Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Anche altri mi hanno chiesto un numero personalizzato, ma non ho concesso deroghe.. :D

Prime donne qui non si accettano...si corre, si suda, e si dà tutto per la maglia!! :D

Bisogna gufare dal 1° al 90° e "sapientare" (mio neologismo) continuamente, naturalmente incollati al divano, altrimenti che Divanisti saremmo?.

io non ho ben capito che è sta lista ma se alla fine se magna ti pregherei di inserirmi

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

 

- E’ opinione diffusa che chi ha vinto ha fatto tutto bene e chi ha perso ha fatto tutto male. Nello sport non basta fare le cose bene, bisogna farle meglio degli altri.

 

- La mentalità vincente si ottiene solo vincendo. Il problema è sapere cosa significa vincere!

 

- Chi vince festeggia, chi perde spiega.

 

- Il vincente si mette sempre in discussione. Il perdente fa solo promesse e trova alibi di continuo.

 

- Il vincente dice: "Io sono bravo, ma non tanto come mi piacerebbe essere." Il perdente invece dice: "Io non sono tanto scarso come lo è molta altra gente."

 

- Il vincente rispetta quelli che sono superiori a lui e tenta di imparare qualcosa da essi. Il perdente si arrabbia con quelli che sono superiori a lui e cerca di trovarne solo i difetti.

 

- (La cultura degli alibi) La prima vittoria che propongo ai miei giocatori, e che mi pongo io stesso, è battere un nemico terribile, anche perché si nasconde e non lo vogliamo mai affrontare. E questo avversario sono i nostri limiti, i nostri difetti, le cose che non ci vengono bene, che non ci piacciono. Questa è la prima vittoria, se non si vince questa gara non c’è miglioramento, non c’è qualità.Dopo questa prima vittoria possiamo cominciare ad avere una mentalità vincente perché sappiamo battere i nostri limiti. Ma ancora non abbiamo battuto nessuna squadra. Il secondo passo è vincere contro le difficoltà. Possono essere di varia natura, il clima, l’arbitro, una condizione non ottimale… Tutti possono spiegare perché non sono riusciti a fare una determinata cosa, pochi riescono a farla lo stesso. Non riuscire a vincere la difficoltà porta alla “cultura degli alibi”, cioè il tentativo di attribuire un nostro fallimento a qualcosa che non dipende da noi.

Adottando la cultura degli alibi elimino la possibilità di utilizzare il feedback che sta alla base dell’apprendimento. L’errore è uno strumento che segnala la necessità di apportare delle modifiche, le scuse invece impediscono di mettere in moto tutto il processo di miglioramento.
Il terzo livello di vittoria è vincere contro gli avversari. E qui il problema della qualità è nostro e degli altri, ed il problema è misurarla.
Ricerca della qualità non significa perfezione, per il semplice motivo che non è possibile raggiungerla. Uno dei compiti di un vero allenatore è quello di individuare fra tutti gli elementi da migliorare in una partita quelli che sono decisivi per la vittoria.
:ciao: bandè & co.
Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa degli unibuffoni:

i primi 100 che mercoledì 24 si presenteranno all'antistadio, riceveranno una gradito sorpresa.

sarebbe da andarci e cappottargli tutto, a sti pidocchi quaquaraqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa che vinse la C1 fu una squadra raccapezzata su all'ultimo presa quasi per intero tra svincolati e prestiti come sempre, mentre i nomi che hai fatto appartengono quasi tutti a quell'unica annata in cui longarini impazzi' (ancora devo capire perché) e volle puntare alla serie A veramente.

 

la differenza sai qual è? è che a longarini gliene fregava talmente poco che si affidava a collaboratori per gestire la società, cosa che i primi 6-7 anni di gestione provocò solo disastri, poi scelsero quelli giusti e fu la loro competenza a fare la differenza, mentre questi unicusani sono dei dilettanti e oltre che a non voler spendere non so manco boni come si dice a Terni

A longarini gliene fregiava proprio poco ( condivido in pieno), questi invece ci tengono veramente tanto a noi, infatti ci porteranno in C, con il nome Unicusano T, so soddisfazioni :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamo a fa tutte ste storie che la gente glie sta bene tutto ma a Empoli c è stata na mezza contestazione (o ho capito male) e se uno va a legga i commenti ai post su facebook della pagina ufficiale non me pare de leggecce tutta sta giovialita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamo a fa tutte ste storie che la gente glie sta bene tutto ma a Empoli c è stata na mezza contestazione (o ho capito male) e se uno va a legga i commenti ai post su facebook della pagina ufficiale non me pare de leggecce tutta sta giovialita

inevitabile direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho letto stamattina 2 righe di questa cosa anche sul CdU

cioè qualcuno è andato in sede?

chi erano? rappresentanti delle curve o semplici selfisti che dovevano andare a ritirare le foto pentiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho letto stamattina 2 righe di questa cosa anche sul CdU

cioè qualcuno è andato in sede?

chi erano? rappresentanti delle curve o semplici selfisti che dovevano andare a ritirare le foto pentiti?

Credo una delegazione dellesercito del selfie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però la Piazza s è svegliata...

Non vedo a quale titolo e con quale autorevolezza gente che non ha detto "a" o fatto uno straccio di comunicato quest'estate abbia la faccia come il culo di contestare. Mi auguro che andare in sede ieri siano stati solo alcuni dei pochi che possono ancora definirsi tifosi della Ternana Calcio andando in giro a testa alta, ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stamo a fa tutte ste storie che la gente glie sta bene tutto ma a Empoli c è stata na mezza contestazione (o ho capito male) e se uno va a legga i commenti ai post su facebook della pagina ufficiale non me pare de leggecce tutta sta giovialita

In ritardo di 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo a quale titolo e con quale autorevolezza gente che non ha detto "a" o fatto uno straccio di comunicato quest'estate abbia la faccia come il culo di contestare. Mi auguro che andare in sede ieri siano stati solo alcuni dei pochi che possono ancora definirsi tifosi della Ternana Calcio andando in giro a testa alta, ma ci credo poco.

Sei un perugino, se non te sei almeno fatto una sega su Pochesci sei anche gufo e divanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo a quale titolo e con quale autorevolezza gente che non ha detto "a" o fatto uno straccio di comunicato quest'estate abbia la faccia come il culo di contestare. Mi auguro che andare in sede ieri siano stati solo alcuni dei pochi che possono ancora definirsi tifosi della Ternana Calcio andando in giro a testa alta, ma ci credo poco.

ma chi cazzo sei tu per dire chi può andare a testa alta, chi può parlare e chi no?

eh mi dici chi cazzo sei?

sta nel tuo senza giudicare sempre gli altri

leggi non ne esistono mi pare no?

quindi ognuno riporta a se stesso senza gentilmente rompere il cazzo agli altri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi cazzo sei tu per dire chi può andare a testa alta, chi può parlare e chi no?

eh mi dici chi cazzo sei?

sta nel tuo senza giudicare sempre gli altri

leggi non ne esistono mi pare no?

quindi ognuno riporta a se stesso senza gentilmente rompere il cazzo agli altri

Xxx Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che individui, pur d'evitare un eventuale confronto probabilmente annunciato.

ma tutta la spavalderia che fin'ora l'ha contraddistinti? inetti.

come se il ritiro risolvesse il problema di una retrocessione più che prevedibile.

come se il ritiro potesse rimandare, loro mood costante oltre a quello degli alibi, il resoconto di una gestione e di un mercato inesistenti ed imbarazzanti.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.