formazione e gli uomini su cui contare, la cosiddetta quadratura del cerchio.

Quindi se si fa male un difensore,si mette un difensore,così per un centrocampista,così per un attaccante...non te inventassi più i mostri coi cambi e con formazioni sbagliate.

Grazie.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole mister carbone:dopo vari tentativi,gestioni e cambi sbagliati,penso che lei abbia trovato la formazione e gli uomini su cui contare, la cosiddetta quadratura del cerchio.

Quindi se si fa male un difensore,si mette un difensore,così per un centrocampista,così per un attaccante...non te inventassi più i mostri coi cambi e con formazioni sbagliate.

Grazie.

ma ci vuole tanto a capirlo porco il clero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole mister carbone:dopo vari tentativi,gestioni e cambi sbagliati,penso che lei abbia trovato la formazione e gli uomini su cui contare, la cosiddetta quadratura del cerchio.

Quindi se si fa male un difensore,si mette un difensore,così per un centrocampista,così per un attaccante...non te inventassi più i mostri coi cambi e con formazioni sbagliate.

Grazie.

 

 

ma ci vuole tanto a capirlo porco il clero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/news/carbone-rinnovo-falletti-e-avenatti-il-problema-e-il-procuratore-29849

 

Per convincere Avenatti e Falletti a rimanere a Terni ce vole un esorcista!

 

Me immagino Carbone che discute col procuratore co sti argomenti:

Soldi? Salary cap

Programma triennale? Giá è tanto se ce salvamo, poi ce pensamo non prima de agosto alla prossima stagione

Giocatori sotto contratto? 2 o 3

Ma allora perché dovrebbero rimanere? Pe le verticali aziendali

Poretto, meno male che mo c'è un aiuto DG neo DS d'esperienza. A gennaio famo li botti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/news/carbone-rinnovo-falletti-e-avenatti-il-problema-e-il-procuratore-29849

Per convincere Avenatti e Falletti a rimanere a Terni ce vole un esorcista!

Me immagino Carbone che discute col procuratore co sti argomenti:

Soldi? Salary cap

Programma triennale? Giá è tanto se ce salvamo, poi ce pensamo non prima de agosto alla prossima stagione

Giocatori sotto contratto? 2 o 3

Ma allora perché dovrebbero rimanere? Pe le verticali aziendali

Poretto, meno male che mo c'è un aiuto DG neo DS d'esperienza. A gennaio famo li botti....

... Non prima del 20 agosto me dirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quante altre società avrebbero aspettato 14 gare prima di esonerare un allenatore che evidentemente non trovava la quadratura del cerchio di una squadra e ha viaggiato quasi sempre in zona retrocessione/play out... immagino ben poche. Però anche se ci ha messo un bel pò e anche con l'ausilio di discrete botte di culo, perchè senza le cappelle di di gennaro e l'infortunio di la gumina probabilmente non avremmo mai visto nè aresti nè palombi in campo (i due veri motori di questa mini rinascita a mio modesto avviso), al momento non gli si può rimproverare nulla. Quindi daje, continua così e resta umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quante altre società avrebbero aspettato 14 gare prima di esonerare un allenatore che evidentemente non trovava la quadratura del cerchio

 

 

Nonostante la mini-rinascita, per me resta un maxi-somaro, e quando se ne andrà sarà sempre un pò troppo tardi. I due elementi chiave, che individui anche tu, si sono allenati davanti ai suoi occhi inutilmente per tre mesi. Uno glielo ha messo in campo il fato, con l'infortunio di La Gumina, l'altro glielo ha messo in campo la disperazione, perchè Di Gennaro ormai non lo reggevano più neanche in famiglia.

 

Il massimo sarebbe se facesse fagotto insieme a chi ce l'ha messo su quella panchina, ma per il momento mi accontenterei almeno di un personaggio meno urticante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nonostante la mini-rinascita, per me resta un maxi-somaro, e quando se ne andrà sarà sempre un pò troppo tardi. I due elementi chiave, che individui anche tu, si sono allenati davanti ai suoi occhi inutilmente per tre mesi. Uno glielo ha messo in campo il fato, con l'infortunio di La Gumina, l'altro glielo ha messo in campo la disperazione, perchè Di Gennaro ormai non lo reggevano più neanche in famiglia.

 

Il massimo sarebbe se facesse fagotto insieme a chi ce l'ha messo su quella panchina, ma per il momento mi accontenterei almeno di un personaggio meno urticante.

La penso esattamente come te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carbone non li sta a senti… tira dritto con i ragazzi che ti stanno seguendo alla grande!!! Ce stara’ ancora piu’ gusto… ;)

 

i ragazzi lo seguono, questo è vero.

la mia più grossa preoccupazione (o almeno una delle più grosse) era che lo spogliatoio gli si rivoltasse contro dopo i risultati non felici del primo terzo di campionato.

però il fatto che siano quasi tutti giovanissimi in questo lo ha favorito: con marpioni tipo Rispoli, Zito e Viola sarebbe saltato...con questi bravi ragazzi è riuscito (almeno per ora) a salvare le penne.

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone non li sta a senti… tira dritto con i ragazzi che ti stanno seguendo alla grande!!! Ce stara’ ancora piu’ gusto… ;)

 

Io sarei più propenso a pensare che più che Carbone seguono Zanon, Defendi e Coppola....ti sei chiesto come mai Meccariello ha lasciato la fascia di capitano a zanon ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nonostante la mini-rinascita, per me resta un maxi-somaro, e quando se ne andrà sarà sempre un pò troppo tardi. I due elementi chiave, che individui anche tu, si sono allenati davanti ai suoi occhi inutilmente per tre mesi. Uno glielo ha messo in campo il fato, con l'infortunio di La Gumina, l'altro glielo ha messo in campo la disperazione, perchè Di Gennaro ormai non lo reggevano più neanche in famiglia.

 

Il massimo sarebbe se facesse fagotto insieme a chi ce l'ha messo su quella panchina, ma per il momento mi accontenterei almeno di un personaggio meno urticante.

Che non sia un fenomeno è appurato. Ma te, pur di non riconoscergli mezzo merito, te inventi li mostri.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei più propenso a pensare che più che Carbone seguono Zanon, Defendi e Coppola....ti sei chiesto come mai Meccariello ha lasciato la fascia di capitano a zanon ?.

potrebbe anche essere.

ci sta che, a un certo punto, i senatori (che nel nostro caso sono giusto quei tre) facciano quadrato con l'allenatore per salvargli il culo...a patto che l'allenatore ovviamente decida formazione e schemi di gioco ascoltando il parere (vincolante...) dei suddetti senatori.

a me sta bene tutto pur di salvare il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere.

ci sta che, a un certo punto, i senatori (che nel nostro caso sono giusto quei tre) facciano quadrato con l'allenatore per salvargli il culo...a patto che l'allenatore ovviamente decida formazione e schemi di gioco ascoltando il parere (vincolante...) dei suddetti senatori.

a me sta bene tutto pur di salvare il culo.

Ah pure a me!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia un fenomeno è appurato. Ma te, pur di non riconoscergli mezzo merito, te inventi li mostri.

 

Sisi, che mi stia sul cazzo è palese. Non lo posso vedere dal 18esimo secondo della sua conferenza stampa di agosto. Non capisco il mostro però, Aresti e Palombi si allenavano in segreto nei giardini di Villa Longarina per il solo sollazzo di Sim Yong Long?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.