Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

ve ripeto: possiamo daglie addosso come le bestie ma carbone rimane lu bidello della scuola....preside d insegnanti sono da altre parti!

Intanto paraculate a lu bidello. Anche perché se aspetti di paraculare quell'altro stai fresco. Al massimo paraculi il rappresentante dell'assistente del delegato del vice del fratello del figlio del preside.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai la minima cognizione di cosa stai facendo. Non hai nemmeno le palle per andartene. Sei la cosa più mediocre che si sia mai vista da queste parti.

 

Auguro la stessa sorte a te, a Longarini e a chi glie da ancora retta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ Ivano Mari sta facendo intendere che FORSE Carbone salta +++

Ormai ce lo stoppamo al cazzo. La squadra e' massacrata...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è che tocca rifà la preparazione da capo, ho paura...

Quello che penso anche io...e chiunque venga sentira' di avere un'alibi...in queste condizioni sei sempre in difficolta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ce lo stoppamo al cazzo. La squadra e' massacrata...purtroppo

Ma infatti, ma che cojone lu capoccio. Porcamado' c'ha avuto l'occasione d'oro pe cacciallo a dicembre, almeno l'allenatore novo poteva organizza' il calciomercato e il ritiro e la preparazione atletica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso anche io...e chiunque venga sentira' di avere un'alibi...in queste condizioni sei sempre in difficolta'

il disastro è stato fatto a ferragosto e poi continuato senza mandarlo via a novembre, e poi a dicembre....ora sono cazzi amarissimi ma se va avanti così sarà sempre peggio.

una squadra a corto di fiato ma disposta in campo con una logica è sempre meglio di una squadra a corto di fiato disposta in campo a cazzo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una squadra a corto di fiato ma disposta in campo con una logica è sempre meglio di una squadra a corto di fiato disposta in campo a cazzo di cane.

 

Esatto, unico modo di ragionare in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri non ti garantisce la salvezza. Ma non so chi altro potremmo assoldare al suo posto in questa gabbia di matti

Ma chi ce viene de bravo su sta gabbia de matti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi alimentare quel che resta di una flebile speranza di salvezza, caccia li tronista e richiama Panucci o pijà uno che sia un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Carbonella si è esonerato..Mò Sky parlà de Gautieri(in pole),Bergodi o Atzori

Atzori è pure peggio de Carbone. Se piji sto raccomandato passamo dalla padella alla brace...Bergodi pure non è proprio una prima scelta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atzori è pure peggio de Carbone. Se piji sto raccomandato passamo dalla padella alla brace...Bergodi pure non è proprio una prima scelta....

Atzori disse che eravamo già retrocessi... pussa via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah o è ancora Carbone mascherato da Gautieri e ce potrebbe sta visto che è carnevale, oppure siamo caduti dalla padella in una brace super ardente.

Gautieri mio io lo sapevamo che eri da poco ma così è troppp poco.

È riduttivo pure dire NIENTE.

Decisioni assurde: La Gumina titolare 90 minuti dopo 4 mesi di inattività , Contini. Palumbo? Petriccione osteggiato.

Oltre a Falletti sulla fascia al derby, Coppola a Bari. Ma che te passa per la capoccia

VATTENE SU VIA OPPURE CARBONE, BASTA TOGLITI LA MASCHERA

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.