Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

io lo apprezzo, sarà che co la scaramanzia me ce pulisco il culo, ma apprezzo le parole di Carboni. non sarà stato un grande allenatore, e questo è ovvio, ma secondo me è na brava persona

diciamo che come allenatore è una sciagura. Mo vedemo se porta pure sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho letto anche io presumo sia vero...

nel caso e' scandalosoooo

Ma la storia della moglie perugina e della casa a Corciano di Pinzani è vera?

Farina sempre molto generoso con noi...

no, vabbè, non ci voglio credere...

magari parla pure col donca sto pinzani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooops !! Qualcuno si e fatto fregare propio sotto la sua Curva :ciao:

post-2653-0-22856600-1486796607_thumb.jpg

Modificato da boe
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce volevo apri' un topic a parte, ma faccio che no...

 

Durante il derby di andata, mio nipotino, anni 9, totalmente disinteressato a Perugia e Ternana, vede la partita con me e col padre (perugino seppur blando) e se innamora della Ternana (per il gol di Cesar e, soprattutto, perché m'ha detto che rosso e verde insieme sono bellissimi); il padre s'è stranito e l'ha portato 3/4 volte in cunijera. Ora, stamattina, m'ha ridetto che sabato prossimo arva' in cunijera, ma io ho spuntato che, se domani vincemo noi, non va a Perugia, ma viene a Terni con me la prossima.

 

METTETECE MENTE GIOCATURITTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce volevo apri' un topic a parte, ma faccio che no...

 

Durante il derby di andata, mio nipotino, anni 9, totalmente disinteressato a Perugia e Ternana, vede la partita con me e col padre (perugino seppur blando) e se innamora della Ternana (per il gol di Cesar e, soprattutto, perché m'ha detto che rosso e verde insieme sono bellissimi); il padre s'è stranito e l'ha portato 3/4 volte in cunijera. Ora, stamattina, m'ha ridetto che sabato prossimo arva' in cunijera, ma io ho spuntato che, se domani vincemo noi, non va a Perugia, ma viene a Terni con me la prossima.

 

METTETECE MENTE GIOCATURITTI!

Dobbiamo assolutamente riportare questo giovane tifoso sulla retta via! Daje giocatoritti!!

Avanti Otap!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacafocu scallate che entri

so pronto!!. Giocavo esterno alto ma sono sx e mi posso adattare anche terzino. Fisicamente sto bene (appena fatti 15 km a 4.59 min/km senza spingere)..Me manca il ritmo gara... lultima partita l'ho giocata circa 25 anni fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so pronto!!. Giocavo esterno alto ma sono sx e mi posso adattare anche terzino. Fisicamente sto bene (appena fatti 15 km a 4.59 min/km senza spingere)..Me manca il ritmo gara... lultima partita l'ho giocata circa 25 anni fa!!

Se senti il citofono, é Pagni. Hai giocato tanto quanto gli altri, e a 5 al kilometro non te sta dietro quasi nessuno in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so pronto!!. Giocavo esterno alto ma sono sx e mi posso adattare anche terzino. Fisicamente sto bene (appena fatti 15 km a 4.59 min/km senza spingere)..Me manca il ritmo gara... lultima partita l'ho giocata circa 25 anni fa!!

5 minuti a km??!! E secondo te di quelli in rosa chi te sta dietro per 15 km?

Ledesma te potrà arrivà a 2-300 m!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti a km??!! E secondo te di quelli in rosa chi te sta dietro per 15 km?

Ledesma te potrà arrivà a 2-300 m!

La mezza maratona la faccio in gara a 4.39. un 1000 mt tirato posso ancora correrlo a 3.30 . A 48 anni...E in rosa gente di 35 pascola....Ho sempre pensato che i giocatori di calcio non sono atleti nel senso più stretto del termine....E considera che i miei tempi sono assolutamente nella media...Niente di particolare per chi corre abitualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezza maratona la faccio in gara a 4.39. un 1000 mt tirato posso ancora correrlo a 3.30 . A 48 anni...E in rosa gente di 35 pascola....Ho sempre pensato che i giocatori di calcio non sono atleti nel senso più stretto del termine....E considera che i miei tempi sono assolutamente nella media...Niente di particolare per chi corre abitualmente

un perugino medio corre più forte di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi acquisti vedo che fisicamente non hanno una pecca.....diakite'rossi monachello.

 

.porcaccia troia !!!!!

perché, invece de camminà, stì cretini se mettono a corre! Guarda Ledesma...e quanno cazzo se farà mai male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.