Vai al contenuto
primo

BIGLIETTI A 1 EURO

Messaggi raccomandati

sono solo uno che non smette di sognare allora, e al quale in ogni caso non interessa piu' vedere il solito teatrino di ogni estate, in qualunque categoria esso si svolga

Ma infatti! Se retrocedi e rimangono questi (cosa alquanto probabile anche dal punto di vista sportivo visto come stiamo messi) ci ritroveremo nella seguente situazione:

 

A. I Longa Boys restano al comando.

B. I teatrini estivi di marionette resteranno.

C. Il gioco delle tre carte risparmio/compro/campioni sarà sempre riproposto.

 

Ergo, che cazzo de speranze ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti! Se retrocedi e rimangono questi (cosa alquanto probabile anche dal punto di vista sportivo visto come stiamo messi) ci ritroveremo nella seguente situazione:

 

A. I Longa Boys restano al comando.

B. I teatrini estivi di marionette resteranno.

C. Il gioco delle tre carte risparmio/compro/campioni sarà sempre riproposto.

 

Ergo, che cazzo de speranze ci sono?

diciamo che restando in B non hai speranze di liberartene, mentre retrocedere provocherebbe comunque uno sconquassamento a livello finanziario, si ritroverebbero uno stadio semi vuoto (non piu' di 500 spettatori penso) e quindi qualcosa secondo me succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come se possono sperà certe cose per un affetto che t'accompagna per tutta la vita?

Io me sento male solo a leggerle certe cose!

Qui c'è da salvare la massima espressione rappresentativa della città e si spera nella rovina?

Fino a quando si parla di speranza nel cambio al vertice come è successo al Pisa ,mi metto in testa;ma augurarsi il fallimento,ma sù.

Come se vede che la maggior parte non l'hanno vissute ste situazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io preferisco vedere le Fere in B piuttosto che Il Campitello. Naturalmente con tutto il rispetto per il Campitello.

Anche io preferisco perde tutti li derby da qui finché campo al costo de diventa lu Campitello!!!

In pratica quel giorno quando incontrano lu Perugia lo famo diventà lu Real Madrid e noi lu Getafe.

 

Beeeeeeeneeeeeeee

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere tutti i derby è l'incubo peggiore che, purtroppo, con longarini si sta quasi realizzando. Ne abbiamo vinto uno solo e senza spettatori, in 14 anni. Di peggio c'è poco. Forse SIM yong un comincia veramente a preoccuparsi per una retrocessione? Ma ad agosto quando tutti gli dicevamo che stava facendo una immane cazzata, lui con la sua presunzione dove stava? In ogni partita bisogna sperare di vincere e che i giocatori e l'allenatore diano il massimo, altrimenti nulla ha più senso. Poi, se retrocessione sarà, come è probabile, vedremo quello che succederà. Ma augurarsela no...anche perché se poi fallisci, in un modo o nell'altro, non è detto che ti prenda Alberto Gianni...è più probabile un Fedeli, un Deodati, un Navarra o simili....e allora forse rimpiangeremo longarini... Noi tifosi dobbiamo tifare, ha ragione chi dice che ci siamo imborghesiti (contestare la proprietà ma tifare per i colori e per la squadra, a patto che ci soffi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono felicissimo della vittoria e che assolutamente non voglio fare polemica, ma conti alla mano, visto le presenze di oggi (io me ne aspettavo molte di meno), a questo punto penso che il motivo principale per cui parecchi disertano è che ritengono eccessivi 12 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono felicissimo della vittoria e che assolutamente non voglio fare polemica, ma conti alla mano, visto le presenze di oggi (io me ne aspettavo molte di meno), a questo punto penso che il motivo principale per cui parecchi disertano è che ritengono eccessivi 12 euro?

 

Perché è poco 12 euro???una famiglia di 4 persone sicuramente avrebbe non poche difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq naturalmente non si può pretendere che tutte le partite ci siano questi prezzi ma oggi mi sono emozionato a vedere quei 1100 bambini( tra cui anche il mio)delle scuole calcio che tifavano come bestie....una cosa è certa visto le generazioni di tifosi rovinate da questa società io i bambini/ragazzi da 0 a 14 anni li facevo entrare gratis per tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato, così come mio figlio, ma se servisse a dare un po' di carica, non avrei nulla da ridire se da qui a fine campionato Simone mettesse tutto a 5 € e bambini gratis. Alla fine l'incasso sarebbe lo stesso con un po' di lavoro in più ai botteghini e ai tornelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono felicissimo della vittoria e che assolutamente non voglio fare polemica, ma conti alla mano, visto le presenze di oggi (io me ne aspettavo molte di meno), a questo punto penso che il motivo principale per cui parecchi disertano è che ritengono eccessivi 12 euro?

Per me, in generale, 12 euro è un prezzo eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, in generale, 12 euro è un prezzo eccessivo.

Mah... non sono d'accordo. Anche qui, 12 euro per andare allo stadio non mi paiono una cifra esagerata. Ma quanto vorreste pagarla una partita due euro? 12 euro sono e restano troppi magari per vedere la partita in quello stadio, ormai vecchio, decrepito, poco funzionale, lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbonamento ad inizio stagione costava 160 euro (7,6 euro a partita).

Sono tutte scuse, in realtà semo diventati una città di piccolo boghesi cosumatori.

Il tifoso è un'altra cosa.

Paolo65 ha fatto l'abbonamento per sè ed il figlio, e sarebbe felice ci fossero prezzi più bassi per le prossime partite purchè ci sia più gente a sostenere la squadra. Bravo, è questa la differenza che corre tra un tifoso, un consumatore e un lamentoso trovascuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato, così come mio figlio, ma se servisse a dare un po' di carica, non avrei nulla da ridire se da qui a fine campionato Simone mettesse tutto a 5 e bambini gratis. Alla fine l'incasso sarebbe lo stesso con un po' di lavoro in più ai botteghini e ai tornelli

 

Grandissimo....anche io e mio figlio siamo abbonati ma se servisse ad avere più pubblico allo stadio non avrei nulla in contrario ad un abbassamento di prezzo...siamo nella merda ancora e serve la mano di tutti per tirarsi fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non sono d'accordo. Anche qui, 12 euro per andare allo stadio non mi paiono una cifra esagerata. Ma quanto vorreste pagarla una partita due euro? 12 euro sono e restano troppi magari per vedere la partita in quello stadio, ormai vecchio, decrepito, poco funzionale, lontano.

...appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che restando in B non hai speranze di liberartene, mentre retrocedere provocherebbe comunque uno sconquassamento a livello finanziario, si ritroverebbero uno stadio semi vuoto (non piu' di 500 spettatori penso) e quindi qualcosa secondo me succederà

in pratica la situazione che c'è stata per anni prima che il gruppo de Toscano azzeccasse l'annata della vita che c'ha riportato in serie B... sai quanto gliene frega d'avecce 500 spettatori?

per non parlà dello sconquassamento finanziario, al massimo glie dai na scusa pe abbassà il salary cap e deinvestì... la situazione finanziaria dei longarini o delle banche non li sconquassi manco co na guerra mondiale, figurate co na retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica la situazione che c'è stata per anni prima che il gruppo de Toscano azzeccasse l'annata della vita che c'ha riportato in serie B... sai quanto gliene frega d'avecce 500 spettatori?

per non parlà dello sconquassamento finanziario, al massimo glie dai na scusa pe abbassà il salary cap e deinvestì... la situazione finanziaria dei longarini o delle banche non li sconquassi manco co na guerra mondiale, figurate co na retrocessione

La situazione è diversa, allora c'era una reggenza e la famiglia longarini proprietaria della ternana non si interessava del giocattolo. Oggi invece i proprietari sono in campo in prima persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non sono d'accordo. Anche qui, 12 euro per andare allo stadio non mi paiono una cifra esagerata. Ma quanto vorreste pagarla una partita due euro? 12 euro sono e restano troppi magari per vedere la partita in quello stadio, ormai vecchio, decrepito, poco funzionale, lontano.

In Toscana si pagano vergognosamente 5 per andare a vedere mio nipote del 2006.

In rapporto, vedere la serie B a 12 me pare na spesuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è poco 12 euro???una famiglia di 4 persone sicuramente avrebbe non poche difficoltà...

Scusa ma se per una famiglia di 4 persone intendi padre, madre e 2 figli il prezzo di 12 e' solo per il padre: gli altri 3 pagano ridotto a 7 euro. Totale 33 euro. Un po' tutte le famiglie ternane possono permettersi di spendere 33 euro per andare a vedere uno "spettacolo" per 2 volte al mese.

Se poi si vuole risparmiare ulteriormente c'e' anche l'abbonamento famiglia.

Detto questo, e' ovvio che ognuno ha le sue priorita' e ognuno fa quello che je pare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq naturalmente non si può pretendere che tutte le partite ci siano questi prezzi ma oggi mi sono emozionato a vedere quei 1100 bambini( tra cui anche il mio)delle scuole calcio che tifavano come bestie....una cosa è certa visto le generazioni di tifosi rovinate da questa società io i bambini/ragazzi da 0 a 14 anni li facevo entrare gratis per tutto il campionato.

Sottoscrivo e spero che ripropongano l'iniziativa per ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello insegna alle medie

 

sabato mattina un bambino gli fa: "prof, oggi sono molto contento: per la prima volta andrò a vedere la Ternana allo stadio"

 

Se non ci fosse stato il biglietto a 1 euro/gratis non sarebbe mai andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello insegna alle medie

 

sabato mattina un bambino gli fa: "prof, oggi sono molto contento: per la prima volta andrò a vedere la Ternana allo stadio"

 

Se non ci fosse stato il biglietto a 1 euro/gratis non sarebbe mai andato

 

Quando facevo le medie io (gli anni della doppia promozione con Delneri) addirittura i biglietti erano gratis, con un dipendente della societá che faceva il giro della scuola con almeno 4/5 biglietti per classe. Non sono sicuro se lo fecero anche l'anno della seconda promozione, ma l'anno della C2 sicuro.

 

Almeno due/tre generazioni sono state perse irreversibilmente, e questo spiega anche in buona misura il numero di presenze attuali. Portare allo stadio bambini e ragazzini é l'unico modo per avere in futuro un pubblico costante e un ricambio generazionale.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello insegna alle medie

 

sabato mattina un bambino gli fa: "prof, oggi sono molto contento: per la prima volta andrò a vedere la Ternana allo stadio"

 

Se non ci fosse stato il biglietto a 1 euro/gratis non sarebbe mai andato

Ottima osservazione e aggiungo

In Serie B qualsiasi società (tranne la nostra contro Pisa e ieri) adotta delle iniziative: il carnet di tre partite e paghi due, i settori giovanili, le riduzioni per famiglie, bambini, sconti di ogni genere perchè l'attrazione del divano de casa ed il non pigliare freddo in B fa la differenza come in A.

Se non adotti delle politiche di incentivazione non riuscirai mai a coinvolgere gli sportivi. Premesso poi che il nostro campionato è partito ieri oltre 6000 persone fanno ben sperare. Stavolta so stati tempestivi: debutto di Gautieri, debutto in campionato della Ternana e derby alla prossima, vittoria ottimo biglietto da visita per la gara di domenica 12 febbraio. Però ora, derby a parte, dovrai proseguire.

A mio avviso non dico di aspettarmi biglietti ad un euro sempre ma invitare i settori giovanili è sinonimo di intelligenza e coinvolgimento. Lo scriviamo spesso: abbiamo perso generazioni di tifosi e l'unico modo per cercare di recuperare, oltre fare le cose in modo decente :D, è invogliare come hai scritto te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non credo siano troppi 12€ per una partita di b

ieri ho portato mia figlia al teatro dei burattini , 7€ a capoccia x un ora di spettacolo

de che parlamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non credo siano troppi 12€ per una partita di b

ieri ho portato mia figlia al teatro dei burattini , 7€ a capoccia x un ora di spettacolo

de che parlamo?

penny pinchers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto Italo Treno: 42... con MasterCard.

Treno Roma-Terni: 13... con MasterCard.

Biglietto per il Derby già fatto: 12... co li sordi de mi fratello.

Andare a vedere il Derby con gli amici dopo una porchettata è un paio di birrozze non ha prezzo!

 

AVANTI TERNI.

AVANTI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è diversa, allora c'era una reggenza e la famiglia longarini proprietaria della ternana non si interessava del giocattolo. Oggi invece i proprietari sono in campo in prima persona

e quindi? ce rimangono male e per la cocente delusione decidono de vende la società alle folle de imprenditori lungimiranti che non vedono l'ora de pigliacce in lega pro?

o dici che siccome sò impegnati in prima persona la retrocessione li manda in bancarotta?

i soldi erano i loro anche quando c'era la reggenza, e sò bruscolini (sia in verde che in rosso) in confronto al loro patrimonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che restando in B non hai speranze di liberartene, mentre retrocedere provocherebbe comunque uno sconquassamento a livello finanziario, si ritroverebbero uno stadio semi vuoto (non piu' di 500 spettatori penso) e quindi qualcosa secondo me succederà

è già successo e non mi pare abbiano battuto ciglio...anzi, ci fecero retrocedere addirittura fino alla c2 dopo anni di scempi in c1!

salvo poi farci ripescare e riportarci in serie b.

quando si parla della ternana di longarini direi di lasciare stare ogni ragionamento che contempli gestioni finanziarie ordinarie.

la ternana esula da tutto questo, evidentemente nella ternana ci saranno cose che...noi umani non possiamo neanche immaginare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.