Vai al contenuto
A Sotto

Il Tabellometro

Messaggi raccomandati

Il Vicenza le ultime due secondo me farebbe 4-6 punti comunque.....

L'Avellino 3 sicuri all'ultima col Latina (prima ha Bari in casa e Salernitana fuori qualche punto lo fà) e comunque sta già a 45

L'Ascoli 3 domenica col Benevento li fà, poi ha Bari fuori e noi (ha già 45 punti)

Il Brescia sicuri 3 domenica poi va a Vercelli (salomonico pareggio e tutti contenti) e poi Trapani (come a Vercelli)

Il Trapani 4-6 punti almeno (ammettendo perda a Frosinone, poi ha Cesena in casa già salvo e Brescia appunto)

Alla Pro serve un punto (il salomonico pareggio di cui sopra)

E' durissima (per non dire altro), solo risultati a sorpresa ti possono aiutare e paradossalmente devi fare la corsa sulla Pro per i play out, ma non vedo chi possa scendere come terz'ultima...

 

l'unica incognita è il Bari che da squadra di merda quale è, vince(vende partite....deve affrontare l'avellino fuori e subito dopo l'ascoli in casa....avellino-bari è fondamentale

 

poi devi sperare che il vicenza si inguai con noi oppure non vinca nè con cittadella nè con lo spezia, difficile ma non impossibile, purtroppo non puoi sperare nemmeno nella salernitana che doveva accorciare con lo spezia stesso (ultima a rientrare nei play offs) e che al momento perde in casa col frosinone culone (i campani giocherebbero un derby in casa con l'avellino alla penultima)

queste sono le uniche cose su cui puoi sperare (non aver vinto col carpi è stato un delitto sportivo)

lo ripeto,l'unica soluzione per non retrocedere in modo diretto(mi direte,hai scoperto l'acqua calda e vabbeh comunque lo dico lo stesso)e' mettere assolutamente dietro di noi sabato prossimo il Vicenza,e lo si puo' fare soltanto con una vittoria..non ci sono altre alternative..

a quel punto se riesci a vincere con i magnagatti credo che per disputare i play out possa bastare anche un pareggio con gli olivari,ammesso ovviamente che si vinca categoricamente in casa con la spal..

senno' va tutto a puttane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che a Vicenza se vinci è meglio direi che solo un pazzo potrebbe sostenere il contrario. Il problema è che se vai su a difenderti potresti anche riuscire a portare via il pareggio, se vai su e attacchi come hai fatto a Brescia ne prendi 3.

Dopo non dite che non ve lo avevo detto eh! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai a Vicenza con un atteggiamento difensivo ce ne prendi tre de pappine...

devi giocare per vincerla sta cazzo di partita,non importa il risultato basta che fai un gol piu' di loro

opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Brescia se non c'erano guardalinee e arbitro forse avremmo vinto ,quindi non vedo perché non dovremmo provare a vincere anche a Vicenza che non mi sembra una squadra irresistibile che tra l'altro ha fatto più punti in trasferta

Se vinci contro il Vicenza praticamente li condanni a retrocedere direttamente ,poi si può puntare a fare i play out contro il trapani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il Vicenza ha fatto pochi punti in casa significa appunto che soffre le squadre che si chiudono. Io la vedo così, un bel catenaccio, loro si stancano e si innervosiscono e nel secondo tempo rischi pure di vincere. Se vai su e li affronti a viso aperto rischi la debacle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una cosa solo sono convinto e cioe' che non ci regalera' niente nessuno nemmeno la Spal anche nel caso in cui fosse matematicamente promossa.

se per assurdo(ma poi tanto assurdo non e'..)la spal sabato prossimo avesse la matematica certezza di essere promossa in serie A,credo che verrebbe a terni con una sbornia ancora da smaltire..

non dico che ce la deve necessariamente ragalare,pero'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debacle .....non esageriamo ,il Vicenza era in diaframma piatto ,la squadra che nel girone di ritorno ha fatto peggio ,poi ha sculato un punto a Benevento e vinto facile contro un Novara arrendevole, oggi è vero che poteva vincere ma è anche vero che ha segnato il goal del raddoppio irregolare

Ha il peggiore attacco ,se si fa la somma dei goal segnati dai loro attaccanti ,una difesa perforabile, forse il miglior reparto è il centrocampo dove Gucher signori e Bellomo sono sicuramente di categoria

Ma rimane una squadra che nel girone di ritorno ha fatto veramente male e viene da una sconfitta come quella di oggi che potrebbe avere un contraccolpo psicologico importante

Possiamo e dobbiamo vincere ,sono ampiamente alla nostra portata ,l'incognita grossa sarà l"arbitraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per assurdo(ma poi tanto assurdo non e'..)la spal sabato prossimo avesse la matematica certezza di essere promossa in serie A,credo che verrebbe a terni con una sbornia ancora da smaltire..

non dico che ce la deve necessariamente ragalare,pero'..

Per avere la matematica certezza il Frosinone non dovrebbe vincere la prossima con il Trapani ammesso che la Spal batta la Pro Vc. E non mi auguro che il Trapani faccia risultato a Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere la matematica certezza il Frosinone non dovrebbe vincere la prossima con il Trapani ammesso che la Spal batta la Pro Vc. E non mi auguro che il Trapani faccia risultato a Frosinone

anche il Perugia se non vince con lo Spezia e il Verona se non vince a Chiavari la Spal sarebbe matematicamente in A vincendo contro la Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che a Vicenza se vinci è meglio direi che solo un pazzo potrebbe sostenere il contrario. Il problema è che se vai su a difenderti potresti anche riuscire a portare via il pareggio, se vai su e attacchi come hai fatto a Brescia ne prendi 3.

Dopo non dite che non ve lo avevo detto eh! :-)

Credo che giocheremo come al solito. Con il solito 4-3-1-2, con i soliti giocatori, e con il solito stile di gioco.

Liverani da quando e' arrivato ha avuto solo una costante: non cambiare nulla e cambiare solo per necessita'. Non credo che andra' a toccare qualcosa proprio nella gara decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio pensare che Liverani saprà mettere in campo la squadra migliore per affrontare questo impegno.

personalmente non lo avrei mai voluto vedere su quella panchina, ma tant'è....bisogna riconoscere che almeno adesso, a campionato agli sgoccioli, siamo diventati una squadra.

L'ultima sensazione così ce l'avevo con Panucci contro il Pordenone.

Non so come stia andando la nostra condizione fisica, se in calando o in crescendo, non so neanche come sta il Vicenza.

Se stanno lì, avranno i loro problemi pure loro...

Immagino una partita equilibrata, decisa da episodi (speriamo non arbitrali ma di gioco).

credo che l'importante sia la massima concentrazione e rabbia agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per assurdo(ma poi tanto assurdo non e'..)la spal sabato prossimo avesse la matematica certezza di essere promossa in serie A,credo che verrebbe a terni con una sbornia ancora da smaltire..

non dico che ce la deve necessariamente ragalare,pero'..

Tutto vero.

Ma come cazzo ce semo ridotti.

Sembramo quelli che vanno al casinò tutti gasati co 10mila euro e poi alle 5 de matina rimangono co 3 fiche (pronuncia: fisc) in mano e se mettono a fa li calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla spal x essere promossa basta anche se vincono frosinone e verona gli basta che il perugia non vinca...i conigli andrebbero con un pari a 61 la spal vincendo a 77....16 punti di gap a 2giornate dal termine..in palio sei punti,perdendo le ultime due sarebbero nel margine di 10punti x cui sarebbero promossi matematicamente...quindi forza spezia

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla spal x essere promossa basta anche se vincono frosinone e verona gli basta che il perugia non vinca...i conigli andrebbero con un pari a 61 la spal vincendo a 77....16 punti di gap a 2giornate dal termine..in palio sei punti,perdendo le ultime due sarebbero nel margine di 10punti x cui sarebbero promossi matematicamente...quindi forza spezia

Si, concordo.....la SPAL tanti calcoli non li deve fa, per il semplice motivo che il campionato l'ha già vinto, tocca solo vede se e' disposta ora a lasciare qualche punto...! Io mi ricordo la ternana di toscano, l'ultima in casa con il foggia, gli serviva un punto.....e un punto hanno preso! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, concordo.....la SPAL tanti calcoli non li deve fa, per il semplice motivo che il campionato l'ha già vinto, tocca solo vede se e' disposta ora a lasciare qualche punto...! Io mi ricordo la ternana di toscano, l'ultima in casa con il foggia, gli serviva un punto.....e un punto hanno preso!

si ma prima c'è Vicenza. Pensiamo a una partita per volta, perché a Vicenza sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma prima c'è Vicenza. Pensiamo a una partita per volta, perché a Vicenza sarà durissima.

purtroppo già il fatto che è stato aperto un topic "il tabellometro" (tra l'altro frequentatissimo!) dimostra che qui dentro NESSUNO è capace di pensare a una partita alla volta.

 

Comunque, siccome fare tabelle non è reato (almeno che non sia Kiwi a farle...) e non è nemmeno immorale, che lor signori facciano pure.

 

Io mi limito a dire la mia:

 

1) dopo Vicenza saremo ancora nei giochi anche se pareggiamo (spero che adesso non spunti qualcuno a dirmi che se vinciamo è meglio...)

 

2) la quota play out sarà più bassa di quella che si favoleggia nel forum (a campionato finito confronteremo le nostre previsioni)

 

3) Pagni è un grande direttore sportivo

 

P.S.: una di queste tre affermazioni è falsa..

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ci ricordiamo tutti anche ternana-reggina 2001-2002 con tanto di carica finale in mezzo al campo...partita ritardata x lancio fumogeni...il primo tempo lo giocarono...quando i risultati erano favorevoli per gli amaranto e sicuri della promozione giocarono piu rilassati..se non sbaglio vincemmo 1-0

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo ero e sono rimasto pessimista, vincere a Vicenza non è facile, situazione ambientale del cazzo e scontri diretti che abbiamo sempre fallito!

Poi ultima a casa dei marchigiani che sbaverebbero per vederci retrocedere a casa loro!

La partita con la Spal potrebbe essere quella più abbordabile dato che loro, a meno di clamorose situazioni, sono con un piede e mezzo in serie A!

Quanto mi fa rodere il culo pensare alle partite perse con lo scienziato Gautieri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ci ricordiamo tutti anche ternana-reggina 2001-2002 con tanto di carica finale in mezzo al campo...partita ritardata x lancio fumogeni...il primo tempo lo giocarono...quando i risultati erano favorevoli per gli amaranto e sicuri della promozione giocarono piu rilassati..se non sbaglio vincemmo 1-0

quell'anno siamo retrocessi...non mi sembra un precedente ben augurante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo ero e sono rimasto pessimista, vincere a Vicenza non è facile, situazione ambientale del cazzo e scontri diretti che abbiamo sempre fallito!

Poi ultima a casa dei marchigiani che sbaverebbero per vederci retrocedere a casa loro!

La partita con la Spal potrebbe essere quella più abbordabile dato che loro, a meno di clamorose situazioni, sono con un piede e mezzo in serie A!

Quanto mi fa rodere il culo pensare alle partite perse con lo scienziato Gautieri!!!!

invece quelle perse con lo stilista ZeroCarbonella vanno bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non so leggere, avete ragione voi. Scusate.

 

Il fatto è che fu un inculata talmente grossa che l'ho rimossa (complice anche il successivo ripescaggio).

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabellometro alla mano,vedendo gli ultimi incontri delle squadre che ci precedono,l'unico modo per agguantare i play out è la partita col Vicenza...perché...

1)li sorpassi...

2)se pareggi non ci fai nulla...

Devi vincere....segna per noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabellometro alla mano,vedendo gli ultimi incontri delle squadre che ci precedono,l'unico modo per agguantare i play out è la partita col Vicenza...perché...

1)li sorpassi...

2)se pareggi non ci fai nulla...

Devi vincere....segna per noi....

si, me ne sto convincendo.

la partita di Vicenza da sola non basta, però è fondamentale vincere.

se pareggi sei quasi retrocesso.

se perdi sei retrocesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, me ne sto convincendo.

la partita di Vicenza da sola non basta, però è fondamentale vincere.

se pareggi sei quasi retrocesso.

se perdi sei retrocesso.

...e matematica alla mano al 66,67 % semo retrocessi...in piu' considera che semo sempre sfigati mai na botta de culo che io me ricordi da 40 anni a sta' parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi avete convinto, è chiaro che dobbiamo andare per vincere ma:

la tattica che userei è quella attendista, loro soffrono le squadre che si chiudono mi sembra molto logico fare quello che a loro non piace.

Se pareggiamo non è affatto finita, diventa molto difficile, questo sì, ma con 2 vittorie contro Spal e Ascoli i playout li agguanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.