Vai al contenuto
Grisou

Divide et impera

Messaggi raccomandati

Direi di fissare bene il problema.

Uniti in una contestazione continua, possibilmente civile, visibile in tutte le partite. Ogni altra iniziativa mirata a dividere la tifoseria va ignorata.

Chi non lo fa, sa perfettamente questo e quindi è complice. Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai motto fu più azzeccato di "dividi et impera". Ieri si è totalmente materializzata la cosa palesandosi a tutti. Ma la colpa non è del nostro Duce, ma di chi ci è andato a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono CGE ha aspettato una vittoria per parlare con i tifosi, invece e' intervenuto in maniera chirurgica appena ha visto una minima contestazione verso di lui!!!

Ed e' riuscito nel suo intento......grazie alla complicità di chi e' andato a perdere tempo per parlare con questo individuo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi che personalmente non ho mai apprezzato la stampa ternana fin dai tempi di barabani in poi.....salvo solo Marchetti, che infatti non a caso, e' andato a fare carriera che merita, poi ovviamente ci sono altri bravi.....comunque lasciando perdere ste considerazioni, volevo dire a questi rappresentanti della stampa locale:

Ieri avete rivisto il grande capo, già l'anno scorso aveva fatto una conferenza che non v'aveva manco fatto fare il vostro lavoro non accettando domande da parte vostra, questo ha parlato con la nord l'anno scorso, poi ora con altri che erano rimasti......a voi della stampa e' lampante che non ve piglia minimamente in considerazione, e ieri stavate tutti ad aspettarlo con sorrisini, battutine e ci mancava poco che vi davate le pacche sulle spalle....una sola domanda:

Ma come cazzo se fa???????

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, ad onor del vero, andarci a parlare non significa necessariamente fine della contestazione, fraterni abbracci e scordamoce o' passato.

cioè, io posso anche parlare con qualcuno verso cui sono ostile, ma non è detto che quel qualcuno mi convinca a non essere più ostile. potrebbe anche farmi girare di più i coglioni e farmi essere ancora più incazzato.

salvo che voi non sappiate già il responso dei partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, ad onor del vero, andarci a parlare non significa necessariamente fine della contestazione, fraterni abbracci e scordamoce o' passato.

cioè, io posso anche parlare con qualcuno verso cui sono ostile, ma non è detto che quel qualcuno mi convinca a non essere più ostile. potrebbe anche farmi girare di più i coglioni e farmi essere ancora più incazzato.

salvo che voi non sappiate già il responso dei partecipanti.

Hai ragione, ma io ragionavo sulla mossa della società: tempistica e modalità sono palesemente adatte a dividere la tifoseria. E secondo me qualcuno abbocca e ce fa anche il comunicato, anche se rappresenta se stesso o poco più.

Ricordiamoci che l'obiettivo non è litigare con altri tifosi o dare addosso alla squadra, ma contestare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita si può anche parlare con il proprio peggior nemico, l'importante è che dopo averci parlato non diventi improvvisamente il tuo migliore amico, altrimenti è normale che poi la gente sospetti che ti abbiano promesso qualcosa che non stai dicendo nei comunicati ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, ad onor del vero, andarci a parlare non significa necessariamente fine della contestazione, fraterni abbracci e scordamoce o' passato.

cioè, io posso anche parlare con qualcuno verso cui sono ostile, ma non è detto che quel qualcuno mi convinca a non essere più ostile. potrebbe anche farmi girare di più i coglioni e farmi essere ancora più incazzato.

salvo che voi non sappiate già il responso dei partecipanti.

 

dalla baldanza si Simoncello e la battuta sulla nord non credo sia andato male per lui l'incontro. È altrettanto vero che chi è andato non ha partecipato attivamente alla contestazione (tranne la Est che potrebbe reagire come tu dici) quindi si potrebbe anche proseguire come prima, più di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita si può anche parlare con il proprio peggior nemico, l'importante è che dopo averci parlato non diventi improvvisamente il tuo migliore amico, altrimenti è normale che poi la gente sospetti che ti abbiano promesso qualcosa che non stai dicendo nei comunicati ufficiali.

perché sono usciti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito i primi venti secondi dell'intervista di Simoncino e già è sufficiente il passaggio "si cerca di ascoltare e capire se ci sono delle esigenze particolari". Tu consideri il tifoso come un lavoratore che ha magari bisogno di un nuovo strumento per svolgere meglio il proprio lavoro. Di molto particolare in questi 13 anni c'è stato solamente il vostro operato. Pensa un pò che noi invece vorremmo solo normalità e magari una proprietà in sintonia con i tifosi, almeno come interesse e amore sviscerato per la propria squadra, anche se dovesse adottare politiche sacrosante di sana gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che strano....proprio quando doveva parlare dell'attuale stagione il tempo è finito....però era un fiume in piena quando doveva parlare male di persone che non ci sono più e che non potrebbero controbattere ciò che dice ed eventualmente sbugiardarlo.

Ma poi la parte più comica è che lui è poco tempo che si occupa della gestione della ternana..allora se tu stesso asserisci che commetti errori per inesperienza, umiltà vorrebbe che ti avvalessi di collaboratori esperti e navigati del mondo del calcio e visto che non lo fai (Carbone è persona esperta?Capizzi è esperto?il delegato di Capizzi è esperto?) allora fatte un bell'esametto di coscienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone uno, me so risposto da solo :D

http://www.calcioternano.it/ternana-comunicato-del-club-roccassoverde-dopo-lincontro-con-longarini/

Al prossimo incontro portateje li panpepati me raccomando!

punto 1, l'incontro dicono sia durato mezz'ora e non 1 ora e mezza o...90 minuti! :lol: geniale il giornalaio dei 90 minuti! :lol:

2, non mi pare un comunicato che preannuncia appecoronamenti vari, fraterni abbracci, ecc.

3, mi pare che venga detta una cosa significativa nel comunicato, già peraltro riscontrata nelle conferenze stampa di simoncino: il tempo a disposizione era scaduto e i nodi centrali non sono stati affrontati. benissimo, anzi malissimo, è evidente che si tratti di una prassi di chi vuole confondere e fare fuffa.

4, per il punto 3 la vedo molto semplice: se simoncino vuole ricucire, basta chiacchiere, basta incontri, basta fuffa, servono FATTI, fare i FATTI caro simoncino. ma stiamo scherzando? ma secondo, voi al livello infimo in cui siamo, ma veramente simoncino ha bisogno di consigli o incontri coi tifosi che gli devono dire come gestire i rapporti con città e tifosi o come gestire la squadra? cioè, qui non si parla di lottare per livelli altissimi per cui servono magari consigli, competenze, concertazioni...qui siamo a livelli infimi e assurdi che anche un bimbo di 10 anni saprebbe gestire con buonsenso e in modo proficuo.

faccia i FATTI, simoncino, che sa benissimo come si fa ad avere buoni rapporti e a gestire decentemente una squadra.

BASTA CHIACCHIERE, SOLO FATTI CARI SIMONCINO.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto 1, l'incontro dicono sia durato mezz'ora e non 1 ora e mezza o...90 minuti! :lol: geniale il giornalaio dei 90 minuti! :lol:

2, non mi pare un comunicato che preannuncia appecoronamenti vari, fraterni abbracci, ecc.

3, mi pare che venga detta una cosa significativa nel comunicato, già peraltro riscontrata nelle conferenze stampa di simoncino: il tempo a disposizione era scaduto e i nodi centrali non sono stati affrontati. benissimo, anzi malissimo, è evidente che si tratti di una prassi di chi vuole confondere e fare fuffa.

4, per il punto 3 la vedo molto semplice: se simoncino vuole ricucire, basta chiacchiere, basta incontri, basta fuffa, servono FATTI, fare i FATTI caro simoncino. ma stiamo scherzando? ma secondo, voi al livello infimo in cui siamo, ma veramente simoncino ha bisogno di consigli o incontri coi tifosi che gli devono dire come gestire i rapporti con città e tifosi o come gestire la squadra? cioè, qui non si parla di lottare per livelli altissimi per cui servono magari consigli, competenze, concertazioni...qui siamo a livelli infimi e assurdi che anche un bimbo di 10 anni saprebbe gestire con buonsenso e in modo proficuo.

faccia i FATTI, simoncino, che sa benissimo come si fa ad avere buoni rapporti e a gestire decentemente una squadra.

BASTA CHIACCHIERE, SOLO FATTI CARI SIMONCINO.

concordo.

l'aspetto positivo del comunicato è che non sono preannunciati appecoronamenti.

niente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che più fa incazzare è che è colpa degli altri: non trova collaboratori onesti, è colpa de panucci, de cozzella, è colpa del poco tempo. Per una volta chiedi scusa e ammetti di aver sbagliato qualcosa, buffone!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone uno, me so risposto da solo :D

 

http://www.calcioternano.it/ternana-comunicato-del-club-roccassoverde-dopo-lincontro-con-longarini/

 

Al prossimo incontro portateje li panpepati me raccomando!

Onestamente temevo molto peggio da come si era messa, mi pare un comunicato che non fa particolari aperture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla baldanza si Simoncello e la battuta sulla nord non credo sia andato male per lui l'incontro. È altrettanto vero che chi è andato non ha partecipato attivamente alla contestazione (tranne la Est che potrebbe reagire come tu dici) quindi si potrebbe anche proseguire come prima, più di prima.

Beh la Rocca Rossoverde la settimana scorsa aveva annunciato che sabato prima della partita si sarebbero incontrati con i ragazzi della Nord per programmare una contestazione comune (cosa poi non avvenuta per il maltempo)

E comunque il comunicato della Rocca se non altro continua ad esprimere un "giudizio molto negativo" sulla gestione Longarini almeno finchè non riuscirà ad avere un ulteriore incontro per chiarire le ultime dinamiche societarie

Così dicono sul comunicato

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....sara', a me che appena iniziavano le domande scomode.......era finito il tempo!!!

Come la cavolata che s'incontreranno nuovamente, si credetece, se vi riparla tra 3/4 anni già vi potete accontentare.

L'anno scorso aveva pure detto che avrebbe parlato alla stampa una volta al mese!!!!!

Tutte cazzate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito i primi venti secondi dell'intervista di Simoncino e già è sufficiente il passaggio "si cerca di ascoltare e capire se ci sono delle esigenze particolari".

 

Non voglio essere accusato di collaborazionismo col Simoncello ma:

- da 13 anni ce lo buttano al culo, manco un lamento

- gira voce che coi quattro portieri ci proviamo le cose strane al giovedi'

- il delegato del delegato su facebook protende la lingua verso il delegante

 

Ovvio che a lui il dubbio viene e, con grande tatto, ci fa la domanda su eventuale nostra particolarita' ...

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....sara', a me che appena iniziavano le domande scomode.......era finito il tempo!!!

Come la cavolata che s'incontreranno nuovamente, si credetece, se vi riparla tra 3/4 anni già vi potete accontentare.

L'anno scorso aveva pure detto che avrebbe parlato alla stampa una volta al mese!!!!!

Tutte cazzate.......

ma guarda sono d'accordo con te

rispondevo solo al conte che diceva che chi era andato non era in contestazione

 

fosse stato per me non avrei fatto nè come quelli che ci hanno parlato, nè come la Nord che non ce è andata

io ci andavo, entravo in sala, neanche mi sedevo, gli urlavo contro tutta la rabbia che mi ha fatto accumulare nel fegato senza fargli aprire bocca se non per rispondere all'unica domanda che avrei avuto interesse a fargli: QUANDO VE NE ANDATE

udita o non udita la risposta me ne sarei andato perchè altro non c'è da dirsi con questo signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....sara', a me che appena iniziavano le domande scomode.......era finito il tempo!!!

Come la cavolata che s'incontreranno nuovamente, si credetece, se vi riparla tra 3/4 anni già vi potete accontentare.

L'anno scorso aveva pure detto che avrebbe parlato alla stampa una volta al mese!!!!!

Tutte cazzate.......

le chiacchiere stanno a zero.

fatti concreti e tangibili, oppure contestazione continua.

anche perché non stiamo parlando di astrofisica nucleare o fisica quantistica, si parla di come gestire una squadra di pallone in serie b e i rapporti con i tifosi e la città.

proprio l'abc, la base, il minimo sindacale che avviene ovunque nel mondo del calcio.

su come fare ci arriverebbe anche un bimbo di 10 anni, non scherziamo.

non servono incontri, ecc. servono solo FATTI caro simoncino, che lo sai benissimo come si fa a gestire una squadra e avere rapporti buoni o normali con l'ambiente.

se non farai i fatti e anche in breve tempo, caro simoncino, significherà che non hai interesse, oppure che hai altri interessi che non collimano minimamente coi nostri e con quelli della città.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non voglio essere accusato di collaborazionismo col Simoncello ma:

- da 13 anni ce lo buttano al culo, manco un lamento

- gira voce che coi quattro portieri ci proviamo le cose strane al giovedi'

- il delegato del delegato su facebook protende la lingua verso il delegante

 

Ovvio che a lui il dubbio viene e, con grande tatto, ci fa la domanda su eventuale nostra particolarita' ...

3 indizi fanno una prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so rotto li coglioni de tutto e tutti.

longarini, li giornalari, li tifosi pascolanti che 'frega un cazzo se me porta in mezzo ai lupi, l'erba ce sta. poi oh la sera faremo la conta de quante semo armaste', li club che rimangono soddisfatti de ave' parlato finchè il tempo CONCESSO lo permetteva. so bastati tre puntarelli de quell'altro miracolato in doppio petto. se doveva fa schieramento unico, un muro invalicabile. e ancora na volta più malleabili come la creta. il fuoco brucia ancora sotto la cenere dicevano. ognuno se prende le proprie libertà e decide per se sia chiaro, ma poi non ce se lamenti a seconda de do tira il puzzo de merda.

m'hanno portato a lascià lo stadio da qualche partita dopo aver resistito fino ad oggi.

me porteranno a di che m'ha rotto li coglioni pure l'amata ternana.

 

TREDICI ANNI. TREDICI!
CRISTOIDDIO.

SPARITE!

TUTTI!

FAMIGLIA, DIPENDENTI, LACCHE', COLLABORATORI, COMPLICI. TUTTI.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so rotto li coglioni de tutto e tutti.

longarini, li giornalari, li tifosi pascolanti che 'frega un cazzo se me porta in mezzo ai lupi, l'erba ce sta. poi oh la sera faremo la conta de quante semo armaste', li club che rimangono soddisfatti de ave' parlato finchè il tempo CONCESSO lo permetteva. so bastati tre puntarelli de quell'altro miracolato in doppio petto. se doveva fa schieramento unico, un muro invalicabile. e ancora na volta più malleabili come la creta. il fuoco brucia ancora sotto la cenere dicevano. ognuno se prende le proprie libertà e decide per se sia chiaro, ma poi non ce se lamenti a seconda de do tira il puzzo de merda.

m'hanno portato a lascià lo stadio da qualche partita dopo aver resistito fino ad oggi.

me porteranno a di che m'ha rotto li coglioni pure l'amata ternana.

 

TREDICI ANNI. TREDICI!

CRISTOIDDIO.

SPARITE!

TUTTI!

FAMIGLIA, DIPENDENTI, LACCHE', COLLABORATORI, COMPLICI. TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono stati contattati per l'appuntamento , oltretutto accordato dopo più di un anno dalla lor richiesta è dato solo nel momento che ha fatto comodo a lui, la risposta doveva essere una sola: TEMPO SCADUTO!!! AVANTI CON LA CONTESTAZIONE FINO A QUANDO NON VE LA SCIACQUATE DA LI COJONI.

 

I giornalisti che nell'ultimo incontro erano stati chiamati solo per fare da spettatori, dovevano scrivergli: NON CE NE FREGA UN CAZZO DELLE TUE CHIACCHIERE DA PAROLAIO.

 

Poi la prossima partita in casa in 10.000 a cantare LONGARINI FUORI DAI COGLIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda sono d'accordo con te

rispondevo solo al conte che diceva che chi era andato non era in contestazione

 

fosse stato per me non avrei fatto nè come quelli che ci hanno parlato, nè come la Nord che non ce è andata

lo vedi il problema quale e'? Parti sempre da una realta' che non corrisponde ai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.