Vai al contenuto
Scoppea

HELP VmIaoCENZA-TERNANA LIVE SCORE...GGIA from magnamiao

Messaggi raccomandati

Me lo mettete qui il gol di Falletti così ce lo vediamo in macchina? Da dietro la porta non si vedeva benissimo..

Grazie in anticipo!

 

EREZIONE IN CORSO!!!

 

FORZA FEREEEEEEE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Falletti è da manuale del calcio ,per l"azione partita proprio da Falletti e rifinita da pettinari ,per il controllo di palla di suola a seguire e per il calcio perfetto quasi da fermo

Bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radio Gaileo dedica la vittoria della Ternana a Di Girolamo.

Commenti?

Ringraziamenti doverosi. Se è l'unica radio che è rimasta a Terni un motivo ci sarà.

Buona sola per ascoltare la partita della Ternana (sempre per i motivi di cui sopra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno vinto 2-1 a Terni???

Il goal in trasferta non valgono doppio: vale la sola differenza reti negli scontri diretti e in caso di ulteriore parità quella generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che sofferenza.... grande liverani, non solo per la sostituzione di pettinari (eccellente) ma anche per essersi messo con valjent 4-4-2 andando in superiorità sul loro 4-2-4 finale. Infatti dall'ingresso di valjent hanno fatto solo falli lunghi. Abbiamo giocato come dicevamo: aspettandoli, facendoli sfogare nei primi minuti e attaccando con raziocinio, senza mai scoprirci. Diakité ECCEZIONALE.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto Liverani che l'infortunio di Falletti sembra essere più una forte botta a livello "muscolare" che qualcosa tipo di legamenti/ginocchio

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radio Gaileo dedica la vittoria della Ternana a Di Girolamo.

Commenti?

Quando il comune xxx , è chiaro che lu sindaco ti sta molto a cuore ...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite effettivamente non è stato decisivo come diceva qualcuno ,anche oggi gigantesco

Dragon, ma ancora lì stai a sentire?

Il calcio non è per loro, mi pare evidente....

Giocatore mostrosuamente dominante, che ha blindato la difesa in maniera impressionante; e la solidità in difesa (con pochissimi gol presi) è la prima è più importante via per cui doveva e deve passare la nostra salvezza!!!!

Spaziale Mobido!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta. Preparata bene, giocata bene, gestita bene. Bravo Liverani!

Diakite mostruoso. Falletti decisivo. Pettinari ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVERANI intervistato da Mari dice che AVENATTI probabilmente non era mentalmente in partita.

lu sellaro ha ampiamente rotto li cojoni

finalmente dal prossimo anno non lo vedremo più

 

forza fere

grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque avoja se serve il tifo al seguito... il secondo tempo abbiamo difeso assieme a loro...

 

Un po' più a freddo dico ottima ternana e bravo Liverani! Ha imbrigliato il Vicenza ed è stato letale sulle ripartenze, rischiando alla fine poco o nulla

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi voglio godere questa storica vittoria che se pur non ci mette in salvo mi ha emozionato come una scopata con la Leotta!

Ora,con la speranza che Falletti possa recuperare,VOGLIO IL LIBERATI STILE ANNI 70!

SABATO LA CITTA' NON HA ALIBI!

TUTTI UNITI CE LA FAREMO!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi voglio godere questa storica vittoria che se pur non ci mette in salvo mi ha emozionato come una scopata con la Leotta!

Ora,con la speranza che Falletti possa recuperare,VOGLIO IL LIBERATI STILE ANNI 70!

SABATO LA CITTA' NON HA ALIBI!

TUTTI UNITI CE LA FAREMO!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi mi voglio godere questa storica vittoria che se pur non ci mette in salvo mi ha emozionato come una scopata con la Leotta!

Ora,con la speranza che Falletti possa recuperare,VOGLIO IL LIBERATI STILE ANNI 70!

SABATO LA CITTA' NON HA ALIBI!

TUTTI UNITI CE LA FAREMO!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

VAI PROF!!CE VEDEMO SABATO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando il secondo tempo registrato. Con la telecronaca del primo tempo ho bestemmiato da scomunica, con quella del secondo tempo avrei proprio preso il DASPO da tutte le chiese del regno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando il secondo tempo registrato. Con la telecronaca del primo tempo ho bestemmiato da scomunica, con quella del secondo tempo avrei proprio preso il DASPO da tutte le chiese del regno.

voyeurista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che sofferenza.... grande liverani, non solo per la sostituzione di pettinari (eccellente) ma anche per essersi messo con valjent 4-4-2 andando in superiorità sul loro 4-2-4 finale. Infatti dall'ingresso di valjent hanno fatto solo falli lunghi. Abbiamo giocato come dicevamo: aspettandoli, facendoli sfogare nei primi minuti e attaccando con raziocinio, senza mai scoprirci. Diakité ECCEZIONALE.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

:fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voyeurista....

 

Non puoi capire, una delle partite seguite con più sofferenza a memoria d'uomo. Primo tempo davanti a sky comodamente sul divano, poi saltato in macchina e passato su Ivano via internet-radio (dal cellulare in movimento, una roba da convertire al bestemmianesimo anche papa Francesco) praticamente dal vantaggio mi zompa pure Galileo e vado di reload-reload-reaload sul forum dal cellulare. Il gol di falletti, l'infortunio, il paratone di Aresti, i cinque di recupero: non c'ho capito un cazzo, ho avuto bisogno di rimettere ordine perché alla fine non ero manco sicuro che avessero vinto davvero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.