Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

...minuto 5:05 circa...

 

"ho avuto un contratto come collaboratore in serie A col Chievo dove mi pregio di aver imparato tantissimo, quindi penso che io auguro a chiunque di aver avuto la forza, l'umiltà e l'amore che io...che ho per questo mestiere per arrivare a fare dei traguardi che reputo già alle spalle" - (Danilo Pagni)

 

?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minuto 5:05 circa...

 

"ho avuto un contratto come collaboratore in serie A col Chievo dove mi pregio di aver imparato tantissimo, quindi penso che io auguro a chiunque di aver avuto la forza, l'umiltà e l'amore che io...che ho per questo mestiere per arrivare a fare dei traguardi che reputo già alle spalle" - (Danilo Pagni)

 

?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Mi ricorda un tal Pasquale Bellomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce ridemo, ma ve lo immaginate se avessero chiesto di presentare il DS a Teaser a Breda o a Panucci? Minimo lo mandavano a Cava de il simoncello.

Le ultime parole di Tesser da allenatore della Ternana nell'ultima conferenza stampa (riferendosi alla società): "Non cerco i soldi, cerco la serietà".

 

Retrocedere nel calcio ci sta, ma farlo affondati da un manipolo balordo di marchiciani e calabresi mi fa vergognare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi sarà certamente sfuggito un altro passaggio esilarante della conferenza...siamo al minuto 44:30 circa, mentre Carbone sta delirando, il suo compaesano chiude l'agenda, poi si china e tira su una 24ore verdina, apre la lampo, infila la mano e "smucìna", poi, probabilmente resosi conto che sarebbe stato poco credibile tirar fuori qualsiasi oggetto (ammesso che dentro la valigetta vi fosse davvero qualcosa...), finge di ispezionare l'interno e infine richiude la lampo e riponendo nuovamente in terra la valigetta.

 

A Pagni... ma ci puoi dire che cazzo cercavi? Ma che te serviva? Ma che intendi continuare fino a giugno co ste sceneggiate? E 'nnamo su, l'abbiamo capito tutti che non c'avevi un cazzo da scrivere e manco un cazzo da cercare. Vorresti sembrare preso da altri pensieri mentre parli con noi ma questo non ci convincerà né della tua ostentata disinvoltura, né della tua ostentata superiorità.

 

Torna in Calabria e non muoverti più verso nord.

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripenso alla conferenza stampa...

 

Pagni e Carbone credono che i ternani pisciano dal ginocchio...

 

Il primo è stato lì tutto il tempo a menarla sulle sue profonde conoscenze e aderenze nell'ambiente del calcio che conta (a riprova che la sua distonia è propria quella: egli, infatti, si sente quel che è, ovvero un personaggio di secondo piano). Il secondo, con il suo italiano approssimativo, ancora ha la voglia di proporci astruse teorie che dimostrerebbero come i 20 punti attuali della ternana, in realtà, verrebbero molto di più...

 

Ribadisco: al clan dei calabresi sarà opportuno ricordare OGNI GIORNO che a Terni nessuno è sceso dalla montagna del sapone...

 

Quanto mi mancano quei volti di persone serie e per bene come Breda e Tesser...li ascoltavi, potevi condividere o meno il loro operato o il loro pensiero, ma non ti sentivi MAI preso per il culo. Auguri a entrambi.

Ecco qua! S'è arvordato lu monno!!! Condivido anche io! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua! S'è arvordato lu monno!!! Condivido anche io! :paura:

Più uniti di un mese fa, prima degli sciarpettari!

Manca solo lu professore, al quale vorrei chiedere che ne pensa di quello che ha scritto il gemello su Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minuto 5:05 circa...

 

"ho avuto un contratto come collaboratore in serie A col Chievo dove mi pregio di aver imparato tantissimo, quindi penso che io auguro a chiunque di aver avuto la forza, l'umiltà e l'amore che io...che ho per questo mestiere per arrivare a fare dei traguardi che reputo già alle spalle" - (Danilo Pagni)

 

?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Totò e Peppino De Filippo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più uniti di un mese fa, prima degli sciarpettari!

Manca solo lu professore, al quale vorrei chiedere che ne pensa di quello che ha scritto il gemello su Facebook.

Che voi che pensi caro Grisou… non ho parole… che gente (devo dire che per qualche ora ho pensato che fosse un profilo finto… mah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minuto 5:05 circa...

 

"ho avuto un contratto come collaboratore in serie A col Chievo dove mi pregio di aver imparato tantissimo, quindi penso che io auguro a chiunque di aver avuto la forza, l'umiltà e l'amore che io...che ho per questo mestiere per arrivare a fare dei traguardi che reputo già alle spalle" - (Danilo Pagni)

 

?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

e questo in teoria dovrebbe convincere, con le parole, i giocatori a firmare i contratti. Andiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tris d'acquisti che parlava il corr dell'Umbria....che fine ha fatto?

Pensavo che ormai era controvertibile sta cosa!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tris d'acquisti che parlava il corr dell'Umbria....che fine ha fatto?

Pensavo che ormai era controvertibile sta cosa!

Insigne, che era dato per certo è volato via.... dice.... per dove non me lo ricordo... me l'ha detto un amico mio. :tribola:

 

Ah si, me so' ricordato... è annato a Latina. :corda:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minuto 46:50...

 

"botte piene e mogli ubriache non si può avere" - (Danilo Pagni)

 

 

...invece la botta piena ce l'avremo noi quest'anno! :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne, che era dato per certo è volato via.... dice.... per dove non me lo ricordo... me l'ha detto un amico mio. :tribola:

 

Ah si, me so' ricordato... è annato a Latina. :corda:

Sfumato insigne? Strano, la proprietà e l'allenatore sono molto apprezzati...

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato con raccapriccio la conferenza stampa del nuovo DS che ha ringraziato Carbone per averlo scelto. S'è argirato il mondo! Quando mai si è visto un allenatore che assume il DS? In tutto il mondo è il contrario. Devo dedurre quindi che Carbone si è auto nominato direttore generale.

Per cui mo chi licenzia chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO è stato capace di bucare immediatamente i tre acquisti sbandierati. E' stato talmente bravo che adesso ci tocca prende qualcuno dalla Narnese.

 

Dateci un VERO ds..uno che je fumano le palle...no questo spocchioso...3 anni capo scout del Chievo...ce fai una sega se in sede di calciomercato te fai soffia uno dal Latina...non so se ci rendiamo conto da chi....

 

Bella la conferenza stampa di presentazione ...sembrava sceso Gesù Cristo..ai fatti stiamo ancora a zero...Pagni che volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO è stato capace di bucare immediatamente i tre acquisti sbandierati. E' stato talmente bravo che adesso ci tocca prende qualcuno dalla Narnese.

 

Magari.

 

Adesso ti aspettano ancora 20 giorni di maxipippa in cui arriva questo o quest'altro. Pagni cala il poker e minchiate del genere.

 

Poi non arriva un cazzo di niente e di nessuno, o peggio arriva qualche grave invalido che permettera' il salto di qualita'.

 

Film gia' visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverà uno che sicuramente sta a fine carriera , che magari a dicembre s'è dato all'agricoltura e che c'ha 39/40 anni con le ginocchia sgangherate.

 

Madonna che tocca subì con questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime parole di Tesser da allenatore della Ternana nell'ultima conferenza stampa (riferendosi alla società): "Non cerco i soldi, cerco la serietà".

 

Retrocedere nel calcio ci sta, ma farlo affondati da un manipolo balordo di marchiciani e calabresi mi fa vergognare.

un manipolo di gente che ci sta oltraggiando e tenendosi in ostaggio. Dovremmo fare qualcosa cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI CHE FAMO DORMIMO?

 

la tripletta l'hai zompata, la quaterna fra poco salta pure quella...ce la fai a fa tombola??

 

Alla fine del mercato di gennaio, se non ti dispiace, vorrei che tornassi a fa il capo scout a Verona , e de corsa.

 

Grazie

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime parole di Tesser da allenatore della Ternana nell'ultima conferenza stampa (riferendosi alla società): "Non cerco i soldi, cerco la serietà".

 

Retrocedere nel calcio ci sta, ma farlo affondati da un manipolo balordo di marchiciani e calabresi mi fa vergognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGNI CHE FAMO DORMIMO?

 

la tripletta l'hai zompata, la quaterna fra poco salta pure quella...ce la fai a fa tombola??

 

Alla fine del mercato di gennaio, se non ti dispiace, vorrei che tornassi a fa il capo scout a Verona , e de corsa.

 

Grazie

meglio ancora in parrocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna mettersi l'anima in pace ...ma passera'.

Finito questo scempio sparirete dal mondo del calcio...poi vedremo chi ridera' e chi pigliera' per culo chi...

Incredibile come si possa massacrare una societa' che e' si privata....ma rappresenta una citta'... Una comunita'...che ingiustizia non poter far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minuto 5:05 circa...

 

"ho avuto un contratto come collaboratore in serie A col Chievo dove mi pregio di aver imparato tantissimo, quindi penso che io auguro a chiunque di aver avuto la forza, l'umiltà e l'amore che io...che ho per questo mestiere per arrivare a fare dei traguardi che reputo già alle spalle" - (Danilo Pagni)

 

?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

la gialappa's con tutte ste cazzate ce avrebbe fatto una stagione de mai dire gol...altro che Lazaroni e Trapattoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna mettersi l'anima in pace ...ma passera'.

Finito questo scempio sparirete dal mondo del calcio...poi vedremo chi ridera' e chi pigliera' per culo chi...

Incredibile come si possa massacrare una societa' che e' si privata....ma rappresenta una citta'... Una comunita'...che ingiustizia non poter far nulla

in effetti concordo con chi dice che lo scempio è anche in gran parte colpa delle Istituzioni locali.

E' vero che spesso non possono fare molto...ma tra il non poter fare molto ed essere conniventi c'è una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.