Vai al contenuto
civitarossoverde

Da "Fere" a "Universitari" e "Squadra della ricerca"

Messaggi raccomandati

157esimo topic in argomento, manco ai tempi degli olivari porco dio!

 

Chiudete pure, me dovevo sfogà. O sennò scrivete Unicusano davanti al titolo del topic, così dovrebbe andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante non sia accanito come qualcuno di voi, a questi li ho criticati non appena hanno cambiato il titolo della pagina.

Farlo spontaneamente, senza che la squadra abbia cambiato ufficialmente il nome, è da ebeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglierei a colui che aveva fondato i nuovi colori dell'informazione di coprirsi meglio quando smanichetta con la ternana su facebook,cambiando il nome della pagina propagandandola per tentare di rientrare dalla finestra, perchè è stato come bere un bicchier d'acqua capire chi sei ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che sto notando che la tanto esecrata pagina sul Cazzaro dello sport ( per me sempre tale rimane) - anche se è oggettivamente discutibile - sta dando fastidio nella bassa Etruria, almeno in questi primi giorni in cui si punta su storia della Ternana, tifosi, ecc... Poi se si parlerà di altro in quella pagina non so cosa succederà. Ma vedersi tutti i santi giorni o quasi la paginona rossoverde quando magari vanno a fare colazione al bar, sta facendo rimporre il cappuccino a più di uno. Penso che incrementerà le vendite la Gazzetta nella riva occidentale del Tevere. Questo mi piace. Ma ovviamente non conta un cazzo: gli unicusani sono brutti e cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che sto notando che la tanto esecrata pagina sul Cazzaro dello sport ( per me sempre tale rimane) - anche se è oggettivamente discutibile - sta dando fastidio nella bassa Etruria, almeno in questi primi giorni in cui si punta su storia della Ternana, tifosi, ecc... Poi se si parlerà di altro in quella pagina non so cosa succederà. Ma vedersi tutti i santi giorni o quasi la paginona rossoverde quando magari vanno a fare colazione al bar, sta facendo rimporre il cappuccino a più di uno. Penso che incrementerà le vendite la Gazzetta nella riva occidentale del Tevere. Questo mi piace. Ma ovviamente non conta un cazzo: gli unicusani sono brutti e cattivi.

se facessero danculo

merde.

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa pagina sul CdS c'è tutti i giorni?

molto spesso, forse non il lunedì ( almeno durante il campionato). È ovviamente una pagina di pubblicità a pagamento, ma credimi che ai cugini un certo effetto lo fa. Vedersi tutti i santi giorni una pagina così li contraria... Soprattutto, conoscendo la mentalità dei basso etruschi, so per certo che questo destabilizza il loro principio esistenziale cardine: la grandeur perugina. Ma come - devono dirsi vedendo quella pagina - nn esist sol lgrifo? Poi ovviamente parleranno i risultati: se noi vinceremo il travaso di bile sarà completo, altrimenti tutta la montatura unicusana risulterà ridicola e verrà giù come un castello di carte. Non credo che Bandecchi lo voglia...ma è chiaro che parlerà il campo, e prima ancora il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima de campionato ce presentamo co 4 stendardi co tutti porchiddii così casca subito la teoria che semo la squadra della ricerca scientifica..

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima de campionato ce presentamo co 4 stendardi co tutti porchiddii così casca subito che semo la squadra della ricerca scientifica..

è più o meno la proposta de lu punisher. Sei arrivato in ritardo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima de campionato ce presentamo co 4 stendardi co tutti porchiddii così casca subito la teoria che semo la squadra della ricerca scientifica..

Suggerisco anche uno striscione con su scritto: 3x2=8

Dopo questa boutade me ne torno nell'anonimato, ci sentiamo a fine calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricerca aiuterò, in ogni stadio, ovunque andremo

tutti in coro noi leggemo, la lezione ripetemo

 

siamo sempre insieme a voi

nostri dottori, nostri professori

 

quanno arrivamo non rompetece i coglioni

urlate piano, niente striscioni!

 

eeee ale aleeee, ale ale ale ale unicusanaaaa

eeee ale aleeee, ale ale ale ale unicusanaaaa

eeee ale aleeee, ale ale ale ale unicusanaaaa

 

perché studiamo una settimana, se ce impegnamo tutta na mesataaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che qualcuno vieti ai tifosi di urlare FERE FERE.

Meno pippe mentali!

Oppure di storpiare il nome dell'unifrociano sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non sia accanito come qualcuno di voi, a questi li ho criticati non appena hanno cambiato il titolo della pagina.

Farlo spontaneamente, senza che la squadra abbia cambiato ufficialmente il nome, è da ebeti.

Alcuni si sentono unifrocioni anche un po' prima che il problema prorompa in tutta la sua straripante evidenza. Anche sull'unifrocizia precoce, unicoso é leader nulla ricerca. L'ho letto sol cazzaro dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per notizia, vi posso confermare che in terra bassoetrusca la pagina sul CdS non è affatto gradita.

Prendono per il culo per il nome (e ci sta, per carità) ma i milioni di euro di pubblicità pagati da Unicvsano non li lasciano molto tranquilli, anche se poi al momento si riprendono vedendo la nostra campagna acquisti da legapro ( :o ).

Come sempre, nel calcio (come nella guerra...e in definitiva come nella vita) avrà ragione chi vincerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per notizia, vi posso confermare che in terra bassoetrusca la pagina sul CdS non è affatto gradita.

Prendono per il culo per il nome (e ci sta, per carità) ma i milioni di euro di pubblicità pagati da Unicvsano non li lasciano molto tranquilli, anche se poi al momento si riprendono vedendo la nostra campagna acquisti da legapro ( :o ).

Come sempre, nel calcio (come nella guerra...e in definitiva come nella vita) avrà ragione chi vincerà...

Boh, non so in terra bassa etrusca, ma i miei colleghi romani mi prendono per culo da settimane co sta storia degli universitari... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zone di Sabinia, Roma e soprattutto zone Romane Est, Tivioli, e nord ovest Civita Castellana stanno parlando tutti della Ternana.

Tutti oddio, in molti su Bar e altro....ne parlano bene potenzialmente come una cosa forte...

 

Terni torna al centro dell'attenzione tra Terni e Roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.