Vai al contenuto
campodestenti

Mini campionato

Messaggi raccomandati

ASCOLI 44 punti: latina,BENEVENTO,BARI,ternana

BRESCIA 42 punti: NOVARA,latina,PRO VERCELLI,trapani

TRAPANI 41 punti: entella,FROSINONE,cesena,BRESCIA

VICENZA 41 punti: VERONA,ternana,CITTADELLA,spezia

TERNANA 39 punti: carpi,VICENZA,spal,ASCOLI

 

In grande le partite fuori casa.

 

Noi,Vicenza e Trapani calendario difficile rispetto ad ascoli e brescia che incontreranno squadre che si "scansano" ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLI 44 punti: latina,BENEVENTO,BARI,ternana

BRESCIA 42 punti: NOVARA,latina,PRO VERCELLI,trapani

TRAPANI 41 punti: entella,FROSINONE,cesena,BRESCIA

VICENZA 41 punti: VERONA,ternana,CITTADELLA,spezia

TERNANA 39 punti: carpi,VICENZA,spal,ASCOLI

 

In grande le partite fuori casa.

 

Noi,Vicenza e Trapani calendario difficile rispetto ad ascoli e brescia che incontreranno squadre che si "scansano" ultimamente

Ascoli 48 +ternana

Brescia 48 +trapani ( se il novara si scansa come ha fatto)

Vicenza 47

ternana 46 +ascoli

trapani 47 +brescia

 

mi sento male :D

Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tabelle non c'ha senso.

Tutte hanno dimostrato de potè vince e perde con tutte.

La penultima giornata se potranno fa i conti per vedè

infatti.

e poi le tabelle sono semplici...la prossima partita che perdiamo siamo con un piede e mezzo in legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FAREMO I PLAY OUT SARA' UN LUSSO. INTANTO ANCHE LIVERANI COMINCIA A METTERE LE MANI AVANTI. QUI OGNUNO SI PREOCCUPA DEL BENESSERE PERSONALE E NON DI QUELLO DELLA CITTA'. COMUNQUE VADA LUI NE USCIRA' BENISSIMO. IO INVECE NON VORREI VEDERE NESSUN APPAGAMENTO PERSONALE FINO ALLA FINE. NON MI IMPORTA SE PER LUI SARA' UN TRAMPOLINO DI LANCIO COME ALLENATORE SE POI RETROCEDIAMO. IO VOGLIO DIFENDERE LA CATEGORIA NON FAR FARE L'ENNESIMA PASSERELLA AL MERCENARIO DI TURNO. QUI SEMBRA CHE SICCOME CN LUI E' STATO FATTO TANTO E' NORMALE CHE CI POSSA ESSERE UN CALO DI RENDIMENTO. NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE. OGNUNO DEVE FARE LA PROPRIA PARTE NELLE OPPORTUNE SEDI ! I GIOCATORI E ALLENATORE IN CAMPO E LA SOCIETA' DOVE SA. TANTO I GIOCHI SONO GIA' INIZIATI. NON RIFACCIAMO COME A BARI. E SOPRATTUTTO EVITIAMO DI FAR RISORRIDERE COME A CREMONA TANTI ANNI FA QUEGLI ELEMENTI CHE TUTTI CONOSCIAMO. E POI A CASA LORO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 vittorie e due pareggi non basteranno. Si deve vincere a Vicenza o a Ascoli.

8 punti credo siano sufficienti per pare i play out... anche perchè se non li fai con 47 punti, è sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica tabella che funziona è quella del finale di C2 con Del Neri, l'anno del testa a testa col Livorno (c'erano Benatelli in porta, Manganiello, eccetera): vincerle tutte.

Modificato da Odoacre Chierico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica tabella che funziona è quella del finale di C2 con Del Neri, l'anno del testa a testa col Livorno (c'erano Benatelli in porta, Manganiello, eccetera): vincerle tutte.

Tuttora quelle 8 partite di seguito vinte credo siano un record per la serie C.

Non so se il record di 71 punti di quell'anno sia poi stato superato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttora quelle 8 partite di seguito vinte credo siano un record per la serie C.

Non so se il record di 71 punti di quell'anno sia poi stato superato

Non so se il foggia quest'anno. Mi sembrava di aver letto che aveva fatto 8 vittorie di fila. So non la superato lo ha eguagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttora quelle 8 partite di seguito vinte credo siano un record per la serie C.

Non so se il record di 71 punti di quell'anno sia poi stato superato

Ho controllato Foggia 8 vittorie consecutive,poi pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica tabella che funziona è quella del finale di C2 con Del Neri, l'anno del testa a testa col Livorno (c'erano Benatelli in porta, Manganiello, eccetera): vincerle tutte.

vero, che tabella fantastica! con le unghie e con i denti...

ma non c'era verderame in porta? s'era infortunato nel finale?

e poi il mitico giovannone rossi di trieste e bruno baldari che prese un rigore piuttosto generoso ma fondamentale in casa col forlì.

ma quella era un'altra società.

era un'altra ternana...se ripenso ai 6-700 di trieste, a quella trasferta e alla maglietta ultras ternana terni-trieste... :sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FAREMO I PLAY OUT SARA' UN LUSSO. INTANTO ANCHE LIVERANI COMINCIA A METTERE LE MANI AVANTI. QUI OGNUNO SI PREOCCUPA DEL BENESSERE PERSONALE E NON DI QUELLO DELLA CITTA'. COMUNQUE VADA LUI NE USCIRA' BENISSIMO. IO INVECE NON VORREI VEDERE NESSUN APPAGAMENTO PERSONALE FINO ALLA FINE. NON MI IMPORTA SE PER LUI SARA' UN TRAMPOLINO DI LANCIO COME ALLENATORE SE POI RETROCEDIAMO. IO VOGLIO DIFENDERE LA CATEGORIA NON FAR FARE L'ENNESIMA PASSERELLA AL MERCENARIO DI TURNO. QUI SEMBRA CHE SICCOME CN LUI E' STATO FATTO TANTO E' NORMALE CHE CI POSSA ESSERE UN CALO DI RENDIMENTO. NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE. OGNUNO DEVE FARE LA PROPRIA PARTE NELLE OPPORTUNE SEDI ! I GIOCATORI E ALLENATORE IN CAMPO E LA SOCIETA' DOVE SA. TANTO I GIOCHI SONO GIA' INIZIATI. NON RIFACCIAMO COME A BARI. E SOPRATTUTTO EVITIAMO DI FAR RISORRIDERE COME A CREMONA TANTI ANNI FA QUEGLI ELEMENTI CHE TUTTI CONOSCIAMO. E POI A CASA LORO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.