Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Non ho tempo di leggere tutto il topic purtroppo. Intanto per pranzo stappo una bottiglia di champagne che tenevo in serbo per questo splendido momento.

Da domani valuterò con serenità l'operato di questi nuovi.

Ovviamente non sono entusiasta però voglio dire che leggere dei post che: "in fondo in fondo Longarini non era malaccio" mi mette una profonda tristezza.

 

I 14 ANNI PIÙ BRUTTI E UMILIANTI CHE LA TERNANA E I SUOI TIFOSI ABBIANO MAI VISSUTO DAL 1925 A OGGI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare alla fine una cosa che assomiglia ad un affidamento in gestione della società

Vedremo gli atti ufficiali

E spero si ricredano su certe scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tre secondi del video, "personalmente voglio ringraziare la famiglia longa..." e ho chiuso, manco ha fatto in tempo a dì longarini.

Vomitevole.

 

E che sti fenomeni governino cose indiscutibilmente più importanti del calcio è tutto "merito" di chi ce li ha messi e anche riconfermati... poi ce indignamo pe lu pallone e se lu presidente c'ha un approccio "de destra" ... altro che Unicusano se meriterebbe tanta gente ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che sia stato tutto organizzato da parecchio...e che Longarini sara' sempre dietro le quinte.... ho il morale sotto i tacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo di leggere tutto il topic purtroppo. Intanto per pranzo stappo una bottiglia di champagne che tenevo in serbo per questo splendido momento.

Da domani valuterò con serenità l'operato di questi nuovi.

Ovviamente non sono entusiasta però voglio dire che leggere dei post che: "in fondo in fondo Longarini non era malaccio" mi mette una profonda tristezza.

 

I 14 ANNI PIÙ BRUTTI E UMILIANTI CHE LA TERNANA E I SUOI TIFOSI ABBIANO MAI VISSUTO DAL 1925 A OGGI.

 

Ma dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo di leggere tutto il topic purtroppo. Intanto per pranzo stappo una bottiglia di champagne che tenevo in serbo per questo splendido momento.

Da domani valuterò con serenità l'operato di questi nuovi.

Ovviamente non sono entusiasta però voglio dire che leggere dei post che: "in fondo in fondo Longarini non era malaccio" mi mette una profonda tristezza.

 

I 14 ANNI PIÙ BRUTTI E UMILIANTI CHE LA TERNANA E I SUOI TIFOSI ABBIANO MAI VISSUTO DAL 1925 A OGGI.

Condivido.

 

Però per stappare aspetto l'ufficializzazione della firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA DI GIROLAMO

https://youtu.be/g214YJsB6lU

se con omogeneità di giudizio su quanto viene affermato dal sindaco, dovessimo misurare la veridicità delle sue parole a partire dall'incipit, cioè dai ringraziamenti ignobili a "simone e papà edoardo", dovremmo dedurre che quello che dice dopo "la cessione a unicusano dia prospettive importanti; è una società ambiziosa che vuole crescere, le garanzie economiche ci sono" sia tutto una minchiata pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo quando arrivò liverani, oppure quando arrivò Toscano.... oppure :D quando presero il ds verticale, noi non siamo prevenuti assolutamente....

Liverani Perugino, a condottiero...

L'unica cosa che dovrebbero lasciare sarebbe il duo meraviglioso, Liverani e Pagni, il resto è Fuffa.

Poi se le cose vanno voglio ritirare fuori tutti questi ostili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che sia stato tutto organizzato da parecchio...e che Longarini sara' sempre dietro le quinte.... ho il morale sotto i tacchi.

ce starà fino a che non sbloccheranno le quote...ma questo lo sapevamo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con omogeneità di giudizio su quanto viene affermato dal sindaco, dovessimo misurare la veridicità delle sue parole a partire dall'incipit, cioè dai ringraziamenti ignobili a "simone e papà edoardo", dovremmo dedurre che quello che dice dopo "la cessione a unicusano dia prospettive importanti; è una società ambiziosa che vuole crescere, le garanzie economiche ci sono" sia tutto una minchiata pazzesca!

 

 

Lungi da me giustificare i Longarini, anzi, però anche l'amministrazione ha le sue colpe su come siano andate le cose in questi anni con la Ternana, manco poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso criticate una società nuova di pacca solo perché intende aggiungere un nome

Solo???

 

Solo???

 

Solo???

 

SOLO???

 

S O L O ? ? ?

 

Dov'è la TERNANITÀ in quelli come voi??? Noi siamo la TERNANA, il nostro simbolo e il nostro nome sono intoccabili e non a discrezione di un'università privata!!! Sto vomitando. Tirate fuori la TERNANITÀ prima che sia troppo tardi. Questa vessazione non può passare senza la nostra ribellione!!!

 

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo???

 

Solo???

 

Solo???

 

SOLO???

 

S O L O ? ? ?

 

Dov'è la TERNANITÀ in quelli come voi??? Noi siamo la TERNANA, il nostro simbolo e il nostro nome sono intoccabili e non a discrezione di un'università privata!!! Sto vomitando. Tirate fuori la TERNANITÀ prima che sia troppo tardi. Questa vessazione non può passare senza la nostra ribellione!!!

 

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

 

Esistono comunque dei gruppi organizzati.

Ad oggi io non ho letto comunicati o prese di posizioni in merito.

E per gruppi organizzati non dico club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo???

 

Solo???

 

Solo???

 

SOLO???

 

S O L O ? ? ?

 

Dov'è la TERNANITÀ in quelli come voi??? Noi siamo la TERNANA, il nostro simbolo e il nostro nome sono intoccabili e non a discrezione di un'università privata!!! Sto vomitando. Tirate fuori la TERNANITÀ prima che sia troppo tardi. Questa vessazione non può passare senza la nostra ribellione!!!

 

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere?una bella scritta a caratteri cubitali "UNICUSANO" al centro maglia,di lato invece Ternana leggibile soltanto con il microscopio a scansione..

contenti voi.

 

una cosa del genere, insomma...

 

00_01.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo vuol dire un percorso condiviso? L'unico modo per sbloccarle subito è pagare i 6 milioni, altrimenti si parla di un'asta in cui nessuno può garantire di essere il compratore finale.

Come sempre usano termini totalmente generici per non dire le cose come stanno, e qualcuno abbocca pure.

Se ci capisco un pò di giurisprudenza, questo passaggio è grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo quando arrivò liverani, oppure quando arrivò Toscano.... oppure :D quando presero il ds verticale, noi non siamo prevenuti assolutamente....

Liverani Perugino, a condottiero...

L'unica cosa che dovrebbero lasciare sarebbe il duo meraviglioso, Liverani e Pagni, il resto è Fuffa.

Poi se le cose vanno voglio ritirare fuori tutti questi ostili :D

Infatti hai ragione, il cuzzurà de lo pallò per il verso giusto ha sempre spento ogni forma di protesta (triste ma vero).

 

Faccio una previsione.

- Annunceranno il cambio del nome, perchè è l'unico motivo per cui comprano la ternana, e ce pijeranno parecchie paraculate.

- Cambieranno pure il simbolo, perchè non avrebbe senso cambiare il nome da una parte e non dall'altra, e ce pijeranno un sacco de paraculate.

- Annunceranno l'intero staff del fondi (ranucci, evangelisti, pochesci) e ce pijeranno uno sproposito de paraculate (si comincia a parlare di pallò e quindi siamo tutti molto più sensibili rispetto a banali questioni morali o di dignità che non interessano quasi a nessuno)

- Poi gioco forza dovranno fare qualcosa di decente perchè sennò je smontano la sede a forza de paraculate: un acquisto o due di giocatori "di nome" gli servirà subito, per placare le proteste (e qui già metà de quelli che paraculavano prima tirerà il freno a mano e farà una sgommata per invertire la marcia).

- Poi dovranno far vedere che a loro i tifosi stanno taaaaanto a cuore e che rispettano la nostra storia, quindi mi aspetto il ritorno di qualche personaggio popolare, chessò un Ambrosi in qualche ruolo dirigenziale, o Mazzoni, o qualche altro giocatore gradito alla piazza (e qui un altro quarto di quelli che protestavano farà analoga inversione a U).

 

Poi bisognerà vedere come va il campionato.

 

Se va bene, tutti entusiasti a comprarsi la sciarpetta rossoverde (speriamo) con scritto unicusano, a chiamarsi "universitari" (???) o "squadra della ricerca" (!?!??!), e partirà la caccia ai "gufi", "terroristi" e "criminali" che non li volevano.

Se va male, ennesima inversione a U di quelli citati sopra che si ricorderanno magicamente che questi gli hanno sfasciato nome e simbolo per metterci la pubblicità, con ritorno alle paraculate.

 

Quanto ci giochiamo che le cose andranno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione, il cuzzurà de lo pallò per il verso giusto ha sempre spento ogni forma di protesta (triste ma vero).

 

Faccio una previsione.

- Annunceranno il cambio del nome, perchè è l'unico motivo per cui comprano la ternana, e ce pijeranno parecchie paraculate.

- Cambieranno pure il simbolo, perchè non avrebbe senso cambiare il nome da una parte e non dall'altra, e ce pijeranno un sacco de paraculate.

- Annunceranno l'intero staff del fondi (ranucci, evangelisti, pochesci) e ce pijeranno uno sproposito de paraculate (si comincia a parlare di pallò e quindi siamo tutti molto più sensibili rispetto a banali questioni morali o di dignità che non interessano quasi a nessuno)

- Poi gioco forza dovranno fare qualcosa di decente perchè sennò je smontano la sede a forza de paraculate: un acquisto o due di giocatori "di nome" gli servirà subito, per placare le proteste (e qui già metà de quelli che paraculavano prima tirerà il freno a mano e farà una sgommata per invertire la marcia).

- Poi dovranno far vedere che a loro i tifosi stanno taaaaanto a cuore e che rispettano la nostra storia, quindi mi aspetto il ritorno di qualche personaggio popolare, chessò un Ambrosi in qualche ruolo dirigenziale, o Mazzoni, o qualche altro giocatore gradito alla piazza (e qui un altro quarto di quelli che protestavano farà analoga inversione a U).

 

Poi bisognerà vedere come va il campionato.

 

Se va bene, tutti entusiasti a comprarsi la sciarpetta rossoverde (speriamo) con scritto unicusano, a chiamarsi "universitari" (???) o "squadra della ricerca" (!?!??!), e partirà la caccia ai "gufi", "terroristi" e "criminali" che non li volevano.

Se va male, ennesima inversione a U di quelli citati sopra che si ricorderanno magicamente che questi gli hanno sfasciato nome e simbolo per metterci la pubblicità, con ritorno alle paraculate.

 

Quanto ci giochiamo che le cose andranno così?

sei solo un criminale terrorista nonchè gufo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a Terni la tifoseria organizzata è spaccata e debole, quindi purtroppo poco incisiva nelle sue azioni, l'unica cosa da fare sarebbe quella di fare un comunicato che unisca tutta la tifoseria in cui esprimendo soddisfazione per la liberazione dai 14 anni di Longarini si avverte la nuova proprietà che troverà tutti contro nel caso volesse stravolgere il nome, i simboli e i colori della nostra Ternana.

Tranne che i colori....quelli dell'unicusano già te l'hanno detto quello che pensano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una cosa del genere, insomma...

 

 

 

Questo é non voler capire, é disonestá intellettuale. Ancora con la stronzata di paragonare uno sponsor (cosa che il 99.9% delle societá professionistiche al mondo hanno) al nome della squadra. Due cose completamente distinte e non paragonabili. Questo senza neanche considerare la questione del simbolo (e non mi rimetto a quotare i due simboli del Fondi uno accanto al'altro per non causare conati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché prima ancora non era sicuro che sarebbe stata Unicusano.

 

Ammesso che adesso lo sia... Quanto scritto da Cacafocu sulle tempistiche di questo comunicato e sul silenzio di Unicusano non mi sembra un dettaglio.

Ma quale silenzio di Unicusano. Basta leggere la pagina loro sul core dello sport di stamattina, e capivi che la ternana gia da ieri era la loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale silenzio di Unicusano. Basta leggere la pagina loro sul core dello sport di stamattina, e capivi che la ternana gia da ieri era la loro

che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con omogeneità di giudizio su quanto viene affermato dal sindaco, dovessimo misurare la veridicità delle sue parole a partire dall'incipit, cioè dai ringraziamenti ignobili a "simone e papà edoardo", dovremmo dedurre che quello che dice dopo "la cessione a unicusano dia prospettive importanti; è una società ambiziosa che vuole crescere, le garanzie economiche ci sono" sia tutto una minchiata pazzesca!

Ma perchè Di Girolamo ancora parla?? ma che c'avemo un sindaco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione, il cuzzurà de lo pallò per il verso giusto ha sempre spento ogni forma di protesta (triste ma vero).

 

Faccio una previsione.

- Annunceranno il cambio del nome, perchè è l'unico motivo per cui comprano la ternana, e ce pijeranno parecchie paraculate.

- Cambieranno pure il simbolo, perchè non avrebbe senso cambiare il nome da una parte e non dall'altra, e ce pijeranno un sacco de paraculate.

- Annunceranno l'intero staff del fondi (ranucci, evangelisti, pochesci) e ce pijeranno uno sproposito de paraculate (si comincia a parlare di pallò e quindi siamo tutti molto più sensibili rispetto a banali questioni morali o di dignità che non interessano quasi a nessuno)

- Poi gioco forza dovranno fare qualcosa di decente perchè sennò je smontano la sede a forza de paraculate: un acquisto o due di giocatori "di nome" gli servirà subito, per placare le proteste (e qui già metà de quelli che paraculavano prima tirerà il freno a mano e farà una sgommata per invertire la marcia).

- Poi dovranno far vedere che a loro i tifosi stanno taaaaanto a cuore e che rispettano la nostra storia, quindi mi aspetto il ritorno di qualche personaggio popolare, chessò un Ambrosi in qualche ruolo dirigenziale, o Mazzoni, o qualche altro giocatore gradito alla piazza (e qui un altro quarto di quelli che protestavano farà analoga inversione a U).

 

Poi bisognerà vedere come va il campionato.

 

Se va bene, tutti entusiasti a comprarsi la sciarpetta rossoverde (speriamo) con scritto unicusano, a chiamarsi "universitari" (???) o "squadra della ricerca" (!?!??!), e partirà la caccia ai "gufi", "terroristi" e "criminali" che non li volevano.

Se va male, ennesima inversione a U di quelli citati sopra che si ricorderanno magicamente che questi gli hanno sfasciato nome e simbolo per metterci la pubblicità, con ritorno alle paraculate.

 

Quanto ci giochiamo che le cose andranno così?

 

comunque vada nessuno mi toglierà la mia passione... come sempre fatto fino ad ora senza se e senza ma al suo fianco... AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.