Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

come hai votato al sondaggio? :D

perché dal voto non si scappa...e la lista di proscrizione è pronta!

ve segno a tutti! :D

È pronta anche la lista di quelli che davano fiducia a Simoncello perché ci metteva la faccia e ci aveva comprato nientemeno che Signorelli e ora parlano di dignità. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pronta anche la lista di quelli che davano fiducia a Simoncello perché ci metteva la faccia e ci aveva comprato nientemeno che Signorelli e ora parlano di dignità. :D

parli di andrea?!?! :D

ma andrea s'è ravveduto da parecchio tempo su simoncino....diciamo che gli ha dato fiducia per circa 6 mesi, poi ha cambiato idea, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le doppie proprietà e le squadre satellite non garbano neanche me, ma è anche vero che ti va peggio se sei il satellite.

Con Ferrero saremmo stati noi il satellite della Samp, in questo caso sarebbe il Fondi il satellite nostro.

Con tutta la massima solidarietà per il Fondi, direi che siamo a mors tua vita mea quindi mi sta bene così.

Non è che diventamo noi il satellite del Fondi o il fondo del satellite che sarebbe anche peggio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che diventamo noi il satellite del Fondi o il fondo del satellite che sarebbe anche peggio ?

con questa triste storia stiamo toccando il...fondi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve l'immaginate Racioppa che dice

"e questa signori è l'Unicusano Ternana"

Mannaggia lu papaccio.

 

questo è un problema serio.

ma almeno, in questo caso, Racioppa c'avrebbe ragione.

Mo che se inventa INVENTA dal niente Ternana 1925 è veramente insopportabile.

porco il clero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli di andrea?!?! :D

ma andrea s'è ravveduto da parecchio tempo su simoncino....diciamo che gli ha dato fiducia per circa 6 mesi, poi ha cambiato idea, giustamente.

no no, la lista dei fiduciosi e aperturisti di allora verso SL è mooolto più lunga. :D

 

Vero che poi si sono quasi tutti ravveduti, ma il concetto di dignità di alcuni non era al momento evidentemente così rigoroso come oggi :D

 

Però si chiamava Ternana Calcio S.p.A, vuoi mette? :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo ridotti talmente male che persino gli ultras del Fondi ci danno lezioni di dignità.

Rispetto per loro!!!

 

rispetto per tutti loro!

andrea, piergiorgio, simone l., simone q., maccio e ridge

 

post-5103-0-91956600-1496932398_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, citami allora testualmente le mie difese o le mie connivenze con la classe dirigente ternana espresse in qualche post.

sull'anacronismo del fascismo commetti un grosso errore. senza finire in discorsi lunghi, c'è una letteratura molto ampia e autorevole sull'argomento.

il fascismo è una categoria mentale, filosofica e morale prima ancora che politica...altro che semplificazione!

Non devo citare nulla perché non mi interessa dimostrare niente. Se in questi 20 anni non hai mai votato è una cosa tua e non mi interessa. Quello che volevo dire è che le persone perbene come quelle per male stanno dappertutto e non solo da una parte o dall'altra. Giudicare le persone in generale e nello specifico un imprenditore che di sicuro non è un'opera pia, con certi schemi mentali, mi pare un tantinello eccessivo, anacronistico e stucchevole.

Poi le categorie mentali, filosofiche e morali valgono per tutti. Ma credo che siano andati già abbastanza fuori tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto capi' una cosa...

Se domani mattina se sveja Garrone e dice: "la Ternana la pijo io, però dal giorno dopo diventa E.On Ternana", quanti de quelli che non se danno pace resterebbero della stessa opinione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto capi' una cosa...

Se domani mattina se sveja Garrone e dice: "la Ternana la pijo io, però dal giorno dopo diventa E.On Ternana", quanti de quelli che non se danno pace resterebbero della stessa opinione?

be e.on so tre lettere, nessuno ce chiamerebbe eon! La parola unicusanu è più lunga de Ternana!!! A me se tipo s saccontentassero de u.c. Ternana non c avrei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto capi' una cosa...

Se domani mattina se sveja Garrone e dice: "la Ternana la pijo io, però dal giorno dopo diventa E.On Ternana", quanti de quelli che non se danno pace resterebbero della stessa opinione?

Garrone è buono.

 

Sta scritto pure su "Cuore".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un problema serio.

ma almeno, in questo caso, Racioppa c'avrebbe ragione.

Mo che se inventa INVENTA dal niente Ternana 1925 è veramente insopportabile.

porco il clero.

Beh de problemi ne abbiamo più seri mo come mo.

Tipo che mancano pochi giorni all'iscrizione e la situazione è di stallo.

Tipo che se te iscrivi (chi ce iscrive?) il 30 giugno scadono prestiti e contratti e siamo praticmente senza squadra.

Aggiungo che per un progetto serio ci vorrebbe una società seria che fa un business plan a 3 anni e ce dice de che morte dovemo mori.

Io preferirei di gran lunga un Cellino a Unicusano, e non solo per il nome. O Garrone.

Oppure veramente spero ci sia un outsider e i nomi finora detti siano solo delle coperture che sveleranno una trattativa risolutoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto capi' una cosa...

Se domani mattina se sveja Garrone e dice: "la Ternana la pijo io, però dal giorno dopo diventa E.On Ternana", quanti de quelli che non se danno pace resterebbero della stessa opinione?

 

Non vedo il nesso logico, né a cosa serva ragionare per assurdo. Garrone (o il 99.9%) degli altri proprietari di una squadra professionistica non ha mai cambiato nome o simbolo delle sue squadre. Questi, nell'altra squadra che possiedono lo hanno fatto, e hanno annunciato che lo faranno anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fondatore dell'ateneo : per noi e' fatta, chiudiamo in fretta, stiamo gia' valutando aspetti tecnici. Per il nostro modo di pensare e' necessario iniziare subito per il prossimo campionato, siamo gia' in ritardo. Oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dell'Unicusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pochi minuti è stato emesso un comunicato da parte dell'ufficio stampa dell'Unicusano che riportiamo fedelmente e che riporta le dichiarazioni del fondatore dell'Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, che attualmente si trova a Londra, sulle trattative per l'acquisizione della Ternana calcio.

 

“ Per quanto mi riguarda, in base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del Dott. Stefano Ranucci, dell’Avvocato Massimo Proietti e del Dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito all’accordo ventilato come possibile, ho dato mandato al Dott. Ranucci di riferire all’Avv. Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa. Questo sulla base degli accordi ipotizzati e che quindi considero presi in quella circostanza. Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo. Aggiungo –continua il fondatore dell’UniCusano- nella speranza che la trattativa arrivi a termine, perché no anche stasera, che oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dell’UniCusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica ”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vedo il nesso logico, né a cosa serva ragionare per assurdo. Garrone (o il 99.9%) degli altri proprietari di una squadra professionistica non ha mai cambiato nome o simbolo delle sue squadre. Questi, nell'altra squadra che possiedono lo hanno fatto, e hanno annunciato che lo faranno anche qui.

L'ho scritto perché secondo me la maggioranza di quelli che stanno facendo polemica, lo fanno perché Bandecchi è un imprenditore qualsiasi che fino a pochi giorni fa nessuno di noi conosceva e perché oggettivamente la parola unicusano fa piuttosto schifo.

Sono convinto che se la proposta fosse stata di chiamarci Fly Emirates Ternana quasi tutti quelli che oggi se lamentano, stavano già a studia' l'arabo e la parte restante diceva che in fondo in fondo poteva pure anda' bene così...

 

Tutto questo fermo restando che io sono molto più drastico e sono dell'idea che ci sono almeno mille mila motivi per odiare questo calcio qua, anche se arriva qualcuno che lascia il nome così come è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto perché secondo me la maggioranza di quelli che stanno facendo polemica, lo fanno perché Bandecchi è un imprenditore qualsiasi che fino a pochi giorni fa nessuno di noi conosceva e perché oggettivamente la parola unicusano fa piuttosto schifo.

Sono convinto che se la proposta fosse stata di chiamarci Fly Emirates Ternana quasi tutti quelli che oggi se lamentano, stavano già a studia' l'arabo e la parte restante diceva che in fondo in fondo poteva pure anda' bene così...

 

Tutto questo fermo restando che io sono molto più drastico e sono dell'idea che ci sono almeno mille mila motivi per odiare questo calcio qua, anche se arriva qualcuno che lascia il nome così come è

Qualsiasi nome di attività commerciale messo a fianco della parola "Ternana" mi ripugnerebbe. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garrone è buono.

 

Sta scritto pure su "Cuore".

quoto

e anche ferrero è buono (nonno rocher e sua figlia nutella sopra tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pochi minuti è stato emesso un comunicato da parte dell'ufficio stampa dell'Unicusano che riportiamo fedelmente e che riporta le dichiarazioni del fondatore dell'Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, che attualmente si trova a Londra, sulle trattative per l'acquisizione della Ternana calcio.

 

“ Per quanto mi riguarda, in base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del Dott. Stefano Ranucci, dell’Avvocato Massimo Proietti e del Dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito all’accordo ventilato come possibile, ho dato mandato al Dott. Ranucci di riferire all’Avv. Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa. Questo sulla base degli accordi ipotizzati e che quindi considero presi in quella circostanza. Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo. Aggiungo –continua il fondatore dell’UniCusano- nella speranza che la trattativa arrivi a termine, perché no anche stasera, che oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dell’UniCusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica ”.

 

considerato che proviene dall'ufficio stampa di una università, questo comunicato è scritto in un italiano penoso

mi sembra un ottimo inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pochi minuti è stato emesso un comunicato da parte dell'ufficio stampa dell'Unicusano che riportiamo fedelmente e che riporta le dichiarazioni del fondatore dell'Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, che attualmente si trova a Londra, sulle trattative per l'acquisizione della Ternana calcio.

 

“ Per quanto mi riguarda, in base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del Dott. Stefano Ranucci, dell’Avvocato Massimo Proietti e del Dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito all’accordo ventilato come possibile, ho dato mandato al Dott. Ranucci di riferire all’Avv. Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa. Questo sulla base degli accordi ipotizzati e che quindi considero presi in quella circostanza. Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo. Aggiungo –continua il fondatore dell’UniCusano- nella speranza che la trattativa arrivi a termine, perché no anche stasera, che oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dell’UniCusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica ”.

 

quindi la valutazione tecnica di una squadra di B la fa fare ad una di Legapro

cominciamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be e.on so tre lettere, nessuno ce chiamerebbe eon! La parola unicusanu è più lunga de Ternana!!! A me se tipo s saccontentassero de u.c. Ternana non c avrei problemi

e se provassero con una soluzione di compromesso, che ne diresti?

 

uni ternana cusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.