Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

SISSOKO' IN PROVA

Messaggi raccomandati

Grande pagni, lui si che ce l'ha duro.

Intanto pure ieri in campo titolari 2 giocatori tra tutti quelli presi a gennaio (ed entrambi abbastanza inutili come al solito).

"Mercato eccellente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pagni, lui si che ce l'ha duro.

Intanto pure ieri in campo titolari 2 giocatori tra tutti quelli presi a gennaio (ed entrambi abbastanza inutili come al solito).

"Mercato eccellente".

Inutile lo dici te...vedrai contro la Spal come correranno!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che foto scelgono?

 

 

 

è pagni alla presentazione del suo amico immaginario. Era svincolato pure lui, corre voce che sia scacchiato.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su sta foto sembra uscito dal film "ROMANZO CRIMINALE"

A me sembra Lelluccio di Gomorra con 10 anni de più... :lol:

 

E Lelluccio non brillava per intelligenza e piglio! :lol:

 

nemo-rai-2-diretta-gomorra-pirozzi.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pagni, lui si che ce l'ha duro.

Intanto pure ieri in campo titolari 2 giocatori tra tutti quelli presi a gennaio (ed entrambi abbastanza inutili come al solito).

"Mercato eccellente".

Spetta un attimo

Sissoko' si incazza, L'allenatore lo manda in tribuna......sissoko (che guadagna solo a prestazione) rescinde il contratto e Papagni che dice:

 

 

 

È doveroso fare chiarezza sulla vicenda Sissoko. Tengo a riaffermare, qualora ce ne fosse bisogno, che la Società è coerente nell’adottare una linea di condotta che non prevede sconti per nessuno,

 

 

 

 

Mi sembra la barzelletta de er castagna,pugile.

Si incontra con gli amici che gli chiedono "come e' andato l'incontro"?

Lui,tutto gonfio senza 3 denti e bende ovunque racconta:

 

Al primo round eeeemm............cosi'

Al secondo..............mmhhh 'nzomma

Al terzo .... l'ho fatto cagare sotto...........................se credeva che ero morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spetta un attimo

Sissoko' si incazza, L'allenatore lo manda in tribuna......sissoko (che guadagna solo a prestazione) rescinde il contratto e Papagni che dice:

 

 

 

È doveroso fare chiarezza sulla vicenda Sissoko. Tengo a riaffermare, qualora ce ne fosse bisogno, che la Società è coerente nell’adottare una linea di condotta che non prevede sconti per nessuno,

 

 

 

 

Mi sembra la barzelletta de er castagna,pugile.

Si incontra con gli amici che gli chiedono "come e' andato l'incontro"?

Lui,tutto gonfio senza 3 denti e bende ovunque racconta:

 

Al primo round eeeemm............cosi'

Al secondo..............mmhhh 'nzomma

Al terzo .... l'ho fatto cagare sotto...........................se credeva che ero morto

Tipo quando fai a botte, ne esci con due occhi neri, qualche dente scacchiato, labbra tumefatte e mascella in disordine però dici: "Ce l'ho prese ma jo' dato un cazzotto...." :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spetta un attimo

Sissoko' si incazza, L'allenatore lo manda in tribuna......sissoko (che guadagna solo a prestazione) rescinde il contratto e Papagni che dice:

 

 

 

È doveroso fare chiarezza sulla vicenda Sissoko. Tengo a riaffermare, qualora ce ne fosse bisogno, che la Società è coerente nell’adottare una linea di condotta che non prevede sconti per nessuno,

 

 

 

 

Mi sembra la barzelletta de er castagna,pugile.

Si incontra con gli amici che gli chiedono "come e' andato l'incontro"?

Lui,tutto gonfio senza 3 denti e bende ovunque racconta:

 

Al primo round eeeemm............cosi'

Al secondo..............mmhhh 'nzomma

Al terzo .... l'ho fatto cagare sotto...........................se credeva che ero morto

No no...Sissokò manco è montato sull'autobus per annà a lo stadio...ha preso li straccetti sui e se n'è annato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma l'esperienza de Sissoko alla Ternana è come quella del tipo che viene chiamato all'ultimo per la partita di calcetto per paura che qualcuno fajasse. Tutti presenti, puoi girà i tacchi e tornattene a casa.

 

Che poi secondo me non s'è incazzato tanto per la mancata convocazione, ma perché gli hanno consegnato la fattura dell'albergo di Fiuggi...

Modificato da il_gabibbo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non s'è capito con liverani....lui lo chiamava fiffokò e lui non capiva, pensava si rivolgesse ad un altro e così si è sentito escluso dal nuovo progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo quando fai a botte, ne esci con due occhi neri, qualche dente scacchiato, labbra tumefatte e mascella in disordine però dici: "Ce l'ho prese ma jo' dato un cazzotto...." :D:D:D

:D infatti

Per Papagni ci vuole qualcuno che gli spieghi il concetto di prudenza

Ogni volta parte in quarta salvo poi trovarsi nei guai

Mercato eccezionale......giocatori importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D infatti

Per Papagni ci vuole qualcuno che gli spieghi il concetto di prudenza

Ogni volta parte in quarta salvo poi trovarsi nei guai

Mercato eccezionale......giocatori importanti

Beh, chi meglio di Liverani! In conferenza stampa ha detto più volte di come voglia spiegare alla squadra il concetto di pericolo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo quando fai a botte, ne esci con due occhi neri, qualche dente scacchiato, labbra tumefatte e mascella in disordine però dici: "Ce l'ho prese ma jo' dato un cazzotto...." :D:D:D

"ce n'ho pijate....ma quante je n'ho detteeee!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto certi aspetti quando i Longarini se ne andranno mi mancherà qualcosa

pensa nel 2022 che pace, senza di loro, con una società normale, un tecnico sempre lo stesso per 2-3 anni di fila , giocatori anche 5 anni sempre in rossoverde, programmazione sul medio lungo termine.....senza colpi di scena ,flash, capriole,meteore.

sai che noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“È doveroso fare chiarezza sulla vicenda Sissoko. Tengo a riaffermare, qualora ce ne fosse bisogno, che la Società è coerente nell’adottare una linea di condotta che non prevede sconti per nessuno, che pretende impegno e dedizione totale da parte di tutti. La priorita’ è la Salvezza della Ternana. Il calciatore Sissoko ha mostrato intolleranza nei confronti delle scelte tecniche, assumendo un comportamento non consono ad un professionista. Il nostro principio guida da qui alla fine deve essere la condivisione e l’unione d’intenti, per il bene della Ternana Calcio. Chiunque non riesca a sposare la nostra causa e non si sente parte integrante di questa famiglia, può mettersi da parte. Vogliamo salvare la squadra con il cuore, la sofferenza e la totale abnegazione, per il bene della Ternana Calcio ed i suoi tifosi.

FORZA FERE!”



Danilo Pagni


Pagni, scusa, francamente non ti capisco. I tuoi toni perentori ("non faremo sconti a nessuno") mal si conciliano con quel che sta accadendo proprio a te: hai riempito la rosa di dilettanti, vecchi e malati terminali al punto che, ogni sabato, c'è qualcuno che marca visita e qualcun'altro che fa ride in mezzo al campo...eppure tu sei sempre in sella a fare il ducetto in mezzo a noi! Altro che sconto hanno fatto a te...te stanno a fa viaggià proprio a gratis!!! :D:D:D


Daje su, non te la prende, se fa pe scherzà! E poi co quel cappottone de lana grezza de pecora sei troppo simpatico, uno stile agli antipodi del Maestro Carbone che, come minimo, viaggiava a lane de vigogna pettinata...ma chi cazzo te l'ha regalato? Un pastore sull'Aspromonte?

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che (societá inmovativa, tanto di cappello) hanno introdotto la "reperibilitá"...solamente che non je passavano il cellulare....s'è offeso e allora se ne è annato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.