Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Se tifi x la stessa squadra de kiwi pare di si :D

Ahahahahahahahaha per chi ancora non lo sapesse tifo Empoli. E subito appresso Ternana.

Confermo l'acquisto di Romagnoli. Gilardino si, forse non và a Cremona ma a Venezia dal suo amico Inzaghi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'alessandria venderà bocalon ,è una società che punta alla b e non ha bisogno di fare cassa

L"unico motivo per cui possa cederlo è che il prossimo anno si svincola ,sempre che non prolunghi il contratto

Magari si potrebbe provare ad inserire qualche contropartita tecnica ,ma comunque serve un investimento di circa 500 e più tra cartellino e contratto

La vedo difficile l'operazione

Oggigiorno se un giocatore vuole andare, va.

Ci sta che Bocalon voglia salire di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non poi permettette manco 2 o 3 attaccanti del calibro de bocalon, in b non poi ambi manco ai play out, ricordamoce la gente che c avemo avuto in questi anni nonostante parlamo della.gestione disastrosa e al.risparmio de longarini...

Non ce ne passamo. Ricordate che per anni ce semo salvati senza playout con capocannonieri che hanno fatto non più de una decina de gol. Coi rigori, nel caso de Avenatti quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..gilardino ha chiesto alla cremonese un biennale da 500 000 euro a stagione...la parti si incontravano questa mattina alle 11.00....questo per dirvi perche' c'e'tanto attendismo delle societa'verso i prezzi pregiati,perche'le richieste degli ingaggi sono esagerate...

Certo che sborsare 1 milione per un 35enne che viene da una stagione di merda e POTREBBE essere pressoché finito è una bella scommessa... Mah, se quella è la cifra allora FORSE è meglio investire su un giocatore top di C tipo Bocalon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano gli interpreti ma rimane il solito modus operandi stucchevole....gli altri comprano e te stai a guardare

a dirla tutta hanno già preso una ventina de giocatori.

Non lo so, magari saranno struppi munghi levali, ma a prenderli li hanno presi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco i numeri delle sue società ma fonti certe mi dicono che sta costruendo anche , un impero patrimonializzando molto sia in italia sia all'estero.

tocca vede quanto destina al calcio....pure longa aveva un patrimonio della madonna ma poi non spenneva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca vede quanto destina al calcio....pure longa aveva un patrimonio della madonna ma poi non spenneva....

 

questo ha investito in comunicazione e informazione per "spingere" il suo brand se non mette su una squadra competitiva si ritrova tra un anno in serie c o lega pro

avrebbe poco senso tutto ma tanto al poco senso ci siamo abituati da 14 anni ... anno più anno meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dirla tutta hanno già preso una ventina de giocatori.

Non lo so, magari saranno struppi munghi levali, ma a prenderli li hanno presi.

 

Non hanno preso una ventina di giocatori, se so portati dietro quelli di Fondi che già erano i loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che dobbiamo aspettare perché in 40 giorni di mercato può succedere di tutto, io comunque ricordo che questi qua hanno portato il fondi in lega pro dove si sono salvati tranquillamente e hanno disputato i playoff arrivando a metà classifica. Non credo che avrebbero potuto ottenere questi risultati senza comprare i giocatori adeguati (d'altra parte piu' persone hanno parlato del fondi come di una corazzata per la lega pro) quindi perché non dargli fiducia? se a fondi hanno costruito squadre forti non vedo perché non dovrebbero farlo qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che dobbiamo aspettare perché in 40 giorni di mercato può succedere di tutto, io comunque ricordo che questi qua hanno portato il fondi in lega pro dove si sono salvati tranquillamente e hanno disputato i playoff arrivando a metà classifica. Non credo che avrebbero potuto ottenere questi risultati senza comprare i giocatori adeguati (d'altra parte piu' persone hanno parlato del fondi come di una corazzata per la lega pro) quindi perché non dargli fiducia? se a fondi hanno costruito squadre forti non vedo perché non dovrebbero farlo qui..

Potrebbe costare di più. Forse. :)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che dobbiamo aspettare perché in 40 giorni di mercato può succedere di tutto, io comunque ricordo che questi qua hanno portato il fondi in lega pro dove si sono salvati tranquillamente e hanno disputato i playoff arrivando a metà classifica. Non credo che avrebbero potuto ottenere questi risultati senza comprare i giocatori adeguati (d'altra parte piu' persone hanno parlato del fondi come di una corazzata per la lega pro) quindi perché non dargli fiducia? se a fondi hanno costruito squadre forti non vedo perché non dovrebbero farlo qui..

a) In Lega pro ci sono arrivati col ripescaggio, perché in D nemmeno ai play off erano andati.

 

b) se in lega pro sono arrivati decimi a 36 punti dalla prima e 25 dalla seconda i casi sono tre: o non erano una corazzata, o avevano una guida tecnica inadeguata, o entrambe.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha per chi ancora non lo sapesse tifo Empoli. E subito appresso Ternana.

Confermo l'acquisto di Romagnoli. Gilardino si, forse non và a Cremona ma a Venezia dal suo amico Inzaghi.

Romagnoli grande acquisto. Tra i migliori difensori centrali della B. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon è un buon giocatore, ma se fino ad oggi, lui che ha 28 anni - ha navigato sempre il lega pro o giù di li, per come la vedo io, quella è la categoria giusta per lui, oppure tutti gli osservatori che abitualmente vedono le partite di lega pro fino ad oggi sono stati tutti ciechi.

 

Aggiungo, se avete avuto modo di vedere le partite di lega pro trasmesse dalla RAI, avrete certo notato che il commentatore tecnico ed allenatore di calcio Mario Somma - capito chi ?? - descrive sempre come "ottimi giocatori" o addirittura "fenomeni per la categoria" tutti quelli di cui parla durate le partite.

 

Ora possibile che ci stanno tutti sti fenomeni non considerati ??

 

Comunque speriamo bene, che niente ci costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon è un buon giocatore, ma se fino ad oggi, lui che ha 28 anni - ha navigato sempre il lega pro o giù di li, per come la vedo io, quella è la categoria giusta per lui, oppure tutti gli osservatori che abitualmente vedono le partite di lega pro fino ad oggi sono stati tutti ciechi.

 

Aggiungo, se avete avuto modo di vedere le partite di lega pro trasmesse dalla RAI, avrete certo notato che il commentatore tecnico ed allenatore di calcio Mario Somma - capito chi ?? - descrive sempre come "ottimi giocatori" o addirittura "fenomeni per la categoria" tutti quelli di cui parla durate le partite.

 

Ora possibile che ci stanno tutti sti fenomeni non considerati ??

 

Comunque speriamo bene, che niente ci costa.

bocalon so 3 anni che e sulla bocca de tutti ma l'alessandria puntava la b e non se ne voleva priva. Io dico che vista la costanza, la media gol, il numero di presenze questo é un gran bel giocatore di B e te ripeto co 2 anni ce fai 1 milione se lo piji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocalon so 3 anni che e sulla bocca de tutti ma l'alessandria puntava la b e non se ne voleva priva. Io dico che vista la costanza, la media gol, il numero di presenze questo é un gran bel giocatore di B e te ripeto co 2 anni ce fai 1 milione se lo piji

Beh mica te devi incazzà, io ho la mia opinione in merito e non coincide con la tua, se verrà all'UNICUSANO vedremo di che pasta è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mica te devi incazzà, io ho la mia opinione in merito e non coincide con la tua, se verrà all'UNICUSANO vedremo di che pasta è fatto.

mica so incazzato....non capi male, ho risposto a quello che hai scritto, pure zampagna e esploso tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, per il centrocampo piace Minucicci della Fidelis

20.07.2017 13:33 di Raffaella Bon articolo letto 248 volte
6bde3915b4697ef721e31ddb49763ba6-51911-9

Spunta una pista di mercato per Manuel Minicucci, centrocampista italo-spagnolo della Fidelis Andria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il calciatore classe 1995 sarebbe un'idea per il mercato della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, per il centrocampo piace Minucicci della Fidelis

 

20.07.2017 13:33 di Raffaella Bon articolo letto 248 volte

 

 

 

6bde3915b4697ef721e31ddb49763ba6-51911-9

 

 

Spunta una pista di mercato per Manuel Minicucci, centrocampista italo-spagnolo della Fidelis Andria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il calciatore classe 1995 sarebbe un'idea per il mercato della Ternana.

ma mo questo chi cazzo é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno preso una ventina di giocatori, se so portati dietro quelli di Fondi che già erano i loro.

Certo certo, non l'ho negato. Ho detto che hanno preso una ventina de giocatori senza specificare da dove li hanno presi.

Per la precisione, ad oggi oltre ai fondani hanno preso anche altri 9 giocatori (Plizzari, bleve, zanon, favalli, bordin, paolucci, franchini, di paoloantonio e carretta). Ma sicuramente sono troppo struppi e troppo pochi. Speriamo che nei prossimi 42 giorni di calciomercato riusciranno a migliorare questa rosa altrimenti sara' dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, non l'ho negato. Ho detto che hanno preso una ventina de giocatori senza specificare da dove li hanno presi.

Per la precisione, ad oggi oltre ai fondani hanno preso anche altri 9 giocatori (Plizzari, bleve, zanon, favalli, bordin, paolucci, franchini, di paoloantonio e carretta). Ma sicuramente sono troppo struppi e troppo pochi. Speriamo che nei prossimi 42 giorni di calciomercato riusciranno a migliorare questa rosa altrimenti sara' dura.

 

se giocherà col 352 mancano assolutamente un centrale un centrocampista e due punte da doppia cifra

se giocherà col 4231 mancano assolutamente un esterno dx un trequartista un esterno e un centravanti da doppia cifra

 

alla fine mancano 5 giocatori per avere la possibilità di giocare con entrambi i moduli , un esterno dx un centrale titolare, un centrocampista titolare, un trequartista e un centravanti

 

e senza lilleri non si lallera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.