Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

Io credo che se ce soffiamo ce salvamo senza tanti problemi, sennò no.

Tocca fa giocà chi ce soffia, senza ferri da stiro al posto de li piedi, magari senza perde la capoccia.

Per fare qualche nome Zanon, Palombi, Falletti, Valijent, Defendi, Monachello e forse Rossi, Diakite e Petriccione: imprescindibili.

Nel dubbio, meglio quelli che corrono (Germoni e Di Noia) de quelli che giocano da fermo.

Altri, non so.

Bono Grisou che Germoni quest'anno t'ha fatto perde 4-5 punti.

Damo fiducia a sto Rossi che all'esordio non ha demeritato.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliate anche stavolta "l'approccio alla gara", oppure siate "poco cattivi" (classiche frasi di merda al termine delle gare perse), che porco dio è l'ultima partita de palló (cit.) che fate!!!

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta franchezza......oggi come oggi......m'accontenterei di non perdere.

si come no...perdemo fori e pareggiamo a casa...lega pro assicurata....arfamo come 2 anni fa non ce famo male? Io non ve capisco... Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliate anche stavolta "l'approccio alla gara", oppure siate "poco cattivi" (classiche frasi di merda al termine delle gare perse), che porco dio è l'ultima partita de palló (cit.) che fate!!!

Co sti cazzi de approcci sbagliati hanno scassato le bombe .. se in ufficio "approccio" male me cacciano via. Longarini? Scuoti la squadra se come dici ci tieni, mantieni le parole dette cazzo.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio sbagliato...sta cazzo di frase la insegnano a coverciano al corso allenatori...

ma andatevene affanculo porchiddio...

Anima, cuore e soprattutto soffiatece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio sbagliato...sta cazzo di frase la insegnano a coverciano al corso allenatori...

ma andatevene affanculo porchiddio...

Anima, cuore e soprattutto soffiatece....

"Approccio sbagliato" (se dovrebbe usá co la figa);

"Cattiveria" o "siamo stati poco cattivi" (termine pugilistico);

"Problema mentale" (reparto di psichiatria);

"Dobbiamo lavorare" (industria, edilizia, agricoltura);

 

Si potrebbe continuare ancora col vocabolario inutile del calcio, ma queste affermazioni demmerda non le vorrei più ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Approccio sbagliato" (se dovrebbe usá co la figa);

"Cattiveria" o "siamo stati poco cattivi" (termine pugilistico);

"Problema mentale" (reparto di psichiatria);

"Dobbiamo lavorare" (industria, edilizia, agricoltura);

Si potrebbe continuare ancora col vocabolario inutile del calcio, ma queste affermazioni demmerda non le vorrei più ascoltare.

'siamo 11 mezze seghe' (falegnameria)

"non abbiamo le palle" (andrologia)

"ce servirebbe lu tutù no li scarpini" (danza)

"siamo una manica di frocetti" (sessuologia)

"siamo più portati per il punto croce" ( cucito e maglia)

" sarebbe ora che smettessimo col pallone e ci cercassimo un lavoro" (etica)

" quattro calci nel culo ci aiuterebbero a ritrovare le motivazioni" (psicologia)

 

Qualche esempio di espressioni , tratte da altre discipline, che potrebbero rimpiazzare buona parte del dizionario calcistico inutile. Gente senza coglioni, capace solo di raccontare delle cazzate, hanno il loro politichese. Metodo burgnich, quanto mi manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no...perdemo fori e pareggiamo a casa...lega pro assicurata....arfamo come 2 anni fa non ce famo male? Io non ve capisco...

Si potrà avere un opinione diversa dalla tua, o tocca chiede il permesso ?

 

P.S. Per inciso, se perdi Domenica potresti essere praticamente retrocesso.....continuando a giocare come a La Spezia.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrà avere un opinione diversa dalla tua, o tocca chiede il permesso ?

 

P.S. Per inciso, se perdi Domenica potresti essere praticamente retrocesso.....continuando a giocare come a La Spezia.

Credo che col pari non cambierebbe poi molto. Hai i playout a due punti, te li ritroveresti ragionevolmente a tre. Potresti pure essere agganciato dal trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che col pari non cambierebbe poi molto. Hai i playout a due punti, te li ritroveresti ragionevolmente a tre. Potresti pure essere agganciato dal trapani.

Tra un punto e zero preferisco uno, perché alla fine potrebbe essere proprio quell'uno che fa la differenza tra retrocedere o salvarsi, ricordiamoci di Bari.

 

Va da se che se ti riesce bene e vinci non c'è proprio paragone, ma fare una partita spregiudicata, come se fosse l'ultima della vita, rischiando l'osso del collo, credo andrebbe evitato.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.