Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

A Livorno non si è concretizzata la cessione perché Spinelli pretendeva soldi veri e bandecchi se l'è data a gambe,Non certo perché qualche tifoso ha storto la bocca

Tra l'altro anche nel nostro caso non mi sembra che bandecchi tra acquisto delle quote societarie e Calci o mercato abbia tirato fuori dei quattrini

Quindi ora le cose sono due, o S.L. pretenderà 6 milioni veri, e Bandecchi se ne andrà, o li vorrà del Monopoli e Bandecchi resterà.

 

Delle due l'una.

 

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è così !!! Sono mesi che scrivo di evitare di dare materiale a quelli là. Ci godono e poi ci si infilano per creare ulteriori casini. A parte il fatto come da tutti sottolineato che dovrebbero solo che vergognarsi per quello che ha prodotto la loro società negli anni. E farebbero quindi bene a stare zitti. Ma quello che voglio RICORDARVI E' QUESTO: l'anno scorso SENZA PIETA' sono venuti a vincere a provocare e insultare godendo del fatto che grazie a quella vittoria noi saremmo retrocessi. Poi ci siamo SALVATI loro hanno perso i play off e giù la PRIMA ROSICATA. Poi ci ha pensato Simone a rimandarci per una settimana all'inferno con il comunicato che si ritirava. Il rischio era SPARIRE e ricominciare da capo. E già A PG si respirava aria di FESTA!! TANTO NON LI PRENDON NESSUN SON FINITI ECC. invece qualcuno ci ha comprato eccome (anche se poteva andare meglio !!). NON SIAMO SPARITI. Allora è cominciata la filippica che siamo scarsi e dell'allenatore. Quando il mister gli ha risposto per le rime e LI STA ASPETTANDO (come me d'altronde) e la squadra proprio MATERASSO NON E' (anzi ve svaga li denti) allora esce il comunicato DALLE BOCCHE PIU' PUZZOLENTI D'ITALIA. Sono proprio gli ultimi a poter fare la morale. Poi di che ? Quando tutte le squadre del mondo ormai appartengono a tutti tranne che agli indigeni ? Ma che è sta cazzata immane ? Ma quello che mi dispiace è che tutto questo è stato fomentato da qualcuno qui dentro che avrebbe fatto bene a dire la sua (con la massima onestà e libertà di pensiero) ASTENENDOSI POI TUTTI I GIORNI DAL RIPETERE LE STESSE COSE OFFENDENDO I POCHI UTENTI CHE SI PERMETTEVANO A PENSARLA DIVERSAMENTE. Non cadete nel tranello !!! Vedono una RIPARTENZA e fanno FALLO SISTEMATICO A CENTROCAMPO per IMPEDIRLA. Vi assicuro che leggono tutto e lo sfruttano a loro vantaggio contro noi. Per ultimo vi dico che secondo me se perdiamo le prossime partite prima del derby VENGONO ECCOME !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora le cose sono due, o S.L. pretenderà 6 milioni veri, e Bandecchi se ne andrà, o li vorrà del Monopoli e Bandecchi resterà.

 

Delle due l'una.

 

:D:lol:

questo è un aspetto che non mi sembra irrilevante. Un passo per volta: vediamo se e quando verranno sbloccate le famose quote, poi ragioneremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo i cugini.

 

Fino a poche settimane fa eravamo una piazza dilaniata. Ora lo spirito della squadra in campo + la rivalità con i cugini (rinvigorita da loro alla grande grazie a questo comunicato) stanno realizzando un mezzo miracolo: iniziare a far ricompattare la Terni sportiva dilaniata da 14 anni di Longarini e dall'arroganza degli Unicunzati.

 

Grazie cugini :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che già dall'epoca Longarini il mondo sia molto cambiato.

Basti vedere le interviste fatte ai tifosi negli anni 90 ma anche inizi 2000 e adesso.

 

C'è stato un cambiamento nella società incredibile con le nuove generazioni, anche a Terni (altrove forse c'era stato prima).

 

Quell'epoca è irripetibile, quella Terni e quei tifosi non esistono più.

 

Nessuno ci obbliga ad accettare la realtà. E' legittimo anche allontanarsene.

Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel merito della questione, dico solo che lo sciacallaggio di alcune persone che addirittura si complimentano PUBBLICAMENTE con questi 4 voltagabbana è la cosa più RIPROVEVORE che io abbia mai visto. fate pena

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli

Non parlo dei contenuti che più o meno so gli stessi che ripetiamo compulsivamente da giugno

 

Scommetto che se era cittadella u ce andavano

 

È fatto solo X una piccola rivincita in una vita de merda

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensassero ai banditi che continuano a passare da quelle parti con inquietante regolarità storica.

Il calcio cambia, il mondo cambia, solo i cuniji non cambiano mai.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro nel merito della questione, dico solo che lo sciacallaggio di alcune persone che addirittura si complimentano PUBBLICAMENTE con questi 4 voltagabbana è la cosa più RIPROVEVORE che io abbia mai visto. fate pena

chi sono i 4 voltagabbana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli

Non parlo dei contenuti che più o meno so gli stessi che ripetiamo compulsivamente da giugno

 

Scommetto che se era cittadella u ce andavano

 

È fatto solo X una piccola rivincita in una vita de merda

Ecco, te si spiegato mejo de me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coreografie per il derby:

gigantografie o dell'adesivo degli ingrippati "io non mi tessero", oppure della celebre foto sotto la s.martino, con i nostri che hanno il palloncino a forma di coniglio e loro sono 4 gatti.

e una scritta sulla loro pseudo coerenza, o tipo a terni non siete mai stati...solo da tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sukassero la fava sti bastardi!!!

Innanzi tutto se potrebbero fa una padellaccia de cazzi loro e non farsi belli su situazioni che non gli riguardano, poi nel comunicato riportato da umbriaon solo io ce sento puzza de cunijo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "si torna all'antico" è fenomenale. Grande Lorenzo :D

anche il "si torna all'antico" con la gigantografia di quella foto nell'articolo andrebbe benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li coniji se stanno a fa grosse risate co lu fallacciano che scrive onore e rispetto ai tifosi del perugia (!!!!!)

se so pure fatti un bello screenshot da far girare

porco dio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li coniji se stanno a fa grosse risate co lu fallacciano che scrive onore e rispetto ai tifosi del perugia (!!!!!)

se so pure fatti un bello screenshot da far girare

porco dio...

ma quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li coniji se stanno a fa grosse risate co lu fallacciano che scrive onore e rispetto ai tifosi del perugia (!!!!!)

se so pure fatti un bello screenshot da far girare

porco dio...

Chi è sto cojone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di "piegare" nessun fatto a nessuna volontà, hai solo confermato ulteriormente il mio concetto tentando di smentirlo.

A livorno si sono ribellati e l'hanno cacciati via per mooooooolto meno di quello che hanno fatto (o detto di voler fare) a terni, gli è bastata l'appartenenza politica di bandecchi.

Evidentemente per loro dei principi morali (giusti o sbagliati che uno possa ritenerli) erano più importanti di tutto il resto.

Se poi gli avesse pure detto che avrebbe cambiato nome alla squadra per metterci dentro una pubblicità, credo che sarebbero partiti con le cinture esplosive alla volta dell'università.

Ma perché tu pensi veramente che bandecchi non ha comprato il Livorno per la protesta dei tifosi? il Livorno non è passato di mano perché al momento di pagare non si sono visti i soldi sennò gli ultras potevano pure dare fuoco alla sede tanto il passaggio delle quote lo avrebbero fatto lo stesso, e la stessa cosa sarebbe valsa per terni, ancora pensate che i tifosi possano contare cosi tanto nel calcio business di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è sto cojone?

premesso che non condivido minimamente quello che ha scritto...premesso che in questi mesi non ci siamo trovati su nulla su quanto successo, conosco personalmente lu fallacciano...è un bravo bardascio e ama la ternana quanto noi. sta incazzato come stanno incazzati i vari blues lucaciara stoguasto etc etc., il suo è un modo un po provocatorio per esprimerlo....ma è un tifoso della ternana che ama la ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona il voi impersonale ma era riassuntivo della squadra che per voi è la Ternana. Cosa che per me non è dopo che è stata stuprata nel nome e nello stemma.

 

La Ternana che tifavo era un'altra cosa, e ci sono andato con i Longarini ogni anno ( salto una parentesi marzo maggio di quest'anno ) e il motivo era perchè intorno al campo c'era una tifoseria che si era distinta per non essere come le altre. Questa tifoseria non esiste più. Questa Ternana non esiste più. La mia rabbia non è verso la società tantomeno con chi scende in campo come poteva essere negli anni Longarini.

 

La mia frustrazione, perchè de questo si tratta, è di non capire come sia possibile che una cosa del genere sia accaduta a Terni. Alla tifoseria Ternana. Che PER ME e pochi altri ( ed è per questo che dico che la battaglia di chi non è d'accordo col cambio nome e entra non è la mia ) è D E F U N T A.

Anche la reazione al comunicato degli ingrippati me da l'idea che parlamo proprio 2 lingue diverse. Ci fermiamo alla cosa, vera, che de coerenza sò gli ultimi a dover parlare, ma per me hanno toccato in pieno il punto. Ce sò arrivati loro.

 

Non ci stà molto da di de più, qualcuno se picca se ne parlo ma sti gran cazzi, questa è la mia opinione e il mio linguaggio

 

piano piano me disintossicherò ma ogni tanto ce arcasco ed apro stò forum e te leggo....piano piano ce riuscirò...

primo io su un forum relativo a chi non me rappresenta non ce vado a scrive....tu continui !

secondo : pur de portà avanti la tua tesi stai a spalleggià chi in questi anni s'è dimostrato tutto tranne che uno con "mentalità"....

aggressioni, mischiume vario, finti comunicati poi smentiti settimane dopo (tessera) etcc......oggi per negare problematiche loro su cui noi siamo passati anni fà tirano fori stà morale da 4 sordi..........non me mettono tristezza loro me metti tristezza te con i tuoi giudizi e questa ironia da quattro spicci con cui scrivi.....

mò siccome m'hai rotto veramente il cazzo taglio e te lascio lo spazio che meriti ricordandote che noi saremo defunti ma tu te dovresti cecà a spalleggià sti mongoloidi!

chiuso.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.