Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

image.jpgCarbonella ha visto lui che gli ha urlato "te faccio un culu cucì" (in un incredibile, e perfetto, dialetto ternano) ed ha cambiato idea...capita!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai anche se la Stella Rossa di Belgrado, non e' più il blasone degli anni 90, io non credo proprio che possa prende un incompetente simile! Questo al massimo potrebbe allena in seconda categoria in Italia! Finché non l'annunciano....non ci credo!

Come volevasi dimostrare, era una delle tante cazzate di Tuttosport....ma può un incapace simile allena la Stella Rossa???? Ma non scherziamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone conferma lui stesso di non diventare l'allenatore della Stella Rossa di Belgrado.. ma dichiara di essere orgoglioso di essere stato vicino ad allenare una squadra di tal caratura e storia....

E' sfumato tutto per dei dettagli. Adesso pero' pare sia in trattativa con l'Aygreville Calcio, squadra militante nell'Eccellenza Piemonte-Valle d'Aosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa de lu carrozziere de Reggio Calabria che non è stato bono a levaje il verde da la macchina!

confermo

eppoi bennj era stato chiaro: famme una bella stella rossa sul cofano

e quello non gli vernicia una stella di david sulla smart?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ragazza.. Carbone è stato veramente vicino alla Stella Rossa... Incredibile ma vero... lo so per certo ed è dimostrabile anche sui social dove ha fatto due o tre viaggetti a Belgrado....

Cmq meglio cosi per tutti credo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ragazza.. Carbone è stato veramente vicino alla Stella Rossa... Incredibile ma vero... lo so per certo ed è dimostrabile anche sui social dove ha fatto due o tre viaggetti a Belgrado....

Cmq meglio cosi per tutti credo!!

sopratutto per lui.

quelli je facevano la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sentito bene. Probabilmente qualche giro strano di calabresi... :D

Mi sa che se si porta il codazzo di pariolini del Calci8 di Simoncello che lo “coadiuvavano” l’anno scorso, come di incanto troveremo completati i piloni di Lauria della Salerno-Reggio Calabria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenga, dopo il mondiale 90, la sfiga di avergli fatto commentare italia-svezia, va a portar zella pure in calabria...

Zenga, ai tempi del Trap, teneva la palla in area per due minuti e poi faceva i rinvii di 80 metri per Serena che se la teneva per altri due minuti sulla bandierina avversaria.

Se avessimo imparato questo, avremmo circa 6/8punti in più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che se si porta il codazzo di pariolini del Calci8 di Simoncello che lo “coadiuvavano” l’anno scorso, come di incanto troveremo completati i piloni di Lauria della Salerno-Reggio Calabria :D

 

Penso anche io che non sia il posto giusto per fare i froci col culo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenga in vita sua doveva fa solo una parata....una sola...............quella su Caniggia..

e basta!.....

Tu guardi il bicchiere mezzo vuoto, invece la cartiera di Zenga è fatta di tanti bicchieri mezzi pieni e se avesse parlato su Caniggia il tuo bicchiere mezzo vuoto sarebbe diventato un bicchiere mezzo pieno.

Perché tu non sai legge le partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto se sente ganzo appresso a Zenga all’aeroporto: cappottino e occhiale a specchio, la strada è quella giusta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto se sente ganzo appresso a Zenga all’aeroporto: cappottino e occhiale a specchio, la strada è quella giusta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

daje facce vede sta foto, do sta? :D

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EppureZenga non mi pare che dove sia andato (in Italia) abbia fatto tutto sto male...

Poi come carriera da calciatore credo non ci sia manco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EppureZenga non mi pare che dove sia andato (in Italia) abbia fatto tutto sto male...

Poi come carriera da calciatore credo non ci sia manco da discutere.

Alla Samp malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Samp malissimo

Più che malissimo, mi pare partì bene (tolto il preliminare di Uefa) e poi calarono molto ma non fu manco un girone intero, a Catania fece molto bene il primo anno, a Palermo invece così così, ma lo cè da considerare la variabile impazzita Zamparini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che malissimo, mi pare partì bene (tolto il preliminare di Uefa) e poi calarono molto ma non fu manco un girone intero, a Catania fece molto bene il primo anno, a Palermo invece così così, ma lo cè da considerare la variabile impazzita Zamparini.

è anche vero che se un anno alleni il Catania, a fine campionato ti dimetti e poco dopo passi al Palermo, ti meriti Zamparini e anche di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che se un anno alleni il Catania, a fine campionato ti dimetti e poco dopo passi al Palermo, ti meriti Zamparini e anche di peggio.

 

Ti meriti Carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.