Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Dire che il foggia ci piscia in testa è abominevole, non fosse altro che ci hai giocato e non mi sembra di ricordare una lezione di calcio.

Capisco lo sconforto, la scaramanzia, la critica distruttiva, ma porco xxx a volte siete fuori luogo.

Ah no vero siamo stati presi a pallonate sempre da tutti....

Farzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo di perdere oggi ci sta, era prima che dovevi vincerne qualcuna in più oppure devi vincere le prossime due, non puoi pretendere di fare punti per forza oggi a palermo

Quando non fai i punti che devi (Ascoli in casa) devi riprendere i punti persi nei campi impossibili come oggi. Quindi deve torna almemo con un punto il grande Vater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che il foggia ci piscia in testa è abominevole, non fosse altro che ci hai giocato e non mi sembra di ricordare una lezione di calcio.

Capisco lo sconforto, la scaramanzia, la critica distruttiva, ma porco xxx a volte siete fuori luogo.

Ah no vero siamo stati presi a pallonate sempre da tutti....

Farzi.

Ognuno può avere le sue idee per carità, però anche secondo me dire che il Foggia ci piscia in testa mi sembra "un filo" forzato...io ero convinto, e in parte lo sono ancora, che non siano così male, ma fino ad ora mi hanno sorpreso in negativo, pensavo potessero fate un campionato più tranquillo, invece ad oggi sono fra le principali indiziate, insieme a noi purtroppo, se non ci dovessero essere cambiamenti rilevanti a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so i motivi e quindi non posso giudicare. I tifosi del Foggia hanno iniziato a contestare sul 2-0. E' diventata sempre più forte dopo il 3-0 pappato da Falzerano. Segna Beretta e giù fischi, pareggia Deli (al 95') (doveva venì giù lo stadio) ed invece se sente un mix tra gioia e paraculate. Alla fine ancora giù paraculate. Non so bene i motivi: forse si aspettano di più o ci sarà altro. Detto ciò hanno un pubblico pazzesco per cori e passione

 

Molto semplice.

A Foggia dopo la promozione era stato dichiarato da parte del presidente e staff di volere investire per fare una squadra competitiva per salvarsi facile e provare ad inserirsi nel gruppo playoffs.

Hanno 19 punti in 19 giornate e sono virtualmente penultimi.

Il loro "storico" gruppo ultras e' lo stesso dai tempi di Bibbo e di certo non si fanno prendere per il culo facilmente, ne si fanno cambiare nome.

Daltronde se hai una tifoseria che si fa rispettare e che "smuove", le parole e gli atti hanno un peso, se hai solo dei sbarbati che fanno ancora l'acquetta allora puoi essere frocio di Pochesci, ti possono cambiare il nome come se nulla fosse, riderti in faccia dichiarandoti la Serie A essendo la squadra PER DIFFERENZA che meno ha speso in B etc. etc. a Foggia sarebbe accaduto lo stesso scenario di Livorno...

 

Contenti voi...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è vero che se il campionato finisse oggi (senza considerare la partita in più del foggia) ti giocheresti i playout

ma manco per niente! Servirebbe la classifica avulsa, che ad oggi è impossibile verificare, per sapere se vai a fare i play out o se retrocessi direttamente. Tu mi sa che hai la visione un po' distorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molto semplice.

A Foggia dopo la promozione era stato dichiarato da parte del presidente e staff di volere investire per fare una squadra competitiva per salvarsi facile e provare ad inserirsi nel gruppo playoffs.

Hanno 19 punti in 19 giornate e sono virtualmente penultimi.

Il loro "storico" gruppo ultras e' lo stesso dai tempi di Bibbo e di certo non si fanno prendere per il culo facilmente, ne si fanno cambiare nome.

Daltronde se hai una tifoseria che si fa rispettare e che "smuove", le parole e gli atti hanno un peso, se hai solo dei sbarbati che fanno ancora l'acquetta allora puoi essere frocio di Pochesci, ti possono cambiare il nome come se nulla fosse, riderti in faccia dichiarandoti la Serie A essendo la squadra PER DIFFERENZA che meno ha speso in B etc. etc. a Foggia sarebbe accaduto lo stesso scenario di Livorno...

 

Contenti voi...

 

Ma infatti… a Foggia se so “smossi” talmente tanto che sono anni che fanno la B e che se fanno rispetta’ con le proprietà…

È proprio vero che l’erba del vicino… ora pure i tifosi critichiamo…

Famo una cosa: se non te sta bene... a noi lasciace gli “sbarbati” … e tu vai pure a Foggia a fatte smove…

Roba da matti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve è da sempre mafiosamente privilegiata in tutto e al tempo stesso è la squadra storicamente più forte della nazione: una cosa non esclude l altra, sopratutto in un paese corrotto marcio come l Italia. Detto ciò me sa che stai a fa il piagnisteo nel forum sbagliato, qua se parla de TERNANA

infatti nessun piagnisteo, ho solo risposto all'utente kiwi ad un argomento non iniziato da me che non mi andava bene finita li , a me frega un cazzo di nessuno solo ternana forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molto semplice.

A Foggia dopo la promozione era stato dichiarato da parte del presidente e staff di volere investire per fare una squadra competitiva per salvarsi facile e provare ad inserirsi nel gruppo playoffs.

Hanno 19 punti in 19 giornate e sono virtualmente penultimi.

Il loro "storico" gruppo ultras e' lo stesso dai tempi di Bibbo e di certo non si fanno prendere per il culo facilmente, ne si fanno cambiare nome.

Daltronde se hai una tifoseria che si fa rispettare e che "smuove", le parole e gli atti hanno un peso, se hai solo dei sbarbati che fanno ancora l'acquetta allora puoi essere frocio di Pochesci, ti possono cambiare il nome come se nulla fosse, riderti in faccia dichiarandoti la Serie A essendo la squadra PER DIFFERENZA che meno ha speso in B etc. etc. a Foggia sarebbe accaduto lo stesso scenario di Livorno...

 

Contenti voi...

 

LETTURA CINICA E AZZECCATA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti… a Foggia se so “smossi” talmente tanto che sono anni che fanno la B e che se fanno rispetta’ con le proprietà…

È proprio vero che l’erba del vicino… ora pure i tifosi critichiamo…

Famo una cosa: se non te sta bene... a noi lasciace gli “sbarbati” … e tu vai pure a Foggia a fatte smove…

Roba da matti…

 

Tu non hai minimamente idea di cosa siano l'attaccamento ai colori e la storia di una squadra/citta'.

 

Potrei citarti svariate piazze dove scendendo di categoria con altre proprieta', rispetto e programmazione si sono visti il doppio degli spettatori rispetto alle gestioni precedenti.

 

Fare la B con i Longarini che se ne fregano ampiamente di cosa accade a Terni, che hanno presenza 0 sul territorio e chi piu' ne ha piu' ne metta... mi interessa 0.

Preferirei una C con uno spirito diverso, come lo abbiamo avuto per tanti anni.

Poi insomma, qua parliamo di Serie B... bisognerebbe tornare un po' in dietro e vedere dove ci hanno preso e dove ci hanno portato(Retrocessi sul campo contro il FOLIGNO, capito chi?)... Poi insomma, in B mai fatti i playoffs, mai avuta una possibilita' differente che salvarsi con una scarpa ed una ciavatta senza programmazione alcuna.

 

Fare la B con l'Unicusano che appena arriva ti cambia nome, stemma e che se non fosse stato per la lega probabilmente il nome Ternana sarebbe stato rappresentato ovunque con una bellissima sigla "T."... che ti promette mari e monti trattandoti come un contadino di bassa lega, che non riprende l'allenatore nonostante definisca tutti i giornalisti come degli incapaci e che lui a sua volta viaggia felicemente negli ultimissimi posti della graduatoria e che non ha fatto mai un risultato in vita sua.... ma che roba e' questa?

 

Siamo la Ternana, non la Juventus... non pretendo la Serie A, non pretendo di dover vincere, ma almeno del rispetto verso la nostra storia ed il nostro tifosi SI e tanto Longarini come Unicusano questo non l'hanno mai avuto e mai lo avranno.

 

Parli di risultati del Foggia, bello mio questi negli anni 90... non esattamente nel dopo guerra, sono andati in Europa ed hanno fatto bellissimi campionati in Serie A... io solo nel pensare di vedere i colori ROSSOVERDI in A o in Europa me viene da piagne come un figlio.

 

Continua ad ammirare e supportare chi di Terni non gliene frega assolutamente nulla e se l'anno prossimo vedrai UNICUSANO T. ovunque... non so nemmeno quello che dirti per quanto schifo mi faccia...

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu non hai minimamente idea di cosa siano l'attaccamento ai colori e la storia di una squadra/citta'.

 

Potrei citarti svariate piazze dove scendendo di categoria con altre proprieta', rispetto e programmazione si sono visti il doppio degli spettatori rispetto alle gestioni precedenti.

 

Fare la B con i Longarini che se ne fregano ampiamente di cosa accade a Terni, che hanno presenza 0 sul territorio e chi piu' ne ha piu' ne metta... mi interessa 0.

Preferirei una C con uno spirito diverso, come lo abbiamo avuto per tanti anni.

Poi insomma, qua parliamo di Serie B... bisognerebbe tornare un po' in dietro e vedere dove ci hanno preso e dove ci hanno portato(Retrocessi sul campo contro il FOLIGNO, capito chi?)... Poi insomma, in B mai fatti i playoffs, mai avuta una possibilita' differente che salvarsi con una scarpa ed una ciavatta senza programmazione alcuna.

 

Fare la B con l'Unicusano che appena arriva ti cambia nome, stemma e che se non fosse stato per la lega probabilmente il nome Ternana sarebbe stato rappresentato ovunque con una bellissima sigla "T."... che ti promette mari e monti trattandoti come un contadino di bassa lega, che non riprende l'allenatore nonostante definisca tutti i giornalisti come degli incapaci e che lui a sua volta viaggia felicemente negli ultimissimi posti della graduatoria e che non ha fatto mai un risultato in vita sua.... ma che roba e' questa?

 

Siamo la Ternana, non la Juventus... non pretendo la Serie A, non pretendo di dover vincere, ma almeno del rispetto verso la nostra storia ed il nostro tifosi SI e tanto Longarini come Unicusano questo non l'hanno mai avuto e mai lo avranno.

 

Parli di risultati del Foggia, bello mio questi negli anni 90... non esattamente nel dopo guerra, sono andati in Europa ed hanno fatto bellissimi campionati in Serie A... io solo nel pensare di vedere i colori ROSSOVERDI in A o in Europa me viene da piagne come un figlio.

 

Continua ad ammirare e supportare chi di Terni non gliene frega assolutamente nulla e se l'anno prossimo vedrai UNICUSANO T. ovunque... non so nemmeno quello che dirti per quanto schifo mi faccia...

 

Quello che scrivi non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto sopra, sul quale ti ho risposto...

 

Io non avro' idea dell'attaccamento ai colori come dici tu... ma non mi sognerei mai di apostrofare i nostril tifosi come "sbarbati"... quello lo fai tu (insieme e quelli la) che invece un'idea del rispetto dei colori evidentemente ce l'hai vedo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che scrivi non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto sopra, sul quale ti ho risposto...

 

Io non avro' idea dell'attaccamento ai colori come dici tu... ma non mi sognerei mai di apostrofare i nostril tifosi come "sbarbati"... quello lo fai tu (insieme e quelli la) che invece un'idea del rispetto dei colori evidentemente ce l'hai vedo...

 

Chi difende ed idolatra chi prende gioco della tua storia e per un fine puramente economico ti cambia anche il nome, tra l'altro senza darti assolutamente NULLA in cambio, rispetto della storia e dei colori della TERNANA CALCIO non ce lo puo' avere.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi difende ed idolatra chi prende gioco della tua storia e per un fine puramente economico ti cambia anche il nome, tra l'altro senza darti assolutamente NULLA in cambio, rispetto della storia e dei colori della TERNANA CALCIO non ce lo puo' avere.

 

continui ad arrampicarti... quello che si prende gioco dei tifosi sei stato tu... basta di - "hai ragione, me so sbagliato"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

continui ad arrampicarti... quello che si prende gioco dei tifosi sei stato tu... basta di - "hai ragione, me so sbagliato"

 

Arrampicarmi IO?

Non sapete piu' quello che di...

Tranquillo goditi pure la tua Unicusano T.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu non hai minimamente idea di cosa siano l'attaccamento ai colori e la storia di una squadra/citta'.

 

Potrei citarti svariate piazze dove scendendo di categoria con altre proprieta', rispetto e programmazione si sono visti il doppio degli spettatori rispetto alle gestioni precedenti.

 

Fare la B con i Longarini che se ne fregano ampiamente di cosa accade a Terni, che hanno presenza 0 sul territorio e chi piu' ne ha piu' ne metta... mi interessa 0.

Preferirei una C con uno spirito diverso, come lo abbiamo avuto per tanti anni.

Poi insomma, qua parliamo di Serie B... bisognerebbe tornare un po' in dietro e vedere dove ci hanno preso e dove ci hanno portato(Retrocessi sul campo contro il FOLIGNO, capito chi?)... Poi insomma, in B mai fatti i playoffs, mai avuta una possibilita' differente che salvarsi con una scarpa ed una ciavatta senza programmazione alcuna.

 

Fare la B con l'Unicusano che appena arriva ti cambia nome, stemma e che se non fosse stato per la lega probabilmente il nome Ternana sarebbe stato rappresentato ovunque con una bellissima sigla "T."... che ti promette mari e monti trattandoti come un contadino di bassa lega, che non riprende l'allenatore nonostante definisca tutti i giornalisti come degli incapaci e che lui a sua volta viaggia felicemente negli ultimissimi posti della graduatoria e che non ha fatto mai un risultato in vita sua.... ma che roba e' questa?

 

Siamo la Ternana, non la Juventus... non pretendo la Serie A, non pretendo di dover vincere, ma almeno del rispetto verso la nostra storia ed il nostro tifosi SI e tanto Longarini come Unicusano questo non l'hanno mai avuto e mai lo avranno.

 

Parli di risultati del Foggia, bello mio questi negli anni 90... non esattamente nel dopo guerra, sono andati in Europa ed hanno fatto bellissimi campionati in Serie A... io solo nel pensare di vedere i colori ROSSOVERDI in A o in Europa me viene da piagne come un figlio.

 

Continua ad ammirare e supportare chi di Terni non gliene frega assolutamente nulla e se l'anno prossimo vedrai UNICUSANO T. ovunque... non so nemmeno quello che dirti per quanto schifo mi faccia...

92 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu non hai minimamente idea di cosa siano l'attaccamento ai colori e la storia di una squadra/citta'.

 

Potrei citarti svariate piazze dove scendendo di categoria con altre proprieta', rispetto e programmazione si sono visti il doppio degli spettatori rispetto alle gestioni precedenti.

 

Fare la B con i Longarini che se ne fregano ampiamente di cosa accade a Terni, che hanno presenza 0 sul territorio e chi piu' ne ha piu' ne metta... mi interessa 0.

Preferirei una C con uno spirito diverso, come lo abbiamo avuto per tanti anni.

Poi insomma, qua parliamo di Serie B... bisognerebbe tornare un po' in dietro e vedere dove ci hanno preso e dove ci hanno portato(Retrocessi sul campo contro il FOLIGNO, capito chi?)... Poi insomma, in B mai fatti i playoffs, mai avuta una possibilita' differente che salvarsi con una scarpa ed una ciavatta senza programmazione alcuna.

 

Fare la B con l'Unicusano che appena arriva ti cambia nome, stemma e che se non fosse stato per la lega probabilmente il nome Ternana sarebbe stato rappresentato ovunque con una bellissima sigla "T."... che ti promette mari e monti trattandoti come un contadino di bassa lega, che non riprende l'allenatore nonostante definisca tutti i giornalisti come degli incapaci e che lui a sua volta viaggia felicemente negli ultimissimi posti della graduatoria e che non ha fatto mai un risultato in vita sua.... ma che roba e' questa?

 

Siamo la Ternana, non la Juventus... non pretendo la Serie A, non pretendo di dover vincere, ma almeno del rispetto verso la nostra storia ed il nostro tifosi SI e tanto Longarini come Unicusano questo non l'hanno mai avuto e mai lo avranno.

 

Parli di risultati del Foggia, bello mio questi negli anni 90... non esattamente nel dopo guerra, sono andati in Europa ed hanno fatto bellissimi campionati in Serie A... io solo nel pensare di vedere i colori ROSSOVERDI in A o in Europa me viene da piagne come un figlio.

 

Continua ad ammirare e supportare chi di Terni non gliene frega assolutamente nulla e se l'anno prossimo vedrai UNICUSANO T. ovunque... non so nemmeno quello che dirti per quanto schifo mi faccia...

Ma ancora ce sprechi fiato, tempo e righe co sto individuo?

Fai come me, si superiore....ignoralo!

Non vedi che sta solo provocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino tu abbia visto la partita.....venezia bene fino all'85° quando sbaglia il 3-0 in modo clamoroso....il foggia inesistente trova il 2-1 casuale poi se butta all'arrembaggio e pareggia......ce pisciano su la capoccia? Non scherzamo se il foggia non si rinforza e' retrocesso

 

Il Venezia si e' mangiato il 2-0 un paio di volte, poi finalmente ha raddoppiato. Il foggia ha trovato il 2-1 molto casuale, il Venezia e' stato salvato una prima volta da una parata di petto del suo portiere, e subito dopo ha trovato il 2-2 in un classico finale da 5 minuti di panico.

 

Il Venezia e' una squadra di nomi minori, che a inizio campionato non avresti mai pronosticato lassu', schierata in campo in maniera meticolosa. Il Foggia, molto piu' scarso del Venezia, non mi e' parso tanto scarso e messo in campo alla cazzo quanto noi. E infatti la classifica dice che e' una po' meno una merda di noi, sempre fra le merde ma un po' meno.

 

A gennaio, il fatto che loro abbiano un DS degno di questo nome, fa pensare che si muoveranno meglio di noi e che il gap non tendera' a ridursi ma ad aumentare. Non ci pisceranno in testa, ma stanno davanti e al momento troverei entusiasmante l'idea di provare a riacchiapparli.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noto che ad oggi la classifica della B si sia leggermente ricompattata...mi sbaglio??

In 5 punti ci sono 8 squadre quindi niente ansia 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pro Vercelli esonera lallenatore.... semo spacciati

 

Si ma prendono Atzori, quindi meglio lui meglio lui... avrei temuto di piu' un'ultima spiaggia per Grassadonia.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia si e' mangiato il 2-0 un paio di volte, poi finalmente ha raddoppiato. Il foggia ha trovato il 2-1 molto casuale, il Venezia e' stato salvato una prima volta da una parata di petto del suo portiere, e subito dopo ha trovato il 2-2 in un classico finale da 5 minuti di panico.

 

Il Venezia e' una squadra di nomi minori, che a inizio campionato non avresti mai pronosticato lassu', schierata in campo in maniera meticolosa. Il Foggia, molto piu' scarso del Venezia, non mi e' parso tanto scarso e messo in campo alla cazzo quanto noi. E infatti la classifica dice che e' una po' meno una merda di noi, sempre fra le merde ma un po' meno.

 

A gennaio, il fatto che loro abbiano un DS degno di questo nome, fa pensare che si muoveranno meglio di noi e che il gap non tendera' a ridursi ma ad aumentare. Non ci pisceranno in testa, ma stanno davanti e al momento troverei entusiasmante l'idea di provare a riacchiapparli.

Quoto anche le virgole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma prendono Atzori, quindi meglio lui meglio lui... avrei temuto di piu' un'ultima spiaggia per Grassadonia.

se la pro viene con quella merda de atzori so contento. Da mo che lo vojo saluta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non risulta l'esonero di Grassadonia, bardasci.

meglio, così i suoi giocatori lo fanno cacciare alla prossima... Praticamente tutti e due gli allenatori si giocheranno la panchina nella stessa partita...bel thrilling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio, squadra che in casa perde sempre, ma in trasferta i punti l'ha fatti! L'altra settimana ha pareggiato a Venezia e meritava di vincere! Speriamo con Atzori che incominci a andare male anche in trasferta! Ha vinto a Perugia e a Novara, tocca comunque sta in campana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo il tuo post da esempio. Le parole non fanno classifica. Le dichiarazioni non fanno classifica. Gli show non fanno classifica. Non era la partita quella odierna per poter recriminare. E' l'andamento complessivo. Non so se vi resi conto la differenza rispetto agli scorsi campionati. Non ci sono squadre materasso non ci sono punti di penalizzazione. Inoltre le dirette concorrenti hanno iniziato a camminare. Dovremmo iniziare a lasciare da parte le parole ed iniziare a guardare la realtà. La Serie B la facciamo da sei anni non siamo novellini. La Serie B la conosciamo a menadito tutti. Se, se, se, se....Cè: la verità è che rispetto agli scorsi campionati qui o ce salvamo da soli o retrocedemo. Ed il bel gioco vedrai quanto te lo dimentichi a primavera

il problema è che chi dirige la baracca, la serie b non lo sa cos'è, o meglio lo inizia a capì speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.