Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Messaggi raccomandati

Ribadisco che potendo scegliere preferirei non cambiare nome, nonostante Camilli non mi faccia impazzire per niente, ma a parte questo, credo che con questa iniziativa e conoscendo Longarini è come consegnare direttamente le chiavi di via Aleardi a Bandecchi. Sarà il suo ultimo regalo alla città.

Infatti il punto non è agire su longarini, è agire su quelli che la vogliono comprare e sperare che gli passi la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il punto non è agire su longarini, è agire su quelli che la vogliono comprare e sperare che gli passi la voglia.

basta che non passa la voglia a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello ai giornalisti / giornalari ternani.

Fate una dichiarazione ciascuno sul vostro media (TV / giornale/ sito) che qualora la trattativa con unicusano fosse chiusa e venisse cambiato il nome nelle interviste, negli articoli, nei filmati ed in qualsiasi altra occasione continuereste comunque a chiamare la squadra TERNANA e MAI con il suo nome ufficiale unicusano Ternana

 

Vediamo chi ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello ai giornalisti / giornalari ternani.

Fate una dichiarazione ciascuno sul vostro media (TV / giornale/ sito) che qualora la trattativa con unicusano fosse chiusa e venisse cambiato il nome nelle interviste, negli articoli, nei filmati ed in qualsiasi altra occasione continuereste comunque a chiamare la squadra TERNANA e MAI con il suo nome ufficiale unicusano Ternana

Vediamo chi ci sta

:lol:

sci lallero!

li tagliano subito fuori dalle interviste, dagli allenamenti (che glieli farebbero a porte chiuse), dalle telefonate in settimana per sapere i rumors, e da altri vantaggi vari ed eventuali che non elenco!

e poi in settimana cosa scrivono?!

d'altra parte è un lavoro, mica lo fanno per la gloria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello ai giornalisti / giornalari ternani.

Fate una dichiarazione ciascuno sul vostro media (TV / giornale/ sito) che qualora la trattativa con unicusano fosse chiusa e venisse cambiato il nome nelle interviste, negli articoli, nei filmati ed in qualsiasi altra occasione continuereste comunque a chiamare la squadra TERNANA e MAI con il suo nome ufficiale unicusano Ternana

 

Vediamo chi ci sta

Ma a chi parli? A quelli che fanno l'articoli per spiegà che Ternana Fc è come Unicusano?

 

Ah

Ah

Ah

Ah

Ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí questo è chiaro, ma Bandecchi si è già espresso purtroppo. Ormai è Longarini che deve decidere.

Si è espresso perchè tutti i cazzo di siti e giornali hanno scritto che i ternani erano belli felici di cambiare nome, tocca fargli capire che non è più così ora che ci sono altri acquirenti validi cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop alle polemiche e andiamo tutti insieme per un unico obiettivo! Noi siamo la ternana e quindi non accettiamo il cambio di niente! UNICUSANO fuori dalle palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è espresso perchè tutti i cazzo di siti e giornali hanno scritto che i ternani erano belli felici di cambiare nome, tocca fargli capire che non è più così ora che ci sono altri acquirenti validi cazzo.

Ahahahah per ottenere qualcosa da Longarini bisogna sempre giocare a rovescino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è espresso perchè tutti i cazzo di siti e giornali hanno scritto che i ternani erano belli felici di cambiare nome, tocca fargli capire che non è più così ora che ci sono altri acquirenti validi cazzo.

Perdonami Thomas puoi anche segare il mio messaggio, ma qui non è questione di alternative. Ma che figura facciamo ? Il NO a unicusano Ternana è a prescindere. MAI cambio nome. Per me meglio la bosico che unicusano Ternana. Si può dire questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma adesso il rovescino sta per finire nel culo nostro... :D

Purtroppo mi sono perso gli aggiornamenti, quindi non conosco le ultime.

Teoricamente se si vuole Camilli e non Unicusano, occorrerebbe mettere #PECORAROVATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potevo digerire il rospo unicusanu solo se ere l'unico e l'alternativa era sparire o rimanere coi longarini. Ma se ci sono altri compratori che non cambiano nome ben vengano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Thomas puoi anche segare il mio messaggio, ma qui non è questione di alternative. Ma che figura facciamo ? Il NO a unicusano Ternana è a prescindere. MAI cambio nome. Per me meglio la bosico che unicusano Ternana. Si può dire questo?

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che potendo scegliere preferirei non cambiare nome, nonostante Camilli non mi faccia impazzire per niente, ma a parte questo, credo che con questa iniziativa e conoscendo Longarini è come consegnare direttamente le chiavi di via Aleardi a Bandecchi. Sarà il suo ultimo regalo alla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che potendo scegliere preferirei non cambiare nome, nonostante Camilli non mi faccia impazzire per niente, ma a parte questo, credo che con questa iniziativa e conoscendo Longarini è come consegnare direttamente le chiavi di via Aleardi a Bandecchi. Sarà il suo ultimo regalo alla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Thomas puoi anche segare il mio messaggio, ma qui non è questione di alternative. Ma che figura facciamo ? Il NO a unicusano Ternana è a prescindere. MAI cambio nome. Per me meglio la bosico che unicusano Ternana. Si può dire questo?

Quoto ma siamo oltre, concentriamoci sull'obiettivo PRESENTE.

 

Le alternative ci sono, anche per chi aveva paura di scomparire.

 

#NONVOGLIOCAMBIARENOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrate come quello che sta per morire con l'acqua alla bocca, ma preferisce affogare perchè chi ti tira su ti chiama col nome sbagliato. Pur di andare fuori dalle grinfie dei Longarini mi farei chiamare anche Pippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrate come quello che sta per morire con l'acqua alla bocca, ma preferisce affogare perchè chi ti tira su ti chiama col nome sbagliato. Pur di andare fuori dalle grinfie dei Longarini mi farei chiamare anche Pippo

Se stai a affogà e c'hai tre mani che te tirano su, non ho capito perchè devi prende proprio quella sporca demmerda, ma i gusti so gusti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che si sono palesati gli altri compratori (o meglio, Camilli, l'altro al 90% è o Ferrero o il gruppo Norda), e che sono stati ritenuti tutti economicamente solidi e in grado di fare un campionato di serie B dall'avvocato della ternana, spiegatemi...

 

 

PER QUALE CAZZO DI MOTIVO

una persona capace di intendere e di volere e con un QI maggiore di 3 dovrebbe volere a terni un soggetto che ci storpierà il nome, ci attaccherà la pecetta sul simbolo, ha già deciso che caccerà via liverani che ci ha salvato il culo e traslocherà presidente, ds e allenatore dal fondi a Terni ("perchè loro le squadre a cui danno lu nome le trattenu bbbene...che si mattu!?") e ci userà sostanzialmente come un grosso cartellone pubblicitario per anni (o almeno finchè non troverà una città più appetibile in cui trasferire armi e bagagli).

 

Se abbiamo una chance di impedirlo è solo facendo capire a chi di dovere che non si può usare terni e la ternana come slogan pubblicitario infangando quasi un secolo di storia di un nome e di un simbolo (e non fateme ride con le cazzate del cambio nome dopo i fallimenti che ve manno affanculo per direttissima).

 

Per questo invito voi utenti, voi tifosi, voi giornalisti che ancora avete a cuore la ternana a dire #NONVOGLIOCAMBIARENOME e a diffondere il più possibile questa volontà. Smettetela di scrivere che "ai ternani va benissimo cambiare nome" come avete fatto fino ad oggi, perchè di base non va bene un cazzo a nessuno storpiare nome e simbolo, se non per la paura di perdere la categoria e scomparire, ma questo rischio non esiste più con altri due acquirenti validi.

NESSUNO VUOLE CAMBIARE NOME, PUNTO.

Abbiamo 24 massimo 48 ore per diffondere il messaggio e convincere queste persone che l'unica pubblicità che otterrebero a terni sarebbe infinitamente negativa. Scrivetelo sui social network, sui gruppi, sulle vostre pagine, dove cazzo vi pare, ma scrivetelo, fatevi sentire, perchè sennò stavolta ce ne pentiremo per anni.

 

Se poi dovessero decidere di comprare ugualmente la squadra, personalmente li considererò alla stregua di longarini per tutto il tempo che resteranno a Terni.

E bisognerebbe anche essere d'accordo a prescindere? Perché se no seghi i post?

Mi sembra una scelta democratica, libera ed in linea con i dettami e i regolamenti del forum.

NESSUNO VUOLE CAMBIARE NOME, UN CAZZO.... IO VOGLIO CAMBIARE PROPIETÀ, BASTA CHE ARRIVI GENTE SERIA E DI SOSTANZA, A PRESCINDERE DA TUTTO E DA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bisognerebbe anche essere d'accordo a prescindere? Perché se no seghi i post?

Mi sembra una scelta democratica, libera ed in linea con i dettami e i regolamenti del forum.

NESSUNO VUOLE CAMBIARE NOME, UN CAZZO.... IO VOGLIO CAMBIARE PROPIETÀ, BASTA CHE ARRIVI GENTE SERIA E DI SOSTANZA, A PRESCINDERE DA TUTTO E DA TUTTI.

Per discutere ci sono altri 20 topic sull'argomento. Se ancora insisti co sta storia che per cambiare proprietà bisogna cambiare nome non hai capito un cazzo di quello che sta succedendo, quindi rileggi le ultime notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.