Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

ma secondo voi, se ferrero o chi per lui fosse interessato alla ternana e a qualche attività sul territorio, non ne avrebbe già parlato con chi di dovere?

insomma, l'incontro di lunedì credo fosse più per forma o per un gioco delle parti o per dare seguito a discorsi già avviati.

come pure sono arciconvinto che se l'interesse è reale, avrà già parlato anche con longarini o chi per lui.

insomma, mi rimane difficile credere che la prima volta che si vedranno sarà anche la prima volta che parleranno della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'avvocato Proietti ha detto che ci sono state 30 richieste d'interesse per prendere la ternana! 28 sono state scartate per mancanza di requisiti e affidabilita' ne sono rimaste 2 molto serie! Quindi queste 2 parleranno a breve con Simone! Aggiungiamo pure che con Ferrero diventano 3 le società che possono prendere la ternana! Speriamo che una di queste 3 la prenda.....e che potremo finalmente voltare pagina una volta per tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'avvocato Proietti ha detto che ci sono state 30 richieste d'interesse per prendere la ternana! 28 sono state scartate per mancanza di requisiti e affidabilita' ne sono rimaste 2 molto serie! Quindi queste 2 parleranno a breve con Simone! Aggiungiamo pure che con Ferrero diventano 3 le società che possono prendere la ternana! Speriamo che una di queste 3 la prenda.....e che potremo finalmente voltare pagina una volta per tutte!

 

magari cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che sul comunicato di oggi proietti ha detto che porta a termine la stagione 2016-2017 e poi stop speramo de si

 

P.s. rispondevo alla domanda che faceva ruber

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che sul comunicato di oggi proietti ha detto che porta a termine la stagione 2016-2017 e poi stop speramo de si

Beh, comunque che tutte le pendenze fino a fine giugno, penso che era scontato che deve pagarle Simoncello! Dal 1 luglio ci deve per forza pensare la nuova società', fideiussione d'iscrizione compresa! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non spiega e' che fine famo se se nessuna delle 3 società in questione la prendera'! Sparino, se la tiene lui.....boh!

io raga sono fermamente convinto (e non per scaramanzia) che se non vende la fa affondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile quello che dici, anche se io mi ricordo che Masticone alla presentazione di Gautieri, disse che con la retrocessione in lega pro ......la ternana spariva, in serie B sarebbe stato diverso! Io sinceramente dentro le capocce di questi e' difficile entrare, ma in B so sempre convinto che la ternana sara iscritta a prescindere! Vedremo...

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risulta chiaro perché se l alternativa è la non iscrizione al.campionato e conseguente sparizione longarini debba preoccuparsi dei requisiti degli eventuali acquirenti......cose che dovrebbe spiegare proietti

 

À me sembra che questo polverone sia tutt'.un bluff e longarini non bolgia vendere affatto e come seconda alternativa fare un dispetto e.non iscriverci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risulta chiaro perché se l alternativa è la non iscrizione al.campionato e conseguente sparizione longarini debba preoccuparsi dei requisiti degli eventuali acquirenti......cose che dovrebbe spiegare proietti

 

À me sembra che questo polverone sia tutt'.un bluff e longarini non bolgia vendere affatto e come seconda alternativa fare un dispetto e.non iscriverci

e sarebbe da impalarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risulta chiaro perché se l alternativa è la non iscrizione al.campionato e conseguente sparizione longarini debba preoccuparsi dei requisiti degli eventuali acquirenti......cose che dovrebbe spiegare proietti

 

À me sembra che questo polverone sia tutt'.un bluff e longarini non bolgia vendere affatto e come seconda alternativa fare un dispetto e.non iscriverci

ragà scusate ma una volta ve lo devo di, ma come cazzo ve po passà pe la capoccia che quello che fa longarini sulle cose principali lo fa per dispetto? Ma voi veramente pensate che uno come sto pezzo di xxx possa mette interessi dietro al piacere de facce un dispetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro la domanda che me faccio è un'altra: tra sparire ed essere ceduti ad uno "non affidabile" è meglio sparire? Proprio lui ce parla?

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Longarini voglia portarla a buon fine sta trattativa? Io qualche dubbio ce l'ho.

Mio stesso dubbio sin dal comunicato a un solo mese dalle scadenze, con una situazione societaria che farebbe scappare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Non risulta chiaro perché se l alternativa è la non iscrizione al.campionato e conseguente sparizione longarini debba preoccuparsi dei requisiti degli eventuali acquirenti......

Giusta osservazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là dei soliti misteri che ammantano ogni azione di questa gente, che in 14 anni ci ha sempre presentato ogni cosa in modo da non farci capire niente, andiamo al sodo.

Voi una squadra che ha 2-3 giocatori di proprietà, un pubblico ormai decimato e sullo sfondo una città ridotta allo sfinimento da una classe politica gattopardesca (per non voler usare termini ben peggiori) la paghereste 6 milioni?

Ma manco uno uscito da un manicomio criminale lo farebbe! Altro che Ferrero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là dei soliti misteri che ammantano ogni azione di questa gente, che in 14 anni ci ha sempre presentato ogni cosa in modo da non farci capire niente, andiamo al sodo.

Voi una squadra che ha 2-3 giocatori di proprietà, un pubblico ormai decimato e sullo sfondo una città ridotta allo sfinimento da una classe politica gattopardesca (per non voler usare termini ben peggiori) la paghereste 6 milioni?

Ma manco uno uscito da un manicomio criminale lo farebbe! Altro che Ferrero!

Aggiungici che sono quote di minoranza e che se vorrai diventare proprietario dovrai spendere, chissà quando, un sacco di soldi all'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risulta chiaro perché se l alternativa è la non iscrizione al.campionato e conseguente sparizione longarini debba preoccuparsi dei requisiti degli eventuali acquirenti.....

come se uno dicesse "mio figlio lo faccio sposare solo con una ricchissima supermodella bellissima e vergine". Non trovandola, un bel giorno gli spara una rivolverata nella tempia. Tutto normale mi sembra.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'avvocato Proietti ha detto che ci sono state 30 richieste d'interesse per prendere la ternana! 28 sono state scartate per mancanza di requisiti e affidabilita' ne sono rimaste 2 molto serie! Quindi queste 2 parleranno a breve con Simone! Aggiungiamo pure che con Ferrero diventano 3 le società che possono prendere la ternana! Speriamo che una di queste 3 la prenda.....e che potremo finalmente voltare pagina una volta per tutte!

Da quello che so io, 28 emissari sono immediatamente usciti dallo studio di Proietti per l'insopportabile odore emanato dalla tinta dei capelli. Hanno pensato che sarebbe stato impossibile trattare a lungo in quel contesto ambientale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Longarini voglia portarla a buon fine sta trattativa? Io qualche dubbio ce l'ho.

Mi farei la stessa domanda su ferrero però. Se i link sopra dicono il vero, lui va a trattare non con chi vende, ma col sindaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io, 28 emissari sono immediatamente usciti dallo studio di Proietti per l'insopportabile odore emanato dalla tinta dei capelli. Hanno pensato che sarebbe stato impossibile trattare a lungo in quel contesto ambientale.

gli unici due che hanno resistito saranno messi in contatto nei prossimi giorni con il petomane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale non sappiamo nulla della trattativa.

Se essa c'è, credo che emissari di Ferrero (o Ferrero in persona) abbiano già avuto confronti con l'avvocato Proietti (se non con Longarini in persona).

Dal canto suo, Proietti è persona troppo intelligente per non farsi rispettare e, al contempo, per far saltare una trattativa solo per questioni formali.

Non sappiamo nemmeno la ragione effettiva per la quale Ferrero voglia vedere Di Girolamo: questioni legate solo alla Ternana o anche altri temi?

 

Insomma, io attenderei. Quel che mi pare considerevole è che Ferrero non abbia mai smentito le notizie che lo riguardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me zompamo...domani è 5 giugno e stiamo a carissimo amico...

La paura mia è quella, ma è pur vero che se hanno fatto qualcosa de serio non te la vengono certo a di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungici che sono quote di minoranza e che se vorrai diventare proprietario dovrai spendere, chissà quando, un sacco di soldi all'asta.

Per quello che ha detto l'avvocato nell'intervista le quote di minoranza verrebbero regalate (1 centesimo) mentre per quanto riguarda le quote di sviluppo si dovrebbe intavolare una trattativa tipo saldo e stralcio con la curatela, ...

 

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha detto l'avvocato nell'intervista le quote di minoranza verrebbero regalate (1 centesimo) mentre per quanto riguarda le quote di sviluppo si dovrebbe intavolare una trattativa tipo saldo e stralcio con la curatela, ...

 

Giusto?

Che vorrebbe dire? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me zompamo...domani è 5 giugno e stiamo a carissimo amico...

Ma no, ci sta tempo fino al 30 giugno, certo la fideiussione tocca prepararla perlomeno 15 giorni prima....ma tanto se zompano tutte le trattative rimanemo con Simoncello ( purtroppo). In B non ci fa zompare, sicuro di questio! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da caipre cosa intende l'avvocato della ternana quando dice che fino al 30 giugno si prende tutto in carico la famiglia longarini...

eventualmente pure la fidejussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che so io, per carità non voglio urtare la suscettibilità di nessuno eh, l'unico gruppo che aveva intenzione di impegnarsi nella Ternana è quello straniero che ho sentito con le mie orecchie chiedere informazioni. Sono scappati via dopo poche ore purtroppo, e questo dimostra che erano veramente interessati e che i soldi che mettevano erano veri, (6 milioni per una squadra che ne vale 1,5 li può spendere solo chi non li ha). Il resto, per quanto ne so, sono solo fughe in avanti di faccendieri e "faccio cose vedo gente" vari che stanno trattando a nome di uno che manco lo sa che gli interessa la Ternana.

La quarta opzione: "ci teniamo Longarini anche quest'anno" è ormai vicina al 70%.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zompamo.

Poi ce compra Ferrero e da lì se riparte. Cominciamo a scoccia' lu culo alla bosico, gianfardoni, interamna e via dicendo....poi massa martana, Assisi, Rieti, Lecce...un'escalation incredibile. 6-7 promozioni consecutive. Nel frattempo Terni e papigno meglio di Hollywood, gli anzianj che giocano a bocce nelle strade asfaltate, giovani che praticano golf nel Green delle rotonde .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.