Vai al contenuto
lu cafone

MEA CULPA

Messaggi raccomandati

Scusame Cafò se te lo chiedo, ma se invece dei bidoni avesse preso gente de categoria e avessimo lottato seriamente per la salvezza la fiducia gliela avreste data? Perché allora il problema davvero si limita al calciomercato invernale e nemmeno a tutta la stagione. Questo ha promesso di migliorare i 53 punti, si trovava all'epoca penultimo in classifica, vi promette un calciomercato stellare e la salvezza e a voi sarebbe andata bene così? Non posso pensare che la vostra inversione di tendenza sia frutto solo del calciomercato invernale, perché sennò bastano davvero 4 partite fatte bene e ristamo da capo. Io non dico che ve dovreste basà la fiducia su gli ultimi 14 anni, ma cazzo almeno durante la stessa stagione cercamo de non facce inculà e de vedé il quadro generale

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, specie nei confronti di fratelli rossoverdi sono sempre per dimenticare gli errori e guardare avanti. Quindi apprezzo l'ammissione de Lu Cafone. Il mio augurio è che certe amenità non si ripetano più perché sarebbe molto grave.

Spero anche che quelli della Stirpe abbiano capito che si può dare una chance a chi commette un errore, si può concedere un'ulteriore prova a chi in buona fede ha sbagliato, dare credito a chi ci sta stuprando da 14 anni è stata una cazzata da bambini dell'asilo. Quelli che a dicembre vi dicevano che stavate sbagliando (io ero uno di quelli) non sono degli indovini, o gente super dotata, bastava guardare la storia.

Ora spero che tutti uniti si riesca a ottenere quello che non siamo riusciti ad avere per troppi anni: la libertà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' talmente evidente che tutto e' legato ai risultati ... Pure la contestazione della nord, oltre ai vari mea culpa !

Il tutto avvenuto dopo sconfitte !

Se avessimo lottato pef i play off la dignita' rimaneva solo una parola.

A parte marcoal, longarinivattene e qualche altro... Piu' o meno e con tempi diversi ... Abbiamo fatto tutti l'errore de lu cafone ...

Il mea culpa va diviso in piccole parti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' talmente evidente che tutto e' legato ai risultati ... Pure la contestazione della nord, oltre ai vari mea culpa !

Il tutto avvenuto dopo sconfitte !

Se avessimo lottato pef i play off la dignita' rimaneva solo una parola.

A parte marcoal, longarinivattene e qualche altro... Piu' o meno e con tempi diversi ... Abbiamo fatto tutti l'errore de lu cafone ...

Il mea culpa va diviso in piccole parti uguali

non è proprio così, siamo sempre stati in parecchi a non volere sta gente e a preferire il fallimento a sta peronospera... dialogo da parte loro non c'è mai stato perché non ne sono capaci. non sono capaci a parlare con i giornalisti, non sono capaci a confrontarsi coi tifosi, vogliono solo persone che gli dicano sempre che hanno ragione. tutto quello di positivo che c'è stato negli ultimi quattordici anni è successo nonostante loro, mai grazie a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio così, siamo sempre stati in parecchi a non volere sta gente e a preferire il fallimento a sta peronospera... dialogo da parte loro non c'è mai stato perché non ne sono capaci. non sono capaci a parlare con i giornalisti, non sono capaci a confrontarsi coi tifosi, vogliono solo persone che gli dicano sempre che hanno ragione. tutto quello di positivo che c'è stato negli ultimi quattordici anni è successo nonostante loro, mai grazie a loro.

E' vero che siamo stati in parecchi a non volere questa gente e a non ridargli mai minimo di fiducia, però è anche vero che - ogni volta che le "sirene" societarie hanno cantato - in tanti, in buona fede e più o meno ingenuamente, almeno per un po' si sono fatti incantare.

 

Certo, se uno si fa infinocchiare una volta al mese e ogni volta ci ricasca, quello non é più amore per la maglia ma disturbo da coglionaggine compulsiva o sindrome da inversionismo congenito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi CHE CI ABBIAMO PARLATO PER NON LASCIARE NIENTE DI INTENTATO........ABBIAMO FALLITO.

SIAMO SERVITI SOLO A SPACCARE ANCOR PIU' LA TIFOSERIA

PROMESSE MANTENUTE DI FACCIATA MA ALLA RESA DEI CONTI PRESI SOLO BIDONI E BURATTINI . MI DISPIACE PER CHI ERA RAGAZZINO ED E' CRESCIUTO CON QUESTA DINASTIA.......E MI DISPIACE PER QUEI BAMBINI INVITATI ALLO STADIO AD ASSISTERE ALL'ANTICALCIO

ADESSO TUTTI CAMBIO DI ROTTA INVERSAIONE A U

16996096_1361071273958920_88854118847298

 

Tanto per farvi capire......questa è di adesso, postata sulla STIRPE da Luciano.

 

fateje levà quella cravatta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste gentilmente entrambi scollegarvi per sempre da internet?

 

O almeno esimervi dal parlare a nome della tifoseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto, fino al derby ho seguito la squadra, distinguendo chi comunque ha cercato di fare il massimo fino a ieri sul campo, rispetto alle scellerate gestioni societarie. Così è stato per le miracolose annate di Tesser e Breda i quali, è risaputo, sono stati lasciati colpevolmente soli al proprio destino, da chi garantiva loro "la puntualità nel pagamento degli stipendi". Molti di noi si sono uniti al loro lavoro supportando con la loro presenza il raggiungimento degli obiettivi calcistici, così come fanno tante altre tifoserie che schifano magari i loro presidenti, ma non abbandonano la squadra, almeno fino a che da tutto quello che può dare. Io sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento contro le merde di fronte a 9.000 ternani e a tanti ragazzini e ho capito che, quest'anno, neanche questo è da salvare. Però, come è successo per le annate toscaniane e con una gestione quasi normale fatta da emissari della società, saprei ancora scindere l'aspetto agonistico da quello della proprietà, che tanto per noi è un ectoplasma. Diciamo che quest'anno che la mano della proprietà e dei gemelli è tornata a farsi notare, ne ha subito risentito - ovviamente - l'aspetto sportivo. Quindi non c'è alcun motivo per me di andare allo stadio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste gentilmente entrambi scollegarvi per sempre da internet?

 

O almeno esimervi dal parlare a nome della tifoseria?

Leggi bene e non fare il fenomeno.....non parlamo a nome di nessun tifoso.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me ce fossilizzamo troppo sui dettagli e non andiamo alla sostanza.

a me sta cosa del furto d'identità me fa mpaci.

ma chi cazzo è questo/a.

e soprattutto: sta male?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me ce fossilizzamo troppo sui dettagli e non andiamo alla sostanza.

a me sta cosa del furto d'identità me fa mpaci.

ma chi cazzo è questo/a.

e soprattutto: sta male?????

andrà all'INFERNO!!!

 

Questa a peccar con esso così venne,

falsificando sé in altrui forma,

come l’altro che là sen va, sostenne,

 

per guadagnar la donna de la torma,

falsificare in sé Buoso Donati,

testando e dando al testamento norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto, fino al derby ho seguito la squadra, distinguendo chi comunque ha cercato di fare il massimo fino a ieri sul campo, rispetto alle scellerate gestioni societarie. Così è stato per le miracolose annate di Tesser e Breda i quali, è risaputo, sono stati lasciati colpevolmente soli al proprio destino, da chi garantiva loro "la puntualità nel pagamento degli stipendi". Molti di noi si sono uniti al loro lavoro supportando con la loro presenza il raggiungimento degli obiettivi calcistici, così come fanno tante altre tifoserie che schifano magari i loro presidenti, ma non abbandonano la squadra, almeno fino a che da tutto quello che può dare. Io sono rimasto sconcertato dall'atteggiamento contro le merde di fronte a 9.000 ternani e a tanti ragazzini e ho capito che, quest'anno, neanche questo è da salvare. Però, come è successo per le annate toscaniane e con una gestione quasi normale fatta da emissari della società, saprei ancora scindere l'aspetto agonistico da quello della proprietà, che tanto per noi è un ectoplasma. Diciamo che quest'anno che la mano della proprietà e dei gemelli è tornata a farsi notare, ne ha subito risentito - ovviamente - l'aspetto sportivo. Quindi non c'è alcun motivo per me di andare allo stadio.

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' talmente evidente che tutto e' legato ai risultati ... Pure la contestazione della nord, oltre ai vari mea culpa !

Il tutto avvenuto dopo sconfitte !

Se avessimo lottato pef i play off la dignita' rimaneva solo una parola.

A parte marcoal, longarinivattene e qualche altro... Piu' o meno e con tempi diversi ... Abbiamo fatto tutti l'errore de lu cafone ...

Il mea culpa va diviso in piccole parti uguali

 

no no aspetta aspetta propio per niente,cosi' stai descrivendo una storia che ti sei immaginato tu ..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me ce fossilizzamo troppo sui dettagli e non andiamo alla sostanza.

a me sta cosa del furto d'identità me fa mpaci.

ma chi cazzo è questo/a.

e soprattutto: sta male?????

 

 

fa poco lu muffu

 

tu che alibi c'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa poco lu muffu

 

tu che alibi c'hai?

Io so de Calvi, ma sto spesso a Terni e so impegnato a scoccià lu culo a te al fantacalcio e se Pablito me risponnesse faccio pure a scambio de figurine... Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.