Vai al contenuto
lu cafone

MEA CULPA

Messaggi raccomandati

Tutto uniti per cacciare quel pagliaccio è la cosa migliore...spero che se dovessimo fare 2 vittorie nessuno cambi idea, qui si deve andare fino in fondo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto uniti per cacciare quel pagliaccio è la cosa migliore...spero che se dovessimo fare 2 vittorie nessuno cambi idea, qui si deve andare fino in fondo

2 vittorie?? E co chi??? Questi la partitella in famiglia il giovedì la pareggiano sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non comprendo come sia possibile che, dopo 14 anni di umiliazioni perpetrate dalla sua famiglia, chi per loro, e da lui negli ultimi due anni, gente adulta e vaccinata possa cadere ancora nelle sue trappole.

Ritengo che l'amore vero per i nostri colori non possa prescindere dal prendere le distanze, in maniera netta, ferma e decisa da questa gente, e contestarla finché morte non ci separi.

Ora sarebbe auspicabile un'unione di quel che è rimasto della tifoseria in un'unico obiettivo: contestazione ad oltranza, decidendo TUTTI INSIEME se entrare o non entrare, in unico blocco, purché si contesti fermamente fino alla dipartita dei devastatori.

Se non ci si unisce neanche in questa occasione (dove lui tenta ancora una volta di dividere), allora significa che ci siamo meritati tutto questo e non valiamo un benemerito cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare Mea Culpa è un gesto nobile, che si accettino le scuse di un fratello rossoverde, a patto che in futuro, dovessimo vincere la coppa campioni, si proceda con un linea coerente, che non tenga conto dei risultati sul campo o dell'andamento della stagione, altrimenti si scadrebbe nel ridicolo.

Se si sposa una linea di condotta, la si segua fino in fondo. Con umiltà, senza fare i presuntuosi e senza ripensamenti, senza criticare gli altri tifosi.

TUTTI UNITI, FINO IN FONDO, SEMPRE LA STESSA LINEA. Almeno che si dia questo, di senso, ad una stagione che non poteva non andare così, viste le premesse di agosto.

 

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto uniti per cacciare quel pagliaccio è la cosa migliore...spero che se dovessimo fare 2 vittorie nessuno cambi idea, qui si deve andare fino in fondo

Purtroppo mi sa che il problema non si porra'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa ti fa onore, Lu Cafone. Non credo che chi come me ha ripudiato questo vostro atto volesse avere ragione, anche perché il più delle volte la ragione è degli stolti. Adesso cerchiamo di non ricadere nei tranelli che il lucidissimo ci riproporrà e cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte, perché è insieme, tutti insieme, che si può raggiungere il risultato che tutti auspichiamo. Lega Pro, Serie B, CND, non me ne frega un cazzo, l'importante è che se ne vadano.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro mea culpa è legato solamente ai non risultati ottenuti...non mi stupirei (Dio lo volesse) dell'ennesimo passo indietro al verificarsi di due risultati positivi. Già me li vedo "una volta ambientati questi sono giocatori di serie A ecc."

Inoltre nel tuo post, aldilà del mea culpa, non hai perso occasione per mettere in evidenza il comportamento da non tifosi nei confronti di chi ti ha fatto notare di essere caduto in un tranello e nella tua buona fede per il bene della Ternana.

Prima di ridare credito ricordati sempre che questi ci hanno tolto la serie A e svariati anni di massima serie quando la serie A era il campionato più bello del mondo...capitanati e con la punta di diamante che era un ternano come te ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti coloro che ci hanno sbeffeggiato in modo ingrato e in un modo non consono a tifosi della stessa squadra.

Io e Luciano in buona fede abbiamo provato quando ci è stata data l'opportunità, (come è stata data a tutti gli altri) a parlare con "FINANCO" perchè annebbiati dall'amore per le FERE, e volevamo tentare di tutto (anche scrivendo un comunicato troppo servile) per poter salvare il salvabile visto che davanti a noi avevamo il mese di gennaio che era il mese dove "FINANCO" poteva ancora salvare la baracca.

Ora purtroppo per TUTTI, ci siamo resi conto che aveva ragione chi già da dicembre (dopo l'incontro) ci stava dicendo che "FINANCO" ci stava prendendo per il culo, se non addirittura stava tentando, con la mossa di chiamare a colloquio vari gruppi di tifosi ( ma solo dopo che la NORD ha iniziato a contestarlo..!!) a spaccare ancora di più la tifoseria (e noi cè semo cascati come fallacciani..!!!).

A differenza però di chi ci ha solo preso a paraculate ed offeso....NOI....umilmente ammettiamo di essere stati eccessivamente fiduciosi verso le belle parole che ci sono state dette da "FINANCO", ed ammettiamo che ci ha preso per il culo, e quindi diciamo a tutti coloro che in modo educato ci hanno rivolto delle critiche.....AVEVATE RAGIONE VOI....!!!

Da oggi in poi...NOI parteciperemo insieme a tutti gli altri, a qualsiasi forma di protesta venga effettuata tesa alla liberazione della nostra TERNANA.

P.S. Personalmente l'unica forma di protesta che non condivido (ma rispetto chi la fà) è disertare lo stadio....fa male solo a noi.....entriamo e contestiamo.

te l'ho già scritto e te lo ripeto, cafò: l'amore per la ternana ce lo abbiamo tutti!

ma non è una buona ragione per calarsi le braghe per 14 anni come avete fatto voi, e per di più con quell'atteggiamento avete solo contribuito a dividere un ambiente già fiaccato da 14 anni marchiciani.

e anche sta storia dell'amore non regge per nulla perché, ad esempio, quando hai un figlio, spesso per amore non puoi mandargliele tutte lisce, anzi a volte servono le sgridate e le punizioni. sempre per amore!

detto questo, almeno per il futuro cercate di starci con la brocca e non fare i fallacciani (come tu stesso hai scritto).

e vediamo di fare un fronte compatto contro i marchiciani-pariolini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro mea culpa è legato solamente ai non risultati ottenuti...non mi stupirei (Dio lo volesse) dell'ennesimo passo indietro al verificarsi di due risultati positivi. Già me li vedo "una volta ambientati questi sono giocatori di serie A ecc."

Inoltre nel tuo post, aldilà del mea culpa, non hai perso occasione per mettere in evidenza il comportamento da non tifosi nei confronti di chi ti ha fatto notare di essere caduto in un tranello e nella tua buona fede per il bene della Ternana.

Prima di ridare credito ricordati sempre che questi ci hanno tolto la serie A e svariati anni di massima serie quando la serie A era il campionato più bello del mondo...capitanati e con la punta di diamante che era un ternano come te ;)

 

anche io la penso un po' cosi',che sia legato tutto ai non risultati,ma il problema non credo sussista,ognuno ha la propia dignita' di tifoso e almeno il mio culo non subira' piu' quello che per 14 anni e' stato perpetrato come tifoso ROSSOVERDE da questi individui che si sono susseguito alla guida della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gradirei che questo concetto fosse esposto chiaramente anche nella vostra pagina. Tutti quelli che fanno i fenomeni (e non parlo di te o Luciano), cazzetti pieni di piscio sempre pronti a leccare il culo sperando di raccogliere qualcosa, e che hanno fatto bannare, insultato, sbeffeggiato tutti quelli che non la pensavano come voi, dovrebbero andare a nascondersi. Quelli del Grande Presidente, mortacci loro, dei gufi, dei leoni da tastiera... E finimola co le cazzate che avete mannato via solo chi offendeva per paura de querele... la verità è che finchè il gruppo era pubblico i messaggi li ho visti bene, e chi era contro simoncello in un modo o in un altro veniva mandato via.

 

Chiaramente ne tu ne altri dovete un cazzo a nessuno, ma una bella lettera pubblicata sulla pagina del gruppo e, magari, sempre riaprire il gruppo al pubblico, aiuterebbe a dare credibilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gradirei che questo concetto fosse esposto chiaramente anche nella vostra pagina. Tutti quelli che fanno i fenomeni (e non parlo di te o Luciano), cazzetti pieni di piscio sempre pronti a leccare il culo sperando di raccogliere qualcosa, e che hanno fatto bannare, insultato, sbeffeggiato tutti quelli che non la pensavano come voi, dovrebbero andare a nascondersi. Quelli del Grande Presidente, mortacci loro, dei gufi, dei leoni da tastiera... E finimola co le cazzate che avete mannato via solo chi offendeva per paura de querele... la verità è che finchè il gruppo era pubblico i messaggi li ho visti bene, e chi era contro simoncello in un modo o in un altro veniva mandato via.

 

Chiaramente ne tu ne altri dovete un cazzo a nessuno, ma una bella lettera pubblicata sulla pagina del gruppo e, magari, sempre riaprire il gruppo al pubblico, aiuterebbe a dare credibilità..

 

io credo che il motivo per cui hanno chiuso la pagina al pubblico sia da trovare in chi prendeva per il culo con faccine sorridenti dalle parti su dell'Etruria ..

Per me e non per questo motivo ma perche' le loro posizioni sono molto "particolari" fanno bene a tenerla chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare mea culpa è sempre apprezzabile, però uno dovrebbe anche imparare dai propri errori altrimenti non serve a nulla.

Mi pare che in molti casi (e non parlo specificamente de lu cafone ma ci sono molti altri esempi...) si faccia un mea culpa legato alla situazione del momento, per poi tornare ad elogiare gli stessi soggetti che dieci minuti prima si riempivano di insulti non appena succede qualcosa di anche solo vagamente positivo (una vittoria sculata, un acquisto di qualche ex sciancato, ecc).

E' vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, ma chi la cambia come se cambia le mutanne la mattina forse è anche peggio.

 

Io spero davvero che questa (purtroppo ormai quasi certa) retrocessione faccia aprire gli occhi a quei pochi rimasti che ancora non hanno capito con chi abbiamo a che fare da 14 anni.

Perchè se a luglio non falliamo e non cambia la proprietà (quasi scontato), e poi leggo di nuovo elogi alla società per l'acquisto di Mongolotti e Struppiella, come diceva il compianto magnotta, mi iscrivo ai terroristi PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare mea culpa è sempre apprezzabile, però uno dovrebbe anche imparare dai propri errori altrimenti non serve a nulla.

Mi pare che in molti casi (e non parlo specificamente de lu cafone ma ci sono molti altri esempi...) si faccia un mea culpa legato alla situazione del momento, per poi tornare ad elogiare gli stessi soggetti che dieci minuti prima si riempivano di insulti non appena succede qualcosa di anche solo vagamente positivo (una vittoria sculata, un acquisto di qualche ex sciancato, ecc).

E' vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, ma chi la cambia come se cambia le mutanne la mattina forse è anche peggio.

 

Io spero davvero che questa (purtroppo ormai quasi certa) retrocessione faccia aprire gli occhi a quei pochi rimasti che ancora non hanno capito con chi abbiamo a che fare da 14 anni.

Perchè se a luglio non falliamo e non cambia la proprietà (quasi scontato), e poi leggo di nuovo elogi alla società per l'acquisto di Mongolotti e Struppiella, come diceva il compianto magnotta, mi iscrivo ai terroristi PD.

Nella scissione si è creato un gruppo terroristico del PD? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lL gruppo LA STIRPE DEL DRAGO, Luciano è stato costretto a chiuderlo, e fare un gruppo chiuso, perchè come credo parecchi di voi sanno, c'è stato un post con la sua foto e il suo nome e cognome, messo sulla pagina dell AC.PERUGIA.

Siccome Luciano non è stato, è andato subito il giorno dopo dalla polizia postale a denunciare il fatto.

IL risultato è che, c'è stato un furto d'identità, e il post è stato messo in un INTERNET POINT, tra TERNI E ROMA....udite udite...!!...da qualcuno di TERNI...!!!

Ecco il motivo pèerchè il gruppo non è più publico.

Io non voglio fare commenti su quella MERDA di TERNI che ha potuto fare una cosa del genere....giudicate voi....io dico solo che è un uomo di MERDA.

E comunque sul gruppo se andate a vedere ci sono da circa una settimana post contro FINANCO.

 

P.S. A chi ha scritto che bastano due vittorie e noi torniamo indietro....ve dico....non avete capito ancora nulla......non me conoscete bene...ne a me ne a Luciano.

post-4190-0-65031700-1488193026_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella scissione si è creato un gruppo terroristico del PD? :lol:

 

PD dovrebbe essere un equino a quattro zampe associato all'amico dell'utensile Kiwi ... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a questi è stato concesso de tutto e de più, permettendogli di fallire in tutto tranne che nell'unica cosa in cui speriamo falliscano. non sanno gestire una squadra di calcio, non sanno gestire i sottoposti, non sanno gestire chi ne sa più di loro in questo sport, non sanno gestire chi è più intelligente di loro, non sanno gestire i rapporti né con i tifosi né con il resto della città, sono gente che ha perso prima ancora di iniziare a fare qualcosa, da quattordici anni a questa parte.

 

ce stanno dei ternani che per convenienza gli hanno dato credito, e pazienza, de gente viscida così è pieno il mondo - l'importante è non dimenticare e dargli il peso che hanno. per gli altri però è ora de svegliasse perché volé il bene della ternana vuol dire anche dare addosso a chi je vole male. fasse pijà in giro da gente che cià il cervello de una gallina vuol dire non solo non volere il bene della ternana, vuol dire non voler bene nemmeno a se stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lL gruppo LA STIRPE DEL DRAGO, Luciano è stato costretto a chiuderlo, e fare un gruppo chiuso, perchè come credo parecchi di voi sanno, c'è stato un post con la sua foto e il suo nome e cognome, messo sulla pagina dell AC.PERUGIA.

Siccome Luciano non è stato, è andato subito il giorno dopo dalla polizia postale a denunciare il fatto.

IL risultato è che, c'è stato un furto d'identità, e il post è stato messo in un INTERNET POINT, tra TERNI E ROMA....udite udite...!!...da qualcuno di TERNI...!!!

Ecco il motivo pèerchè il gruppo non è più publico.

Io non voglio fare commenti su quella MERDA di TERNI che ha potuto fare una cosa del genere....giudicate voi....io dico solo che è un uomo di MERDA.

E comunque sul gruppo se andate a vedere ci sono da circa una settimana post contro FINANCO.

 

P.S. A chi ha scritto che bastano due vittorie e noi torniamo indietro....ve dico....non avete capito ancora nulla......non me conoscete bene...ne a me ne a Luciano.

Io dal gruppo me so tolto per diversità di vedute. Scusate ma non ce la faccio neanche a leggere i post di un gruppo che è andato a braccetto con Simoncello.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lL gruppo LA STIRPE DEL DRAGO, Luciano è stato costretto a chiuderlo, e fare un gruppo chiuso, perchè come credo parecchi di voi sanno, c'è stato un post con la sua foto e il suo nome e cognome, messo sulla pagina dell AC.PERUGIA.

Siccome Luciano non è stato, è andato subito il giorno dopo dalla polizia postale a denunciare il fatto.

IL risultato è che, c'è stato un furto d'identità, e il post è stato messo in un INTERNET POINT, tra TERNI E ROMA....udite udite...!!...da qualcuno di TERNI...!!!

Ecco il motivo pèerchè il gruppo non è più publico.

Io non voglio fare commenti su quella MERDA di TERNI che ha potuto fare una cosa del genere....giudicate voi....io dico solo che è un uomo di MERDA.

E comunque sul gruppo se andate a vedere ci sono da circa una settimana post contro FINANCO.

 

P.S. A chi ha scritto che bastano due vittorie e noi torniamo indietro....ve dico....non avete capito ancora nulla......non me conoscete bene...ne a me ne a Luciano.

interessante.

uno scienziato!

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PD dovrebbe essere un equino a quattro zampe associato all'amico dell'utensile Kiwi ... :unsure:

piu' che equino ... direi suino ;)

 

In Enigmistica .... Noto Porco di 3 lettere :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora purtroppo per TUTTI, ci siamo resi conto che aveva ragione chi già da dicembre (dopo l'incontro) ci stava dicendo che "FINANCO" ci stava prendendo per il culo, se non addirittura stava tentando, con la mossa di chiamare a colloquio vari gruppi di tifosi ( ma solo dopo che la NORD ha iniziato a contestarlo..!!) a spaccare ancora di più la tifoseria (e noi cè semo cascati come fallacciani..!!!).

 

 

me tocca contradditte ma io non ce so mai cascato!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se sabato avevamo vinto....ci sarebbe stato invece l'ennesimo appello a non lasciarli soli...perché i veri tifosi...bla bla bla. Senza offesa....sta cosa fa veramente ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lL gruppo LA STIRPE DEL DRAGO, Luciano è stato costretto a chiuderlo, e fare un gruppo chiuso, perchè come credo parecchi di voi sanno, c'è stato un post con la sua foto e il suo nome e cognome, messo sulla pagina dell AC.PERUGIA.

Siccome Luciano non è stato, è andato subito il giorno dopo dalla polizia postale a denunciare il fatto.

IL risultato è che, c'è stato un furto d'identità, e il post è stato messo in un INTERNET POINT, tra TERNI E ROMA....udite udite...!!...da qualcuno di TERNI...!!!

Ecco il motivo pèerchè il gruppo non è più publico.

Io non voglio fare commenti su quella MERDA di TERNI che ha potuto fare una cosa del genere....giudicate voi....io dico solo che è un uomo di MERDA.

E comunque sul gruppo se andate a vedere ci sono da circa una settimana post contro FINANCO.

 

P.S. A chi ha scritto che bastano due vittorie e noi torniamo indietro....ve dico....non avete capito ancora nulla......non me conoscete bene...ne a me ne a Luciano.

Tra terni e roma....magliano sabina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lL gruppo LA STIRPE DEL DRAGO, Luciano è stato costretto a chiuderlo, e fare un gruppo chiuso, perchè come credo parecchi di voi sanno, c'è stato un post con la sua foto e il suo nome e cognome, messo sulla pagina dell AC.PERUGIA.

Siccome Luciano non è stato, è andato subito il giorno dopo dalla polizia postale a denunciare il fatto.

IL risultato è che, c'è stato un furto d'identità, e il post è stato messo in un INTERNET POINT, tra TERNI E ROMA....udite udite...!!...da qualcuno di TERNI...!!!

Ecco il motivo pèerchè il gruppo non è più publico.

Io non voglio fare commenti su quella MERDA di TERNI che ha potuto fare una cosa del genere....giudicate voi....io dico solo che è un uomo di MERDA.

E comunque sul gruppo se andate a vedere ci sono da circa una settimana post contro FINANCO.

 

P.S. A chi ha scritto che bastano due vittorie e noi torniamo indietro....ve dico....non avete capito ancora nulla......non me conoscete bene...ne a me ne a Luciano.

Una vittoria e un pari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi CHE CI ABBIAMO PARLATO PER NON LASCIARE NIENTE DI INTENTATO........ABBIAMO FALLITO.
SIAMO SERVITI SOLO A SPACCARE ANCOR PIU' LA TIFOSERIA
PROMESSE MANTENUTE DI FACCIATA MA ALLA RESA DEI CONTI PRESI SOLO BIDONI E BURATTINI . MI DISPIACE PER CHI ERA RAGAZZINO ED E' CRESCIUTO CON QUESTA DINASTIA.......E MI DISPIACE PER QUEI BAMBINI INVITATI ALLO STADIO AD ASSISTERE ALL'ANTICALCIO
ADESSO TUTTI CAMBIO DI ROTTA INVERSAIONE A U

16996096_1361071273958920_88854118847298

 

Tanto per farvi capire......questa è di adesso, postata sulla STIRPE da Luciano.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.