Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Se per caso dovessimo vincere le prossime 2 o 3 partite tirare su questo topic sarà esilarante

so du mesi che se va dicendo "se vinciamo le prossime 2 o 3 partite siamo in zona play off"... basta con sta cosa, te/ve prego de fa basta perché è identico a quando scrivevi "a settembre voglio ride", uguale uguale e magari ste previsioni portano pure sfiga. volete ride mo per quello che se spera succederà tra tre partite ma non è successo ancora???

 

ma ridemo tutti quando le hanno vinte ste cazzo de partite, non è meglio? rompemo il cazzo a quellu feliciotto del patronzo ora affinché faccia degli acquisti decenti a gennaio, e non stamo qui a di che tanto a gennaio mette su uno squadrone (quando hanno già lasciato intendere che non sarà così...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me poi di del nome,poi sta incazzato che semo ultimi,che famo schifo,tutto quello che te pare...ma porca madonna,io c'ho ancora le madonne da domenica,e tu vai a da ragione a quel testa di cazzo...è da lunedi quando ho letto quelle dichiarazioni che ce sto inviperito(non ho scritto nulla,cesenti l'ha pubblicato oggi,io me so rifiutato)...una presa per culo palese nei nostri confronti grossa come la delusione di domenica..

Il derby è importante per tante cose,ed era importante metteielo in culo dopo tanto troppo tempo..

Voi sape come la penso?Ranucci evita sto falso buonismo....contro luride persone,essere signori non serve...CACCIATE FUORI LE PALLE...

Stradaccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per caso dovessimo vincere le prossime 2 o 3 partite tirare su questo topic sarà esilarante

Madonna e' una vita che dici le prossime 3 partite......te porti sfiga da solo! Mo anche i pronostici alla kiwi te metti a fa? Te, sspetto al calciomercato di gennaio....:).

Ora la scusa di longarini non c'è più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so du mesi che se va dicendo "se vinciamo le prossime 2 o 3 partite siamo in zona play off"... basta con sta cosa, te/ve prego de fa basta perché è identico a quando scrivevi "a settembre voglio ride", uguale uguale e magari ste previsioni portano pure sfiga. volete ride mo per quello che se spera succederà tra tre partite ma non è successo ancora???

 

ma ridemo tutti quando le hanno vinte ste cazzo de partite, non è meglio? rompemo il cazzo a quellu feliciotto del patronzo ora affinché faccia degli acquisti decenti a gennaio, e non stamo qui a di che tanto a gennaio mette su uno squadrone (quando hanno già lasciato intendere che non sarà così...)

concordo, la situazione è preoccupante anche se non del tutto compromessa.

bisognerà fare punti (più di uno a partita) nelle ultime partite del girone se non vogliamo staccarci troppo.

e, comunque, questi eventuali punti (ammesso che vengano fatti) non devono essere la giustificazione per non fare acquisti a gennaio.

per acquisti non intendo neppure che debba necessariamente esserci un cospicuo esborso di denaro contante: per me possono essere anche svincolati o prestiti come fece Pagni l'anno scorso a gennaio...purché siano giocatori di categoria e pronti subito.

La squadra ha bisogno di rinforzarsi: è encomiabile l'impegno dei giocatori (e per questo non sono mai stati contestati ma solo incitati, nonostante la classifica imbarazzante) però i limiti tecnici ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, la situazione è preoccupante anche se non del tutto compromessa.

bisognerà fare punti (più di uno a partita) nelle ultime partite del girone se non vogliamo staccarci troppo.

e, comunque, questi eventuali punti (ammesso che vengano fatti) non devono essere la giustificazione per non fare acquisti a gennaio.

per acquisti non intendo neppure che debba necessariamente esserci un cospicuo esborso di denaro contante: per me possono essere anche svincolati o prestiti come fece Pagni l'anno scorso a gennaio...purché siano giocatori di categoria e pronti subito.

La squadra ha bisogno di rinforzarsi: è encomiabile l'impegno dei giocatori (e per questo non sono mai stati contestati ma solo incitati, nonostante la classifica imbarazzante) però i limiti tecnici ci sono.

Condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per caso dovessimo vincere le prossime 2 o 3 partite tirare su questo topic sarà esilarante

E' tipo da quando è iniziato il mercato che stai a scrive ste frasi tipo "se compriamo X poi ridiamo", " se vinciamo Y poi voglio vedere", "eh ma se facciamo Z punti poi spariscono" ecc ecc.

Stamo a dicembre e X, Y e Z non se so ancora viste una cazzo di volta, quindi comincio a pensare che tra le altre cose porti pure abbastanza merda.

Vedi de datte na regolata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuole divertirsi, consiglio all'utente murphi di pronosticare 2 o 3 pareggi per le prossime partite

i medici sono concordi: non ridere per mesi produce strani effetti

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che basta poco per svoltare e i vostri commenti mi sembrano troppo pessimisti

forse è così, però diciamo pure che non ci sono segnali nemmeno minimi di cambiamento. Ci fosse, che so, una società che dichiarasse di voler rientrare sul mercato rafforzando (a fine novembre gli eventuali rinforzi dovrebbero già essere stati contattati da un pezzo), o roba simile, si potrebbe avere una qualche parvenza di ottimismo, ma il presidente nicchia, anzi pare dichiarare il contrario, il tecnico ancora pensa che il solo impegno basti. Insomma affidarsi al "quando si lavora bene i risultati prima o poi arrivano" di Bandecchi mi sembra poco poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è così, però diciamo pure che non ci sono segnali nemmeno minimi di cambiamento. Ci fosse, che so, una società che dichiarasse di voler rientrare sul mercato rafforzando (a fine novembre gli eventuali rinforzi dovrebbero già essere stati contattati da un pezzo), o roba simile, si potrebbe avere una qualche parvenza di ottimismo, ma il presidente nicchia, anzi pare dichiarare il contrario, il tecnico ancora pensa che il solo impegno basti. Insomma affidarsi al "quando si lavora bene i risultati prima o poi arrivano" di Bandecchi mi sembra poco poco...

nel nostro caso troppo poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tipo da quando è iniziato il mercato che stai a scrive ste frasi tipo "se compriamo X poi ridiamo", " se vinciamo Y poi voglio vedere", "eh ma se facciamo Z punti poi spariscono" ecc ecc.

Stamo a dicembre e X, Y e Z non se so ancora viste una cazzo di volta, quindi comincio a pensare che tra le altre cose porti pure abbastanza merda.

Vedi de datte na regolata... :lol:

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper e' stato detto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2017/11/30-34780371/insulti_razzisti_al_derby_dieci_turni_al_baby_della_ternana/

 

intanto l'influenza della nuova proprietà sta avendo i suoi frutti anche sui calciatori delle giovanili vedo... :lol:

In realta' lo insultava per il colore.... della maglia, avranno male interpretato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2017/11/30-34780371/insulti_razzisti_al_derby_dieci_turni_al_baby_della_ternana/

 

intanto l'influenza della nuova proprietà sta avendo i suoi frutti anche sui calciatori delle giovanili vedo... :lol:

premesso che - ovviamente - la nuova proprietà non c'entra nulla

 

che vergogna per la ternana e per terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che - ovviamente - la nuova proprietà non c'entra nulla

 

che vergogna per la ternana e per terni!

vergogna per chi le ha pronunciate quelle frasi, non per la Ternana e non per Terni.

e non credere che a pg non ci siano persone che utilizzano espressioni e insulti razzisti (anzi...).

per quanto riguarda il ragazzino in questione, mi auguro che la squalifica di 10 giornate serva a insegnargli l'educazione.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna per chi le ha pronunciate quelle frasi, non per la Ternana e non per Terni.

e non credere che a pg non ci siano persone che utilizzano espressioni e insulti razzisti (anzi...).

per quanto riguarda il ragazzino in questione, mi auguro che la squalifica di 10 giornate serva a insegnargli l'educazione.

 

non sono ingenuo, lo so che insulti razzisti li lanciano giocatori di tutte le squadre

però capisci che vedere associato questo baby-testa-di-cazzo ai colori della ternana su tutte le testate...

 

https://www.google.it/search?ei=fBYgWp3SI4HPa9funOAP&q=baby+ternana+razzista&oq=baby+ternana+razzista&gs_l=psy-ab.3...15909.18568.0.18896.7.6.1.0.0.0.79.410.6.6.0....0...1c.1.64.psy-ab..0.0.0....0.B-YT06seGDk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2017/11/30-34780371/insulti_razzisti_al_derby_dieci_turni_al_baby_della_ternana/

 

intanto l'influenza della nuova proprietà sta avendo i suoi frutti anche sui calciatori delle giovanili vedo... :lol:

Troppo poco, se fosse stato per me lo radiavo, almeno probabilmente imparava come se sta al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non esagerate! Su, gli hanno dato 10 giornate, poi cresce bene sto ragazzino, ha visto giocatori del Perugia che festeggiavano.....e s' e stranito!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco, se fosse stato per me lo radiavo, almeno probabilmente imparava come se sta al mondo.

tagliargli la mano no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tagliargli la mano no???

Si si continua a minimizzare con certi trogloditi che annamo bene.......

 

Taglio della mano no, ma fuori dai coglioni.

 

P.S. Ci stanno ancora i riformatori....e li deve annà.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si continua a minimizzare con certi trogloditi che annamo bene.......

 

Taglio della mano no, ma fuori dai coglioni.

non era mia intenzione minimizzare...è una cosa che va fortemente condannata....ma io credo che se il giudice sportivo gli ha dato 10 giornate (e parliamo tutti senza sapere che cazzo gli ha detto o ha fatto) evidentemente ha ritenuto quella la pena giusta....stiamo sempre parlando di un ragazzino di meno di 15 anni, che probabilmente ha esempi fortemente sbagliati.....quindici anni non so un cazzo. condannare il gesto, scontare la pena certamente.....dare forza al gesto con eccessive prese di posizione non può portare a nulla di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era mia intenzione minimizzare...è una cosa che va fortemente condannata....ma io credo che se il giudice sportivo gli ha dato 10 giornate (e parliamo tutti senza sapere che cazzo gli ha detto o ha fatto) evidentemente ha ritenuto quella la pena giusta....stiamo sempre parlando di un ragazzino di meno di 15 anni, che probabilmente ha esempi fortemente sbagliati.....quindici anni non so un cazzo. condannare il gesto, scontare la pena certamente.....dare forza al gesto con eccessive prese di posizione non può portare a nulla di meglio

E questo chi lo dice, dove sta scritto che una rieducazione deve essere morbida, comprensiva e pietosa ?

 

Quando hai varcato una soglia, prima o poi lo rifarai, quindi nessuna pietà.

 

E' ovvio e chiaro che lui è l'ultimo responsabile di ciò che ha commesso, perché prima di tutto ci sono stati genitori che evidentemente non lo hanno educato al rispetto degli altri o sono stati tolleranti o addirittura complici, perché i figli diventano quello che gli facciamo vedere noi genitori come esempio, e a questi andrebbe tolta seduta stante la patria potestà.

 

In secondo luogo, sono responsabili tutti coloro che lo hanno addestrato alla pratica sportiva, perché evidentemente hanno privilegiato l'agonismo esasperato e la voglia di risultato ad ogni costo - non parlo per sentito dire ma perchè ho visto sulla pelle di mio figlio questo accadere - ed a questi individui andrebbe tolto il patentino da allenatore ed allontanati a calci in culo.

 

Ma purtroppo al popolo bue e pallonaro sta bene così, che le società calcistiche e le scuole calcio - scuole... me vene da ride solo a scriverlo - siano solo dei quotifici dove il ragazzo e solo un limone da spremere per avere i soldi da ridare agli sponsor - capisci a me - o per pagare i rimborsi di quei falliti del calcio che continuano a giocare nonostante essere - seppur giovani - arrivati al capolinea sportivo.

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non esagerate! Su, gli hanno dato 10 giornate, poi cresce bene sto ragazzino, ha visto giocatori del Perugia che festeggiavano.....e s' e stranito!

 

Si si, cresce proprio bene, infatti se so visti i risultati. Che cazzo de capocce, MLM.

 

Come quella merda che si é presentato con la maglietta della RSI e ha fatto il saluto fascista dopo aver segnato a Marzabotto un paio di settimane fa. Letterina di scuse e tra due mesi ristá in campo. C'é solo da sperare che qualche difensore di buon senso lo struppi come si merita.

 

Giocare a calcio non é che sia un obbligo. DI fronte a cose del genere radiazione e basta e pochi cazzi, se poi vuoi giocare affitti il campetto con gli amici.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso della misura, questo sconosciuto

Infatti, le solite esagerazioni! Ma tanto Cese' , anche qui subentra la polica e la gente perde il lume della ragione!

10 giornate so anche troppe

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso della misura, questo sconosciuto

Misura ? quale misura ??? magari a te non te stanno bene le mignotte per strada perché urtano il decoro e la tua sensibilità.....però tolleri che un muccicaioso si comporti come un troglodita ??

 

Purtroppo i paladini della giustizia hanno troppi pesi e misure, questa è la verità.

 

P.s. @ cesenti, leggi il mio post più lungo, poi ne riparliamo........te vojo bene uguale :kiss::kiss::D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.