Vai al contenuto
Lu Cecco

NUOVA TERNANA TRAMITE AZIONARIATO POPOLARE?

Messaggi raccomandati

Considerate le ultime novità di Paolo65, con cui ho scambiato opinioni in privato, l'appuntamento per incontro/pizza presso Le Macine di mercoledì 29 è disdetto! Un saluto a tutti.

io vengo x magna

sto a roma

fateme sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto le verifiche che contavano. La base sportiva da cui ripartire ci sarebbe, così come la possibilità di sostenibilità economica e organizzativa, ma non c'è quella del tifo organizzato (almeno di una parte). In generale fra tutti gli interpellati c'è perplessità, anche se esprimono positività dell'idea. Come dicevo se non si parte con il tifo organizzato protagonista dell'operazione non si va da nessuna parte, almeno a mio avviso. Giusto o sbagliato la lotta vuole essere fatta da molti per questa Ternana, come unica vera ternana e io ovviamente rispetto questa posizione. Credo che bisognerà vedere gli eventi e valutare. Personalmente, non avendo alcun secondo fine come già detto, mi adeguerò a ciò che esprime la maggioranza dei tifosi tra gruppi e forum e cercherò di dare il mio contributo. Ovviamente non sarebbe comunque male un incontro anche conviviale per decidere comunque un percorso unitario. Il problema più grande sottolineato fra tutti e che determina scetticismo e' che si intraprenda un percorso con impegno e sacrifici e non si crei il consenso e l'identificazione con la maggioranza della tifoseria. Lavorare per una seconda squadra di Terni non interessa a me e credo a nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto le verifiche che contavano. La base sportiva da cui ripartire ci sarebbe, così come la possibilità di sostenibilità economica e organizzativa, ma non c'è quella del tifo organizzato (almeno di una parte). In generale fra tutti gli interpellati c'è perplessità, anche se esprimono positività dell'idea. Come dicevo se non si parte con il tifo organizzato protagonista dell'operazione non si va da nessuna parte, almeno a mio avviso. Giusto o sbagliato la lotta vuole essere fatta da molti per questa Ternana, come unica vera ternana e io ovviamente rispetto questa posizione. Credo che bisognerà vedere gli eventi e valutare. Personalmente, non avendo alcun secondo fine come già detto, mi adeguerò a ciò che esprime la maggioranza dei tifosi tra gruppi e forum e cercherò di dare il mio contributo. Ovviamente non sarebbe comunque male un incontro anche conviviale per decidere comunque un percorso unitario. Il problema più grande sottolineato fra tutti e che determina scetticismo e' che si intraprenda un percorso con impegno e sacrifici e non si crei il consenso e l'identificazione con la maggioranza della tifoseria. Lavorare per una seconda squadra di Terni non interessa a me e credo a nessun altro.

Quindi niente pizza Sabato 8???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto le verifiche che contavano. La base sportiva da cui ripartire ci sarebbe, così come la possibilità di sostenibilità economica e organizzativa, ma non c'è quella del tifo organizzato (almeno di una parte). In generale fra tutti gli interpellati c'è perplessità, anche se esprimono positività dell'idea. Come dicevo se non si parte con il tifo organizzato protagonista dell'operazione non si va da nessuna parte, almeno a mio avviso. Giusto o sbagliato la lotta vuole essere fatta da molti per questa Ternana, come unica vera ternana e io ovviamente rispetto questa posizione. Credo che bisognerà vedere gli eventi e valutare. Personalmente, non avendo alcun secondo fine come già detto, mi adeguerò a ciò che esprime la maggioranza dei tifosi tra gruppi e forum e cercherò di dare il mio contributo. Ovviamente non sarebbe comunque male un incontro anche conviviale per decidere comunque un percorso unitario. Il problema più grande sottolineato fra tutti e che determina scetticismo e' che si intraprenda un percorso con impegno e sacrifici e non si crei il consenso e l'identificazione con la maggioranza della tifoseria. Lavorare per una seconda squadra di Terni non interessa a me e credo a nessun altro.

Scusa paolo se posso chiedere quale sarebbe la parte di tifo organizzato che non si assocerebbe alla nuova ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo mi sono sbagliato non torno l'8 ma giovedì 13 e sarò a terni dal 13 fino a martedì dopo pasquetta. Se potesse capitare in quei giorni ci sono sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa paolo se posso chiedere quale sarebbe la parte di tifo organizzato che non si assocerebbe alla nuova ternana?

Ho parlato direttamente o indirettamente con alcuni di quelli che, dal mio punto di vista, potevano essere trainanti e protagonisti ognuno a suo modo. Ovviamente non tutti i gruppi e i club di cui non conosco rappresentanti ne dinamiche. Fare nomi e cognomi ha poco senso, primo perché sono stati contatti riservati, secondo perché in generare, la sfiducia nell'operazione, almeno al momento, è generale seppur con posizioni diverse. Credo che bisognerebbe discutere, approfondire, trovare punti comuni fra un po' di rappresentanti, su come poter andare avanti in modo unitario, nel bene della nostra Ternana. Proseguire su una strada come quella da me ipotizzata, senza una diffusa convinzione che sia quella giusta, provocherebbe ulteriori divisioni, e questa è l'ultima cosa che vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato direttamente o indirettamente con alcuni di quelli che, dal mio punto di vista, potevano essere trainanti e protagonisti ognuno a suo modo. Ovviamente non tutti i gruppi e i club di cui non conosco rappresentanti ne dinamiche. Fare nomi e cognomi ha poco senso, primo perché sono stati contatti riservati, secondo perché in generare, la sfiducia nell'operazione, almeno al momento, è generale seppur con posizioni diverse. Credo che bisognerebbe discutere, approfondire, trovare punti comuni fra un po' di rappresentanti, su come poter andare avanti in modo unitario, nel bene della nostra Ternana. Proseguire su una strada come quella da me ipotizzata, senza una diffusa convinzione che sia quella giusta, provocherebbe ulteriori divisioni, e questa è l'ultima cosa che vorrei.

Sappi che io ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... Ovviamente si devono rispettare le posizioni di tutti e giustamente creare ulteriori divisioni sarebbe letale. È certo che siamo tutti tifosi della Ternana....ma bisognerebbe pure fare qualcosa per smuovere un ambiente che puzza di stantio. La contestazione all'interno della Ternana di Longarini la capisco...ma se dopo 14 anni non siamo riusciti a fare un cazzo penso anche che si dovrebbe provare a fare qualcosa di diverso.... Sempre nella speranza, prima o poi, di un ricongiungimento con la Ternana storica finalmente liberata da Longarini. Se no non resta che godersi una bella legapro infinita con Longarini al comando. Io, sinceramente, non credo di potercela fare, anche se ovviamente sarò contento in caso di vittorie... Come lo sono stato oggi. Ma niente entusiasmo, ormai con questa società è per me del tutto impossibile. Si sono giocati tutti i bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con paolo65, che mi pare persona sensata.

questa iniziativa deve unire quanto più possibile e essere inclusiva verso la parte più sana della tifoseria e della città.

se non sussistono queste 2 precondizioni fondamentali, l'iniziativa non ha più senso e, anzi, sarebbe pure controproducente, perché creerebbe ulteriori divisioni in una situazione che, già di per sé, è abbondantemente divisa.

dobbiamo verificare queste precondizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto convinto da parte del tifo organizzato è fondamentale.

 

Senza di esso effettivamente la cosa non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto convinto da parte del tifo organizzato è fondamentale.

 

Senza di esso effettivamente la cosa non avrebbe senso.

È proprio questo il punto...non capisco per quale motivo il tifo organizzato dovrebbe dissociarsi da una situazione del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente sul fatto che un'iniziativa del genere abbia senso e speranza solo se con un sostegno trasversale da parte delle componenti più importanti della tifoseria, per quanto mi rigurda confermo mia disponibilità ad un sostegno economico (nei limiti delle mie piccole capacità), più complicato partecipare ad incontri dal vivo o a cene tornando a Terni purtroppo solo 2/3 volte l'anno. Se la cosa prende piede potrebbe utile organizzarsi in modo virtuale (hangout, skype, gruppi prinvati ecc ecc) per dare modo anche a chi lontano (e mi sembra di capire che siamo in tanti) di rendersi utili alla causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può partire anche dal basso, basso, basso...

 

17496276_10212381177915159_2870503_n.jpg

 

E' quello che sostengo, caro Paolo; non devi chiedere niente a nessuno nè attendere placet di altre piazze.

Basta la volontà di poche persone e ci possiamo creare una nostra squadra in cui divertirci.

eve essere una ASD alternativa alla Ternana attuale mai in contrapposizione perchè di Ternana c'è n'è una sola!

Chi vuole sostenerla e seguirla è bene accetto, nessuna forzatura.

E qui affermo che l'unico nome per una nuova realtà dovrebbe essere: PRO TERNANA, colori sociali rosso e verde.

Si parte dal basso e ci si diverte davvero tanto.

A buoni intenditori.... Dajjjeeeeeee, sono pronto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la stagione 2017/18 non ce la facciamo, ma organizziamoci in un anno per la prossima....allora, vogliamo stabilire un gruppo su facebook o altrove, scambiarci recapiti telefonici, emails etc.?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per chi propone queste idee, ma allo stesso tempo pensare che tutto questo sia realmente fattibile... mi pare di sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per chi propone queste idee, ma allo stesso tempo pensare che tutto questo sia realmente fattibile... mi pare di sognare.

-_--_--_--_--_--_-

 

 

Allora???

Signor ci siete?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.