Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

a me del nome non me ne frega una cazzo, l'ho detto e lo ripeto. A me puzza tanto di Longariniresta tutta l'operazione, è qui che vedo il problema. Lo champagne io lo stapperò solo quando ci saranno prove inconfutabili che Longarini ha realmente lasciato la Ternana. Io qui sento puzza di "comparaggio".

 

Ma questi di Unicusano l'hanno fatto un comunicato? Badecchi, che dovrebbe caccià i soldi, si è mai incontrato in questi giorni con Longarini o con Proietti? Come funziona, come con Simoncello che manda i delegati a gestire e fa comunicati video?

Restando in tema università, nei modi di fare, FINO A QUESTO MOMENTO, ci vedo la stessa SCUOLA...

Ecco, bravo Conte!

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Non ho prove in questo senso, ma ho la sensazione che l'arrivo di UniCusano non significhi necessariamente la dipartita dei Longarini.

Che quelli di UniCusano siano semplici soci?

Che siano prestanome?

Che la loro entrata serva in qualche modo ad "aggirare" ostacoli relativi al fallimento?

Che ci siano cose diverse sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il comunicato di unicusano che stranamente tarda ad arrivare .......

Aggiungere unicusano per salvare la b mi può anche a malincuore stare bene ma se a questo aggiungiamo ds evangelisti e allenatore pochesci che ha allenato ostiamare Monterotondo e fondi più il probabile trasloco di 6 7 giocatori dal fondi la presentazione di questi soggetti peggiore non poteva essere ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preferito gente seria per davvero, e la gente seria per davvero non pone come precondizione il cambio del nome e conseguentemente dello stemma.

la gente seria sa e capisce che il calcio è in primis appartenenza e passione.

pure i cinesi l'hanno capito, e pensare che stanno dall'altra parte del mondo e non sanno cosa sia il calcio in italia.

ma oltre a questo, chi ci dice che questi siano seri e non avventurieri?

da dove viene questo alone di credibilità che avvolge e precede questi signori?

anzi, stando ai fatti, quando hanno provato per davvero a comprare una squadra seria (il livorno), pare si siano presentati coi soldi del monopoli.

sono seri?

anzi, chi antepone in maniera assurda il proprio marchio (unistocazzo) a quello della realtà in cui arriva (ternana) mi pare proprio che sia un avventuriero, che bada esclusivamente al proprio tornaconto, fottendosene di instaurare un rapporto proficuo.

e dal mio punto di vista, tutto ciò è proprio quello che non farebbe uno serio.

 

 

Generà, pure io avrei preferito un'altra situazione, non per questo devo ignorare che potessero capitare anche situazioni peggiori.

Io questi signori non li conosco, però per quanto si siano presentati in modo poco simpatico e sicuramente arrogante (cazzo l'ho scritto tra i primissimi) mi pare si siano presentati con un progetto credibile e comprensibile.

I conti tornano, molto più di quanto mi siano tornati quelli negli ultimi 14 anni, tempo non sufficiente a farmi comprendere che cazzo volesse Longarini a Terni.

 

Siccome la gente se investe soldi lo fa per avere, o almeno tentare di avere, un tornaconto, quello della visibilità è fra i più nobili che mi vengono in mente, se non altro rispetto a quelli che sono venuti qua per i favori su appalti e altre porcherie che fanno girare cifre in cui la Ternana è la cosa che conte de meno.

 

Ripeto, voglio capirci di più, ma se considerate questa fase come la tomba del calcio a Terni, penso che siamo andati molto vicini a morti peggiori, però emotivamente, visto che gli anni sono riusciti a raffreddarmi, me la vivo un po' più serenamente di tanti di voi.

 

Non mi piace, ma cerchiamo di essere collaborativi e magari cerchiamo anche di aprire subito un dialogo come tifosi quando avremo dei referenti, perché alla fine qua me pare che ci sia tanta gente votata all'opposizione, che se lamenta a cose fatte (io l'ho fatto prima) e poi è talmente abituata a pijallo in culo che se mette in pace nella sua posizione di dissenso.

 

Io dissento, ma cerco anche un dialogo ed un senso, anche perché francamente delle alternative non so una fava, a parte le 1000 chiacchiere girate, le stesse su cui stiamo facendo queste discussioni. Fatti veri ancora zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì scorso gli universitari avevano fretta di chiudere nei 5 minuti successivi e oggi - dopo quasi 5 ore dal comunicato dell' avvocato - ancora non fanno squillare trombe e fanfare?

 

Sarò malfidato, ma qualcosa ancora non mi quadra.

Ce sò rimasti male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo mi pare prematuro dirlo, noi abbiamo un rapporto istituzionale molto positivo con l'Università di Perugia che stiamo rafforzando e che è il nostro partner fondamentale. Abbiamo anche dato ai ragazzi ternani e non solo l'opportunità con Pegaso di potersi cimentare anche attraverso l'università telematica, che oggi è una risorsa importante specie per chi lavora ma intende aumentare la propria cultura e la professionalità. Vedremo cosa ci proporrà Unicusano e se sarà compatibile con quello che già la città possiede". cit. Di Girolamo

 

Ma come cazzo fa ad esse sempre fuori tempo, a non cogliere sempre le opportunità? Certo ora ce casca dall'albero, bene o male, una delle università più in voga d'italia, e noi decantiamo l'Università de Merdugia e Pegaso.

Ma vaffanculo

Scusa se ce arfaccio cavallo, dove si trova questa esternazione del sindaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ce arfaccio cavallo, dove si trova questa esternazione del sindaco?

intervista di stamattina....la trovi su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo faccio tatuare sull'uccello...però per riempire bene tutto devo scriverci: UNICUSANO TERNANA SOCIETA' PER AZIONI

non sei credibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incuriosito da questa tua domanda, sono andato sul loro sito per cercare di capire quali "pezze di appoggio" possono dare una risposta.

 

Ho trovato quanto nella jpg allegata, e devo dire che se questi campano solo con le rette pagate, quanti iscritti devono avere per coprire tutti i loro costi (docenti, strutture, ecc.ecc.) per averci due spicci pronto cash da mettere per la /le squadre ?

 

 

attachicon.gifunicus.jpg

Anche io mi ero posto il problema, devo dire che non trovo un motivo per fidarmi di questi tizi. L'unica cosa positiva di questa cessione sono i Longa che se ne vanno; poi pensi alle modalità della cessione ( davvero possiamo sperare che questi siano più solidi degli altri?), alle quote che rimangono, al nome allo staff..... Speriamo bene.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo faccio tatuare sull'uccello...però per riempire bene tutto devo scriverci: UNICUSANO TERNANA SOCIETA' PER AZIONI

Altofo' mi stai facendo preoccupare...dopo il ditoinculo di liverani.....il tatuaggio unicusano sull'uccello!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo Conte!

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Non ho prove in questo senso, ma ho la sensazione che l'arrivo di UniCusano non significhi necessariamente la dipartita dei Longarini.

Che quelli di UniCusano siano semplici soci?

Che siano prestanome?

Che la loro entrata serva in qualche modo ad "aggirare" ostacoli relativi al fallimento?

Che ci siano cose diverse sotto?

io propendo per una sorta di "mettersi in affari" insieme. La questione Latina che fine farà? Non si era parlato di Longarini, Lotito, ecc. per il rilevamento Latina? Fondi è in provincia di...?

Immagina: "Gruppo Lotito" - Salernitana, Ternana, Nuova Latina che prende il titolo del Fondi... Un bell'Impero... Oltre la Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propendo per una sorta di "mettersi in affari" insieme. La questione Latina che fine farà? Non si era parlato di Longarini, Lotito, ecc. per il rilevamento Latina? Fondi è in provincia di...?

Immagina: "Gruppo Lotito" - Salernitana, Ternana, Nuova Latina che prende il titolo del Fondi... Un bell'Impero... Oltre la Lazio...

ella madonna...manco la Spectre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo Conte!

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Non ho prove in questo senso, ma ho la sensazione che l'arrivo di UniCusano non significhi necessariamente la dipartita dei Longarini.

Che quelli di UniCusano siano semplici soci?

Che siano prestanome?

Che la loro entrata serva in qualche modo ad "aggirare" ostacoli relativi al fallimento?

Che ci siano cose diverse sotto?

adam-kadmon.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il comunicato di unicusano che stranamente tarda ad arrivare .......

Aggiungere unicusano per salvare la b mi può anche a malincuore stare bene ma se a questo aggiungiamo ds evangelisti e allenatore pochesci che ha allenato ostiamare Monterotondo e fondi più il probabile trasloco di 6 7 giocatori dal fondi la presentazione di questi soggetti peggiore non poteva essere ....

beh considerando che quest'anno abbiamo iniziato il campionato con un NON-allenatore (carbone) e lo staff del Todi in dilettanti direi che abbiamo fatto un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.