Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ricorso?? i derby si vincono sul campo!

Messaggi raccomandati

A me sembra tanto banale Santolpadre.....i fatti dicono che noi abbiamo perso meritatamente sul campo, ma tutta sta sportività che dice d'avere il magliettaro.....io sinceramente in questi anni non l'ho vista mai!

 

Te credo... non ha perso mai... :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorso a parte (che farà il suo corso e prenderò atto di quello che sarà deciso, non cambiandomi una virgola: io allo stadio con questi non ci vado più), non accetto lezioni di sportività dai perugini

Oh, meno male altofo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'n amico mio, quando hanno sostituito Gniaorè - fino illi lu mejo - m'ha dittu : "ma che so paci ? levano lu mejo ?", dopodiché è scappata fora sta storia....e me so detto, ma niente niente, a quisti jè sortu lu dubbio ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap su questo non sono d'accordo, vergognosi sono questi ultimi 14 anni di scempi, ma sulle parole di Santopadre l'unica cosa che riesco a pensare è : a Santopà ma vattela a pijà nderculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap su questo non sono d'accordo, vergognosi sono questi ultimi 14 anni di scempi, ma sulle parole di Santopadre l'unica cosa che riesco a pensare è : a Santopà ma vattela a pijà nderculo!

 

Ma questo è il messaggio che passa... Volemo scommette' che, se vinciamo il ricorso (50 e 50), ci sarà dell'inversionismo? Invece sarebbe opportuno cavalcare anche le parole di un perugino per isolare definitivamente questa ternana (volutamente minuscolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra tanto banale Santolpadre.....i fatti dicono che noi abbiamo perso meritatamente sul campo, ma tutta sta sportività che dice d'avere il magliettaro.....io sinceramente in questi anni non l'ho vista mai!

Esatto, ha detto un mare di banalità, ma quella che la Ternana avrebbe dovuto informarlo, prima della partita, che voleva fare ricorso è meravigliosa. E lui sarebbe quello sportivo!!! Ahahahah Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo tutti così sportivi e conta solo quel che accade nei 90 minuti, immagino che qualora venissero assegnati punti di penalizzazione (come accade quasi ogni anno ormai) i presidenti delle altre squadre chiederanno cavallerescamente di non tenerne conto ai fini della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'n amico mio, quando hanno sostituito Gniaorè - fino illi lu mejo - m'ha dittu : "ma che so paci ? levano lu mejo ?", dopodiché è scappata fora sta storia....e me so detto, ma niente niente, a quisti jè sortu lu dubbio ??

 

questo succede in prima categoria, quando rivedi la lista e te accorgi che non c'hai tutti li fuoriquota in campo (m'è successa anche questa) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, ha detto un mare di banalità, ma quella che la Ternana avrebbe dovuto informarlo, prima della partita, che voleva fare ricorso è meravigliosa. E lui sarebbe quello sportivo!!! Ahahahah

 

Su questo hai ragione. In effetti il comportamento corretto è quello che, prima della prossima partita, la squadra che giocherà contro il Perugia, gli chiederà info, se fai giocare Gnahoré.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo succede in prima categoria, quando rivedi la lista e te accorgi che non c'hai tutti li fuoriquota in campo (m'è successa anche questa) :rotfl:

Ma unu sbajo se pole sempre commette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quella per come è scritta è una ulteriore norma di restrizione, può essere tesserato solo per 3 squadre ma può giocare solo in 2.

Ovvero potrebbe essere motivo di sconfitta a tavolino o che sia stato tesserato in 4 squadre o che sia stato tesserato solo in 3 ma abbia giocato in tutte e tre. Se è stato tesserato da Carpi Napoli Crotone e Perugia sarebbe già fottuto.

La seconda che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questo è il messaggio che passa... Volemo scommette' che, se vinciamo il ricorso (50 e 50), ci sarà dell'inversionismo? Invece sarebbe opportuno cavalcare anche le parole di un perugino per isolare definitivamente questa ternana (volutamente minuscolo).

Vabbè mi stai dicendo che il fine giustifica i mezzi? Cioè bisogna dire che la Ternana ha sbagliato anche se stavolta ha fatto quello che doveva fare? Io mi vergognerei se il ricorso lo perdessimo perché dimostrerebbe per l'ennesima volta in che mani siamo. Ma le parole di Santopadre sono fumo negli occhi, inaccettabili. Le parole di un furbacchione che voleva andare a festeggiare in campo. La sicurezza 4 tortorate je doveva dà! Ma che davero davero? Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap su questo non sono d'accordo, vergognosi sono questi ultimi 14 anni di scempi, ma sulle parole di Santopadre l'unica cosa che riesco a pensare è : a Santopà ma vattela a pijà nderculo!

Infatti non riesco a capire otap e pessimo che ci vogliono comunica???

E' come dicono ruber e altoforno, questi longarini ci smerdano da 14 anni, e su questo non c'è dubbio,ma le cazzate di perugia24 e di Santopadre io non le calcolo proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che Sabato non gioca... o se becca il ricorso pure dall' Entella. ... Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ho capito cosa voleva dire Santopadre....una telefonata? Scusa Santopa' che dici famo ricorso o No?....

:D ROBA DA NON CREDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non si doveva far ricorso? Dovevano esse sportivi e avvertire il Perugia di tutto ciò! Santopadre al posto nostro non l'avrebbe fatto ( si, ce credemo), vabbe credeteje.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma unu sbajo se pole sempre commette.

 

sì sì... e allora fai di tutto per mettece una pezza. Tooca vede' quanto so' bravi i dirigenti de quell'altra squadra a leggere la lista. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa santopa, ce semo accorti che quel negretto non sta in regola, siccome semo bravi, fate una verifica se e' tesserabile,altrimenti siccome c'avemo una squadra di pippe, sicuramente perdemo il derby, e dopo semo costretti a far ricorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mie domande invece sono :

 

1) la stagione 2016-2017 quando inizia e quando finisce? Il passaggio da Carpi a Napoli di Luglio 2016 era gia la stagione 2016-2017?

 

2) quando gnaognao è passato dal Napoli doveva essere tesserato per forza? O potrebbe essere stato tesserato solo con Carpi Crotone e Perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non si doveva far ricorso? Dovevano esse sportivi e avvertire il Perugia di tutto ciò! Santopadre al posto nostro non l'avrebbe fatto ( si, ce credemo), vabbe credeteje.....

STI TERNANI SO' PROPRIO CAFONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mie domande invece sono :

 

1) la stagione 2016-2017 quando inizia e quando finisce? Il passaggio da Carpi a Napoli di Luglio 2016 era gia la stagione 2016-2017?

 

2) quando gnaognao è passato dal Napoli doveva essere tesserato per forza? O potrebbe essere stato tesserato solo con Carpi Crotone e Perugia?

 

I contratti scadono il 30 giugno, dal che penso che la nuova stagione inizi il 1°luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo il Pameiras una squadra non delle leghe Italiane potrebbe non contare, ergo li le squadre sono 3 – ma nel nostro caso quelle italiane so 4

 

Il nazareth non lo è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mie domande invece sono :

 

1) la stagione 2016-2017 quando inizia e quando finisce? Il passaggio da Carpi a Napoli di Luglio 2016 era gia la stagione 2016-2017?

 

2) quando gnaognao è passato dal Napoli doveva essere tesserato per forza? O potrebbe essere stato tesserato solo con Carpi Crotone e Perugia?

a naso, i contatti scadono al 30 giugno di ogni anno, quindi luglio dovrebbe essere già anno nuovo.

mi pare che sul fatto che sia stato tesserato dal Napoli non ci siano dubbi.

a me sembra che la cazzata il santo padre l'abbia fatta, perché la norma vuole proprio evitare che un giocatore si sposti troppo, con continui prestiti e fine prestiti.

si tratta di un'opinione fondata solo sul buon senso, niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e la prima se la sò fumata. La seconda?

 

Sulla seconda al carpi era una prestito biennale, quindi mi sembra inevitabile che sia rientrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.