Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

SITUAZIONE PULMAN CURVA EST: viste le grandi richieste si stà allestendo il terzo pulman....se foste interessati contattatemi in mp

 

 

TUTTI AD ASCOLI!!

 

abbiamo gli ultimi 12 posti......

per chi mi ha contattato tutto ok!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo sapevo, Angelo: Comunque quelli di Terni che ce l'hanno, la tessera, potranno occupare il settore ospiti, no? Serve appoggiarli, i ragazzi, giovedi sera.

infatti si parla di 6 pullman pieni, purtroppo esodi ( senza la tessera) non possiamo più farli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che la piazza olivara ha mandato chiari messaggi a calciatori di giocarsela come partita vera e non accetteranno favori o levate di gamba. Quindi dobbiamo affrontarli come le altre squadre in questa rincorsa pazzesca, sapendo che è l'ultimo strappo di una vittoria finale fantastica. Da quello che so si prevedono circa 1.000 ternani al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti si parla di 6 pullman pieni, purtroppo esodi ( senza la tessera) non possiamo più farli......

 

gli esodi di una volta ce li possiamo scordare ma la tessera non influisce più di tanto.....è cambiato tutto, 14 anni sono tanti e le nuove generazioni vanno a vedere roma juve...

detto questo di giovedì presentarsi in buon numero ad ascoli dopo tutte le tragedie sportive che abbiamo vissuto mi fà capire che ancora la TERNANA è la nostra vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che la piazza olivara ha mandato chiari messaggi a calciatori di giocarsela come partita vera e non accetteranno favori o levate di gamba. Quindi dobbiamo affrontarli come le altre squadre in questa rincorsa pazzesca, sapendo che è l'ultimo strappo di una vittoria finale fantastica. Da quello che so si prevedono circa 1.000 ternani al seguito.

1000 Ternani sarebbero un numero eccezionale, magari fosse.

per quello che riguarda gli olivari, era chiaro che non ti avrebbero regalato niente.

ingenui quelli che ci speravano.

e sinceramente da loro non voglio favori.

ascolimerda

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preferito avessero perso contro il bari per poter aver l'occasione di batterli e mandarli magari ai playout, ma purtroppo a bari succede spesso che nel finale di stagione facciano i saldi anticipati...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 Ternani sarebbero un numero eccezionale, magari fosse.

per quello che riguarda gli olivari, era chiaro che non ti avrebbero regalato niente.

ingenui quelli che ci speravano.

e sinceramente da loro non voglio favori.

ascolimerda

Nessun REGALO da quella manica de FROCI, sarà partita vera, vogliamo le FERE assatanate, SPACCATEJE LU CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 Ternani sarebbero un numero eccezionale, magari fosse.

per quello che riguarda gli olivari, era chiaro che non ti avrebbero regalato niente.

ingenui quelli che ci speravano.

e sinceramente da loro non voglio favori.

ascolimerda

Nel 1998 quanti eravamo? Anche allora sui 1.000 credo.

Quella trasferta me la ricordo perche' fu mentre stavamo a magnacce le olive al ristorante il ristoratore ci informo' della morte di Lady Diana.

 

Vincemmo 0-1 con un gol di Bellotto se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande che possiamo fare, noi e la squadra, è quello di pensare che sarà una passeggiata, che je scocciamo lu culo, etc...serve un'altra impresa, è questa la verità. E condizioni essenziali per ottenerla sono l'umiltà, la voglia di correre e soffrire, il rispetto per l'avversario (da non confondere con il timore) e una grande freddezza per tutta la gara. Testa fredda e cuore caldo.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande che possiamo fare, noi e la squadra, è quello di pensare che sarà una passeggiata, che je scocciamo lu culo, etc...serve un'altra impresa, è questa la verità. E condizioni essenziali per ottenerla sono l'umiltà, la voglia di correre e soffrire, il rispetto per l'avversario (da non confondere con il timore) e una grande freddezza per tutta la gara. Testa fredda e cuore caldo.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Se pensamo d'esse arrivati e' la vorda bona che ce ne pijamo 4.

Serve un'altra partita perfetta come a Vicenza.

Sara' difficilissima. Serve fare un'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande che possiamo fare, noi e la squadra, è quello di pensare che sarà una passeggiata, che je scocciamo lu culo, etc...serve un'altra impresa, è questa la verità. E condizioni essenziali per ottenerla sono l'umiltà, la voglia di correre e soffrire, il rispetto per l'avversario (da non confondere con il timore) e una grande freddezza per tutta la gara. Testa fredda e cuore caldo.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensamo d'esse arrivati e' la vorda bona che ce ne pijamo 4.

Serve un'altra partita perfetta come a Vicenza.

Sara' difficilissima. Serve fare un'impresa.

concordo.

mi aspetto un ambiente ostile e infuocato, come è giusto che sia.

da quando è arrivato Liverani praticamente abbiamo giocato solo partite dell'ultima spiaggia.

Come ha detto giustamente Liverani a Vicenza abbiamo preso l'ultimissimo treno.

Con la Spal hanno fatto un capolavoro ma per compiere l'impresa sono necessari altri 90 minuti di concentrazione feroce, consapevoli che FORSE alla fine un punto potrebbe non essere del tutto disprezzabile (nel peggiore dei casi faremmo i playout da quintultima e niente non è, visto come stavamo messi).

certo l'ulteriore strazio dei playout ce lo eviteremmo tutti volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di loro comunque per onestà intellettuale ricorda bene la partita del 2013 che sancì la loro retrocessione. Riporto testualmente: "Nel 2013 giocavamo 16 contro 6 (5 di loro in campo passeggiavano....) ma non riuscivamo neanche a portare il pallone in avanti...

non giocarono la gara della vita...ma tu eri semplicemente scandaloso...reduce nelle ultime 12 gare da 1 sola vittoria, 2 pareggi e 9 sconfitte....nonostante tutto ti regalarono il 1^ gol di ricci ed un rigore al 35^ secondo tempo...ma tu non esistevi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di loro comunque per onestà intellettuale ricorda bene la partita del 2013 che sancì la loro retrocessione. Riporto testualmente: "Nel 2013 giocavamo 16 contro 6 (5 di loro in campo passeggiavano....) ma non riuscivamo neanche a portare il pallone in avanti...

non giocarono la gara della vita...ma tu eri semplicemente scandaloso...reduce nelle ultime 12 gare da 1 sola vittoria, 2 pareggi e 9 sconfitte....nonostante tutto ti regalarono il 1^ gol di ricci ed un rigore al 35^ secondo tempo...ma tu non esistevi...

e continuo a dire che, comunque, noi non eravamo matematicamente salvi...un punto ci serviva ancora, anche se avevamo l'ultima in casa con il Padova ormai senza obiettivi.

ma questo non vuole dire niente: dobbiamo andare là e rompergli il culo, per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo faccio stasera.

 

da Vicenza in poi mi sembrano giorni con l'atmosfera di tanti anni fa.

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

mi ricorda (IN PICCOLO) l'atmosfera che si respirava ai tempi de lu Cinghiale Tobia tra le trasferte di Celano e Cesena...

anche allora venivamo da anni di crisi e un allenatore aveva fatto rifiorire inaspettatamente la passione per le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vittoria con goal di Bellotto (prima partita di campionato nell'anno della promozione in B con Del Neri) se non erro non abbiamo più vinto in quella merda di stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

:lol:

daje

giornatina leggera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

tanti auguri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.