Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

penso che nell eventualità volesse rilevare la Ternana voglia rassicurazioni o comunque mettese d'accordo ci Lu sinnecu...non so cosa possa volere dalla nostra città ma tant è...

o roba di cinema, o la erg (che ferrero faccia le veci di garrone è arcinoto).

o tutte e due.

oppure è pacio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o roba di cinema, o la erg (che ferrero faccia le veci di garrone è arcinoto).

o tutte e due.

oppure è pacio! :lol:

 

beh pacio è pacio...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, fosse vero sarebbe una gran cosa ma perché va a parla' col sindaco ? Non dovrebbe andare dall' avvocato Proietti ?

se va a parlare con il sindaco secondo me l'accordo è fatto e, con una mossa molto abile, vuole informarne prima le istituzioni locali, tenendo presente che probabilmente prima di una settimana fa lui cercava sulla cartina una città che si chiamava Ternana e non la trovava mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va a parlare con il sindaco secondo me l'accordo è fatto e, con una mossa molto abile, vuole informarne prima le istituzioni locali, tenendo presente che probabilmente prima di una settimana fa lui cercava sulla cartina una città che si chiamava Ternana e non la trovava mai.

speriamo che sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro con il sindaco saltato. Prima incontra l'avvocato.

Sky proprio adesso

Questo è il segno che fa sul serio...È una buona notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro con il sindaco saltato. Prima incontra l'avvocato.

Sky proprio adesso

Io azzardo che un avvocato che conosce Ferrero martedì incontrerà l'avvocato Proietti per vedere un pò di carte. Dopodichè informerà Ferrero che la Ternana è in vendita e che potrebbe essere di suo interesse.

Così è più plausibile.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti prima si va da Proietti e poi dal sindaco! Mi sembra abbastanza ovvia sta cosa, non ci risulta che la ternana e' di Di Girolamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quali sarebbero gli elementi di fiducia. Ma sono contento per te.

rimango fiducioso che qualcuno ci fa continuare a vivere...non posso credere che tra tutti quelli che stanno (più o meno) trattando, nessuno abbia i requisiti...chiamateme pazzo, ce vojo crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non debbono avere i requisiti, ma debbono avere i requisiti a giudizio di Longarini......

é un po' diverso.

beh certo, intendevo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la Salernitana può andare in serie A nonostante Lotito sia co proprietario quindi basta che Ferrero sia co proprietario alle stesse condizioni...ma poi sinceramente al momento ce firmerei per chiunque non sia longarini, anche cellino!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mo e' piu' chiaro pure il fatto dell'iscrizione. Copre tutta la stagione sportiva che si chiude il 30 6.2017

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io azzardo che un avvocato che conosce Ferrero martedì incontrerà l'avvocato Prouietti per vedere un pò di carte. Dopodichè informerà Ferrero che la Ternana è in vendita e che potrebbe essere di suo interesse.

Così è più plausibile.

Così mi sembra molto più credibile (sempre che qualcge contatto informale tra emissari non ci sia già stato).

 

Non esiste che Ferrero vada a trattare personalmente con l'avvocato dei Longarini, mentre ci sta che parallelamente incontri il sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mo e' piu' chiaro pure il fatto dell'iscrizione. Copre tutta la stagione sportiva che si chiude il 30 6.2017

ci stavo pensando anche io...quindi pagherebbe l'iscrizione giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perche l'iscrizione va fatta a fine giugno, lui copre i stipendi e contributi fino a fine giugno.

Poi resto sempre del parere che comunque la ternana quest'anno s'iscrive senza problemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stavo pensando anche io...quindi pagherebbe l'iscrizione giusto?

No. Lui copre la stagione sportiva 2016-2017 e si chiude il 30 giugno.La prossima e' la 2017-2018 e comincia il 1 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perche l'iscrizione va fatta a fine giugno, lui copre i stipendi e contributi fino a fine giugno.

Poi resto sempre del parere che comunque la ternana quest'anno s'iscrive senza problemi....

capito, grazie (anche a tosculu) :) Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il segno che fa sul serio...È una buona notizia

 

Bho, mi pare proprio il contrario.

 

Dal sindaco Ferrero può andare solo ad accordo fatto, per dirsi le solite cose inutili che i presidenti di calcio si dicono coi sindaci. Se la società non è ancora la sua, non credo che muova il culo personalmente per andare a parlare con l'avvocato di simoncello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bho, mi pare proprio il contrario.

 

Dal sindaco Ferrero può andare solo ad accordo fatto, per dirsi le solite cose inutili che i presidenti di calcio si dicono coi sindaci. Se la società non è ancora la sua, non credo che muova il culo personalmente per andare a parlare con l'avvocato di simoncello.

Guarda la sequenza dei fatti. 1 ferrero vuole incontrare il sindaco 2 proietti e la Ternana si incassano 3 ferrero o chi per lui rimanda e prima parla con proietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.