Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

Ma chi l'ha detto che deve giocare per forza col 4-3-3? Io penso che si debba anche adeguare ai giocatori che ha.

Serve un incontrista un portiere e un terzino.

Portiere

Zanon Diakite Valjent Terzino

Defendi Ledesma Romizi

Falletti

Monachello Palombi/Avenatti

Romizi e' stato comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solo pensiero di vedere uno schema quest'anno mi emoziono. Va bene anche uno solo, sempre lo stesso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

bocca tua santa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che deve giocare per forza col 4-3-3? Io penso che si debba anche adeguare ai giocatori che ha.

Serve un incontrista un portiere e un terzino.

Portiere

Zanon Diakite Valjent Terzino

Defendi Ledesma Romizi

Falletti

Monachello Palombi/Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa molto positiva è che si porta il suo staff, compreso il preparatore atletico...

Certo ormai forse è tardi per sistemare la preparazione (grazie calboni e vaffanculo), ma almeno ci siamo liberati pure di quei 3 4 incapaci ex perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa molto positiva è che si porta il suo staff, compreso il preparatore atletico...

Certo ormai forse è tardi per sistemare la preparazione (grazie calboni e vaffanculo), ma almeno ci siamo liberati pure di quei 3 4 incapaci ex perugini.

imposteremo la preparazione per essere al massimo ai playout.... Potrebbe essere una mossa destabilizzante per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=14825

 

Ufficiale: Carmine Gautieri è il nuovo allenatore, nuovo anche lo staff

 

Il nuovo allenatore della Ternana è Carmine Gautieri che sostituisce il dimissionario Benny Carbone. Gautieri nello scorso campionato è subentrato sulla panchina del Latina portando i pontini alla salvezza all'ultima giornata, rifiutando poi la proposta di rinnovo. Per lui contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico per il prossimo campionato in caso di salvezza.

Nuovo anche lo staff: Pierluca Cincione (vice allenatore), Luca Righi (allenatore dei portieri) e Francesco Del Morgine (preparatore atletico).
Lunedì 23 gennaio alle 17.30 presso la sala stampa dello stadio Liberati mister Gautieri ed il suo staff saranno presentati alla stampa.

Prima dell'esperienza sulla panchina del Latina, Gautieri era subentrato e poi era stato esonerato a Livorno e Varese. A bari aveva invece lasciato dopo un mese per motivi famigliari. Ha fatto molto bene a Lanciano portando gli abruzzesi dalla Lega Pro alla serie B e poi alla salvezza tranquilla, sfiorando i play off dopo un lungo periodo al primo posto. Domani Gautieri dirigerà il primo allenamento alle 14 e 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=14825

 

Ufficiale: Carmine Gautieri è il nuovo allenatore, nuovo anche lo staff

 

Il nuovo allenatore della Ternana è Carmine Gautieri che sostituisce il dimissionario Benny Carbone. Gautieri nello scorso campionato è subentrato sulla panchina del Latina portando i pontini alla salvezza all'ultima giornata, rifiutando poi la proposta di rinnovo. Per lui contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico per il prossimo campionato in caso di salvezza.

Nuovo anche lo staff: Pierluca Cincione (vice allenatore), Luca Righi (allenatore dei portieri) e Francesco Del Morgine (preparatore atletico).

Lunedì 23 gennaio alle 17.30 presso la sala stampa dello stadio Liberati mister Gautieri ed il suo staff saranno presentati alla stampa.

Prima dell'esperienza sulla panchina del Latina, Gautieri era subentrato e poi era stato esonerato a Livorno e Varese. A bari aveva invece lasciato dopo un mese per motivi famigliari. Ha fatto molto bene a Lanciano portando gli abruzzesi dalla Lega Pro alla serie B e poi alla salvezza tranquilla, sfiorando i play off dopo un lungo periodo al primo posto. Domani Gautieri dirigerà il primo allenamento alle 14 e 30.

Ma non era sicuro beretta?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa molto positiva è che si porta il suo staff, compreso il preparatore atletico...

Certo ormai forse è tardi per sistemare la preparazione (grazie calboni e vaffanculo), ma almeno ci siamo liberati pure di quei 3 4 incapaci ex perugini.

A mio avviso lo staff imposto a Carbone dal verticale, è stata la cosa più deleteria di Carbone stesso.

I giocatori camminano, tutte le squadre incontrate sono parse più in forma della nostra, da ultimo il Pisa.

Il verticale (sempre lui, primo responsabile della vergognosa situazione), dopo il disastro fatto in estate, avrebbe dovuto esonerare Carbone quanto meno dopo la partita con l'ascoli, consentendo al nuovo preparatore di reimpostare la preparazione negli oltre venti giorni di pausa.

Il lato fisico mi preoccupa ancor più di quello tecnico, spero che il nuovo preparatore sia bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando gli uomini che hai, e il tipo di modulo un 4-3-3 "flessibile" io giocherei così

 

ARESTI

ZANON MASI DIAKITE' GERMONI (se difende)

(MECCARIELLO)

 

LEDESMA

VALIJENT

(PALOMBO) DEFENDI

 

FALLETTI

 

AVENATTI

 

MONACHELLO

 

Così giochi molto per vie centrali (mancando attaccanti esterni o laterali) Poi, puoi fare dei cambi per svariare con altre soluzioni d'attacco, coi ricambi:

 

Pettinari al posto di Avenatti o Falletti (se in partita non girare o sono stanchi)

 

Palumbo per Avenatti (con due punte che giocano vicine)

 

Di Noia o Di Livio per Valjent per attaccare di più òa profondità su quella fascia

 

O anche:

 

ARESTI

ZANON MECCARIELLO DIAKITE' GERMONI

(MASI)

LEDESMA ROMIZI (se lo piji)

 

PETRICCIONE

 

FALLETTI

 

MONACHELLO PALOMBI

 

Secondo me Petriccione e Ledesma vicini cozzano, magari più avanti per legare centrocampo ed attacco nonn potrebbe far male, Falletti liber di svariare e duettare con quelli davanti ma anche con lo stesso Petriccione, o Defendi, o Palumbo. Con Di Noia qui non ce fai un cazzo. O ancora allarghi il gioco mettendo Di Livio in un centrocampo a 3 (anche se il ragazzo mi pare acerbo).

Oppure 4-4-2:

Falletti e Monachello davanti con centrocampo, però mi pare una soluzione poco percorribile, poi Falletti deve partire da dietro le punte, quella è la sua posizione

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque crepo... Quello che ha scritto su una pagina de "tifosi" su fb alle 14 BERETTA HA FIRMATO continuandolo a scrivere sotto i commenti di altri per poi cancellare tutto nel tardo pomeriggio le notizie chi je le da, topo gigio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque crepo... Quello che ha scritto su una pagina de "tifosi" su fb alle 14 BERETTA HA FIRMATO continuandolo a scrivere sotto i commenti di altri per poi cancellare tutto nel tardo pomeriggio le notizie chi je le da, topo gigio???

Perché poi non avemo preso Beretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 3 stagioni 2 esoneri ed una salvezza a Latina lo scorso campionato tramite una classifica avulsa da brividi.

Direi più precisamente 2 esoneri e nessuna salvezza in terra pontina di cui fregiarsi. A Latina fu chiamato a inizio marzo 2016 perché la squadra annaspava pericolosamente nei bassifondi della classifica. Alla fine arrivò la salvezza ma per autentico culo visto che quell'anno bastarono 46 punti e l'ultima di campionato fu giocata in casa con una diretta concorrente (un pareggio avrebbe salvato entrambe ai danni del Modena e, fortunatamente, finì 1 a 1... ;) ). Mi permetto in ogni caso di dire che la salvezza non è da ascrivere ai meriti di Gautieri semplicemente perché la sua media punti fu inferiore a quella di chi lo aveva preceduto. Questo per onor del vero.

Dopodiché non possiamo che gioire per la dipartita di Carbone, chiunque saprà fare sicuramente meglio.

Però, caro Gautieri, visto che ti considerano un offensivista, cerca di offendere più che puoi, anche al rischio di beccarne (tanto ormai peggio di così...). I pareggi NON SERVONO, specie nelle situazione attuale (valgano in tal senso gli esempi di Latina e Cittadella: si può essere nei bassifondi della classifica pur avendo perso quasi mai, così come ci si può trovare a 2 punti dalla promozione diretta avendo perso quasi una partita su due... Questione di pareggi, appunto.).

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imposteremo la preparazione per essere al massimo ai playout.... Potrebbe essere una mossa destabilizzante per gli avversari.

In questo momento anche i playout mi paiono un miraggio..

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando gli uomini che hai, e il tipo di modulo un 4-3-3 "flessibile" io giocherei così

 

ARESTI

ZANON MASI DIAKITE' GERMONI (se difende)

(MECCARIELLO)

 

LEDESMA

VALIJENT

(PALOMBO) DEFENDI

 

FALLETTI

 

AVENATTI

 

MONACHELLO

 

A Terni se scrive lu palummo oppure se e' femmina la palomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un buon portiere e se poi germoni riprendesse a giocare a buoni livelli, secondo me , tanto per parlare, gautieri potrebbe giocare cosi':

Portiere

Zanon diakite valjent germoni

Petriccione Ledesma Di noia

Falletti. Monachello

Palombi

Spero vivamente che GAUTIERI chieda alla societa' di prendere un portiere e un terzino sinistro. Allora te salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.