Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Personalmente non li ho manco accolti con fiducia perchè tutto quello che avrebbero fatto era già scritto nel loro passato, bastava parlare con chi c'era passato prima di noi. L'unica cosa che in parte mi ha sorpreso è stato il mercato a guadagnacce, non pensavo sarebbero stati così palesemente sfacciati, ma evidentemente la loro stima per la tifoseria ternana è quella che è... e a giudicare dai risultati, con gente che continua ad acclamarli da ultimi in classifica, non c'avevano manco torto me sa.

Personalmente ero felice x il cambio al vertice ed ero contrario ad attaccare senza prima vedere ciò che avrebbero combinato.

I risultati parlano da soli, me dispiace solo che troppi ternani pe inculalli bastano du lacrime, na scimmia e un elicottero in affitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ritenere Longarini peggio di qualsiasi altra cosa per molti dei motivi ricordati da altri utenti e soprattutto, alla luce di quanto detto da Laureti, per il fatto di averci voluto scientemente mollare a questi qua (non credo non sapesse le intenzioni che avevano riguardo il nome ecc).

 

Nessuno ha la sfera di cristallo e non è detto che un'altra proprietà sarebbe andata meglio, di sicuro ci saremmo chiamati Ternana e sta cosa pesa come un macigno.

In linea di massima concordo con chi dice, mi sembra altoforno, che il modo corretto di gestire una società di una piccola città di provincia sia quello di non fare investimenti folli, di puntare sui giovani e di costruire un progetto con prospettive di durata medio-lunga.

Il problema è che da quello che abbiamo potuto vedere fino ad adesso non mi sembra sia questa l'aria, ammetto che forse nel giudizio pesa il discorso del nome e dello stemma e che se non ci fosse stato quel peccato originale quanto di buono (poco) fatto da questi lo avrei apprezzato di più.

Nonostante tutto questo gli va se non altro riconosciuto il merito di essersi dimostrati in qualche modo interessati alle vicende della squadra (cosa a noi del tutto sconosciuta negli ultimi 14 anni) e di aver costruito, magari senza volerlo, una squadra che dà tutto in campo e che finora è stata capace di farsi amare nonostante i risultati non di certo entusiasmanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano voci anche sul Perugia ma vedremo, magari sono solo le solite dicerie e poi se la cavano.

 

solite dicerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ancona sta in Seconda Categoria, o forse in Prima se ben ricordo, pensa mpò...

 

però ce sò anche tanti esempi de piazze sensa storia nel professionismo trampò che mò se giocano la A o la B... a esempi de entrambi i tipi non finimo più...

 

...secondo me tocca guardà a noi e esse oggettivi: questi hanno tanti difetti vomitevoli ed anche tanti pregi notevoli... godemoce le cose bone che ce stanno e criticamo giustamente quelle negative senza dividecce in partiti presi!!!

A me mi sta bene che questi vengono considerati meglio di longarini ( per me so 2 tragedie immani), ma mi dici fievel dove sarebbero i pregi notevoli de unicazzaro?????

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi sta bene che questi vengono considerati meglio di longarini ( per me so 2 tragedie immani), ma mi dici fievel dove sarebbero i pregi notevoli de unicazzaro?????

Grazie :)

l'unico pregio che hanno è non essere longarini, sul resto stendiamo un velo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co lu nome la Ternana cè e cè Un progetto da leccasse li baffi fonti, attendibili e qui ancora con il nome che serve come marketing, la squadra di Terni sono le fere punto altrimenti oggi si fa la fine di Modena che non è sicuramente Terni in quanto a peso politico ed economico eppure eccola la . Speriamo di non farla mai quella fine senno tocca anna a vede lu ruzzolone a Terni.

Certo, proprio da leccasse i baffi...

Tu sei bello allenato, trovi sempre qualcosa da leccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo non riesco a vedere/sentire quello che ha detto di preciso Laureti perche' sto in Cina senza VPN, ad ogni modo per me, e per ora, contano i fatti - e ad oggi al di la' della "questione nome" i fatti per me giustificano un'apertura di credito verso i "miei colleghi".

La fiducia stavolta non la do io, ma i 4/5 mila del liberati che si divertono a seguire una squadra che lotta, guidati da un allenatore che sembra tenere molto alle fere.

E la cosa non mi sorprende.

Dipende molto dal derby, ma se per caso avviene quello che speriamo tutti, potremmo salire stabilmente anche intorno alle 5.5/6mila, e per un motivo semplice:

che si chiami Ternana o Ternana Unicusano, la squadra gioca bene a Pallone, e con 3 pedine esperte a Gennaio possiamo salvarci tranquillamente.

Perche' appunto, nonostante l'ultimo posto light (cit.), giochiamo bene, ed e' merito del mister (con I suoi pregi e difetti).

Poi e' impossibile prevedere il futuro... ma comuqnue io non sono cosi' sicuro che con Camilli (per dirne uno) stavamo meglio...

但麦当娜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se torno sul marchio, ma ci sono cose che mi mandano in bestia. La prosopopea dei nuovi quasi padroni si vede in diverse cose. Vuoi cambiare il marchio? Sai che fai uno sgarbo ai tifosi. Beh, almeno cerca di rendere la cosa meno fastidiosa. Metti il nome Unicusano sotto alla scritta Ternana (visto che la squadra si chiama Ternana) e magari sotto il tuo marchio, più piccolino che tanto si vede lo stesso. No, voi non siete un cazzo! Uno sgarbo grande e profondo, senza nemmeno quella piccola dimostrazione di buon senso che qualsiasi persona dotata di rispetto avrebbe dovuto. Peraltro se andate a vedere i marchi apposti ora sulle maglie in vendita, noterete che la scritta Ternana sotto è diventata addirittura più piccola e la superiore Unicusano ingrandita.

Non comprendo chi, di fronte allo schiaffo costante di questi burini rifatti, addirittura compra quelle magliette.

che ci sia tutta sta gente che compra materiale a marchio uniduxano ne dubito. qualche coprofago esiste, per carità, ma resta appunto "qualche".

sulla questione del nome, al di là delle ciarle, attendo ancora che qualcuno si unisca per la segnalazione alla lega. possibilmente qualcuno che mastichi di legge.

fatta eccezione per paolo65, non mi pare di aver sentito grosso entusiasmo in tal senso.

altrimenti, in alternativa, continuiamo a scornarci su chi ce l'ha più lungo, su chi è più puro, su chi tollera meglio l'odore di merda, o sui gusti dei gatti e dei coprofagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ci sia tutta sta gente che compra materiale a marchio uniduxano ne dubito. qualche coprofago esiste, per carità, ma resta appunto "qualche".

sulla questione del nome, al di là delle ciarle, attendo ancora che qualcuno si unisca per la segnalazione alla lega. possibilmente qualcuno che mastichi di legge.

fatta eccezione per paolo65, non mi pare di aver sentito grosso entusiasmo in tal senso.

altrimenti, in alternativa, continuiamo a scornarci su chi ce l'ha più lungo, su chi è più puro, su chi tollera meglio l'odore di merda, o sui gusti dei gatti e dei coprofagi.

Se c'è qualcuno che è in grado di scrivere un' esposto fatto come si deve, da inviare agli organi competenti io lo sottoscrivo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Io continuo a ritenere Longarini peggio di qualsiasi altra cosa per molti dei motivi ricordati da altri utenti e soprattutto, alla luce di quanto detto da Laureti, per il fatto di averci voluto scientemente mollare a questi qua (non credo non sapesse le intenzioni che avevano riguardo il nome ecc).

Nessuno ha la sfera di cristallo e non è detto che un'altra proprietà sarebbe andata meglio, di sicuro ci saremmo chiamati Ternana e sta cosa pesa come un macigno.
In linea di massima concordo con chi dice, mi sembra altoforno, che il modo corretto di gestire una società di una piccola città di provincia sia quello di non fare investimenti folli, di puntare sui giovani e di costruire un progetto con prospettive di durata medio-lunga.

Leggo sempre volentieri i tuoi interventi,, non la pensiamo allo stesso modo, ma motivi sempre il tuo pensiero in maniera obiettiva! Scusami, e' vero che Simoncello l'avrà fatto con la perfidia del suo ultimo regalo a noi tifosi, vendendo la ternana al l' unicazzaro! Ma da quello che si vide a giugno, il cambio del nome e del simbolo non fregiava un cazzo al tifoso ternano, al punto che sui giornali, e anche in questo forum, sui sondaggi l''80% dei tifosi, aspettavano a braccia aperte questi ciarlatani, quindi mi spieghi perche Simone......si doveva preoccupare, LUI del problema del nome?????Inoltre, e' vero che una società si deve reggere con operazioni oculate, ma ti sembra che questi abbiano operato in questa maniera???? Io boh......hanno venduto tutto il poco che c'era da vendere, l'unico giocatore di nome, l'hanno preso in prestito ( tremolada), vero pure che qualche acquisto e' stato indovinato e quindi ci stiamo reggendo a galla, altrimenti facevamo il campionato della Juve Stabia di 3 anni fa, o quello del Pisa dello scorso anno! Pero, perdonami, la vera programmazione e' tutta un altra cosa...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, scherzi a parte, "progetto da leccasse i baffi" m'ha messo di buon umore. Lo letto ieri e ancora rido.

Se non riguardasse la ternana c'avrei riso anch'io, se invece pensi che questi stanno qui da giugno, e leggi sti commenti......e' da mettersi a piange, pensare che ci possono essere tifosi che hanno sto pensiero!

Progetto da leccarsi i baffi, nemmeno un fake perugino, se entrava qui dentro, l'avrebbe scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggo sempre volentieri i tuoi interventi,, non la pensiamo allo stesso modo, ma motivi sempre il tuo pensiero in maniera obiettiva! Scusami, e' vero che Simoncello l'avrà fatto con la perfidia del suo ultimo regalo a noi tifosi, vendendo la ternana al l' unicazzaro! Ma da quello che si vide a giugno, il cambio del nome e del simbolo non fregiava un cazzo al tifoso ternano, al punto che sui giornali, e anche in questo forum, sui sondaggi l''80% dei tifosi, aspettavano a braccia aperte questi ciarlatani, quindi mi spieghi perche Simone......si doveva preoccupare, LUI del problema del nome?????Inoltre, e' vero che una società si deve reggere con operazioni oculate, ma ti sembra che questi abbiano operato in questa maniera???? Io boh......hanno venduto tutto il poco che c'era da vendere, l'unico giocatore di nome, l'hanno preso in prestito ( tremolada), vero pure che qualche acquisto e' stato indovinato e quindi ci stiamo reggendo a galla, altrimenti facevamo il campionato della Juve Stabia di 3 anni fa, o quello del Pisa dello scorso anno! Pero, perdonami, la vera programmazione e' tutta un altra cosa...!!!!

Con quello del Pisa a confronto siamo addirittura in svantaggio, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la seconda parte di "Che calcio vuoi?!", ospite Massimo Laureti, che ha dichiarato che in un suo colloquio con Longarini lo stesso gli avrebbe confessato che in ballo per acquistare la ternana c'era qualcuno con un'offerta migliore di unixxxano ma lui l'ha data ugualmente a loro "perchè era rimasto in parola con bandecchi".

 

Due considerazioni.

 

Uno, grazie simoncè, c'hai dato l'ultima cortellata, ce la meritavamo dopo 14 anni di stupri.

 

Due, speriamo che adesso tutti quelli che da mesi sostengono che la ternana sarebbe fallita, che non c'erano alternative a questi, che s'era inventato tutto l'avvocato ecc ecc trovino finalmente la pace.

 

Le dichiarazioni sono nella parte 2, verso la fine:

A me Longarini detto una cosa diametralmente opposta, che ho già riportato in questo Forum.

A questo punto bisognerebbe capire dove sta la verità, posto che il mio personale pensiero è che oltre a Unicazzaro la Ternana, in concreto, non la volesse nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Longarini detto una cosa diametralmente opposta, che ho già riportato in questo Forum.

A questo punto bisognerebbe capire dove sta la verità, posto che il mio personale pensiero è che oltre a Unicazzaro la Ternana, in concreto, non la volesse nessuno.

 

concordo - ma ad alcuni fa comodo pensarla diversamente per sostenere le proprie tesi

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sempre volentieri i tuoi interventi,, non la pensiamo allo stesso modo, ma motivi sempre il tuo pensiero in maniera obiettiva! Scusami, e' vero che Simoncello l'avrà fatto con la perfidia del suo ultimo regalo a noi tifosi, vendendo la ternana al l' unicazzaro! Ma da quello che si vide a giugno, il cambio del nome e del simbolo non fregiava un cazzo al tifoso ternano, al punto che sui giornali, e anche in questo forum, sui sondaggi l''80% dei tifosi, aspettavano a braccia aperte questi ciarlatani, quindi mi spieghi perche Simone......si doveva preoccupare, LUI del problema del nome?????Inoltre, e' vero che una società si deve reggere con operazioni oculate, ma ti sembra che questi abbiano operato in questa maniera???? Io boh......hanno venduto tutto il poco che c'era da vendere, l'unico giocatore di nome, l'hanno preso in prestito ( tremolada), vero pure che qualche acquisto e' stato indovinato e quindi ci stiamo reggendo a galla, altrimenti facevamo il campionato della Juve Stabia di 3 anni fa, o quello del Pisa dello scorso anno! Pero, perdonami, la vera programmazione e' tutta un altra cosa...!!!!

sto sondaggio "a braccia aperte" non esiste....non esistevano solo 2 opzioni se non me ricordo male....quindi a braccia aperte era la stessa quantità di persone che erano totalmente contro. il resto erano tutte persone che non vedevano bene questo cambio di nome..

ad esempio c'è questo di sondaggio...http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80674&mode=show&page=....io leggo l'esatto contrario di quello che sostieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice che c'era qualcuno con un offerta migliore bisognerebbe pure dire chi e' e magari gli si faceva una bella intervista per sapere se c'era qualcosa di vero

Altrimenti rimangono chiacchiere ........inoltre anche ammesso che longarini abbia detto quelle parole non vedo perché bisogna credergli visto che di storie ne ha sempre raccontate tante .........

Io rimango sempre dell'idea che alle condizioni dettate per l'acquisto gli unici veramente interessati se la sono data a gambe levate tranne questi

E comunque ora ci sono è inutile fare dietrologia quando nessuno sa cosa è realmente successo dietro le quinte ripetendo concetti già ampiamente dibattuti

Chi non li vuole seguire a prescinde è libero di farlo senza stare a guardare di che colore portano i petalini ,il resto incoraggia la squadra perché da tutto ma credo che sia una fiducia a tempo dettata dai risultati e da come verrà rinforzata la squadra a gennaio

Se qualcuno proprio non può vedere quella scritta invece di consumarsi le dita sulla tastiera scrivendo sempre le stesse cose o facendo la morale a chi invece fa dei sacrifici per seguire la squadra può fare semplicemente un esposto alla lega chiedendo delucidazioni in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sto closing? Non doveva essere questa settimana?

Siamo già a giovedì e non mi pare di aver letto aggiornamenti rilevanti... :(

Ehhhh pure tu !!!! Che è tutta sta fretta !!!!

 

Come diceva quillu che era annatu a lumache senza canestru dopo du giorni che la moje no lu vedea "su....su......andri du passi e semo arrivati"

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure c'hanno pure i professori a libro paga. Non glielo hanno spiegato che per comprare una società tocca annà da un notaio con i soldi in bocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Longarini detto una cosa diametralmente opposta, che ho già riportato in questo Forum.

A questo punto bisognerebbe capire dove sta la verità, posto che il mio personale pensiero è che oltre a Unicazzaro la Ternana, in concreto, non la volesse nessuno.

Longarini ha sempre raccontate balle, quindi: o la balla l'ha raccontata a te, o l'ha raccontata a Laureti, o ad entrambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice che c'era qualcuno con un offerta migliore bisognerebbe pure dire chi e' e magari gli si faceva una bella intervista per sapere se c'era qualcosa di vero

Altrimenti rimangono chiacchiere ........inoltre anche ammesso che longarini abbia detto quelle parole non vedo perché bisogna credergli visto che di storie ne ha sempre raccontate tante .........

Io rimango sempre dell'idea che alle condizioni dettate per l'acquisto gli unici veramente interessati se la sono data a gambe levate tranne questi

E comunque ora ci sono è inutile fare dietrologia quando nessuno sa cosa è realmente successo dietro le quinte ripetendo concetti già ampiamente dibattuti

Chi non li vuole seguire a prescinde è libero di farlo senza stare a guardare di che colore portano i petalini ,il resto incoraggia la squadra perché da tutto ma credo che sia una fiducia a tempo dettata dai risultati e da come verrà rinforzata la squadra a gennaio

Se qualcuno proprio non può vedere quella scritta invece di consumarsi le dita sulla tastiera scrivendo sempre le stesse cose o facendo la morale a chi invece fa dei sacrifici per seguire la squadra può fare semplicemente un esposto alla lega chiedendo delucidazioni in merito

Di possibili acquirenti ce n'erano eccome. Ma ad un certo punto pare che un noto prelato famoso per lasciare macerie dietro, abbia fatto le convocazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sto closing? Non doveva essere questa settimana?

Siamo già a giovedì e non mi pare di aver letto aggiornamenti rilevanti... :(

tu pensa a leccatte li baffi, il resto non te riguarda. :lol:

 

P. S. Chi non avesse i baffi, consiglio di farseli crescere perché il progetto merita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di possibili acquirenti ce n'erano eccome. Ma ad un certo punto pare che un noto prelato famoso per lasciare macerie dietro, abbia fatto le convocazioni...

un certo MONSIGNOR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.