Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Secondo me a gennaio ha fatto più cazzate che cose giuste, ma sicuramente è uno che ci mette passione e che si è attaccato alla ternana. E vorrei vederlo con un budget decente (o meglio, con un budget) a disposizione a giugno.

Se devo scegliere tra lui e Evangelisti (fate una ricerca su internet per vedere di chi parliamo) non ci penso manco un nanosecondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a gennaio ha fatto più cazzate che cose giuste, ma sicuramente è uno che ci mette passione e che si è attaccato alla ternana. E vorrei vederlo con un budget decente (o meglio, con un budget) a disposizione a giugno.

Se devo scegliere tra lui e Evangelisti (fate una ricerca su internet per vedere di chi parliamo) non ci penso manco un nanosecondo.

su questo concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni: "Ecco perchè abbiamo scelto Gautieri"

23.01.2017 22:00 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 939 volte
© foto di Ninni Cannella
787dfaaea14f8413610813f01db67c29-61658-9

Queste alcune parole rilasciata da Danilo Pagni durante la presentazione di Carmine Gautieri come nuovo allenatore della Ternana: "Cercheremo di risalire la china. Abbiamo optato per mister Gautieri che l'anno scorso è riuscito a salvare il Latina, una persona molto stimata a tutti i livelli. Quando c'è molta presenza significa che c'è interesse, Terni è una piazza importante, tanto che tutti i mister avrebbero voluto allenare la Ternana, e questo a te mister ti deve far sentire veramente importante. Abbiamo scelto Carmine, e ne siamo convintissimi, siamo in una situazione difficile e siamo convinti che possa incidere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che su Facebook posta rosari, santini e madonne varie. Ben venga uno con la fedina chiacchierata, a patto che bestemmi quanto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a gennaio ha fatto più cazzate che cose giuste, ma sicuramente è uno che ci mette passione e che si è attaccato alla ternana. E vorrei vederlo con un budget decente (o meglio, con un budget) a disposizione a giugno.

Se devo scegliere tra lui e Evangelisti (fate una ricerca su internet per vedere di chi parliamo) non ci penso manco un nanosecondo.

evangelisti ha fatto cose buone, come la crostata co la ricotta e le ciambelline fritte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni: "Ecco perchè abbiamo scelto Gautieri"

23.01.2017 22:00 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 939 volte
© foto di Ninni Cannella
787dfaaea14f8413610813f01db67c29-61658-9

Queste alcune parole rilasciata da Danilo Pagni durante la presentazione di Carmine Gautieri come nuovo allenatore della Ternana: "Cercheremo di risalire la china. Abbiamo optato per mister Gautieri che l'anno scorso è riuscito a salvare il Latina, una persona molto stimata a tutti i livelli. Quando c'è molta presenza significa che c'è interesse, Terni è una piazza importante, tanto che tutti i mister avrebbero voluto allenare la Ternana, e questo a te mister ti deve far sentire veramente importante. Abbiamo scelto Carmine, e ne siamo convintissimi, siamo in una situazione difficile e siamo convinti che possa incidere".

 

dai su......se capisce che ha lavorato un po' a cazzo, poi se ha scelto lui liverani se' anche arpreso....boh a me basta che rimane l'abbronzato co la panzetta io so' contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione Amarcord? :lol:

...me manca tanto Altofò...senza de lui sto a passà un'estate de mmerda...voi c'avete da parlà dell'Unicusano, del mercato ortofrutticolo de Fondi, de Pochesci...ma io che cazzo faccio?

 

Lasciateme almeno ricordà i momenti più belli, le felici intuizioni di un uomo che non faceva il mercato...ERA il mercato!

 

Sissoko-maglia-Pagni-Ternana.jpg

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me manca tanto Altofò...senza de lui sto a passà un'estate de mmerda...voi c'avete da parlà dell'Unicusano, del mercato ortofrutticolo de Fondi, de Pochesci...ma io che cazzo faccio?

 

Lasciateme almeno ricordà i momenti più belli, le felici intuizioni di un uomo che non faceva il mercato...ERA il mercato!

 

Sissoko-maglia-Pagni-Ternana.jpg

comprendo il tuo dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo Pagni al Milan.

In veste di scout ovviamente, che poi probabilmente è quello che sa fare meglio.

Non ho mai avuto molta stima di lui come DS ma comunque sia, in un modo o nell'altro, ha portato a casa il risultato che tutti speravamo... e poi a vedere chi è venuto dopo credo che lo rimpiangeremo.

Grazie e in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per Pagni...persona genuina e sanguigna che ha vissuto molto la città ed alla fine ha contribuito alla salvezza delle fere...in bocca al lupo!!

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha raccomandato pietro

Esatto. Per evitare facesse altri danni come DS, l'ho indirizzato verso la serie A a fare l'osservatore.

 

Osserva, osserva...basta che te sei levato dar cazzo!

mona1-696x522-2.jpg

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona che tutto sommato non mi è dispiaciuta. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Mi raccomando a Milano portati il cappotto ( tipo Totò e Peppino ) e non scordarti il gatto ....... ;) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per Pagni...persona genuina e sanguigna che ha vissuto molto la città ed alla fine ha contribuito alla salvezza delle fere...in bocca al lupo!!

Veramente a me risulta che il suo arrivo a Terni (e dei suoi uomini) ha coinciso con un pauroso abbassamento della media punti con ben 7 sconfitte su 8 partite giocate (ha fatto addirittura peggio del Gaucho, da lui scelto e portato a Terni, il quale si è fermato "solo" a 6 sconfitte su 7 partite giocate).

 

La situazione precipitò a un punto tale che ormai nessun fatto umano avrebbe potuto rimediarla, ci voleva solo un evento soprannaturale. E incredibilmente arrivò il miracolo che, naturalmente, porta un solo nome: Fabio Liverani. Ve siete già dimenticati tutto?

 

 

Ma la vera grandezza di Pagni sta proprio nel fatto che ha saputo appropriarsi di una salvezza in realtà attribuibile solo a Liverani facendo dimenticare il disastro che aveva combinato con Carbone e Gautieri per aver portato a Terni giocatori presi a caso, sfonnati e fuori forma proprio in un mercato (quello di gennaio) dove i nuovi arrivi debbono per definizione essere immediatamente abili, arruolati e ben collocati, sennò... che cazzo de mercato de riparazione stai a fà?

 

E io per un Diakité entrato in palla a 6 giornate dalla fine (l'unico del gruppo Pagni) e i due gol dello stitico Pettinari (penso sia stata l'unica doppietta della sua vita, lui 2 gol in genere li ha sempre fatti nel corso di un intero campionato...) non mi faccio certamente prendere per il culo... Tralascio naturalmente ogni considerazione sui fantasmi Monachello, Acquafregna, Rossi, Sissoko...semmai sarebbe divertente rivedere le interminabili serie de lanci e passaggi a cazzo della macchietta Ledesma, il "camminatore della Pampa", così, tanto pe fasse du risate...

 

Comunque il ruolo di osservatore è perfetto per Pagni, sono molto contento. Chi si limita a osservare non può fare danni. Bene così. Come se dice pure ai bambini: "Guarda ma non toccare!" :D

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'indomani della dipartita di paolo villaggio, approfitto di questo topic per rendere omaggio a tragico spigato siberiano del nostro ormai ex ds

questo sì che ci mancherà!

 

maxresdefault.jpgfantozzi-1-649871.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a me risulta che il suo arrivo a Terni (e dei suoi uomini) ha coinciso con un pauroso abbassamento della media punti con ben 7 sconfitte su 8 partite giocate (ha fatto addirittura peggio del Gaucho, da lui scelto e portato a Terni, il quale si è fermato "solo" a 6 sconfitte su 7 partite giocate).

 

La situazione precipitò a un punto tale che ormai nessun fatto umano avrebbe potuto rimediarla, ci voleva solo un evento soprannaturale. E incredibilmente arrivò il miracolo che, naturalmente, porta un solo nome: Fabio Liverani. Ve siete già dimenticati tutto?

 

 

Ma la vera grandezza di Pagni sta proprio nel fatto che ha saputo appropriarsi di una salvezza in realtà attribuibile solo a Liverani facendo dimenticare il disastro che aveva combinato con Carbone e Gautieri per aver portato a Terni giocatori presi a caso, sfonnati e fuori forma proprio in un mercato (quello di gennaio) dove i nuovi arrivi debbono per definizione essere immediatamente abili, arruolati e ben collocati, sennò che cazzo de mercato de riparazione stai a fà?

 

E io per un Diakité entrato in palla a 6 giornate dalla fine (l'unico del gruppo Pagni) e i due gol dello stitico Pettinari (penso sia stata l'unica doppietta della sua vita, lui 2 gol in genere li ha sempre fatti nel corso di un intero campionato...) non mi faccio certamente prendere per il culo... Tralascio naturalmente ogni considerazione sui fantasmi Monachello, Acquafregna, Rossi, Sissoko...semmai sarebbe divertente rivedere le interminabili serie de lanci e passaggi a cazzo della macchietta Ledesma, il "camminatore della Pampa", così, tanto pe fasse du risate...

 

Comunque il ruolo di osservatore è perfetto per Pagni, sono molto contento. Chi si limita a osservare non può fare danni. Bene così. Come se dice pure ai bambini: "Guarda ma non toccare!" :D

 

io invece penso che anche lui abbia contribuito alla salvezza come anche credo che tu e Pagni abbiate problemi personali che esulano dal calcio.

Non ho mai visto un accanimento simile verso una persona.

guarda visto che non sono il difensore di Pagni per favore chiudiamola qui perché non ho voglia di discutere su di una persona che tra l altro non lavora neanche più perla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il vero intenditore di calcio è l"osservatore che è colui che segnala un giovane che potenzialmente potrebbe essere il campione di domani

Comunque come dissi tempo fa ,Pagni a Terni lo ha portato Mirabelli e Mirabelli stesso lo ha portato a Milano in un ruolo importantissimo perché evidentemente crede in lui

Per me Pagni ha fatto il suo nella salvezza scegliendo Liverani, Ledesma, pettinari e dolore che sono stati determinanti nella salvezza ,inoltre non ha venduto pezzi da novanta come falletti e avenatti ,poi che altri giocatori presi non hanno rese secondo aspettative fa parte del gioco ,quello che conta è il risultato

Inoltre mi sembrava una persona seria e passionale

P.s. speriamo che Mirabelli si ricordi di noi e oltre agli under ci dia anche zigoni perché il prossimo anno potrebbe essere quello della sua definitiva consacrazione

Auguri Dani ' anche se non mi hai fatto vince (alla fine Mancuso un Po in ritardo pero' è arrivato nel calcio che conta e con Zeman farà 20 goal )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che anche lui abbia contribuito alla salvezza come anche credo che tu e Pagni abbiate problemi personali che esulano dal calcio.

Non ho mai visto un accanimento simile verso una persona.

guarda visto che non sono il difensore di Pagni per favore chiudiamola qui perché non ho voglia di discutere su di una persona che tra l altro non lavora neanche più perla Ternana.

In qualunque topic sui Longarini troverai accanimenti ben peggiori (ancorché condivisibili, per carità). Comunque si, hai centrato, ci sono problemi personali con Pagni che non posso pubblicamente svelare. E chiedo scusa a tutto il forum per esserne stato condizionato nella valutazione tecnica del suo brillante operato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il vero intenditore di calcio è l"osservatore che è colui che segnala un giovane che potenzialmente potrebbe essere il campione di domani

Comunque come dissi tempo fa ,Pagni a Terni lo ha portato Mirabelli e Mirabelli stesso lo ha portato a Milano in un ruolo importantissimo perché evidentemente crede in lui

Per me Pagni ha fatto il suo nella salvezza scegliendo Liverani, Ledesma, pettinari e dolore che sono stati determinanti nella salvezza ,inoltre non ha venduto pezzi da novanta come falletti e avenatti ,poi che altri giocatori presi non hanno rese secondo aspettative fa parte del gioco ,quello che conta è il risultato

Inoltre mi sembrava una persona seria e passionale

P.s. speriamo che Mirabelli si ricordi di noi e oltre agli under ci dia anche zigoni perché il prossimo anno potrebbe essere quello della sua definitiva consacrazione

Auguri Dani ' anche se non mi hai fatto vince (alla fine Mancuso un Po in ritardo pero' è arrivato nel calcio che conta e con Zeman farà 20 goal )

hai ragione, anche se penso che Dolore non era tanto difficile da portare a Terni visto che semo nati pe tribola' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come dissi tempo fa ,Pagni a Terni lo ha portato Mirabelli e Mirabelli stesso lo ha portato a Milano in un ruolo importantissimo perché evidentemente crede in lui

 

La scoperta del givane Sissoko non è passata inosservata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scoperta del givane Sissoko non è passata inosservata.

Continuate a fa lo spiritosi e prende per il culo ,intanto mi prendo un ulteriore rivincita perché per voi viola era struppio oggi gioca in seria a ed è stato premiato come miglior regista della b

Te pensa alle stupidaggini che dici ,sernicola il nuovo Zanetti......intanto ha fatto la panchina a fondi quest'anno vedremo ma già per aver fatto un paragone del genere dovresti pensa' 1000 volte prima di apri' bocca e prende per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.