Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

 

In che senso? Se il Palmeiras non si conta ci sono solo Fiorentina, Carpi e Udinese, quindi 3

Hai ragione ho conteggiato 2 volte la fiorentina nel doppio passaggio.

Nel nostro caso sarebbe invece carpi napoli crotone perugia. Credo che questo sia apparentemente incontestabile, ma loro sostengono che il napoli figura solo come proprietaria del cartellino e che gnao è passato per il Napoli solo in quanto tale. Di fatto le 3 squadre che lo hanno tesserato sarebbero Carpi Crotone e Perugia

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no professo'? Dice che il Carpi l'ha chiamato il nostro instancabile onnipresente tuttofacente nonché sempreverde DG Avv. Capizzi in persona!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i politici invece di parlare di compattezza dell'ambiente facciano fatti, cosa strana per loro, che sanno solo parlare (e dalle nostre parti nemmeno così bene).

Che i tifosi facciano contestazione dura e pura a questa società, alla politica, ai giornalari: a tutti. Che ci si ricompatti, la gente a Terni non esce. I bar, le piazze, i circoli, etc. qui è dove si aggregano le persone e dove queste fanno gruppi di tifosi che, a loro volta, diventano curve.

Che la Ternana Calcio spa fallisca, ci lasci liberi, giocando in serie inferiori che, al momento, sono quelle che ci competono (piazze ben più ricche e interessanti, o persino con storia sportiva più gloriosa, vegetano da nni in Lega Pro o addirittuta D).

Che si rivendichi come tifosi il proprio spazio, in qualsiasi forma, ma che lo si faccia.

Che i Longarini sestracekassero e con essi i nostri politichetti.

I derby si vincono sul campo.

 

 

 

Detto questo, le regole vanno rispettate (lo so, siamo in Italia( e se c'era possibilità di fare ricorso, giusto farlo (lo so, c'è Abodi come presidente di lega).

Comunque questo ricorso non cancella la giornata di ieri, la partita è stata vinta meritatamente dal perugia sul campo (lo so, l'anno scorso no, avevano una mammoletta tuffatrice davanti e l'arbitruccio frocio Maresca, lo so, ma quello era l'anno scorso).

 

Ad ogni modo, per la precisione, le norme sono le norme federali interne della Figc e l'articolo parla chiaro:

 

Secondo l'art 95 delle NOIF (Norme organizzative interne FIGC)

"nella stessa stagione sportiva un calciatore professionista può tesserarsi, sia a titolo definitivo che a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società appartenenti alle Leghe, ma potrà giocare solo in gare ufficiali di prima squadra solo per due di quelle suddette società".

 

Le Leghe che qui si intende sono quelle FIGC (A,B,Lega Pro, LND etc,) dunque credo che sicuramente il Palmeiras non è da considerarsi quarta squadra come lo è, per Gnahorè, il Napoli.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no professo'? Dice che il Carpi l'ha chiamato il nostro instancabile onnipresente tuttofacente nonché sempreverde DG Avv. Capizzi in persona!

 

Se sono furbi, anche solo per evitare la figura de merda, se saranno informati… spero… (guarda io spero in questi 3 punti solo per quel piccolo uomo del “colibri”….)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha chiamato il presidente del Porchiano, ha detto se ce vado. È un problema se quest'anno ho giocato già co Ponte San Lorenzo, Arrone e Fornolese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se sono furbi, anche solo per evitare la figura de merda, se saranno informati spero (guarda io spero in questi 3 punti solo per quel piccolo uomo del colibri.)

Professo' stavo a scherzà .....me frega un cazzo a me de lu ricorso de quel peracottaro de somoncino....io sto sdraiato su lu letto ancora senza voce l'ossa e li muscoli a pezzi .....per non parla del morale.....sò 3 anni che porto mi fijo a vedè lu derby e manco un cazzo de golle se so degnati de provà a fa....è sanvalentino e mi moje sta a 2000 km de distanza (cosa che in effetti potrebbe esse non del tutto negativa ;-)) ......me frega un cazzo de quello che fanno sti furbini.

.......ma poi furbi de che? Ma chi? Ma l'hai visti in faccia???? Falliti e Fiji de mignotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo' stavo a scherzà .....me frega un cazzo a me de lu ricorso de quel peracottaro de somoncino....io sto sdraiato su lu letto ancora senza voce l'ossa e li muscoli a pezzi .....per non parla del morale.....sò 3 anni che porto mi fijo a vedè lu derby e manco un cazzo de golle se so degnati de provà a fa....è sanvalentino e mi moje sta a 2000 km de distanza (cosa che in effetti potrebbe esse non del tutto negativa ;-)) ......me frega un cazzo de quello che fanno sti furbini.

.......ma poi furbi de che? Ma chi? Ma l'hai visti in faccia???? Falliti e Fiji de mignotta!

 

Ah OK… ti (mi) auguro che al prossimo derby tuo figlio (cosi’ come il mio) possa vedere il primo goal delle Fere!

Ps – ad ogni modo qualcuno ha detto che i derby NON SE GIOCANO ma se VINCONO E BASTA! (magari ci siamo adeguati…). Si fa per scherza’ ovviamente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, parlamoce chiaro: se ce danno sta vittoria a tavolino me fa molto piacere, più che altro per da un motivo de incazzasse e odiacce ancora de più alle merde... il loro simpaticissimo presidente farebbe na discreta figura da coglione (è vero, loro almeno un presidente ce l'hanno, ma quello è n'altro discorso) e magari per quei 3 punti ce se giocano i play off e un altro pezzetto de fegato.

detto ciò, una qualsiasi vittoria a tavolino cambierebbe la classifica ma non cancellerà mai il derby de ieri, che l'hanno vinto loro (per la prima volta MERITATAMENTE) e nella storia, purtroppo, resterà quello! se anche gli almanacchi diranno 3-0 per noi, quella partita sarà sempre finita 0-1.
un pò come l'unica volta prima de longarini in cui vinsero a Terni: vittoria a tavolino, ma la realtà dei fatti è che sul campo avevano perso, come sempre prima de quel maledetto 2004

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Furious, non so se la cosa ti fa piacere ma sei entrato a vele spiegate nel muro di merda delle merde e citato ad esempio di obiettività. Non è roba da poco eh. :-)))

Apppsto... ci mancava pure questo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah OK ti (mi) auguro che al prossimo derby tuo figlio (cosi come il mio) possa vedere il primo goal delle Fere!

Ps ad ogni modo qualcuno ha detto che i derby NON SE GIOCANO ma se VINCONO E BASTA! (magari ci siamo adeguati). Si fa per scherza ovviamente

Pensa che c'è gente di 35 anni come me che l'ultimo gol della Ternana ad un derby in casa l'ha visto 19 anni fa...

che tristezza santo dio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre:

 

A parti invertite avrei innanzitutto voluto parlare con la parte contrapposta prima di fare un ricorso. Certe cose non si possono fare alloscuro e al segreto di un avversario che ha vinto meritando nel campo. Alla gente che vuole bene al Perugia dico che non cè nulla da temere. Quando abbiamo tesserato Gnahorè abbiamo avuto le rassicurazioni del caso e soprattutto il consenso della Lega che, dopo tre giorni dalla presentazione delle carte, ha dato il suo responso dando assenso al tesseramento del ragazzo. Il ricorso non è stato però fatto preventivamente, ma a risultato ottenuto. Questo mi fa arrabbiare.

 

 

Mmmmhhhh spero non sia questa la loro linea difensiva. Anzi lo spero proprio!

Io permetto che di leggi non ci capisco nulla, ma penso che anche per Ragusa il Sassuolo qualche via libera dalla lega l'aveva avuto......sicuramente dalle notizie che sta mettendo il buon ruber, e se s'aggiunge quello che dice Santopadre, si ha la sensazione che la cazzata l'abbiano fatta! Che vuol dire che il ricorso e' fatto dopo il risultato.....che la ternana li doveva avvertire di non schierarlo! Continuamo ad avere una società di merda, ma a parti invertite, Santopadre avrebbe fatto come quelli di via aleardi!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie,che il derby l'avemo perso meritatamente, pero Sabtopadre facesse meno le morali....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i politici invece di parlare di compattezza dell'ambiente facciano fatti, cosa strana per loro, che sanno solo parlare (e dalle nostre parti nemmeno così bene).

Che i tifosi facciano contestazione dura e pura a questa società, alla politica, ai giornalari: a tutti. Che ci si ricompatti, la gente a Terni non esce. I bar, le piazze, i circoli, etc. qui è dove si aggregano le persone e dove queste fanno gruppi di tifosi che, a loro volta, diventano curve.

Che la Ternana Calcio spa fallisca, ci lasci liberi, giocando in serie inferiori che, al momento, sono quelle che ci competono (piazze ben più ricche e interessanti, o persino con storia sportiva più gloriosa, vegetano da nni in Lega Pro o addirittuta D).

Che si rivendichi come tifosi il proprio spazio, in qualsiasi forma, ma che lo si faccia.

Che i Longarini sestracekassero e con essi i nostri politichetti.

I derby si vincono sul campo.

 

 

 

Detto questo, le regole vanno rispettate (lo so, siamo in Italia( e se c'era possibilità di fare ricorso, giusto farlo (lo so, c'è Abodi come presidente di lega).

Comunque questo ricorso non cancella la giornata di ieri, la partita è stata vinta meritatamente dal perugia sul campo (lo so, l'anno scorso no, avevano una mammoletta tuffatrice davanti e l'arbitruccio frocio Maresca, lo so, ma quello era l'anno scorso).

 

Ad ogni modo, per la precisione, le norme sono le norme federali interne della Figc e l'articolo parla chiaro:

 

Secondo l'art 95 delle NOIF (Norme organizzative interne FIGC)

"nella stessa stagione sportiva un calciatore professionista può tesserarsi, sia a titolo definitivo che a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società appartenenti alle Leghe, ma potrà giocare solo in gare ufficiali di prima squadra solo per due di quelle suddette società".

 

Le Leghe che qui si intende sono quelle FIGC (A,B,Lega Pro, LND etc,) dunque credo che sicuramente il Palmeiras non è da considerarsi quarta squadra come lo è, per Gnahorè, il Napoli.

A parte che so quattro.....ma se dicono che non deve aver giocato solo in 2 ? Questo di presenze dovrebbe aver giocato solo con Crotone e Perugia giusto?? Con Carpi e Napoli sta a zero...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io permetto che di leggi non ci capisco nulla, ma penso che anche per Ragusa il Sassuolo qualche via libera dalla lega l'aveva avuto......sicuramente dalle notizie che sta mettendo il buon ruber, e se s'aggiunge quello che dice Santopadre, si ha la sensazione che la cazzata l'abbiano fatta! Che vuol dire che il ricorso e' fatto dopo il risultato.....che la ternana li doveva avvertire di non schierarlo! Continuamo ad avere una società di merda, ma a parti invertite, Santopadre avrebbe fatto come quelli di via aleardi!!!

 

Io credo che il caso "Ragusa" sia proprio diverso. Il problema era inserirlo nella lista dei "25", cosa che non era perché la PEC non era partita. Qui si tratta dell'interpretazione di una norma della NOIF. Per esperienza personale vi dico che chi giudicherà lo farà non sulla base di una norma certa, ma su di una consuetudine; quindi occhio agli avvocati ed agli incartamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ho conteggiato 2 volte la fiorentina nel doppio passaggio.

Nel nostro caso sarebbe invece carpi napoli crotone perugia. Credo che questo sia apparentemente incontestabile, ma loro sostengono che il napoli figura solo come proprietaria del cartellino e che gnao è passato per il Napoli solo in quanto tale. Di fatto le 3 squadre che lo hanno tesserato sarebbero Carpi Crotone e Perugia

Esatto, va capito se sia stato tesserato o meno dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, va capito se sia stato tesserato o meno dal Napoli.

 

Considerando che il prestito era biennale, non vedo come non possa essere stato tesserato dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che il caso "Ragusa" sia proprio diverso. Il problema era inserirlo nella lista dei "25", cosa che non era perché la PEC non era partita. Qui si tratta dell'interpretazione di una norma della NOIF. Per esperienza personale vi dico che chi giudicherà lo farà non sulla base di una norma certa, ma su di una consuetudine; quindi occhio agli avvocati ed agli incartamenti.

Beh, come avvocati anche quelli di Longarini non so male......quella volta che non si gioco ternana salernitana per mancanza del campo da parte del conune venne dato lo 0-3 alla salernitana! Non si sa come riuscirono a ribaltare la sentenza e fare giocare dopo 4 mesi la partita!

L'avvocati di zio Edo so in gamba, mica so l'avvocato amico d'infanzia come Capizzi di Simoncello, appena laureato...,

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come avvocati anche quelli di Longarini non so male......quella volta che non si gioco ternana salernitana per mancanza del campo da parte del conune venne dato lo 0-3 alla salernitana! Non si sa come riuscirono a ribaltare la sentenza e fare giocare dopo 4 mesi la partita!

L'avvocati di zio Edo so in gamba, mica so l'avvocato amico d'infanzia come Capizzi di Simoncello, appena laureato...,

 

Tra l'altro, ieri sera, su Umbria TV un ospite ha detto che Pagni è molto ammanicato in Lega, con un tono da denuncia; tanto è vero che Marioni (il conduttore) ha puntualizzato che "ammanicato" andava interpretato come "ben informato dei regolamenti". In quel momento serpeggiava una discreta paura... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorso a parte (che farà il suo corso e prenderò atto di quello che sarà deciso, non cambiandomi una virgola: io allo stadio con questi non ci vado più), non accetto lezioni di sportività dai perugini

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che so quattro.....ma se dicono che non deve aver giocato solo in 2 ? Questo di presenze dovrebbe aver giocato solo con Crotone e Perugia giusto?? Con Carpi e Napoli sta a zero...o no?

No quella per come è scritta è una ulteriore norma di restrizione, può essere tesserato solo per 3 squadre ma può giocare solo in 2.

Ovvero potrebbe essere motivo di sconfitta a tavolino o che sia stato tesserato in 4 squadre o che sia stato tesserato solo in 3 ma abbia giocato in tutte e tre. Se è stato tesserato da Carpi Napoli Crotone e Perugia sarebbe già fottuto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra tanto banale Santolpadre.....i fatti dicono che noi abbiamo perso meritatamente sul campo, ma tutta sta sportività che dice d'avere il magliettaro.....io sinceramente in questi anni non l'ho vista mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.