Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

 

C'ho 12 bottiglie di Heineken in frigo, se domani Simone la da a Camilli o Intergea, giuro che le faccio fuori tutte!!! Senno arriverà l'usurpatore, e io non entrero più allo stadio per colpa degli universitari....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo giuro ciacca, io con Unicusaternana non vado più....capisco che a Bendecchi non frega un cazzo, ma lobfaro tranquillo....poi sul forum commentero sempre le vittorie, dei colori rossoverdi, ma la squadra universitaria al liberati non andro mai...!!!

sssssssshhhhhhhhhh...restiamo in silenzio e soprattutto facciamo un passo alla volta.

aspettiamo domani e vediamo che succede...che poi avremo come minimo altri 14 anni per decidere il da farsi! :lol:

:sgrat2::sgrat2::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'ho 12 bottiglie di Heineken in frigo, se domani Simone la da a Camilli o Intergea, giuro che le faccio fuori tutte!!! Senno arriverà l'usurpatore, e io non entrero più allo stadio per colpa degli universitari....

 

 

 

se continuate così a bere in queste proporzioni, finisce che ci sponsorizza la heineken

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che posso capire la trattativa i Longarini la chiuderanno (o l'hanno già chiusa da un pezzo?) con Bandecchi. Ad entrambi interessa quello che in sostanza è un affitto temporaneo della società. A Longarini perché se trova qualcuno che mette soldi che non sono suoi per tenere a galla la Ex Ternana poi se ne gioverà con l'incremento del valore dell'attivo in sede di asta fallimentare delle quote sequestrate, Bandecchi perché trova il modo di veicolare sistematicamente il nome della sua impresa ad un costo concorrenziale con le altre forme di pubblicità che utilizza.

Lo scenario e che nel giro di un anno o due ritorniamo nell'orbita delle paturnie longariniane.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che posso capire la trattativa i Longarini la chiuderanno (o l'hanno già chiusa da un pezzo?) con Bandecchi. Ad entrambi interessa quello che in sostanza è un affitto temporaneo della società. A Longarini perché se trova qualcuno che mette soldi che non sono suoi per tenere a galla la Ex Ternana poi se ne gioverà con l'incremento del valore dell'attivo in sede di asta fallimentare delle quote sequestrate, Bandecchi perché trova il modo di veicolare sistematicamente il nome della sua impresa ad un costo concorrenziale con le altre forme di pubblicità che utilizza.

Lo scenario e che nel giro di un anno o due ritorniamo nell'orbita delle paturnie longariniane.

l'unica cosa smentita dall'avvocato finora insieme al buon ferrero....ce stai a capì parecchio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che posso capire la trattativa i Longarini la chiuderanno (o l'hanno già chiusa da un pezzo?) con Bandecchi. Ad entrambi interessa quello che in sostanza è un affitto temporaneo della società. A Longarini perché se trova qualcuno che mette soldi che non sono suoi per tenere a galla la Ex Ternana poi se ne gioverà con l'incremento del valore dell'attivo in sede di asta fallimentare delle quote sequestrate, Bandecchi perché trova il modo di veicolare sistematicamente il nome della sua impresa ad un costo concorrenziale con le altre forme di pubblicità che utilizza.

Lo scenario e che nel giro di un anno o due ritorniamo nell'orbita delle paturnie longariniane.

Penso anche io. Però in questo caso qualche chance l'avrebbe anche intergea, a cui, a quanto pare, piace essere socio di minoranza. Lo é infatti nella pro Vercelli con il 20% del capitale sociale e nel Chievo come sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che posso capire la trattativa i Longarini la chiuderanno (o l'hanno già chiusa da un pezzo?) con Bandecchi. Ad entrambi interessa quello che in sostanza è un affitto temporaneo della società. A Longarini perché se trova qualcuno che mette soldi che non sono suoi per tenere a galla la Ex Ternana poi se ne gioverà con l'incremento del valore dell'attivo in sede di asta fallimentare delle quote sequestrate, Bandecchi perché trova il modo di veicolare sistematicamente il nome della sua impresa ad un costo concorrenziale con le altre forme di pubblicità che utilizza.

Lo scenario e che nel giro di un anno o due ritorniamo nell'orbita delle paturnie longariniane.

Molto realistica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa smentita dall'avvocato finora insieme al buon ferrero....ce stai a capì parecchio :D

C'ha poco da smentire l'avvocato, la situazione delle quote è nota. Finchè non vengono dissequestrate nessuno può dire di essere il vero padrone della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che posso capire la trattativa i Longarini la chiuderanno (o l'hanno già chiusa da un pezzo?) con Bandecchi. Ad entrambi interessa quello che in sostanza è un affitto temporaneo della società. A Longarini perché se trova qualcuno che mette soldi che non sono suoi per tenere a galla la Ex Ternana poi se ne gioverà con l'incremento del valore dell'attivo in sede di asta fallimentare delle quote sequestrate, Bandecchi perché trova il modo di veicolare sistematicamente il nome della sua impresa ad un costo concorrenziale con le altre forme di pubblicità che utilizza.

Lo scenario e che nel giro di un anno o due ritorniamo nell'orbita delle paturnie longariniane.

Purtroppo è tutto tristemente verosimile...speramo de sbajacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha poco da smentire l'avvocato, la situazione delle quote è nota. Finchè non vengono dissequestrate nessuno può dire di essere il vero padrone della ternana.

mi riferivo alla soluzione del fitto....ha chiaramente detto che non esiste soluzione diversa dalla vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi...

 

Sig. Longarini, per una volta metta le mani sulla propria coscienza al posto delle proprie tasche...

 

NOI NON VOGLIAMO CAMBIARE NOME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa smentita dall'avvocato finora insieme al buon ferrero....ce stai a capì parecchio :D

Ti parlo di sostanza, non di forma. Se poi tu pendi dalle labbra dell'avvocato di Longarini, fai pure... :D

 

Per farti un esempio, un contratto che per ipotesi preveda il trasferimento di proprietà di quote societarie ad un prezzo simbolico, con una clausola di prelazione al riacquisto (magari a prezzo predeterminato) in favore del venditore può essere vista come "parente stretta" di un comodato, che in sostanza è un affitto, talvolta anche gratuito.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi...

 

Sig. Longarini, per una volta metta le mani sulla propria coscienza al posto delle proprie tasche...

 

NOI NON VOGLIAMO CAMBIARE NOME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te la smetti de dire ste stronzate?

 

Sono stato 3 anni in una uni privata e ti garantisco che ho visto molte meno raccomandazioni rispetto a quella pubblica.

 

Quelli che insultano le private, nel 99% dei casi, è solo perchè non se le possono permettere :) Pura invidia.

ma invidia de che??? Mabbeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti parlo di sostanza, non di forma. Se poi tu pendi dalle labbra dell'avvocato di Longarini, fai pure... :D

 

Per farti un esempio, un contratto che per ipotesi preveda il trasferimento di proprietà di quote societarie ad un prezzo simbolico, con una clausola di prelazione al riacquisto (magari a prezzo predeterminato) in favore del venditore può essere vista come "parente stretta" di un comodato, che in sostanza è un affitto, talvolta anche gratuito.

fammi capire perchè longarini se dovrebbe ricomprà la ternana???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire perchè longarini se dovrebbe ricomprà la ternana???

Perché una volta chiuso il capitolo del sequestro delle altre quote si può rivendere tutta intera la società incassando qualche milioncino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché una volta chiuso il capitolo del sequestro delle altre quote si può rivendere tutta intera la società incassando qualche milioncino?

e secondo te camilli o intergea so disposti a fa sti giochetti per fa guadagnà soldi a longarini???

ma nemmeno unicusano secondo me sarebbe disposta a fa da prestanome per un paio d'anni....non è fantascienza....ma la vedo una lontanissima ipotesi, ai limiti del complotto

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la 'disintossicazione' in atto e per quanto poco possa valere l'opinione di un tifoso in questi meccanismi
di interessi legati a tutto fuorchè alla passione, a sensazione, spero in intergea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le uniche due novità sostanziali di oggi sono che Norda ha smentito l' interesse e Ranucci ha detto che sono interessati ma si tengono comunque il Fondi?

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Simoncello scrivi questa ultima lettera di addio e lasciaci a chiunque anche a Sexy Shop Ternana! purchè si possa da domani cambiare pagina e non vedervi più, non vorrei che la lasciate a unicosano perché troppo intelligenti e studiosi per noi grezzotti, poi ci cambiano il nome mabbè! non vorrei nemmeno Camilli troppo sanguigno un presidente cosi! che si pacio quello rischia de fa le risse con radio noce ad ogni allenamento! non vorrei nemmeno intergea troppo juventini poi tanto le finali con loro sarebbero scontate, perse sempre...

 

ti chiedo solo di andartene ...

bye

 

PS portati via pure cip e ciop

PSS anche li vari lacchè che ti hanno insalivato in tutti questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché una volta chiuso il capitolo del sequestro delle altre quote si può rivendere tutta intera la società incassando qualche milioncino?

vabbè in tal caso la "nuova" gestione longarini durerebbe molto poco allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intergea sia esonomicamente inferiore a Unicusano vuol dire avere i soliti paraocchi! E comunque la ternana la danno a Unicusano, per il semplice motivo che quando questi hanno parlato con Proietti c"era anche Simone, quando si son presentati le altre 2 cordate c'era solo l'avvocato Proietti! Più indizio di questo....

Sara contento il 65% di coglioni che vogliono sto scempio!

La speranza che mi sbaglio ce l'ho sempre, ma domani finisce tutto..... Purtroppo!

Vivi tanto male per definire coglioni chi nn la pensa come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani a che ora si saprà di che morte dovremo morire? Così mi iberno fino a quell'ora..

non credo ci sia un'ora precisa, tu ibernate fino alle 19-20 cucì male che va trovi già tutto fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.