Vai al contenuto
paolo65

Salvatevi da soli (se ci riuscite)

Messaggi raccomandati

Cazzo, non sempre boni manco a non anda' allo stadio eppure dovrebbe esse facile, visto che alla prossima se presenteranno non più de 2.500 cristiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 spettatori, 0 euro incassati. Disdire pure sky calcio, non sia mai che versino qualche lira ai marchigiani. Che paghi longarinetto di tasca sua.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Dado non bestemmi più, ma che t'è successo fiju mia? Me fai preoccupà. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sebastiani non è longarini,la loro situazione non è la nostra.

Tu ce fai non ce si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, che alla prossima anche senza un'organizzazione dietro e una volontà comune ci saranno davvero 4 gatti...come se per davvero lo avessimo pianificato a tavolino.

purtroppo, il momento è quello che è...14 anni di marchiciani hanno devastato tutto...e anche fra gli ultras mi pare ci sia un grosso smarrimento.

potrei sbagliare, ma domenica, dopo l'ennesimo scempio, tutti quelli della nord anziché andare dritti ai cancelli, li ho visti dirigersi tutti verso il bar dove si ritrovano.

beh, piccolo episodio che mi pare paradigmatico del totale smarrimento che stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiani non è longarini,la loro situazione non è la nostra.

Tu ce fai non ce si!

infatti, quelli per molto molto meno si incazzano, si organizzano e giustamente disertano.

noi per molto peggio non si capisce nulla.

ma il fatto che non ci si capisce più nulla non è una colpa o una cosa negativa, ma una semplice e logica conseguenza di questi interminabili 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, quelli per molto molto meno si incazzano, si organizzano e giustamente disertano.

noi per molto peggio non si capisce nulla.

ma il fatto che non ci si capisce più nulla non è una colpa o una cosa negativa, ma una semplice e logica conseguenza di questi interminabili 14 anni.

Genera non te ce mette pure te,ti prego,co tutti li cazzi che c'avemo in città,e come squadra di calcio,non potemo prende esempio da Sebastiani e del pescara,situazioni diverse,categorie diverse che tu hai visto per binocolo..

Disertare con longarini non serve..l'abbiamo visto in lega pro..o con Zadotti...o ti vedi sta minestra o fai altro...L'abbiamo provate tutte..non ci sta più niente da fare...Finché non se ne va..questa è la minestra..

Ognuno prenda la sua decisione per il proseguio del campionato...

Il Pescara e Sebastiani non ho capito sinceramente perché non hanno fatto mercato ad agosto..Oddo come manico sa far giocare il Pescara...ma la squadra è quella che è...Sebastiani come longarini ha comprato nel calciomercato invernale ex giocatori come simone..

Gilardino..rotto...Bovo rotto....stendardo non giocava dal 18...oramai la a è compromessa,non so perché vanno avanti con Oddo, non conosco la loro realtà è non mi interessa..sti cazzi di quello che fanno i pescaresi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genera non te ce mette pure te,ti prego,co tutti li cazzi che c'avemo in città,e come squadra di calcio,non potemo prende esempio da Sebastiani e del pescara,situazioni diverse,categorie diverse che tu hai visto per binocolo..

Disertare con longarini non serve..l'abbiamo visto in lega pro..o con Zadotti...o ti vedi sta minestra o fai altro...L'abbiamo provate tutte..non ci sta più niente da fare...Finché non se ne va..questa è la minestra..

Ognuno prenda la sua decisione per il proseguio del campionato...

che ti devo dire, secondo me la presa di distanza è l'unico modo per conservare la nostra dignità, ma è anche un segnale fortissimo.

perché fra 2500-3000 e 0, c'è comunque differenza.

qui serve una rottura, forte e netta, perché tanto questa agonia ci porterà comunque alla morte.

ma c'è di più, perché con 0 spettatori ogni domenica, vedi che in tanti si muoveranno, mentre oggi ancora vivacchiano.

in primis la politica locale, poi gli sponsor che non vorranno certo pagare per 0 spettatori, infine i giornalai, il cui "lavoro" diventerà davvero superfluo e forse muoveranno il culo per scazzinare davvero nella vicenda ternana e non fare solo le cronache degli infortuni.

invece continuare a vivacchiare, con 2000-3000 persone fa continuare l'agonia, la giostra benché sgangherata va avanti, il teatrino continua e tutti si cullano: marchiciani, politic, sponsor, giornalai, ecc.

e invece basta, serve un taglio netto. vedi come si svegliano in tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti devo dire, secondo me la presa di distanza è l'unico modo per conservare la nostra dignità, ma è anche un segnale fortissimo.

perché fra 2500-3000 e 0, c'è comunque differenza.

qui serve una rottura, forte e netta, perché tanto questa agonia ci porterà comunque alla morte.

ma c'è di più, perché con 0 spettatori ogni domenica, vedi che in tanti si muoveranno, mentre oggi ancora vivacchiano.

in primis la politica locale, poi gli sponsor che non vorranno certo pagare per 0 spettatori, infine i giornalai, il cui "lavoro" diventerà davvero superfluo e forse muoveranno il culo per scazzinare davvero nella vicenda ternana e non fare solo le cronache degli infortuni.

invece continuare a vivacchiare, con 2000-3000 persone fa continuare l'agonia, la giostra benché sgangherata va avanti, il teatrino continua e tutti si cullano: marchiciani, politic, sponsor, giornalai, ecc.

e invece basta, serve un taglio netto. vedi come si svegliano in tanti!

sei ottimista....pure troppo. ma se non se so mossi fino a mo tranne che per fini politici, perchè pensi che zero spettatori possa fargli differenza. i ricavi degli sponsor sono praticamente il 7% del totale, e pensa che sono anche superiori degli incassi di un anno intero di partite....pensi che il 7% possa smuovere qualcosa??? rispetto il pensiero dello stadio deserto, ma dubito possa suscitare qualche moto d'orgoglio nel tessuto cittadino, che ha ben altro a cui pensare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la politica ha risposto, molto tempestivamente, con l'approvazione della convenzione triennale per l'uso del Liberati.

Fosse stato per me glielo avrei chiuso co li lucchetti, come fece all'epoca Raffaelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei ottimista....pure troppo. ma se non se so mossi fino a mo tranne che per fini politici, perchè pensi che zero spettatori possa fargli differenza. i ricavi degli sponsor sono praticamente il 7% del totale, e pensa che sono anche superiori degli incassi di un anno intero di partite....pensi che il 7% possa smuovere qualcosa??? rispetto il pensiero dello stadio deserto, ma dubito possa suscitare qualche moto d'orgoglio nel tessuto cittadino, che ha ben altro a cui pensare....

penso che uno stadio vuoto - e sottolineo vuoto - per tutte le partite da qui alla fine farebbe molto rumore e avrebbe una valenza simbolica molto grande.

e non sottovalutiamo le valenze simboliche di certi gesti.

e poi, è sempre meglio dei 2000-3000 che - ripeto - non servono a nulla in termini di sostegno, mentre invece rinnovano ogni volta le nostre figure di merda e continuano a dare un ottimo alibi a politicanti, marchiciani, giornalai, ecc. per continuare questo teatrino sgangherato.

perché anche se per pochi (2-3000), sto teatrino funziona, serve, e gira ogni week end.

io, invece, sto teatrino je lo farei chiudere...che lo facciano e se lo godano!

ma poi, hai presente in termini mediatici e politici i titoli del tipo: "ternana, liberati deserto"; "ternana, fuggono gli sponsor", ecc.

è ovvio che poi insieme a tutto questo dovremo anche incalzare quei cialtroni di politicanti locali.

e questo è l'aspetto più importante...sono 3 giorni che lo scrivo e lo ripeto...nessuno mi ha ancora risposto o vuole pensarci a questa ipotesi...c'avranno tutti paura, evidentemente, oppure saranno tutti compromessi...oppure non saprei come altro interpretare questo silenzio.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto... loro sono retrocessi da un pezzo... noi possiamo ancora salvarci... quindi io continuerei a sostenere la squadra... poi ognuno fa come gli pare ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va allo stadio con questa società è nemico delle fere. Uno squallido crumiro collaborazionista

 

sempre con tutto il rispetto Pessimo, questo commento mi pare fuori luogo... allo stadio ci si va per la squadra, per i colori... non per chi è o non è il presidente pro-tempore... poi ognuno fa come vuole...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamoci una serie di belle e sane sconfitte (tanto già poche ne abbiamo fatte, una più una meno), ulteriori mattoncini verso la lega pro, campionato che ad oggi ci sta pure largo ma che è' sicuramente la nostra dimensione (a condizione non ci siano i longarini, con loro siamo da eccellenza regionale).

Io allo stadio, sempre meno volte l'anno, sempre più con la sensazione di andare a vedere una squadretta dilettantistica (la dirigenza lo è da sempre, dilettantistica...e ci vado leggero per evitare denunce), sempre più in una ambiente triste, povero, decaduto e depresso, ogni tanto ci sarò.

Ma almeno, il prossimo anno, preferirei perdere col Gubbio piuttosto che con quelle mezze segue dei perugini.

Mi auguro almeno si faccia, quei pochi che siamo, contestazione dura. Mia auguro una sana retrocessione. Sogno un fallimento.

 

TIFIAMO RETROCESSIONE E FALLIMENTO.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che uno stadio vuoto - e sottolineo vuoto - per tutte le partite da qui alla fine farebbe molto rumore e avrebbe una valenza simbolica molto grande.

e non sottovalutiamo le valenze simboliche di certi gesti.

e poi, è sempre meglio dei 2000-3000 che - ripeto - non servono a nulla in termini di sostegno, mentre invece rinnovano ogni volta le nostre figure di merda e continuano a dare un ottimo alibi a politicanti, marchiciani, giornalai, ecc. per continuare questo teatrino sgangherato.

perché anche se per pochi (2-3000), sto teatrino funziona, serve, e gira ogni week end.

io, invece, sto teatrino je lo farei chiudere...che lo facciano e se lo godano!

ma poi, hai presente in termini mediatici e politici i titoli del tipo: "ternana, liberati deserto"; "ternana, fuggono gli sponsor", ecc.

è ovvio che poi insieme a tutto questo dovremo anche incalzare quei cialtroni di politicanti locali.

e questo è l'aspetto più importante...sono 3 giorni che lo scrivo e lo ripeto...nessuno mi ha ancora risposto o vuole pensarci a questa ipotesi...c'avranno tutti paura, evidentemente, oppure saranno tutti compromessi...oppure non saprei come altro interpretare questo silenzio.

generà, lo stadio vuoto ok, ma noi ci si dovrebbe vedere nei circoli, nei bar, nelle piazze.

Non siamo compatti, siamo solitari, non ci sono gruppi o che, non siamo i pisani o i pescaresi al momento. Terni è morta sotto ogni punto di vista. L'assenza fatta tanto per farla non paga, tanto più che ormai siamo un ambiente sportivamente e calcisticamente disilluso, abbiamo visto anni e anni di campionati venduti, poi questo. La massa non ci crede più. Non ha più voglia e tempo da spendere per una cosa così scialba e truccata. Stiamo facendo la fine del Monza. Meno male che ho vissuto anni belli, poi rotti da una squadra di venduti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre con tutto il rispetto Pessimo, questo commento mi pare fuori luogo... allo stadio ci si va per la squadra, per i colori... non per chi è o non è il presidente pro-tempore... poi ognuno fa come vuole...

 

Te pensa invece anche a chi ce va con l accredito invece...vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per le zero presenze e sarei disposto ad avvicinarmi ancora al Liberati solo se si organizzasse una qualsiasi forma di contestazione. Ma, inspiegabilmente, c'è ancora gente disposta a prostituirsi per la serie b e che continua ad appoggiare la famiglia Longarini; per cui credo che le zero presenze siano irrealizzabili e che dovremo vedere lo squallore del Liberati con poche centinaia di spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre con tutto il rispetto Pessimo, questo commento mi pare fuori luogo... allo stadio ci si va per la squadra, per i colori... non per chi è o non è il presidente pro-tempore... poi ognuno fa come vuole...

La squadra non rappresenta fere ma conigli, i colori sono svillaneggiati settimanalmente, perché dovrei andare? Qualcuno ha usurpato i miei colori. Andando allo stadio darei un imprimatur a tutto questo. Anche io ho l'accredito ed anche io non ci metto più piede. Se si organizzasse una contestazione clamorosa sarei in prima fila Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado non bestemmi più, ma che t'è successo fiju mia? Me fai preoccupà.

La visione di di noia che liscia quella palla mi ha convertito al cattolicesimo. Che se vogliamo è la retrocessione veramente dolorosa....

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La visione di di noia che liscia quella palla mi ha convertito al cattolicesimo. Che se vogliamo è la retrocessione veramente dolorosa....

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

 

lui, di gennaro...con quei capelli smesciati......che schifo, che cazzo de schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non rappresenta fere ma conigli, i colori sono svillaneggiati settimanalmente, perché dovrei andare? Qualcuno ha usurpato i miei colori. Andando allo stadio darei un imprimatur a tutto questo. Anche io ho l'accredito ed anche io non ci metto più piede. Se si organizzasse una contestazione clamorosa sarei in prima fila

È quanto anche io sostengo da tempo, infatti sono più o meno due anni che non vado allo stadio.

Per contestare seriamente torno, altrimenti no.

È come andare al cinema a vedere lo stesso film ogni due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va allo stadio con questa società è nemico delle fere. Uno squallido crumiro collaborazionista

Questa permettimi di dire che è una stronzata

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da questo sabato io riprendo l'isolamento da sta squadra formata da mesciati, conigli bagnati e eternamente competitivi per perdere.....quell'oretta e mezza la passerò in maniera diversa facendo cose più sane e che mi fanno stare bene. Mi piacerebbe che tutti facessero questo, che squadra e società fossero lasciati solo, abbandonati a se stessi, ma capisco che non si può imporre nulla a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa permettimi di dire che è una stronzata

aggiungo...rispetto il pensiero delle zero presenze...altrettanto penso che vada rispettato anche chi decide di non lasciare lo stadio in mano a li marchiciani. lo stadio è il nostro e finchè ci sarà la forza di farlo non è mia intenzione lasciarglielo. non c'è rimasto un cazzo....almeno la voce de gridà longarini vattene non me la faccio levà. non vedo come si possa essere collaborazionisti....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generà, lo stadio vuoto ok, ma noi ci si dovrebbe vedere nei circoli, nei bar, nelle piazze.

Non siamo compatti, siamo solitari, non ci sono gruppi o che, non siamo i pisani o i pescaresi al momento. Terni è morta sotto ogni punto di vista. L'assenza fatta tanto per farla non paga, tanto più che ormai siamo un ambiente sportivamente e calcisticamente disilluso, abbiamo visto anni e anni di campionati venduti, poi questo. La massa non ci crede più. Non ha più voglia e tempo da spendere per una cosa così scialba e truccata. Stiamo facendo la fine del Monza. Meno male che ho vissuto anni belli, poi rotti da una squadra di venduti.

la massa non ci crede più perché se continuiamo con la solita solfa, continueremo appunto a sbattere contro un muro.

tradotto, se continueremo ad andare allo stadio in 2-3000, qualche striscione di contestazione, le contestazioni sul forum, i colloqui ridicoli con la squadra, ecc., nulla cambierà, come non è cambiato fino a oggi.

qui serve un'altra strategia.

io un'idea l'ho accennata e sono disponibile verso chiunque abbia voglia di impegnarsi per altre vie.

mi spiace che qui nel forum, sinora, appoggio pari a zero...solo chiacchiere, ma le chiacchiere se le porta il vento.

tutto può accadere e magari domani se ne vanno, ma penso che longarini non se ne andrà da sè...come ci ha tenuto inspiegabilmente 14 anni, potrebbe tenerci per altrettanti, se non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo...rispetto il pensiero delle zero presenze...altrettanto penso che vada rispettato anche chi decide di non lasciare lo stadio in mano a li marchiciani. lo stadio è il nostro e finchè ci sarà la forza di farlo non è mia intenzione lasciarglielo. non c'è rimasto un cazzo....almeno la voce de gridà longarini vattene non me la faccio levà. non vedo come si possa essere collaborazionisti....bah

io non voglio insultare chi va allo stadio, anzi.

invito solo a una riflessione: dove ci ha portato questa strategia? da nessuna parte.

vogliamo provare altro? direi che sarebbe auspicabile...le cose non si cambiano da sole.

lo stadio è già loro...al derby eravamo oltre 8000 "martiri"...cosa è cambiato? cosa abbiamo ottenuto? niente, l'ennesimo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio insultare chi va allo stadio, anzi.

invito solo a una riflessione: dove ci ha portato questa strategia? da nessuna parte.

vogliamo provare altro? direi che sarebbe auspicabile...le cose non si cambiano da sole.

lo stadio è già loro...al derby eravamo oltre 8000 "martiri"...cosa è cambiato? cosa abbiamo ottenuto? niente, l'ennesimo scempio.

abbiamo provato anche lo zero presenze e non ha portato un cazzo....sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.