Vai al contenuto
The Punisher

Sceiemo che volemo fa

Messaggi raccomandati

Nonsolo amigo e amigi ma tu la costa più imbortande era che tutti come polemica le femmine deveno scaracchià per terra che se sende bene da londano diomadonna e imbortande non ve penzate

 

 

Bene le sgorrecce belli li rutti bene lì porchiddii ma la sgaracchia pure e imbortande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora aggiorgiamento che nonno Goriziano esso cioe esso stesso medesmo de perzona lui. Glieri mendre che facevo le terefonate a le televisioni indiretta che li ghiamavo a i gioghi a quizzy e giu Madonne e uricosauri indiretta arriva nonno e me dice : "è arrivato il momendo. Nonno se rimette li scarponi. Nonno t'ha sembre voluto bene, ma la Patria chiama. Orcamadonna se chiama. No la sendi!?"

 

Io per questa garezza è ingipienza e nonno sembre voluto a me medesmo che me ricordo un rigordo spero che no me lo sgordo che accuattordicianni io le digo: "nonno che ci la si va che non la va drendo me medesmo?"

 

Esso me pia la mano e me porta davandi laccuario suo che ce teneva tando e dice : "vedi sti piscitti? Se chiamano lattarini. Vidi quantu so picculi? Immaggina Lu cervellu de lu lattarino quanto sarà picculu...eppure Lu lattarino de capoccia fa siguramende penzieri più arzicocolati de li tui. Solo che lu lattarino no Lu pole dimostrà. Per questo te salvi. Ma io lo so che issu è mejo de te. Mo hai capito a nonno che terribbile segretu che se porta drendo? Crescenno c'avrai quarghi istintu ma saresti capace de scambià un gazzu pe un grillettu. Se non è non è"

 

Angora oggi c'è penzo che esso che il bene che me vole è gruoss che Insegnamendo! Che inzegnamendo che me diede!

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora aggiorgiamento che nonno Goriziano esso cioe esso stesso medesmo de perzona lui. Glieri mendre che facevo le terefonate a le televisioni indiretta che li ghiamavo a i gioghi a quizzy e giu Madonne e uricosauri indiretta arriva nonno e me dice : "è arrivato il momendo. Nonno se rimette li scarponi. Nonno t'ha sembre voluto bene, ma la Patria chiama. Orcamadonna se chiama. No la sendi!?"

 

Io per questa garezza è ingipienza e nonno sembre voluto a me medesmo che me ricordo un rigordo spero che no me lo sgordo che accuattordicianni io le digo: "nonno che ci la si va che non la va drendo me medesmo?"

 

Esso me pia la mano e me porta davandi laccuario suo che ce teneva tando e dice : "vedi sti piscitti? Se chiamano lattarini. Vidi quantu so picculi? Immaggina Lu cervellu de lu lattarino quanto sarà picculu...eppure Lu lattarino de capoccia fa siguramende penzieri più arzicocolati de li tui. Solo che lu lattarino no Lu pole dimostrà. Per questo te salvi. Ma io lo so che issu è mejo de te. Mo hai capito a nonno che terribbile segretu che se porta drendo? Crescenno c'avrai quarghi istintu ma saresti capace de scambià un gazzu pe un grillettu. Se non è non è"

 

Angora oggi c'è penzo che esso che il bene che me vole è gruoss che Insegnamendo! Che inzegnamendo che me diede!

Eh si, recepito in pieno direi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora aggiorgiamento che nonno Goriziano esso cioe esso stesso medesmo de perzona lui. Glieri mendre che facevo le terefonate a le televisioni indiretta che li ghiamavo a i gioghi a quizzy e giu Madonne e uricosauri indiretta arriva nonno e me dice : "è arrivato il momendo. Nonno se rimette li scarponi. Nonno t'ha sembre voluto bene, ma la Patria chiama. Orcamadonna se chiama. No la sendi!?"

 

Io per questa garezza è ingipienza e nonno sembre voluto a me medesmo che me ricordo un rigordo spero che no me lo sgordo che accuattordicianni io le digo: "nonno che ci la si va che non la va drendo me medesmo?"

 

Esso me pia la mano e me porta davandi laccuario suo che ce teneva tando e dice : "vedi sti piscitti? Se chiamano lattarini. Vidi quantu so picculi? Immaggina Lu cervellu de lu lattarino quanto sarà picculu...eppure Lu lattarino de capoccia fa siguramende penzieri più arzicocolati de li tui. Solo che lu lattarino no Lu pole dimostrà. Per questo te salvi. Ma io lo so che issu è mejo de te. Mo hai capito a nonno che terribbile segretu che se porta drendo? Crescenno c'avrai quarghi istintu ma saresti capace de scambià un gazzu pe un grillettu. Se non è non è"

 

Angora oggi c'è penzo che esso che il bene che me vole è gruoss che Insegnamendo! Che inzegnamendo che me diede!

Nonno Goriziano c'ha nandro passo😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando me so immaginato nonno goriziano che dice al capotreno "annamo male per dio...", me lo so immaginato talmente bene che ogni tanto me torna in mente e me metto a ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando me so immaginato nonno goriziano che dice al capotreno "annamo male per dio...", me lo so immaginato talmente bene che ogni tanto me torna in mente e me metto a ride :lol:

Idem.....😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutte e tutti e un vaffangulo a quelli che sta notte anno le sgritte su i muro de gasa anno sgritto : LA MADRE PUTTANA E LA FIDANZATA COL CAZZONE SEGNALATO SU GOOGLE MAPS, PUNIS BUFFONE

 

burutta storia linvidia che questi d'anno a dosso a mi mater per via che essa stessa femmina sola e sfortunata e a Battigia per la che questa malfornazione del crillettone MA NOI SEMO PIU FORTI E UNIDI E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Goriziano c'ha nandro passo😂😂😂😂😂😂😂😂

Un quadro familiare commovente e delicato, una storia d'altri tempi profonda e ricca di sfumature e di sentimenti veri.

 

Onore a nonno Goriziano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonsolo amigo e amigi ma tu la costa più imbortande era che tutti come polemica le femmine deveno scaracchià per terra che se sende bene da londano diomadonna e imbortande non ve penzate

 

 

Bene le sgorrecce belli li rutti bene lì porchiddii ma la sgaracchia pure e imbortande

:rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora aggiorgiamento che nonno Goriziano esso cioe esso stesso medesmo de perzona lui. Glieri mendre che facevo le terefonate a le televisioni indiretta che li ghiamavo a i gioghi a quizzy e giu Madonne e uricosauri indiretta arriva nonno e me dice : "è arrivato il momendo. Nonno se rimette li scarponi. Nonno t'ha sembre voluto bene, ma la Patria chiama. Orcamadonna se chiama. No la sendi!?"

 

Io per questa garezza è ingipienza e nonno sembre voluto a me medesmo che me ricordo un rigordo spero che no me lo sgordo che accuattordicianni io le digo: "nonno che ci la si va che non la va drendo me medesmo?"

 

Esso me pia la mano e me porta davandi laccuario suo che ce teneva tando e dice : "vedi sti piscitti? Se chiamano lattarini. Vidi quantu so picculi? Immaggina Lu cervellu de lu lattarino quanto sarà picculu...eppure Lu lattarino de capoccia fa siguramende penzieri più arzicocolati de li tui. Solo che lu lattarino no Lu pole dimostrà. Per questo te salvi. Ma io lo so che issu è mejo de te. Mo hai capito a nonno che terribbile segretu che se porta drendo? Crescenno c'avrai quarghi istintu ma saresti capace de scambià un gazzu pe un grillettu. Se non è non è"

 

Angora oggi c'è penzo che esso che il bene che me vole è gruoss che Insegnamendo! Che inzegnamendo che me diede!

"...tu nonnu lungu aveva vistu....." (cit.)

 

:rotfl2::rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutte e tutti e un vaffangulo a quelli che sta notte anno le sgritte su i muro de gasa anno sgritto : LA MADRE PUTTANA E LA FIDANZATA COL CAZZONE SEGNALATO SU GOOGLE MAPS, PUNIS BUFFONE

 

burutta storia linvidia che questi d'anno a dosso a mi mater per via che essa stessa femmina sola e sfortunata e a Battigia per la che questa malfornazione del crillettone MA NOI SEMO PIU FORTI E UNIDI E

E se te capita che oltre alla malformazione c'hai pure due ernie li vicino.........so cazzi, mica che no !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e ciò uni dea che per mandavali via a questi zicchioni che la scola noi a Terni eppure eccome io medesmo mai amdato a scola e eccome CHE SO MORTO PE CASO O LE MALATIE? CARI UNICISANI DE POCA SCOLA NON CI STA MAI STIANTATO NESS'UNO

 

 

all'ora qui le cose so dire O LI MANDAVAMO VIA O ALL'ORA BENEVENTI A TERNI E CAMBIASSERO PURE LI

 

 

IDEA.1 GACCIAMOLI VIA

 

Ce osgrivemo tutti a questa univerzità ma che le pacamo i sordli MA LE SAMI NO LE FAMO O MEIO ANDAMO MA SCENA MUTUA E CE FACEMO SEGÀ E DOPO MA.CHE BUTTA PUBNICITÀ CARI UNICOSANI AVEVATE FATTI BOCCIA UNÀ CITTA INDERA FACEVATECE GROSSI . Ma propio sciene mutue o pure propio gende che bestemmie e sputa PE terra mendre le same o che risposte a la Gazzo tipo:

 

Prof : cominciamo con un argomento a piacere

 

Stutente: la picchia essa stessa che mi fa molto piacere

 

 

 

O pure

 

Prof. Una domandina facile facile così si assicura minimo il 18...se risponde a questa, anche se dopo fa scena muta le do il 18: mi parli dei sassi

 

Suadente: "le tre e mezza minudo più minudo memo"

 

 

Diomadonna non ve convene ve mannamo preci diogristo ve se dimetteno i professiori li mannamo in pacía la le famo veni la lopecia E pure se annamo in televisone annamo diomadonna tocca fallo c'è isgrivemo al gioco dei pacchi co Flavio Insigne e quando che tocca a noi sembre c'è porta lo stemma novo co le modifiche che vorranno fa e e dopo sembre rutti sgorrecce porchiddii indiretta razionale su rai 1 sembre sta storia che pure Insignia è un getto pundo dirà "per favore basta ternani in trasmissione porcamadonna ecchegazzo so bestie meio li nani

Andamo pure a sarabamba co Errico Papy e pure lì bestlemme , sputi rutti sgorrecce e dire sembre vengo da terni so tifoso de gargio ecco lo stemma de la sguadra mia e giù bestemmie e fate vede che ci avete un orologgio disegniato sul polso

Altri raccomandastioni: Imbaramo tutti a sgatarrà sembre pe terra a passeggio anghe quando che esci con la sigliora che imbarasse a sgatarrà pure essa, per dire Mo che bene la staggione calla in vacanza al madre sgatarrare sembre su la spaggia e sull'ombrellone bandiera de la Theran co lo stemma novo che vorranno fa sembre beme in visita

 

Eppoi basta bagno in casta , se piscia e se caca de fori all'aria aperta e che quando che piove lava via la maerda c'è penza mare natura e tutte queste questioni dire sembre a tutti che vengo da terni città de la sguadra e fate vede il singolo nuovo co le modifiche

 

Ultima costa: basta difgerenziata se butta via la monnezza come gazzo c'è pare da la fimestra sembre esporre il logo novo che vorranno fa co le modifiche

 

 

 

Idea2 : Beneventi a Terni città de la gultura

 

Tutti a tifa i umicusami e se non cambia il nome che per via che la Lega a detto de no oh sto salvini sembre a rombe i goioni sta condendo che qui mesa che i Negri no li vedemo più in sguadra per un po'

 

1 - in orore de questi tutti le famiglie ternani il maschio primogemito ala scola galcio vestiti da balilli

 

2 - via i starnieri da la Teheran e per sta tranguilli fori da lì goioni e da sta citta pure le famiglie co i seguenti cogliomi anche se ternani tutti sfollati a Cesi:

 

Negri

Negrini

Negro

Marocchi

Saraceni

Mori

Scuri

Algerini

 

 

Pe in orore de quello che a detto solo itagliani, all'ora terni deve divenda autosuffigende autosostegnio e automunita e ingomingiamo co la campania del gramo e dopo pure altre cose buone tipo:

 

Penzioni

La mudua

Al mare in culonia

Bonifica de pedilugo

Caste popolari pe tutti i ternani

 

E dopo vedi che c'è allenamo co lo Schalke 04 prima o poi succede a b fede

 

Se la Sega rombe i goioni come segnio de Benevento cambiamo i nomi de le vie e svorda tut5o a "via unigosauro battisti" "via unigosano chiesa" " viale dello unicostadio" E I PRIMIGEMITI DE LE FAMIGLIE SE DEVONO GHIAMA UNICOSANTO IN ORORE DE LA svolta che la uriversita

 

io se vede che il 18 non lo merito, ma a me sta domanda me sa tanto difficile. Cioè che cazzo je dici dei sassi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora aggiorgiamento che nonno Goriziano esso cioe esso stesso medesmo de perzona lui. Glieri mendre che facevo le terefonate a le televisioni indiretta che li ghiamavo a i gioghi a quizzy e giu Madonne e uricosauri indiretta arriva nonno e me dice : "è arrivato il momendo. Nonno se rimette li scarponi. Nonno t'ha sembre voluto bene, ma la Patria chiama. Orcamadonna se chiama. No la sendi!?"

Io per questa garezza è ingipienza e nonno sembre voluto a me medesmo che me ricordo un rigordo spero che no me lo sgordo che accuattordicianni io le digo: "nonno che ci la si va che non la va drendo me medesmo?"

Esso me pia la mano e me porta davandi laccuario suo che ce teneva tando e dice : "vedi sti piscitti? Se chiamano lattarini. Vidi quantu so picculi? Immaggina Lu cervellu de lu lattarino quanto sarà picculu...eppure Lu lattarino de capoccia fa siguramende penzieri più arzicocolati de li tui. Solo che lu lattarino no Lu pole dimostrà. Per questo te salvi. Ma io lo so che issu è mejo de te. Mo hai capito a nonno che terribbile segretu che se porta drendo? Crescenno c'avrai quarghi istintu ma saresti capace de scambià un gazzu pe un grillettu. Se non è non è"

Angora oggi c'è penzo che esso che il bene che me vole è gruoss che Insegnamendo! Che inzegnamendo che me diede!

Leggendo tra le righe mi pare di scorgere la possibilità per nonno Goriziano di un futuro come docente per Unicusano.

 

Ho inteso bene o mi sono solo fatto travolgere dall'entusiasmo che dilaga in città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Goriziano che compara il cervello di The Punisher a quello di un Lattarino meriterebbe da solo l'attenzione di tutto il FUIS.

Il mio sogno è quello di dare un volto a Nonno goriziano e vederlo interloquire con Osho!!!

Credo che potrei infartare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da un po' che non tornavo sulla pagina youtube del punisher.....che video commoventi.....

 

tra l'altro in passato nonno goriziano è morto diverse volte. ma come krillin de dragonball o kenny de south park torna sempre in vita.

invece me sa che nonna catramina è stiantata pe davvero....pace all'anima sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diomadonna nontizia delle nontizie che diomagonna cio un diamine per gabello : quella merdam de mi fardello iladio (maerda) ce sta drendo fino al gollo a stastoria che diogristo me la ma le de la me diomadonna me so ingartato:

 

che diogristo me la me da

 

no

 

che diogristo me la me ma

 

no

 

che diogristo me le da le notizie che diomadonna questi uriverzitari ce sta iladio ci sta rigonosciuto lo zambino suo! quando che nonno goriziano lo sa sendi le n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Urali Teheran,

 

 

nonno goriziano esso stesso era morto stiantato ma pe finda che esso per via che le basticche pe il gazzetto na prese troppe ma in vece nonna cadramina che essa stessa era sbarita per dero cioe noi non sapemo bene che un giorgio co mamma stavamo a numana al mare a numana e appranzo essa (mia mater) a detto a nonno:

 

"ah papà...ma mamma do' sta? è 'na settimana che no la vedo mo che ce penzo..."

 

e nonno:" l'ho portata a pesca giù lu porto na settimanata fa a le 2 de notte. so ito a pija lu vermone pe annà a gronchi, quanno so artornato non ce stea più. Boh che ce capisci. Bono lu gronco che ho pescato ve'? magnate magnate.... "

 

 

non s'è più parlato de nonna cadriamina. Alla quale me rigordo che essa me tarattatava male. Nonno goriziano me diceva che ero lu latterino suo medesmo per via che la gaboccia ma esso disse: "guarda che e un comblimendo lè. Una fritturina de pesce, se non ce sta lu lattarino, non è una frittura. Se manga un andro tipo de piscittu non frega un gazzo a gniciuno. ma lu lattarino non deve mangà mai. anche per questo è mejo de te. armani cucì, ignorande peggio de la merda amore de nonno e non dassi retta a tu nonna che se condinui cucì quanno divendo vecchiu c'ho da divertimme"

 

nonna gadramina invece essa voleva che imbaravo li verzi dell'aminali che diogristo cheppalle io accuattordicianni sapevo il gane, il callo la galina e basta e in vece essa inzistea sembre co sti verzi e numeri guarda fortuna che quella seta al mare appesca co nonno se ne andata via che pe carita cioe a noi ce dispiace pe nonno che nonna cadramina (magliala) la lascisciato solo macari e sgappata co un altro pero meio pe noi per che se so l'omo che so che oggi lo devo a nonnomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tra le righe mi pare di scorgere la possibilità per nonno Goriziano di un futuro come docente per Unicusano.

 

Ho inteso bene o mi sono solo fatto travolgere dall'entusiasmo che dilaga in città?

Sarebbe lu secondo portantino in organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effate bene effate bene sigliori a segui le questioni del PUNIS solo notizie di premaman solo sgup che diomadonna Errico Mendana quando che a visto queste questioni se voleva aggoppà da se medesmo per dire

 

 

 

Oggi comungue non firmano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.