Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma perché questa cosa ti fa incazzare?

Ma infatti non capisco...va bene dubitare della cosa ma i toni so troppo accalorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te ma della diecina di giocatori del fu Unicusano Fondi a Terni ne rimarranno al massimo un paio.

cioè, questi de mo l'hanno pijati pe avecce qualcuno da mannà in ritiro?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa è risibile. Dove lo hai contattato? Fai il nome del giocatore e copia il suo messaggio. E poi decurtarsi quale ingaggio che ci sono dei minimi salariali? Guarda che a Fondi, a dispetto di quello che dice Bandecchi, di gran soldi non è che ce ne siano mai stati per i giocatori. Al massimo si pagava sempre lo stipendio, ma non stiamo parlando di gente che prendeva 100 mila euro all'anno, eh!

Non posso nel rispetto di un giocatore e un professionista che fa il suo lavoro... è lo stesso nome che circola sul gruppo degli sciarpettari

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, questi de mo l'hanno pijato pe avecce qualcuno da mannà in ritiro?

Chi ha preso il fondi giustamente ha preteso una squadra senza giocatori della vecchia proprietà alcuni con contratti ancora di uno/due anni. Visto che l'ex Racing Roma ha già, da una diecina di giorni, ingaggiato l'allenatore (Giannini) la composizione della rosa vorrà farla come gli pare. Il tutto poi risulta ulteriormente confermato dal passaggio del titolo a Latina, i giocatori del Fondi sarebbero stati solo un ostacolo. Mettiamoci anche che il passaggio è avvenuto in pochissimi giorni e le condizioni le avrà maggiormente stabilite chi ha acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, questi de mo l'hanno pijati pe avecce qualcuno da mannà in ritiro?

No questi de mo se li sono portati dietro perché erano i loro, adesso una buona parte li ripiazzeranno per far posto a quello veri...come si può pensare che questi parlino di playoff con questi giocatori? Ma neanche un pazzo totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto preoccupato. La manovra del trasferimento di una intera squadra di media c in b con alla guida un allenatore inesperto e superficialmente garibaldino mi fa tanto temere una tranvata colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resta da stabilire se sono solo ciarlatani che sparano cazzate sulla rosa da play off pronta almeno all' 80% al ritiro oppure se sono anche folli e/o squattrinati che pensano sul serio di fare una B qualsiasi con i Fondi di magazzino?

 

Meglio mi sento. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bastano che non arrivano dal fondi ( tanto l'hanno presi tutti), e siamo contenti!

Comunque si parte in buon numero per Norcia, alla fine 80/90% che parlava Evangelisti s'è avverato! Che cazzo annamo rompendo li coglioni!!!

Ahahahahahahahaha vero: E poi un po' tutte le squadre, ora come ora, sono cantieri aperti....

Chiaro, ciò non piace alle tifoserie, ma le dinamiche del mercato questo sono e queste rimangono, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resta da stabilire se sono solo ciarlatani che sparano cazzate sulla rosa da play off pronta almeno all' 80% al ritiro oppure se sono anche folli e/o squattrinati che pensano sul serio di fare una B qualsiasi con i Fondi di magazzino?

 

Meglio mi sento. :(

Beh personalmente potrei passare sopra alla castroneria dell'80% se questo dovesse significare ritrovarsi una rosa competitiva..ricordiamoci che l'anno scorso a questo punto non sapevamo neanche chi fosse il magazziniere e che mancavano circa 40 giorni ai primi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, però non posso continuare a fare i paragoni con la vecchia società, altrimenti mi starebbe bene anche il mostro di Milwaukee.

Ad oggi a me quello che preoccupa è solo una persona, ed è quello senza patentino...

Io continuo a pensare che ne resteranno 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh personalmente potrei passare sopra alla castroneria dell'80% se questo dovesse significare ritrovarsi una rosa competitiva..ricordiamoci che l'anno scorso a questo punto non sapevamo neanche chi fosse il magazziniere e che mancavano circa 40 giorni ai primi acquisti

Rispetto alla mierda dell' anno scorso AD OGGI siamo nella migliore delle ipotesi allo stesso livello fecale.

 

Non eri quello che diceva di giudicare dai FATTI e non dalle ipotesi future?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh personalmente potrei passare sopra alla castroneria dell'80% se questo dovesse significare ritrovarsi una rosa competitiva..ricordiamoci che l'anno scorso a questo punto non sapevamo neanche chi fosse il magazziniere e che mancavano circa 40 giorni ai primi acquisti

 

Avevi 5 giocatori ma erano di categoria

 

Quest anno hai 15 zampognari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla mierda dell' anno scorso AD OGGI siamo nella migliore delle ipotesi allo stesso livello fecale.

 

Non eri quello che diceva di giudicare dai FATTI e non dalle ipotesi future?

Ma certo, se questi si presenteranno ai nastri di partenza del campionato con l'attuale rosa prenderanno anche le mie paraculate...in ogni caso resta il fatto che QUALSIASI cosa faranno e QUALSIASI risultato otterranno (retrocessione compresa) saranno sempre stati meglio della disgrazia che abbiamo avuto negli ultimi 13 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e piacere

Non son tifoso ternano ma simpatizzante da sempre per la vostra divisa che nessuno ha

 

Leggo da un po il vostro forum

Non voglio entrare nel merito del perchè o percome criticavate longarini non so bene i fatti però guardando le situazioni odierne ,mi sembrava una presidenza che bene o male vi ha assicurato una presenza fissa in c per anni e anni,magari senza ambizioni ma anche senza grossissimi patemi

In questi anni società come il pisa,taranto perugia e molte altre son fallite almeno un paio di volte per ritornare in b e poi ripartire dal cnd

 

Ma la nuova società è il peggio che potesse capitarvi proprio

Ho visto la conferenza stampa,3 cialtroni arroganti che narravano le loro epiche gesta di fondi manco avessero scritto la storia del calcio,ne erano proprio compiaciuti

 

Il mister che si autoreferenzia delle sue 500 panchine,ma chi è??se cerchi su google non esce nulla tranne la denuncia che s è preso dall asl per le assenze fatte per allenare a viterbo

 

È verissimo che in lega pro ci siano moltissimi giocatori validi che possano fare molto bene in b ma non è il caso di quei brocchi del fondi e per scovarli serve una buona rete di scout e osservatori

 

In conclusione o questi sono diabolici e tra un mese arrivano i fuochi d artificio o cosa più probabile son dei cialtroni senza un euro e si prospetta un campionato da 4/5 punti

 

L unica cosa che mi può far pensare che non sia la pagliacciata del secolo è il fatto che se non ci fosse un programma decente il milan non avrebbe prestato uno dei suoi giovani di punta e rischiare di bruciarlo perchè allo stato attuale la ternana prenderebbe gol col pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha preso il fondi giustamente ha preteso una squadra senza giocatori della vecchia proprietà alcuni con contratti ancora di uno/due anni. Visto che l'ex Racing Roma ha già, da una diecina di giorni, ingaggiato l'allenatore (Giannini) la composizione della rosa vorrà farla come gli pare. Il tutto poi risulta ulteriormente confermato dal passaggio del titolo a Latina, i giocatori del Fondi sarebbero stati solo un ostacolo. Mettiamoci anche che il passaggio è avvenuto in pochissimi giorni e le condizioni le avrà maggiormente stabilite chi ha acquistato.

Veramente Fazone appena arrivato ha fatto i nomi dei giocatori a lui graditi e che sarebbero rimasti, già accordati con la nuova proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Fazone appena arrivato ha fatto i nomi dei giocatori a lui graditi e che sarebbero rimasti, già accordati con la nuova proprietà.

ah ecco... grazie pe l'avanzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché questa cosa ti fa incazzare?

Non mi fa incazzare, è semplicemente una fregnaccia. E detta così fa molto ridere. Basterebbe riportare precisamente le fonti, altrimenti è fuffa.

Qui ci sarebbe un giocatore ex Fondi ora Ternana contattato non si sa in che modo da un utente - che non ho la fortuna di conoscere - che non conosce il giocatore ma questi gli rivela senza motivo che la Ternana sta compiendo di fatto un'operazione illegale in Italia nel calcio, cioè lo spostamento della franchigia.

I giocatori che da Fondi arrivano a Terni erano stati già rassicurati del passaggio in B, così come molti ragazzi del settore giovanile. Qui già sapevano tutti chi sarebbe rimasto e chi no, dal magazziniere al ragazzino della Under 17 passando per gli allenatori delle giovanili. Pochesci ha parlato sui giornali come nuovo allenatore della Ternana prima che qualcuno parlasse o scrivesse dell'interesse della Cusano per il club, al punto che alcuni di voi ancora si aspettano la firma sul contratto.

Le dinamiche del passaggio del gruppo da Fondi a Terni era ed è un fatto straconsolidato perché il budget di Bandecchi non è enorme e con quegli stipendi chiude la rosa: lui non ha mai voluto spendere per il calcio e non credo lo farà mai.

Io lo capisco che voi volete sperare che questi arrivati da Fondi vadano via ma non mi stancherò mai di ripeterlo: non conoscete Bandecchi.

Poi venitemi a cercare se vanno via tutti, eh! Vi chiederò scusa e vi offrirò un caffè molto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa incazzare, è semplicemente una fregnaccia. E detta così fa molto ridere. Basterebbe riportare precisamente le fonti, altrimenti è fuffa.

Qui ci sarebbe un giocatore ex Fondi ora Ternana contattato non si sa in che modo da un utente - che non ho la fortuna di conoscere - che non conosce il giocatore ma questi gli rivela senza motivo che la Ternana sta compiendo di fatto un'operazione illegale in Italia nel calcio, cioè lo spostamento della franchigia.

I giocatori che da Fondi arrivano a Terni erano stati già rassicurati del passaggio in B, così come molti ragazzi del settore giovanile. Qui già sapevano tutti chi sarebbe rimasto e chi no, dal magazziniere al ragazzino della Under 17 passando per gli allenatori delle giovanili. Pochesci ha parlato sui giornali come nuovo allenatore della Ternana prima che qualcuno parlasse o scrivesse dell'interesse della Cusano per il club, al punto che alcuni di voi ancora si aspettano la firma sul contratto.

Le dinamiche del passaggio del gruppo da Fondi a Terni era ed è un fatto straconsolidato perché il budget di Bandecchi non è enorme e con quegli stipendi chiude la rosa: lui non ha mai voluto spendere per il calcio e non credo lo farà mai.

Io lo capisco che voi volete sperare che questi arrivati da Fondi vadano via ma non mi stancherò mai di ripeterlo: non conoscete Bandecchi.

Poi venitemi a cercare se vanno via tutti, eh! Vi chiederò scusa e vi offrirò un caffè molto volentieri.

Ma che scherzi?? È arrivato co l'elicottero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato non ha detto che si sarebbe trasferito a Latina...

Quando ho avuto il piacere di confrontarmi con voi, tra i primi messaggi c'è stato proprio quello in cui mi dicevo deluso per il fatto che il titolo sarebbe andato via dal Fondi al massimo entro l'anno prossimo. Ha solo anticipato i tempi un pochino. L'unico che ha detto che il titolo non si sarebbe mosso da Fondi è stato Bandecchi. Pezone, come vi avevo scritto, ha sempre spostato i titoli quindi non sarebbe stata una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, se questi si presenteranno ai nastri di partenza del campionato con l'attuale rosa prenderanno anche le mie paraculate...in ogni caso resta il fatto che QUALSIASI cosa faranno e QUALSIASI risultato otterranno (retrocessione compresa) saranno sempre stati meglio della disgrazia che abbiamo avuto negli ultimi 13 anni

Sì, penso che tutti non possiamo che augurarci che questa sia stata solo l'ennesima trombonata in pochi giorni di questi compari dei Longarini, dopo "la squadra della ricerca", "il fulcro della rinsscita del calcio italiano", la serie A in 2 anni, un allenatore spatentato che sparla di Europa, il 3-0-7 e via sparando cazzate a raffica.

 

Pensa cosa siamo ridotti a sperare.

 

Però diamogli fiducia, perché se la stanno meritando, e aspettiamo almeno una cinquantina di giorni ancora, dai.

 

Splendida prospettiva.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So la stessa cosa anche io. Fonte è proprio un giocatore del fondi arrivato da poco a terni

 

Speriamo sia uno di quelli che restano. Potremmo diventare amici, raccontargli i cazzi nostri. Mi sembra uno riservato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, penso che tutti non possiamo che augurarci che questa sia stata solo l'ennesima trombonata in pochi giorni di questi compari dei Longarini, dopo "la squadra della ricerca", "il fulcro della rinsscita del calcio italiano", la serie A in 2 anni, un allenatore spatentato che sparla di Europa, il 3-0-7 e via sparando cazzate a raffica.

 

Pensa cosa siamo ridotti a sperare.

 

Però diamogli fiducia, perché se la stanno meritando, e aspettiamo almeno una cinquantina di giorni ancora, dai.

 

Splendida prospettiva.

Scusa passaparò, ma tu in sostanza cosa proporresti di fare?

Invece di aspettare intendo. Perché mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che la squadra così com'è è da retrocessione diretta. Però vedo sempre un alacre lavoro ai fianchi, fatto di sarcasmo verso chi non è fautore della lotta armata, per convincere tutti di una cosa di cui siamo già convinti. Che siamo scarsi da mettere paura!

Proponi una rivolta a colpi di dentiere? Io mi tiro fuori, ci tengo alla mia dentiera, non me ne frega un cazzo di chi sono e cosa faranno. Se ai nastri di partenza ci sarà una squadra competitiva andrò allo stadio, se invece mi sentirò preso per il culo farò altro.

Stai organizzando qualcosa per salvare la nostra Ternana?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.