Vai al contenuto
torquemada

Le 1000 di Ivano Mari

Messaggi raccomandati

Mi dispiace per Lei, non meritava di festeggiare la sua millesima radiocronaca, con siffatto immondo gioco.

 

E comunque grazie, per i mille momenti di trepidazione che mi ha regalato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Lei, non meritava di festeggiare la sua millesima radiocronaca, con siffatto immondo gioco.

 

E comunque grazie, per i mille momenti di trepidazione che mi ha regalato.

 

 

GRAZIE IVANO! SEMPRE IL MIGLIORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle voci ternane che si sentono più spesso a casa mia, a oltre mille chilometri da terni. anche se le fere ce fanno tribbolà è bello poté respirà l'aria de casa sulle sponde del reno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bravissima persona e tifoso rossoverde fino all'osso!!!

Persona vera, forse in tutti questi anni non ho condiviso quando in una conferenza stampa attacco Breda perche' non dava a tutti la formazione!!

Pero questa e' una cazzata in un mare di cose buone che ha fatto!!!!

Auguri per le 1000 radiocronache!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ivano, ancora me ricordo quando me facesti avè il libro de zampagna scordandote pure de fammelo pagà!

tantissimi auguri per altre 1000 telecronache, con l'augurio che al prossimo traguardo da festeggià ce sia un altra proprietà e non te lo facciano andà de traverso come ieri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per questo straordinario traguardo....mille di questi giorni con la speranza di poter raccontare vicende migliori degli ultimi 14 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la prima che partita fu?

,

Comunque gran bel traguardo, credo che siano veramente pochi i commentatori che lo hanno raggiunto!

Che partita era non lo ricordo, ma ricordo come fosse oggi che il giorno dopo chiese a me (che in precedenza avevo improvvisato qualche sporadica radiocronaca della Ternana, ma a Galileo mi occupavo normalmente di tutt'altro) un giudizio anche critico sulla sua prestazione.

 

Dimostrando già allora la modestia e le qualità umane, prima ancora e oltre quelle indubbie professionali, che lo contraddistinguono.

 

Ma parliamo piu' o meno di una trentina di anni fa. ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la prima che partita fu?

 

Comunque gran bel traguardo, credo che siano veramente pochi i commentatori che lo hanno raggiunto!

 

3 novembre 1985 (foto presa dal FB di Tele Galileo)

 

15800363_762470500567289_356827980542093

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentili amici all ascolto di radio galileo .....

 

ivano core de terni

dieciotto minuti alla fine dell'incontro, ultimo brecche pubblicitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

du sabati fa' annavo verso l'acciaieria non l'avevo riconosciuto, per poco non gli vado addosso con la macchina, lui portava lo scooter...

 

quasi quasi volevo tira' giu' lu finestrino e daje 4 paraculate

 

poi l'ho riconosciuto era Ivano; sarebbe stato come da' 4 paraculate a mi padre.

 

Gli voglio bene! (anche se non me conosce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo che non diceva mai il risultato della partita in corso, che se te collegavi in ritardo cercavi de intuì quanto stavano (se capiva meglio da quanto era gasato Lucio Lancia più che da come parlava).

Poi nelle azioni da goal degli avversari, nel momento topico se ammutoliva lasciandoti qualche frazione di secondo senza capì come era finita l'azione.

"Amici all'ascolto di Radio Galileo..." rimarrà nelle mie orecchie per sempre.

Voce amica della domenica pomeriggio con la Ternana in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.