Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Mah, anche questa mi sembra una scusa per attaccare pochesci e difendere la societa'! Secondo me, gente esperta non e' stata presa perche questi non hanno la minima intenzione di spendere, anche perché l'unico in rosa con un passato importante ( atalanta e poi Bari ) e' Defendi e mi sembra che con Pochesci non abbia il minimo problema!!!

Ultimamente mi capita di quotarti spesso :)

Anche io la penso così, sta storia che un allenatore esordiente non po' allená gente esperta m'ha sempre convinto poco...certo, l'allenatore deve essere bravo ad inculcare le sue idee (se ce l'ha) e farsi seguire, non so se pochesci abbia queste qualità, gli elementi al riguardo che abbiamo sono ancora discordanti e penso che a breve potremo dare un responso più sensato alla luce dei fatti, ma in linea si principio e a bocce ferme penso si potesse fare una squadra diversa (a volerlo) se si credeva fino in fondo in pochesci

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, anche questa mi sembra una scusa per attaccare pochesci e difendere la societa'! Secondo me, gente esperta non e' stata presa perche questi non hanno la minima intenzione di spendere, anche perché l'unico in rosa con un passato importante ( atalanta e poi Bari ) e' Defendi e mi sembra che con Pochesci non abbia il minimo problema!!!

ma soprattutto l'ha mandato a quel paese albadoro per averlo cambiato... e non stamo a parlà de dybala che ce manda allegri, stamo a parlà de albadoro che ce manda pochesci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore esordiente può certamente allenare giocatori esperti, ci mancherebbe. Però deve essere credibile ed autorevole, sennò ti mandano a cagare dopo poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la seconda parte di "Che calcio vuoi?!", ospite Massimo Laureti, che ha dichiarato che in un suo colloquio con Longarini lo stesso gli avrebbe confessato che in ballo per acquistare la ternana c'era qualcuno con un'offerta migliore di unixxxano ma lui l'ha data ugualmente a loro "perchè era rimasto in parola con bandecchi".

 

Due considerazioni.

 

Uno, grazie simoncè, c'hai dato l'ultima cortellata, ce la meritavamo dopo 14 anni di stupri.

 

Due, speriamo che adesso tutti quelli che da mesi sostengono che la ternana sarebbe fallita, che non c'erano alternative a questi, che s'era inventato tutto l'avvocato ecc ecc trovino finalmente la pace.

 

Le dichiarazioni sono nella parte 2, verso la fine:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto l'ha mandato a quel paese albadoro per averlo cambiato... e non stamo a parlà de dybala che ce manda allegri, stamo a parlà de albadoro che ce manda pochesci :D

E per premio la partita successiva l'ha rimesso titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per premio la partita successiva l'ha rimesso titolare.

C'e' da dire che Montalto era infortunato, altrimenti credo avrebbe giocato lui con Carretta.

Detto questo, Pochesci fa bene a sdrammatizzare... dobbiamo essere tutti focalizzati ed uniti nel fare punti... non c'e' tempo per queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la seconda parte di "Che calcio vuoi?!", ospite Massimo Laureti, che ha dichiarato che in un suo colloquio con Longarini lo stesso gli avrebbe confessato che in ballo per acquistare la ternana c'era qualcuno con un'offerta migliore di unixxxano ma lui l'ha data ugualmente a loro "perchè era rimasto in parola con bandecchi".

 

Due considerazioni.

 

Uno, grazie simoncè, c'hai dato l'ultima cortellata, ce la meritavamo dopo 14 anni di stupri.

 

Due, speriamo che adesso tutti quelli che da mesi sostengono che la ternana sarebbe fallita, che non c'erano alternative a questi, che s'era inventato tutto l'avvocato ecc ecc trovino finalmente la pace.

 

Le dichiarazioni sono nella parte 2, verso la fine:

perché Simoncello è uomo d'onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine sticazzi. Mo ce stanno questi e tocca tenesseli, comunque siano andate le cose. Per me Longarini era peggio, poi se vendono a qualcun altro più gradito meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da dire che Montalto era infortunato, altrimenti credo avrebbe giocato lui con Carretta.

Detto questo, Pochesci fa bene a sdrammatizzare... dobbiamo essere tutti focalizzati ed uniti nel fare punti... non c'e' tempo per queste cose.

Che pozzi focalizzatte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la seconda parte di "Che calcio vuoi?!", ospite Massimo Laureti, che ha dichiarato che in un suo colloquio con Longarini lo stesso gli avrebbe confessato che in ballo per acquistare la ternana c'era qualcuno con un'offerta migliore di unixxxano ma lui l'ha data ugualmente a loro "perchè era rimasto in parola con bandecchi".

 

Due considerazioni.

 

Uno, grazie simoncè, c'hai dato l'ultima cortellata, ce la meritavamo dopo 14 anni di stupri.

 

Due, speriamo che adesso tutti quelli che da mesi sostengono che la ternana sarebbe fallita, che non c'erano alternative a questi, che s'era inventato tutto l'avvocato ecc ecc trovino finalmente la pace.

 

Le dichiarazioni sono nella parte 2, verso la fine:

 

Per carità siete in dovere di credere o non... ma sta benedetta stretta di mano tra gli universitari e Limoncello è stata forzata dalla Curia...visto che sempre gli universitari, o meglio il sor Bandecchi vuole metter le mani sulle prossime elezioni politiche in qualche modo e maniera!! Sapevo anch'io che la trattativa con l'altro acquirente non era solo in vantaggio, ma la preferita sempre di Limoncello!!! Non è vangelo ciò che dico...visto che stamo in mano al monsignor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine sticazzi. Mo ce stanno questi e tocca tenesseli, comunque siano andate le cose. Per me Longarini era peggio, poi se vendono a qualcun altro più gradito meglio.

Massì, alla fine sticazzi...chi se ne frega se l'unico motivo per cui tanti hanno accettato di storpiarsi il nome e lo stemma con una pubblicità dentro (non sparire) era completamente farlocco, godiamoci i grandi vantaggi che questa storpiatura ci ha portato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, alla fine sticazzi...chi se ne frega se l'unico motivo per cui tanti hanno accettato di storpiarsi il nome e lo stemma con una pubblicità dentro (non sparire) era completamente farlocco, godiamoci i grandi vantaggi che questa storpiatura ci ha portato... :lol:

Massi.....sti cazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era uguale.

Per me so peggio!

Volevo dire, quanti di noi si lamentavano ( io compreso) che con longarini ci salvavano tutti l'anni, ma facevamo sempre campionati privi di soddisfazione, mai una gioia, e ci dovevamo accontentare sempre di salvezze risicate e all'ultimo giornate, mentre vedevamo andare in serie A Benevento, Spal, Crotone, frosinone, Cesena...

fare i play off a squadre come il latina! Mentre noi, sempre in B.....ma mai una soddisfazione! Ecco, invece con questi, tutti a fa calcoli per cercare di salvarsi, e ci sara giustamente una grande soddisfazione se riusciremo in questa impresa! In più, aggiungiamo che abbiamo cambiato nome, struppiato lo stemma, e fatto una squadra modestissima,ecco perche, secondo me, questi so peggio di longarini! E comunque, senza fa sta gara a chi e' meglio o peggio ( tanto so 2 incubi entrambi), ma noi una società normale non ce la meritano più?????? MLM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me so peggio!

Volevo dire, quanti di noi si lamentavano ( io compreso) che con longarini ci salvavano tutti l'anni, ma facevamo sempre campionati privi di soddisfazione, mai una gioia, e ci dovevamo accontentare sempre di salvezze risicate e all'ultimo giornate, mentre vedevamo andare in serie A Benevento, Spal, Crotone, frosinone, Cesena...

fare i play off a squadre come il latina! Mentre noi, sempre in B.....ma mai una soddisfazione! Ecco, invece con questi, tutti a fa calcoli per cercare di salvarsi, e ci sara giustamente una grande soddisfazione se riusciremo in questa impresa! In più, aggiungiamo che abbiamo cambiato nome, struppiato lo stemma, e fatto una squadra modestissima,ecco perche, secondo me, questi so peggio di longarini! E comunque, senza fa sta gara a chi e' meglio o peggio ( tanto so 2 incubi entrambi), ma noi una società normale non ce la meritano più?????? MLM

Il problema angelo sai qual'è?

Longarini ha tolto talmente l'interesse dei tifosi verso la ternana, che oggi tutta la "normalità" di gestione viene vista come straordinarietà.

Ho letto già due articoli sulle panchine nuove....dimmi se è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema angelo sai qual'è?

Longarini ha tolto talmente l'interesse dei tifosi verso la ternana, che oggi tutta la "normalità" di gestione viene vista come straordinarietà.

Ho letto già due articoli sulle panchine nuove....dimmi se è normale.

esatto, il punto è proprio questo. sta storia dei lavoretti allo stadio sono quisquiglie, eppure hanno un'eco spropositato.

è come se la dipartita (speriamo definitiva) dei marchiciani avesse riconsegnato alla città la sua ternana, malgrado gli storpiamenti uniduxani.

insomma, è come se l'ostaggio fosse stato liberato.

e quindi ogni cosa suscita felicità e quasi stupore.

sulle panchine, non so te, ma appena ho visto quel nome e quello stemma ho avuto il vomito, è sempre una coltellata a freddo.

altrimenti sarebbero state carine. ma ripeto, sticazzi delle panchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, il punto è proprio questo. sta storia dei lavoretti allo stadio sono quisquiglie, eppure hanno un'eco spropositato.

è come se la dipartita (speriamo definitiva) dei marchiciani avesse riconsegnato alla città la sua ternana, malgrado gli storpiamenti uniduxani.

insomma, è come se l'ostaggio fosse stato liberato.

e quindi ogni cosa suscita felicità e quasi stupore.

sulle panchine, non so te, ma appena ho visto quel nome e quello stemma ho avuto il vomito, è sempre una coltellata a freddo.

altrimenti sarebbero state carine. ma ripeto, sticazzi delle panchine.

Ripeto, è normalità. come è normalità un cambio sede o un autobus.

Loro hanno dato risalto alle cose per far vedere che fanno...si ok fanno, ma non hanno fatto in sede di calciomercato, che è molto piu' importante per un tifoso.

Io vorrei sapere che fine ha fatto il DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me so peggio!

Volevo dire, quanti di noi si lamentavano ( io compreso) che con longarini ci salvavano tutti l'anni, ma facevamo sempre campionati privi di soddisfazione, mai una gioia, e ci dovevamo accontentare sempre di salvezze risicate e all'ultimo giornate, mentre vedevamo andare in serie A Benevento, Spal, Crotone, frosinone, Cesena...

fare i play off a squadre come il latina! Mentre noi, sempre in B.....ma mai una soddisfazione! Ecco, invece con questi, tutti a fa calcoli per cercare di salvarsi, e ci sara giustamente una grande soddisfazione se riusciremo in questa impresa! In più, aggiungiamo che abbiamo cambiato nome, struppiato lo stemma, e fatto una squadra modestissima,ecco perche, secondo me, questi so peggio di longarini! E comunque, senza fa sta gara a chi e' meglio o peggio ( tanto so 2 incubi entrambi), ma noi una società normale non ce la meritano più?????? MLM

te quoto angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, è normalità. come è normalità un cambio sede o un autobus.

Loro hanno dato risalto alle cose per far vedere che fanno...si ok fanno, ma non hanno fatto in sede di calciomercato, che è molto piu' importante per un tifoso.

Io vorrei sapere che fine ha fatto il DS.

 

C'ha un contratto interinale...

 

Lo riassumono il primo gennaio per trenta giorni per vedere di vendere qualche altro giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, è normalità. come è normalità un cambio sede o un autobus.

Loro hanno dato risalto alle cose per far vedere che fanno...si ok fanno, ma non hanno fatto in sede di calciomercato, che è molto piu' importante per un tifoso.

Io vorrei sapere che fine ha fatto il DS.

l'ultima volta che ho sentito parlare il ds lavorava a potenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Ciaccapescolle.

 

Il tuo ragionamento, per me, porta ad una conclusione, ossia che il proprietario di una squadra di calcio può fare ciò che ritiene più adatto allo scopo che si prefigge nell' investimento. Quindi, magari, anche il cambio del nome, e dei colori sociali, in quanto funzionali allo scopo. Quindi mi par di capire che tu ritieni questo scenario normale. Sbaglio?

Ora, per il momento, dovremmo essere al riparo da certi scenari, ma considerando quello che il Lega e FIGC, sono stati capaci di fare in questi anni, non mi stupirei potesse accadere. E se dovesse accadere? Dovremmo solo valutare il fatto di essere in B o il calciomercato?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno sul marchio, ma ci sono cose che mi mandano in bestia. La prosopopea dei nuovi quasi padroni si vede in diverse cose. Vuoi cambiare il marchio? Sai che fai uno sgarbo ai tifosi. Beh, almeno cerca di rendere la cosa meno fastidiosa. Metti il nome Unicusano sotto alla scritta Ternana (visto che la squadra si chiama Ternana) e magari sotto il tuo marchio, più piccolino che tanto si vede lo stesso. No, voi non siete un cazzo! Uno sgarbo grande e profondo, senza nemmeno quella piccola dimostrazione di buon senso che qualsiasi persona dotata di rispetto avrebbe dovuto. Peraltro se andate a vedere i marchi apposti ora sulle maglie in vendita, noterete che la scritta Ternana sotto è diventata addirittura più piccola e la superiore Unicusano ingrandita.

Non comprendo chi, di fronte allo schiaffo costante di questi burini rifatti, addirittura compra quelle magliette.

post-81-0-16507500-1510141909_thumb.png

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co lu nome la Ternana cè e cè Un progetto da leccasse li baffi fonti, attendibili e qui ancora con il nome che serve come marketing, la squadra di Terni sono le fere punto altrimenti oggi si fa la fine di Modena che non è sicuramente Terni in quanto a peso politico ed economico eppure eccola la . Speriamo di non farla mai quella fine senno tocca anna a vede lu ruzzolone a Terni.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno sul marchio, ma ci sono cose che mi mandano in bestia. La prosopopea dei nuovi quasi padroni si vede in diverse cose. Vuoi cambiare il marchio? Sai che fai uno sgarbo ai tifosi. Beh, almeno cerca di rendere la cosa meno fastidiosa. Metti il nome Unicusano sotto alla scritta Ternana (visto che la squadra si chiama Ternana) e magari sotto il tuo marchio, più piccolino che tanto si vede lo stesso. No, voi non siete un cazzo! Uno sgarbo grande e profondo, senza nemmeno quella piccola dimostrazione di buon senso che qualsiasi persona dotata di rispetto avrebbe dovuto. Peraltro se andate a vedere i marchi apposti ora sulle maglie in vendita, noterete che la scritta Ternana sotto è diventata addirittura più piccola e la superiore Unicusano ingrandita.

Non comprendo chi, di fronte allo schiaffo costante di questi burini rifatti, addirittura compra quelle magliette.

 

Paro paro a quello che penso anch'io...mettice pure che l'hanno cambiato senza che le regole lo permettano e con nessun documento che lo attesti!!

E poi, se notate, pian piano si stanno facendo largo con il nominare unixxxano TERNANA...senza che nessuno muova un dito, e con la speciale collaborazione della stampa locale!! BACI A ABBRACCI....FATE SCHIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co lu nome la Ternana cè e cè Un progetto da leccasse li baffi fonti, attendibili e qui ancora con il nome che serve come marketing, la squadra di Terni sono le fere punto altrimenti oggi si fa la fine di Modena che non è sicuramente Terni in quanto a peso politico ed economico eppure eccola la . Speriamo di non farla mai quella fine senno tocca anna a vede lu ruzzolone a Terni.

C'è una cosa che si chiama dignità e rispetto. Se per te è meglio essere smerdato sempre più e fare lo zerbino accomodati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.