Vai al contenuto
The Punisher

Sceiemo che volemo fa

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutto e ciò uni dea che per mandavali via a questi zicchioni che la scola noi a Terni eppure eccome io medesmo mai amdato a scola e eccome CHE SO MORTO PE CASO O LE MALATIE? CARI UNICISANI DE POCA SCOLA NON CI STA MAI STIANTATO NESS'UNO

 

 

all'ora qui le cose so dire O LI MANDAVAMO VIA O ALL'ORA BENEVENTI A TERNI E CAMBIASSERO PURE LI

 

 

IDEA.1 GACCIAMOLI VIA

 

Ce osgrivemo tutti a questa univerzità ma che le pacamo i sordli MA LE SAMI NO LE FAMO O MEIO ANDAMO MA SCENA MUTUA E CE FACEMO SEGÀ E DOPO MA.CHE BUTTA PUBNICITÀ CARI UNICOSANI AVEVATE FATTI BOCCIA UNÀ CITTA INDERA FACEVATECE GROSSI . Ma propio sciene mutue o pure propio gende che bestemmie e sputa PE terra mendre le same o che risposte a la Gazzo tipo:

 

Prof : cominciamo con un argomento a piacere

 

Stutente: la picchia essa stessa che mi fa molto piacere

 

 

 

O pure

 

Prof. Una domandina facile facile così si assicura minimo il 18...se risponde a questa, anche se dopo fa scena muta le do il 18: mi parli dei sassi

 

Suadente: "le tre e mezza minudo più minudo memo"

 

 

Diomadonna non ve convene ve mannamo preci diogristo ve se dimetteno i professiori li mannamo in pacía la le famo veni la lopecia E pure se annamo in televisone annamo diomadonna tocca fallo c'è isgrivemo al gioco dei pacchi co Flavio Insigne e quando che tocca a noi sembre c'è porta lo stemma novo co le modifiche che vorranno fa e e dopo sembre rutti sgorrecce porchiddii indiretta razionale su rai 1 sembre sta storia che pure Insignia è un getto pundo dirà "per favore basta ternani in trasmissione porcamadonna ecchegazzo so bestie meio li nani

Andamo pure a sarabamba co Errico Papy e pure lì bestlemme , sputi rutti sgorrecce e dire sembre vengo da terni so tifoso de gargio ecco lo stemma de la sguadra mia e giù bestemmie e fate vede che ci avete un orologgio disegniato sul polso

Altri raccomandastioni: Imbaramo tutti a sgatarrà sembre pe terra a passeggio anghe quando che esci con la sigliora che imbarasse a sgatarrà pure essa, per dire Mo che bene la staggione calla in vacanza al madre sgatarrare sembre su la spaggia e sull'ombrellone bandiera de la Theran co lo stemma novo che vorranno fa sembre beme in visita

 

Eppoi basta bagno in casta , se piscia e se caca de fori all'aria aperta e che quando che piove lava via la maerda c'è penza mare natura e tutte queste questioni dire sembre a tutti che vengo da terni città de la sguadra e fate vede il singolo nuovo co le modifiche

 

Ultima costa: basta difgerenziata se butta via la monnezza come gazzo c'è pare da la fimestra sembre esporre il logo novo che vorranno fa co le modifiche

 

 

 

Idea2 : Beneventi a Terni città de la gultura

 

Tutti a tifa i umicusami e se non cambia il nome che per via che la Lega a detto de no oh sto salvini sembre a rombe i goioni sta condendo che qui mesa che i Negri no li vedemo più in sguadra per un po'

 

1 - in orore de questi tutti le famiglie ternani il maschio primogemito ala scola galcio vestiti da balilli

 

2 - via i starnieri da la Teheran e per sta tranguilli fori da lì goioni e da sta citta pure le famiglie co i seguenti cogliomi anche se ternani tutti sfollati a Cesi:

 

Negri

Negrini

Negro

Marocchi

Saraceni

Mori

Scuri

Algerini

 

 

Pe in orore de quello che a detto solo itagliani, all'ora terni deve divenda autosuffigende autosostegnio e automunita e ingomingiamo co la campania del gramo e dopo pure altre cose buone tipo:

 

Penzioni

La mudua

Al mare in culonia

Bonifica de pedilugo

Caste popolari pe tutti i ternani

 

E dopo vedi che c'è allenamo co lo Schalke 04 prima o poi succede a b fede

 

Se la Sega rombe i goioni come segnio de Benevento cambiamo i nomi de le vie e svorda tut5o a "via unigosauro battisti" "via unigosano chiesa" " viale dello unicostadio" E I PRIMIGEMITI DE LE FAMIGLIE SE DEVONO GHIAMA UNICOSANTO IN ORORE DE LA svolta che la uriversita

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece l ho letta al bagno , cacavo e ridevo

mi moje m ha detto: alla grande oggi eh

Devi falla per strada!

Grande Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diomadonna non ve convene ve mannamo preci diogristo ve se dimetteno i professiori li mannamo in pacía la le famo veni la lopecia E pure se annamo in televisone annamo diomadonna tocca fallo c'è isgrivemo al gioco dei pacchi co Flavio Insigne e quando che tocca a noi sembre c'è porta lo stemma novo co le modifiche che vorranno fa e e dopo sembre rutti sgorrecce porchiddii indiretta razionale su rai 1 sembre sta storia che pure Insignia è un getto pundo dirà "per favore basta ternani in trasmissione porcamadonna ecchegazzo so bestie meio li nani

Andamo pure a sarabamba co Errico Papy e pure lì bestlemme , sputi rutti sgorrecce e dire sembre vengo da terni so tifoso de gargio ecco lo stemma de la sguadra mia e

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardi non ci sta gliente di mare se esso cioè

 

 

CHI CACA A CASA SUL BAGNIO E AFFAVORE DE I UNICESAREI

 

 

 

Pure nonno Goriziano esso a detto: " lo sapevo lo sapevo che ritornavano li tembi quelli belli lo sapevo !

 

 

E.dopo esso e andato in gantina e rindornato su vestito da divisa miritare de la republica di Sarò e andato in gomune a detto:" devo parlá co Lu podestà diomadonna ci sta Lu vicinu de casa che pe li gusti mia è troppo scurittu de carnaggione"

 

Mamma : "ah papà ma do' vai?! Ma ce l'hai co Oreste? Ma è più ternano de me e de te!

 

Nonno: " troppu scuru pe li gusti mia.

 

Mamma: "ma è ulivastru perché la madre era de Viterbo "

 

Nonno : "verificamo e po' non devo discute co te, italica donicciola"

 

 

E dopo esso sta giù la stazione de i terni pe vede se i terni arrivavano inorario cia Lu blocco se segnia tutti i terni e a detto al capoterno: "annamo male per dio...male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punisher avanguardia della letteratura popolare del terzo millennio.

 

Voglio il Pulitzer per Punisher!!!

Oppure va creato un apposito premio Punisher che col tempo diventera' senza dubbio piu' autorevole del Pulitzer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a capire la genesi di certe idee.

Qui c'è del genio.

Ti chiamano la squadra "unicusano ternana" per farsi pubblicità legata al nome di terni?

Tu vai nelle trasmissioni tv e cominci a bestemmiare, ruttare e scoreggiare in diretta per fargli pubblicità negativa.

In confronto come protesta la marcia di Selma è na gara podistica locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.