Vai al contenuto
cesenticerqua

HA PERSO LA CITTA'

Messaggi raccomandati

Ha Perso La Città

Hanno vinto i giovani raccomandati

hanno vinto le lavatrici

hanno vinto le scuole calcio in argentina e i fraterni abbracci

hanno vinto i civili sostenitori della squadra

quelli che "....però ci fonno fa la BBBBBBB"

le dirigenze assenti o paradossali

hanno vinto gli interessi che nulla hanno a che fare con la passione

i segreti affari che mai sapremo

i tribunali e le quote sequestrate

il segno dei gemelli, quello dei pesci e i neolaureati

ha vinto il pezzent cup

le prostitute in pantaloncini sui campi di pallone

hanno vinto i marchiciani e i masticoni

ma ha perso la città, ha perso un sogno

abbiamo perso la voglia di incazzarci

ha perso la città, ha perso la comunità

abbiamo perso la voglia di aiutarci.

 

Nananananana

 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo. ne abbiamo parlato tante volte qui nel forum, ti ripeto che dopo 13 anni non mi sento di imputare granché ai tifosi e ai cittadini.

è vero, la città ha perso, ma abbiamo perso con onore in una lotta impari, abbiamo lottato finché abbiamo potuto.

dovremmo riorganizzarci, ma serve un input dall'alto, perché dal basso ci hanno fiaccati e dispersi.

qui devono metterci le mani le istituzioni...d'altra parte simoncino nelle rare occasioni in cui trova tempo per una pizza, non se la prende certo coi tifosi...al massimo potrà concedere l'onore di una margherita con bufala al sindaco, a qualche intermediario o a qualche altro invischiato nei loro affari.

l'omertà che regna sulla ternana da 11-12 anni è un qualcosa di vergognoso.

alle prossime elezioni, qualunque forza politica presenterà nel programma qualcosa sulla ternana rischierà di prendere minimo 2000 voti in più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo perdendo in questo momento

la nostra passione sta soccombendo

Ma risorgeremo questo è sicuro

Per quanto vi possa sembrare lontano risorgeremo come prima e più forti di prima

Alla faccia di chi vuole male

Forza Fere!

Sempreee!!

Dio Canaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap:

Hanno vinto loro dalla mancata promozione in serie A (quando la serie A era il campionato migliore del mondo) e delle possibili 3/4 stagioni che quella squadra avrebbe potuto fare tranquillamente nella massima serie. Il resto, vedi promozione del cannibale, sono stati solamente pretesti per far abboccare qualche credulone che ogni tanto esce fuori anche dopo qualche "vittorietta". Ricordo solamente lo schifo che provai in quella giornata di festa contro il Foggia vedendo quella sfilata di gentaccia e pensando a quello che pochi anni prima gli stessi per interessi avevano tolto a tanti tifosi. Fiero di avervi sempre schifato società e gentaccia della maggioranza locale.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap:

Hanno vinto loro dalla mancata promozione in serie A (quando la serie A era il campionato migliore del mondo) e delle possibili 3/4 stagioni che quella squadra avrebbe potuto fare tranquillamente nella massima serie. Il resto, vedi promozione del cannibale, sono stati solamente pretesti per far abboccare qualche credulone che ogni tanto esce fuori anche dopo qualche "vittorietta". Ricordo solamente lo schifo che provai in quella giornata di festa contro il Foggia vedendo quella sfilata di gentaccia e pensando a quello che pochi anni prima gli stessi per interessi avevano tolto a tanti tifosi. Fiero di avervi sempre schifato società e gentaccia della maggioranza locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è la pura e amara verità.

non sono neanche tanto sicuro che risorgeremo, perché la devastazione è stata troppo forte e continua tuttora.

forse in un lontano futuro, quando questi se ne saranno andati da anni.....ma succederà mai?

io comincio veramente a disperare, questi non se ne andranno mai perché evidentemente a loro questo "giocattolo" serve...e lo stanno utilizzando - per meglio dire abusando - senza alcun ritegno.

questo è l'anno gemello della retrocessione di Cremona, lo sappiamo tutti dall'inizio.

dobbiamo farcene una ragione e reagire come possiamo...

io cercherò di disintossicarmi perché la realtà è davvero troppo brutta.

metteteci anche che il pg andrà in A o, quanto meno, lotterà fino alla fine.

io, onestamente, non posso reggere tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap:

Hanno vinto loro dalla mancata promozione in serie A (quando la serie A era il campionato migliore del mondo) e delle possibili 3/4 stagioni che quella squadra avrebbe potuto fare tranquillamente nella massima serie. Il resto, vedi promozione del cannibale, sono stati solamente pretesti per far abboccare qualche credulone che ogni tanto esce fuori anche dopo qualche "vittorietta". Ricordo solamente lo schifo che provai in quella giornata di festa contro il Foggia vedendo quella sfilata di gentaccia e pensando a quello che pochi anni prima gli stessi per interessi avevano tolto a tanti tifosi. Fiero di avervi sempre schifato società e gentaccia della maggioranza locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lu ternano de la Ternana.....NON GLIE NE FREGA PIÙ UN CAZZO!....(senza elencá lu solito miliardo de motivi)

TOCCA FASSENE UNA RAGIONE....BISOGNA PRENDERNE ATTO.....

È un presupposto dal quale non si può prescindere prima di fare qualsiasi discorso sulla Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha perso la città semplicemente perchè non è mai stata una lotta ad armi pari.

Anche quando abbiamo lottato, protestato, chiuso lo stadio e ci siamo fatti portare via di peso dalla polizia hanno continuato a fare il loro porco comodo e continuano a farlo tutt'ora.

Probabilmente le uniche cose efficaci sarebbero state quelle poco civili, ma fortunatamente (a differenza di qualcun altro) non siamo dei criminali e felici di esserlo.

Alla fine l'unica arma sarà l'indifferenza, e già siamo a buon punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha perso la città semplicemente perchè non è mai stata una lotta ad armi pari.

Anche quando abbiamo lottato, protestato, chiuso lo stadio e ci siamo fatti portare via di peso dalla polizia hanno continuato a fare il loro porco comodo e continuano a farlo tutt'ora.

Probabilmente le uniche cose efficaci sarebbero state quelle poco civili, ma fortunatamente (a differenza di qualcun altro) non siamo dei criminali e felici di esserlo.

Alla fine l'unica arma sarà l'indifferenza, e già siamo a buon punto.

Pero' anche qualche bella paraculata all' unisono da parte di tutto lo stadio, non sarebbe da disdegnare per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha perso la città semplicemente perchè non è mai stata una lotta ad armi pari.

Anche quando abbiamo lottato, protestato, chiuso lo stadio e ci siamo fatti portare via di peso dalla polizia hanno continuato a fare il loro porco comodo e continuano a farlo tutt'ora.

Probabilmente le uniche cose efficaci sarebbero state quelle poco civili, ma fortunatamente (a differenza di qualcun altro) non siamo dei criminali e felici di esserlo.

Alla fine l'unica arma sarà l'indifferenza, e già siamo a buon punto.

ha perso la città perchè ha perso un valore

perchè prima la Ternana era un valore ed un argomento per tutti

dava gioie e dolori e adesso da indifferenza

adesso la Ternana rispecchia l'andamento politico economico della città

e di contro l'andamento del Perugia non fa altro che ribadire la questione di un'umbria a 2 velocità

abbiamo perso anche la voglia di fargli capire che noi li odiamo

abbiamo rinunciato anche a contestarla questa malattia pluriennale

ci stanno sodomizzando e continuano a farlo

solo che all'inizio ci faceva malissimo e abbiamo lottato con tutte le forze cercando di divincolarci in tutte le maniere

ma ora siamo stanchi, loro sono più forti e ci hanno immobilizzato

e i danni che stanno facendo non li riparerà più nessuno

sti 13 anni non tornano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lu ternano de la Ternana.....NON GLIE NE FREGA PIÙ UN CAZZO!....(senza elencá lu solito miliardo de motivi)

TOCCA FASSENE UNA RAGIONE....BISOGNA PRENDERNE ATTO.....

È un presupposto dal quale non si può prescindere prima di fare qualsiasi discorso sulla Ternana....

Purtroppo.. È così!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' anche qualche bella paraculata all' unisono da parte di tutto lo stadio, non sarebbe da disdegnare per il futuro.

 

Bhe ieri qualcosina m'è parso di sentire. Stadio vuoto, quattro gatti, ma allo sparuto pubblico di Sky il pensiero su longarino-ino è arrivato chiaro.

 

Che almeno le paraculate siano tuonanti, mannaggia al clero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccherebbe almeno, come minimo, minimo, minimo, miiiiiiinimo, prenderli a paraculate dal pre partita fino al dopo partita in ogni giornata del campionato, cosa che purtroppo non è mai accaduto. Ma il problema è eh ci stanno gli idioti che difendono li marchiciani, quindi manco canterebbe tutto lu istadiu. L'altra sera me so' messo pure a litiga' (verbalmente ovviamente, sinnò mo' steo all'ospedale), con un imbecille che diceva: "Eh però Longarini paga li stipendi".

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Cesenti per il topic e gli interventi successivi che condivido.

 

Considerato che siamo incagliati inesorabilmente nel fondo della melma, la scelta da fare in questo momento è solo una:

rimanerci e morire, oppure tentare di mettere fuori quanto meno il naso.

 

Dallo stadio ho deciso da tempo di star fuori, ma se vogliamo pensare a qualche iniziativa, fossimo anche una manciata di cristiani, io mi chiamo dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Converrebbe avere 0 persone allo stadio. Questi meritano solo indifferenza.

Per me dovremmo riunirci tutti in un solo settore, in modo da riempirlo e cantare a squarciagola per tutta la partita LI PEGGIO improperi, in modo che sentano bene i diretti interessati e tutta Italia.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che i ternani non sentano più loro la ternana io non direi!

come spesso detto sotto la cenere è viva ancora la passione

ad oggi andare allo stadio e magari sgolarsi per 90 min è da "matti" e capisco chi mi dice che non verrà con questa dirigenza

sono sicuro però che quando qualcosa cambierà e magari dietro ci sarà un progetto vero la gente tornerà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Converrebbe avere 0 persone allo stadio. Questi meritano solo indifferenza.

Converrebbe mettersi a cercare seriamente un imprenditore che rilevi la società. Allo stadio si và comunque. Per i colori.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che i ternani non sentano più loro la ternana io non direi!

come spesso detto sotto la cenere è viva ancora la passione

ad oggi andare allo stadio e magari sgolarsi per 90 min è da "matti" e capisco chi mi dice che non verrà con questa dirigenza

sono sicuro però che quando qualcosa cambierà e magari dietro ci sarà un progetto vero la gente tornerà!

Un po' di gente tornerà ma una generazione di tifosi l'hai persa per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di gente tornerà ma una generazione di tifosi l'hai persa per sempre.

non sono d'accordo

se le cose cambiassero veramente recuperi anche i defunti a camposanto

io sono convinto di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo

se le cose cambiassero veramente recuperi anche i defunti a camposanto

io sono convinto di questo

in ogni caso il problema non si pone.

questi non hanno nessuna intenzione di schiodarsi da qui.

ci porteranno a fondo, sempre più giù, e loro saranno sempre ben stretti a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non basterebbe la dipartita di questi per recuperare una massa consistente di tifosi.

Servirebbe anche una nuova proprietà che sia in grado di portare entusiasmo, fare calcio con gente competente, riallacciare rapporti con la piazza e qualche investimento concreto... non pretendiamo la luna, ma almeno qualche investimento sensato che dimostri una logica dietro le operazioni (il contrario di quello che avviene oggi insomma).

Se deve andare via longarini per avere un simil-longarini magari qualcuno all'inizio lo recuperi, ma non durerebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è la pura e amara verità.

non sono neanche tanto sicuro che risorgeremo, perché la devastazione è stata troppo forte e continua tuttora.

forse in un lontano futuro, quando questi se ne saranno andati da anni.....ma succederà mai?

io comincio veramente a disperare, questi non se ne andranno mai perché evidentemente a loro questo "giocattolo" serve...e lo stanno utilizzando - per meglio dire abusando - senza alcun ritegno.

questo è l'anno gemello della retrocessione di Cremona, lo sappiamo tutti dall'inizio.

dobbiamo farcene una ragione e reagire come possiamo...

io cercherò di disintossicarmi perché la realtà è davvero troppo brutta.

metteteci anche che il pg andrà in A o, quanto meno, lotterà fino alla fine.

io, onestamente, non posso reggere tutto questo.

diciamo che e' uno dei diversi giocattolini che hanno qui a Terni,ma purtroppo per noi e' quello che gli interessa di meno,per questo ne abusano lo maltrattano e se ne sbattono altamente i coglioni sé e' ormai rotto(da un bel pezzo)

il bello e' che il giocattolino in questione se non sbaglio hanno provato timidamente anche a venderlo,ma a nessuno ha interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.