Vai al contenuto
mbriacu de viparo

SFOGO GATTUSO

Messaggi raccomandati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in questo modo falsano il campionato sempre di più.

è vero che la colpa non è neanche la loro, ma di chi li ha fatti iscrivere.

comunque di questo tira e molla non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video integrale è veramente tosto!!

Lui dice che finora ha pagato tutto lui.

Che si deve nascondere al padrone di casa che sono 6 mesi che il Pisa non paga l'affitto.

Da notare come guarda fisso il giornalista!!!

 

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/videos/1179250042141542/

dal minuto 3 è uno show!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione a Pisa da quello che sento da alcuni amici è disarmante, tanto da pensare che il campionato non lo finiscono.

Gattuso e molti giocatori stanno pensando di andarsene. (notizia di poco fa)

Oppure si andrà ad una situazione pilota stile Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa cosa che ho pensato io....

se non trovano il modo di fargli finire il campionato, è praticamente certo che ci toglieranno i tre punti, come li toglieranno a tutti gli altri che hanno preso punti con loro.

avendo vinto solo noi contro di loro, va da sé che saremo noi i più penalizzati.

ma anche se finissero il campionato stile Parma (o stile Brindisi 1990 per chi se lo ricorda, che giocò mezzo campionato con la Primavera...) è certo che il campionato sarebbe comunque falsato.

Abodi hai fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non trovano il modo di fargli finire il campionato, è praticamente certo che ci toglieranno i tre punti, come li toglieranno a tutti gli altri che hanno preso punti con loro.

avendo vinto solo noi contro di loro, va da sé che saremo noi i più penalizzati.

ma anche se finissero il campionato stile Parma (o stile Brindisi 1990 per chi se lo ricorda, che giocò mezzo campionato con la Primavera...) è certo che il campionato sarebbe comunque falsato.

Abodi hai fallito.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo scritto che sto fondo arabo co quello co li belli capelli me ricordava la stessa affidabilità de Covarelli e li cavalieri de Malta. Oltretutto questo è stato pure il mediatore di mr Bee con il milan, un altro evidente bluff

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non trovano il modo di fargli finire il campionato, è praticamente certo che ci toglieranno i tre punti, come li toglieranno a tutti gli altri che hanno preso punti con loro.

avendo vinto solo noi contro di loro, va da sé che saremo noi i più penalizzati.

ma anche se finissero il campionato stile Parma (o stile Brindisi 1990 per chi se lo ricorda, che giocò mezzo campionato con la Primavera...) è certo che il campionato sarebbe comunque falsato.

Abodi hai fallito.

E chi se lo scorda il Brindisi, peró se non mi sbaglio giocarono con la Beretti, per quasi tutto il campionato, poi contro di noi a Terni tornó qualche grande, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo scorda il Brindisi, peró se non mi sbaglio giocarono con la Beretti, per quasi tutto il campionato, poi contro di noi a Terni tornó qualche grande, ...

giocò solo il portiere titolare Laveneziana.

Noi gli regalammo un punto che li portò a uno spareggio se non ricordo male, poi comunque perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

l'ho anche vista quella partita, in curva est.

non c'era tifo, praticamente io, che c'avevo circa 18 anni e un po' de ragazzini ce mettemmo sulla balaustra a sfanculà Laveneziana...senza motivo, poi... :D

Lui ce rispose con gesti strani.

Erano altri tempi...più ruspanti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho anche vista quella partita, in curva est.

non c'era tifo, praticamente io, che c'avevo circa 18 anni e un po' de ragazzini ce mettemmo sulla balaustra a sfanculà Laveneziana...senza motivo, poi... :D

Lui ce rispose con gesti strani.

Erano altri tempi...più ruspanti :P

C'ero anche io, ma ancora non ti conoscevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensavo menasse il giornalista...

 

Per dero quello non sapeva più che chiedeje (praticamente non ha fatto domande) e Gattuso continuava. ...cmq se alcuni operatori di calcio pensassero e si comportassero come Gattuso forse il calcio sarebbe uno sport più pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dero quello non sapeva più che chiedeje (praticamente non ha fatto domande) e Gattuso continuava. ...cmq se alcuni operatori di calcio pensassero e si comportassero come Gattuso forse il calcio sarebbe uno sport più pulito.

E anche se qc giornalista in alcune situazioni facesse il giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Gattuso che reputo una delle poche persone genuine nel mondo del calcio ma per me, a prescindere dai nostri tre punti, se il Pisa va per aria è una in meno per la lotta alla salvezza. " Complimenti "ad Abodi per come ha saputo gestire la vicenda. Annasse a parà le pecore....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho anche vista quella partita, in curva est.

non c'era tifo, praticamente io, che c'avevo circa 18 anni e un po' de ragazzini ce mettemmo sulla balaustra a sfanculà Laveneziana...senza motivo, poi... :D

Lui ce rispose con gesti strani.

Erano altri tempi...più ruspanti :P

Ma che aveva fatto de male lu puro Laveneziana ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che aveva fatto de male lu puro Laveneziana ?????

in realtà niente...solo qualche gesto di giubilo, da noi ragazzini (o quasi ragazzini come me) giudicato inopportuno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.