Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Carbone: dimissioni o esonero immediato

Messaggi raccomandati

De piu' avoja per finire la lista ...

Metti tutti i nuovi alla cazzo con 2 giorni di preparazione nel gruppo , come a dire ... L'allenatore non conta un cazxo fate un po' voi ... Speriamo bene !!!

A calboni !!!!

 

 

Germoni titolare

 

Falletti mediano

 

difesa a 3

 

perdo 1-0 levo il centravanti

 

Le 4 perle di Carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto e basta. Volete dimostrare di volere la salvezza? Unica cosa da fare!

Oggi ha dimostrato che ormai è in totale confusione,peggio dei tempi di Mimmo Caos.

Purtroppo non lo cacceranno per il semplice fatto che il ds di sua nomina è la mossa chiara e netta che Brancaleone da Norcia gli darà fiducia fino alla fine di questo Calvario che spero finisca a Febbraio.

Stò a cartoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha dimostrato che ormai è in totale confusione,peggio dei tempi di Mimmo Caos.

Purtroppo non lo cacceranno per il semplice fatto che il ds di sua nomina è la mossa chiara e netta che Brancaleone da Norcia gli darà fiducia fino alla fine di questo Calvario che spero finisca a Febbraio.

Stò a cartoni!

Solo oggi è in confusione?

Per me è in confusione da agosto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo oggi è in confusione?

Per me è in confusione da agosto. ;)

Che te voli sentì da dì,che l'avevi sempre detto e che è stato un peccato non sentitte prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone via subito, e sapete che ve dico, se portasse dietro pure i due uruguagi che c'hanno condizionato sti ultimi anni molto più di quanto pensiamo: prestazioni alternanti e scarso rendimento medio, ma troppo influenti sul sistema di gioco, so giocatori strani entrambi che "je manca sempre un sordo per fa una lira".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone via subito, e sapete che ve dico, se portasse dietro pure i due uruguagi che c'hanno condizionato sti ultimi anni molto più di quanto pensiamo: prestazioni alternanti e scarso rendimento medio, ma troppo influenti sul sistema di gioco, so giocatori strani entrambi che "je manca sempre un sordo per fa una lira".

 

quoto tutto. Questi sono due anni che stanno in ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando solo una cosa

come fa uno che ha giocato a calcio tra i professionisti anche ad alti livelli, a non capì un cazzo de pallone?

 

a più di un metro e sessanta sa un caxxo lui quanti giri fa' na boccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carbone: “Mi dimetto, grazie a tutti, Terni ha un cuore d’acciaio”
21 gennaio 2017

 

carbo-696x463.jpg

“La mia avventura da allenatore della Ternana termina qui. Ho comunicato alla Società le dimissioni irrevocabili. Credo sia giusto che la Società possa serenamente scegliere le migliori soluzioni per raggiungere al più presto il traguardo minimo della permanenza in Serie B.
Ringrazio la squadra, lo staff tecnico, i collaboratori e tutti i dipendenti che in questi mesi mi hanno affiancato in questa straordinaria avventura.
Un particolare pensiero va alla Società, non solo perché ha creduto in me questa estate ma anche perché in questi mesi mi ha messo nelle migliori condizioni per lavorare. Mi ha sempre rinnovato la fiducia e proprio per questo ho deciso di farmi da parte.
Purtroppo nel calcio, a volte, non sempre le cose vanno nel verso giusto. Ho dato tutto me stesso e non mi sono mai risparmiato. Il mio pensiero va anche alla squadra. Questi ragazzi hanno un grande valore. Mi sento, però, in dovere di dare una scossa. Spero che serva.

Grazie a tutti! Non smettete mai di lottare, in voi batte un cuore d’acciaio”.

Benny Carbone

 

Dimissioni o Esonero? Dimissioni! Sicuramente sarà stato costretto da qualcuno e tra qualche anno sapremo anche qui i giretti che ci saranno sotto...uno che vuole andare in conferenza stampa ma poi ci ripensa e non va più e guarda caso si dimette rinunciando ad altri due anni di stipendio, sicuramente è stato costretto e i soldi o un incarico particolare gli arriveranno da qualche parte. Non posso pensare che un uomo così presuntuoso ed arrogante arrivi a dimettersi così, spontaneamente. Personalmente nemmeno lo ringrazio, dal momento che sia come allenatore, sia come persona si è dimostrato un cazzo pieno de piscio

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone: “Mi dimetto, grazie a tutti, Terni ha un cuore d’acciaio”

21 gennaio 2017

 

 

 

carbo-696x463.jpg

“La mia avventura da allenatore della Ternana termina qui. Ho comunicato alla Società le dimissioni irrevocabili. Credo sia giusto che la Società possa serenamente scegliere le migliori soluzioni per raggiungere al più presto il traguardo minimo della permanenza in Serie B.

Ringrazio la squadra, lo staff tecnico, i collaboratori e tutti i dipendenti che in questi mesi mi hanno affiancato in questa straordinaria avventura.

Un particolare pensiero va alla Società, non solo perché ha creduto in me questa estate ma anche perché in questi mesi mi ha messo nelle migliori condizioni per lavorare. Mi ha sempre rinnovato la fiducia e proprio per questo ho deciso di farmi da parte.

Purtroppo nel calcio, a volte, non sempre le cose vanno nel verso giusto. Ho dato tutto me stesso e non mi sono mai risparmiato. Il mio pensiero va anche alla squadra. Questi ragazzi hanno un grande valore. Mi sento, però, in dovere di dare una scossa. Spero che serva.

Grazie a tutti! Non smettete mai di lottare, in voi batte un cuore d’acciaio”.

Benny Carbone

 

 

Dimissioni o Esonero? Dimissioni! Sicuramente sarà stato costretto da qualcuno e tra qualche anno sapremo anche qui i giretti che ci saranno sotto...uno che vuole andare in conferenza stampa ma poi ci ripensa e non va più e guarda caso si dimette rinunciando ad altri due anni di stipendio, sicuramente è stato costretto e i soldi o un incarico particolare gli arriveranno da qualche parte. Non posso pensare che un uomo così presuntuoso ed arrogante arrivi a dimettersi così, spontaneamente. Personalmente nemmeno lo ringrazio, dal momento che sia come allenatore, sia come persona si è dimostrato un cazzo pieno de piscio

Le dimissioni più farze della storia. Insieme al rinnovo avrà firmato anche un foglio bianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dimissioni più farze della storia. Insieme al rinnovo avrà firmato anche un foglio bianco....

Hai perfettamente ragione...non ci avevo pensato...in effetti è perfettamente in linea con la coerenza della nostra società: ti rinnovo il contratto per aumentare la fiducia, ma non me fido e te tengo per le palle. A sto punto me girano i coglioni che sta letterina poteva scappà fori un mesetto e mezzo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo a sentire i nomi che girano per la sostituzione vengono i brividi (solo Gautieri si salva un pò) Bergodi, Atzori brrrrr....

Il richiamo di Panucci purtroppo è solo fantascienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergodi ce l'ho poco presente ma ho un vago ricordo di uno scarsone. Atzori oltre che scarso è pure un falso traditore perugino di merda. Gautieri andrebbe discretamente, di certo non potrei lamentarmi vista la situazione, anche se vorrei Reja o Zeman. Ovviamente visti i profili verrà preso Atzori, il peggiore possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo a sentire i nomi che girano per la sostituzione vengono i brividi (solo Gautieri si salva un pò) Bergodi, Atzori brrrrr....

Il richiamo di Panucci purtroppo è solo fantascienza!

Veramente da brividi. Se questi sono i nomi siamo retrocessi. Tutto come da copione siamese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sempre basandomi sulla statistiche di questi 14 anni e sul fatto che le cose vengono sempre fatte per dispetto e contro ogni logica e razionalità, penso che possa venire Atzori.

Comunque rasserenatevi cambierebbe poco. L'unico che potrebbe tentare il miracolo sarebbe Reja. Fra l'altro se non sbaglio fra Ledesma e Reja c'è un ottimo rapporto. Ma è pura utopia.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.