Vai al contenuto
lu cafone

FINANCO TIFA PER LA LAZIO

Messaggi raccomandati

-

Ammazza che fonti, ammaza che fact checking asfissiante. Sulla pagina facebook di fianco stanno a parlà di come perdere 54kg in una settimana, vedi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo più di 2 ore di colloquio, ti alzi per salutare e gli dico...."spero che mi fai rivedere la serie A per la terza volta, perchè ero troppo piccolo per averla vissuta alla grande, visto che avevo, 7 e 9 anni....è il mio sogno da TIFOSO"......e poi lo guardo e gli dico.....del resto anche LEI da PRESIDENTE come primo tifoso della TERNANA dovrebbe essere il primo ad avere questo sogno nel cassetto".......lui me guarda e sorridendo mi risponde......"....IO TIFO PER LA LAZIO"......ecco.....IO li invece dè prenderla come una battuta......gli dovevo dare un biscottu su li denti e famme arrestà.......invece l'hò presa come una battuta spiritosa.....solo dopo 2 mesi invece mè so accorto che diceva la verità.....e che per oltre 2 ore mi ha preso solo per il culo.

quello che me fa specie è che dopo tutti questi anni e quello che hai visto, ci sei andato a parlà. Questo proprio non lo capisco. Eppure siete adulti ormai. Ma che t'aspettavi? Che me frega se è tifoso della Lazio? L'unica notizia è che ci sono tifosi che appendono sciarpe a tutti, ed altri che onorano della propria presenza una persona come Longarini. Imperdonabile.

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..lui me guarda e sorridendo mi risponde......"....IO TIFO PER LA LAZIO"" e allora che cavolo stai a fa lu presidente?

autolesionismo

roba da riempicce un trattato di parapsicologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmnq leggevo che con un eventuale radiazione del Latina tutti i risultati precedenti verrebbero confermati e scatterebbero i 3-0 a tavolino per gli avversari dal prossimo turno in poi fino alla fine del campionato.Quindi poi 2 retrocesse dirette e playout fra terzultima e quartultima.Quindi una de meno ok ma i punti persi so persi e bisogna vedè il calendario de i latrinesi da quà fino alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me fa specie è che dopo tutti questi anni e quello che hai visto, ci sei andato a parlà. Questo proprio non lo capisco. Eppure siete adulti ormai. Ma che t'aspettavi? Che me frega se è tifoso della Lazio? L'unica notizia è che ci sono tifosi che appendono sciarpe a tutti, ed altri che onorano della propria presenza una persona come Longarini. Imperdonabile.

A parlà ce sono andati tutti non solo noi.....quindi la cazzata l'avrebbero fatta tutti...chi prima chi dopo.....l'unica cosa sbagliata che è stata fatta da parte nostra...il comunicato....per il resto abbiamo fatto le stesse cose che hanno fatto tutti quelli che....chi prima chi dopo...ce sò annati a parlà....e credo che tutti l'abbiano fatto in buona fede.....ce stà pure chi je leccava il culo e lo difendeva a spada tratta....a lui e la compari sua.......fino a poco tempo fà.....e adesso se fà paladino della rivolta contro LONGARINI.......ognuno è bene che prima dè sparlà degli altri se guarda dentro.

 

P.S. almeno io me so accorto solo dopo 2 mesi che mi ha preso per il culo ed ho ammesso di aver sbagliato......ce stà chi ha a spettato anni per fà marcia indietro...dopo aver buttato merda contro i propi concittadini a braccetto con gli olivari....... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parlà ce sono andati tutti non solo noi.....quindi la cazzata l'avrebbero fatta tutti...chi prima chi dopo.....l'unica cosa sbagliata che è stata fatta da parte nostra...il comunicato....per il resto abbiamo fatto le stesse cose che hanno fatto tutti quelli che....chi prima chi dopo...ce sò annati a parlà....e credo che tutti l'abbiano fatto in buona fede.....ce stà pure chi je leccava il culo e lo difendeva a spada tratta....a lui e la compari sua.......fino a poco tempo fà.....e adesso se fà paladino della rivolta contro LONGARINI.......ognuno è bene che prima dè sparlà degli altri se guarda dentro.

 

P.S. almeno io me so accorto solo dopo 2 mesi che mi ha preso per il culo ed ho ammesso di aver sbagliato......ce stà chi ha a spettato anni per fà marcia indietro...dopo aver buttato merda contro i propi concittadini a braccetto con gli olivari....... :ciao:

Oddio, proprio tutti direi di no, ma comunque questo intervento lo condivido.

Condivido in modo particolare il post scriptum. C'è gente che con gli olivari c'è andata a cena per anni (per motivi delle quali farebbe bene a vergognarsi)...

 

Quello che voglio dire a Lu Cafone (persona che comunque rispetto molto perchè sempre in buona fede) è che dovrebbe essere meno ingenuo e non fidarsi di tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, proprio tutti direi di no, ma comunque questo intervento lo condivido.

Condivido in modo particolare il post scriptum. C'è gente che con gli olivari c'è andata a cena per anni (per motivi delle quali farebbe bene a vergognarsi)...

 

Quello che voglio dire a Lu Cafone (persona che comunque rispetto molto perchè sempre in buona fede) è che dovrebbe essere meno ingenuo e non fidarsi di tutti. ;)

concordo.....sono troppo buono a volte.....ma attenzione.....non c'è cattivo più cattivo....di un buono quando diventa cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.....sono troppo buono a volte.....ma attenzione.....non c'è cattivo più cattivo....di un buono quando diventa cattivo.

Esatto.

Sei una persona buona, con un grande senso dell'amicizia.

 

Ciò detto, mi spieghi come si fa a pensare che un individuo come Simoncello possa essere un buon presidente della Ternana e possa veramente volere il bene della squadra e della città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo per lu cafone perche' pure io con cozzella e zadotti avevo sperato in un cambio di rotta ....

Non e' che uno si fida e' che ci spera... Perche' il tifoso e' tifoso.

Pure oggi che non metto piu' piede allo stadio e manco vedo le partite in tv, soero nella salvezza !

Che ce vuoi fa ... E come quando speri che una figa te la da pure se sei ubbriaco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo, scusami la curiosita' ma che vi siete detti per 2 ore ?

Avete chiesto come mai hanno esonerato panucci ? O altre cose

Parlando solo del presente peraltro :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cafò, è come la storia delle cessione di qualche tempo fa?

Fino a quanno la pe maratta ce avvelenano secondo me la Ternana non la mollano ce vole troppo bene e pe solidarietà vuole avvelenasse insieme a noi!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmnq leggevo che con un eventuale radiazione del Latina tutti i risultati precedenti verrebbero confermati e scatterebbero i 3-0 a tavolino per gli avversari dal prossimo turno in poi fino alla fine del campionato.Quindi poi 2 retrocesse dirette e playout fra terzultima e quartultima.Quindi una de meno ok ma i punti persi so persi e bisogna vedè il calendario de i latrinesi da quà fino alla fine....

Il Latina devo ancora incontrare buona parte delle squadre che lottano per non retrocedere.

Per cui vedrai che noi ce la prendiamo in culo sia se fallisce sia se non fallisce.

A meno che Gesu Cristo non scenda dalla croce e ci aiuti a vincere almeno 7-8 delle rimanenti 11 gare.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Latina devo ancora incontrare buona parte delle squadre che lottano per non retrocedere.

Per cui vedrai che noi ce la prendiamo in culo sia se fallisce sia se non fallisce.

A meno che Gesu Cristo non scenda dalla croce e ci aiuti a vincere almeno 7-8 delle rimanenti 11 gare.

Non e' che deve solo scende... Se deve infila pure li pantaloncini e le scarpe coi tacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Sei una persona buona, con un grande senso dell'amicizia.

 

Ciò detto, mi spieghi come si fa a pensare che un individuo come Simoncello possa essere un buon presidente della Ternana e possa veramente volere il bene della squadra e della città?

 

 

Rispondo per lu cafone perche' pure io con cozzella e zadotti avevo sperato in un cambio di rotta ....

Non e' che uno si fida e' che ci spera... Perche' il tifoso e' tifoso.

Pure oggi che non metto piu' piede allo stadio e manco vedo le partite in tv, soero nella salvezza !

Che ce vuoi fa ... E come quando speri che una figa te la da pure se sei ubbriaco

Perchè speravo che parlandoci potevamo convincerlo su tante cose.....purtroppo quando si AMA qualcuno fai di tutto.....Io AMO la TERNANA come tutti voi....e pensavo parlandoci che potevamo invogliarlo a fare bene........dopo 2 mesi me sò accorto che quello che ha messo in atto FINANCO, era solo un piano diabolico per spaccare ancora di più la tifoseria.....dè quello che gli abbiamo detto noi praticamente da una recchia gli è entrato....e dall'altra subito gli è riuscito.......ma adesso tutti compatti per fare in modo che sparisca per sempre da TERNI.

 

 

P.S......Quillu sopra la tazza sono io..... :D

post-4190-0-07932500-1489065943_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Longarini smentisce l'interessamento per Latina e Lazio

09.03.2017 14:04 di Marina Ferretti articolo letto 220 volte
Fonte: Ternana Calcio
e2d0f37305e7d32c22c832f41a80f628-28235-d

E' tornato a parlare Simone Longarini, amministratore unico della Ternana che, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossoverde, ha chiarito la sua posizioni circa le voci che lo avrebbero voluto interessato al Latina Calcio e al suo possibile incarico all'interno della Lazio.

“In riferimento alle notizie apparse in questi ultimi giorni su diversi quotidiani cartacei ed online relative ad un mio inserimento nell’organigramma della S.S. Lazio in qualità di DG ed in merito ad un mio interesse nel rilevare le quote del “Latino Calcio” dal tribunale fallimentare smentisco categoricamente tali affermazioni in quanti false, destabilizzanti, e destituite di qualsiasi fondamento”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simo

sinceramente de chi tifi, di quale squadra vorresti essere dg o au o xy non ce ne frega un cazzo

a terni aspettiamo solo il tuo comunicato di quando annuncerai che te ne vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo, scusami la curiosita' ma che vi siete detti per 2 ore ?

Avete chiesto come mai hanno esonerato panucci ? O altre cose

Se me metto a scrive quello che ce semo detti....chi me lo paga dopo l'avvocato....???.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me metto a scrive quello che ce semo detti....chi me lo paga dopo l'avvocato....???.... ;)

Niente di meno!!!!!!!!!

era un incontro pubblico

E poi mi sembra di capire che eri il rappresentante di rossoverdi.com :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di meno!!!!!!!!!

era un incontro pubblico

E poi mi sembra di capire che eri il rappresentante di rossoverdi.com :D

Solo per la precisione...a lu cafone non l'ho mai insultato, né preso per culo, ma lui e quell'altri tre che erano con lui rappresentavano loro stessi e al massimo quel.gruppo facebook del quale fanno parte non rossoverdi.com nè alcuno qua dentro...solo per la precisione e per evitare polemiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la precisione...a lu cafone non l'ho mai insultato, né preso per culo, ma lui e quell'altri tre che erano con lui rappresentavano loro stessi e al massimo quel.gruppo facebook del quale fanno parte non rossoverdi.com nè alcuno qua dentro...solo per la precisione e per evitare polemiche...

Mi sembrava evidente che la mia fosse una battuta perche in quel momento erano piovute critiche proprio da rossoverdi.

 

Quello che ha scritto dopo gli fa onore e ha fatto trasparire la genuita',almeno da aparte sua, per quella decisione di incontrare FINANCO il presidente.

 

Poi naturalmente si stara' vendicando nel non dire quali argomenti sono stati toccati :D

Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè speravo che parlandoci potevamo convincerlo su tante cose.....purtroppo quando si AMA qualcuno fai di tutto.....Io AMO la TERNANA come tutti voi....e pensavo parlandoci che potevamo invogliarlo a fare bene........dopo 2 mesi me sò accorto che quello che ha messo in atto FINANCO, era solo un piano diabolico per spaccare ancora di più la tifoseria.....dè quello che gli abbiamo detto noi praticamente da una recchia gli è entrato....e dall'altra subito gli è riuscito.......ma adesso tutti compatti per fare in modo che sparisca per sempre da TERNI.

 

 

P.S......Quillu sopra la tazza sono io..... :D

Cafò se pò sapè la posizione della Stirpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simo

sinceramente de chi tifi, di quale squadra vorresti essere dg o au o xy non ce ne frega un cazzo

a terni aspettiamo solo il tuo comunicato di quando annuncerai che te ne vai

Il problema non è quando se ne va , perché probabilmente fra un po' di tempo sarà impegnato tra laziese e latrina , e qui non lo vedremo più ( ammesso che prima si sia visto ) ma sarà quando uscirà DEFINITIVAMENTE con tutta la sua merda di quote sequestrate , senza lasciare prestanomi

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava evidente che la mia fosse una battuta perche in quel momento erano piovute critiche proprio da rossoverdi.

 

Quello che ha scritto dopo gli fa onore e ha fatto trasparire la genuita',almeno da aparte sua, per quella decisione di incontrare FINANCO il presidente.

 

Poi naturalmente si stara' vendicando nel non dire quali argomenti sono stati toccati :D

 

 

Cafò se pò sapè la posizione della Stirpe?

1) La posizione di Luciano Faustini "UNICO AMMINISTRATORE DELLA STIRPE" è uguale alla mia......FINANCO ci ha presi per il culo....quindi dopo 2 mesi in cui gli abbiamo dato la nostra fiducia....adesso è GUERRA APERTA finchè non se la sciaqua da li cojoni lui e tutta la sua stirpe....(no quella del drago... :D ).

 

2) Io non è che non voglio dire quello che ci ha detto nell'incontro....è che siccome sò un CAFONE.....non conoscendo le leggi, non sò se quello che ci siamo detti lo posso scrivere o non scrivere....quindi se volete, annamo a cena tutti e a voce ve racconto quello ci ha detto FINANCO.......così almeno colgo anche l'occasione per dare un calcio sui coglioni a chi mi ha preso per il culo e sbeffegiato per 2 mesi..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: .....scherzo è.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1) La posizione di Luciano Faustini "UNICO AMMINISTRATORE DELLA STIRPE" è uguale alla mia......FINANCO ci ha presi per il culo....quindi dopo 2 mesi in cui gli abbiamo dato la nostra fiducia....adesso è GUERRA APERTA finchè non se la sciaqua da li cojoni lui e tutta la sua stirpe....(no quella del drago... :D ).

 

2) Io non è che non voglio dire quello che ci ha detto nell'incontro....è che siccome sò un CAFONE.....non conoscendo le leggi, non sò se quello che ci siamo detti lo posso scrivere o non scrivere....quindi se volete, annamo a cena tutti e a voce ve racconto quello ci ha detto FINANCO.......così almeno colgo anche l'occasione per dare un calcio sui coglioni a chi mi ha preso per il culo e sbeffegiato per 2 mesi..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: .....scherzo è.....!!!

Cafò speriamo di vederci a cena in occasione del'idea "Vera Ternana" anche se non sei d'accordo veni a cena!

 

Mi raccomando, ormai non si torna più indietro, anche (ipotesi ovviamente ridicola), ma anche dovessimo andare in A l'imperativo deve comunque essere

LONGARINI VATTENE DA ORA E PER SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò speriamo di vederci a cena in occasione del'idea "Vera Ternana" anche se non sei d'accordo veni a cena!

 

Mi raccomando, ormai non si torna più indietro, anche (ipotesi ovviamente ridicola), ma anche dovessimo andare in A l'imperativo deve comunque essere

LONGARINI VATTENE DA ORA E PER SEMPRE!

La cena non la fate adesso perchè oggi me ricovero in ospedale che dopo un mese e mezzo la polmonite è peggiorata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.