Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Fare i masanielli (qui dentro e non solo) se il pallone ruzzola male o se non arriva il giocatoretto X o Y dopo che in estate si e' avallato a cuor leggero uno sfregio assassino e insensato da cui come piazza non ci potremo mai risollevare pienamente.

Ridicoli oltre ogni limite, meglio gente come il professore o large freak che almeno hanno la coerenza di mettere mezzo metro di lingua in culo alla proprieta qualunque essa sia.

 

 

 

- io sono fra quelli che avrebbe preferito una reazione ben diversa della piazza sullo stupro di nome e simbolo, non è accaduto per tanti motivi (ho detto sopra quale secondo me è il principale) non per questo trovo così gustoso ribadire che siamo finiti, senza dignità e senza speranza.

 

- chi aveva dato in buona fede aperture di credito a questa società su alcuni aspetti differenzianti rispetto alla gestione precedente (vicinanza alla squadra e non totale disinteresse alle vicende rossoverdi come accaduto in passato) senza farsi incantare troppo dalle loro chiacchere ma restando alla finestra, ci sta che adesso, dopo un intero girone e dopo alcune provocazioni (ultima eclatante quella del regalino) abbia adesso voglia di alzare un po' il livello della polemica senza per questo doversene vergognare.

 

- sicuramente c'è anche poi la frangia dei #froci di e degli amanti degli elicotteri per i quali senza dubbio non regge il discorso sopra. Continuo a ritenere (magari sbaglio io eh) che si tratti di una frangia rumorosa ma minoritaria

 

In sostanza non capisco questo accanimento verso un'eventuale contestazione oggi, il punto tuo e di quelli che la pensano come te è chiaro e per me rispettabile, meno rispettabile è affibbiare in continuazione patenti di dignità agli altri, tanto più quando nel concreto nessuno è stato purtroppo in grado di fare azioni concrete per evitare questo scempio.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

- chi aveva dato in buona fede aperture di credito a questa società su alcuni aspetti differenzianti rispetto alla gestione precedente (vicinanza alla squadra e non totale disinteresse alle vicende rossoverdi come accaduto in passato) senza farsi incantare troppo dalle loro chiacchere ma restando alla finestra, ci sta che adesso, dopo un intero girone e dopo alcune provocazioni (ultima eclatante quella del regalino) abbia adesso voglia di alzare un po' il livello della polemica senza per questo doversene vergognare.

 

 

Bravo è esattamente il mio caso, quando poi si vede che i fatti non corrispondono MINIMAMENTE non tanto alle promesse fatte (alle quali personalmente non ho mai creduto) quanto ad un impegno perché no anche finanziario che dimostri buona volontà, attaccamento e progettazione allora capisci che per certe cose sei da capo e smadonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione la fai perchè ti stuprano nome storia e simbolo. A TEMPO DEBITO.

No perchè non te comprano li terzini. Porca madonna.

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

 

evidentemente questa piazza non ha più un minimo di senso identitario o un briciolo d'amor proprio. Unicusano T. è quello che si merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Longarini, la risposta è la voglia de vedè lu pallone cuzzolà, altro che meglio l'eccellenza che questa dirigenza.

L'ho visto infatti, godetevi la lega pro con l'Unicusano T.

No la risposta ufficiale che non avete scritto ma ci girate intorno da inizio campionato:come tifoseria siamo finiti..scrivete questo invece di scrivere senza dignità a chi nonostante tutto ancora prova amore per quella maglia e cerca di sostenerla sia in casa che in trasferta..nonostante la pubblicità di merda che si porta appresso...

Saremo senza dignità..senza palle..senza quello è senza questo...la metà so amici tuoi che vanno allo stadio..la metà che va in trasferta oltre alla cosa scritta prima cerca di non far morire quello che come scrive sport People ma non c'era bisogno lo sappiamo tutti che dopo i Freak,la tessera e anche i 14 anni di longarini hanno logorato e distrutto tutto..

Ci sono cocci ovunque dopo 14....dopo che i Freak non ci sono più...dopo questo dopo quello...fa lu frocio co lu culo dell 'altri non è bello..basta dissociarsi.....

Il periodo a terni è quello che è...c'è capita un'altra disgrazia e sciagura sembra che avemo bastonato la croce..però suvvia..le lezioni...godetevi questo..godetevi quello....

Un giorno ci sarà la resa dei conti magari quando questi se ne vanno e tornerete tutti allo stadio...

Allora ci saranno quelli che nn hanno dignità e quelli che ce l'hanno tornando allo stadio tutti insieme vicini appassionata mente...

Solo per la maglia e la città....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione la fai perchè ti stuprano nome storia e simbolo. A TEMPO DEBITO.

No perchè non te comprano li terzini. Porca madonna.

 

VANGELO PER LE MIE ORECCHIE!!

 

Almeno avecce la decenza de non tirà fori la storia del nome, del simbolo, della dignità PER CHI ANDRA' A FARE "LA SCIMMIA" CONTESTATRICE.....è brutto ammetterno che, ve lo sete cercato tutto sto schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me girano i coglioni ogni volta che leggo "ve meritate questo", " ve meritate quello"..

 

se mi permetti mi girano doppiamente a me i coglioni....visto che si andava ad appendedere striscioni, proclamare contestazioni, pretendere rispetto solo e soltanto quando ci si fa la cacca sotto a vedere la serie C proprio li ad un tiro di schioppo!!

 

CONTINUO A DIRE CHE UN FALLIMENTO è QUELLO CHE DA L'ANNO SCORSO OLTRA CHE MERITARCELO...AVREBBE FATTO MOLTI MENO DANNI CHE lo scempio a cui assistiamo/assistete adesso!!!

La salvezza di ascoli me la sono goduta come un porko....ma credo ci rimarrà indigesta!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me girano i coglioni ogni volta che leggo "ve meritate questo", " ve meritate quello"..

Pure a me, non ci posso proprio fa niente.

 

Il bello è che nel merito sono d'accordo con blues Red dragons ecc sul fatto che sarebbe stato il caso di fare un'opposizione molto più dura questa estate, i tempi però so cambiati, è evidente che non siamo più gli stessi e i motivi li ha descritti bene ternano84.

 

Però a me, in generale nella vita, chi si mette sul piedistallo dispensando lezioni e giudizi auto-appiccicandosi depositari assoluti della verità e della moralità non me va a genio e non je la faccio proprio a lasciá corre (anche se sarebbe molto meglio)

 

Tutti quelli che ancora oggi buttano soldi, tempo e bestemmie pe sti cazzo de colori, senza leccaculismi o interessi particolari ma solo per amore, non se meritano certi titoli e aggettivi.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me, non ci posso proprio fa niente.

 

Il bello è che nel merito sono d'accordo con blues Red dragons ecc sul fatto che sarebbe stato il caso di fare un'opposizione molto più dura questa estate, i tempi però so cambiati, è evidente che non siamo più gli stessi e i motivi li ha descritti bene ternano84.

 

Però a me, in generale nella vita, chi si mette sul piedistallo dispensando lezioni e giudizi auto-appiccicandosi depositari assoluti della verità e della moralità non me va a genio e non je la faccio proprio a lasciá corre (anche se sarebbe molto meglio)

 

Tutti quelli che ancora oggi buttano soldi, tempo e bestemmie pe sti cazzo de colori, senza leccaculismi o interessi particolari ma solo per amore, non se meritano certi titoli e aggettivi.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se mi permetti mi girano doppiamente a me i coglioni....visto che si andava ad appendedere striscioni, proclamare contestazioni, pretendere rispetto solo e soltanto quando ci si fa la cacca sotto a vedere la serie C proprio li ad un tiro di schioppo!!

 

CONTINUO A DIRE CHE UN FALLIMENTO è QUELLO CHE DA L'ANNO SCORSO OLTRA CHE MERITARCELO...AVREBBE FATTO MOLTI MENO DANNI CHE lo scempio a cui assistiamo/assistete adesso!!!

La salvezza di ascoli me la sono goduta come un porko....ma credo ci rimarrà indigesta!!

Il problema che la ternana non poteva fallire con le quoto sottosequestro ,e' longarini questo l'ha ceduta all'università di merda,quindi la colpa è di chi ci ha preceduto e di chi ha fatto in modo che la trattativa andasse avanti...mi sarebbe piaciuto sapere meglio le altre trattative.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve ne é fregato un caZzo. Ma di la veritä significa mettese su un piedistallo e sentisse di che criticamo chi lo fa per passione e per amore.

Va bene. Me l'accollo.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, io un'idea ce l'ho, è un'idea lunga 14 anni e che inizia per L...:(

Ormai longarini e' come lu formaggio sui maccheroni.....lo mettemo dappertutto! Questi a Terni non ce dovevano mettere piede, tutto il testo so chiacchiere al vento! Ormai e' andata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai longarini e' come lu formaggio sui maccheroni.....lo mettemo dappertutto! Questi a Terni non ce dovevano mettere piede, tutto il testo so chiacchiere al vento! Ormai e' andata.....

Eh vero, però se questi stanno a terni dovemo ringraziá lu formaggio sui maccheroni...cq hai ragione, ormai è andata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa più male, perlomeno a me e a altri ( specie di questo topic) e' che ognuno e' padrone di pensarla come vuole, pero la cosa che dispiace e fa male, vedere gente che s'incazza per un difensore o centrocampista, in più o meno,e vedi incazzature dappertutto.....mentre per il nome ( che nessuno altro fara mai in Italia....a differenza di quello che diceva qualcuno), c'è stato il silenzio più assoluto! Vabbe...:( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi angelo... Io non credo sia come la sintetizzi tu.

Longarini voleva togliersi dalle palle la ternana.

La ternana non poteva fallire per le quote... Quindi se non ci fosse stato nessun compratore, longarini sarebbe rimasto.

Il risultato sarebbe stato di vivere altri anni con simone presidente ... Come da lui piu' volte ripetuti non piu' disposto a cacciare soldi.

Molti sostenevano che in realta' non ci fosse nessuno realmente interessato alla ternana.

 

Quindi, ci siamo trovati a scegliere tra longarini per altri anni e l'orribile unicusano davanti alla ternana.

 

Il a camilli, quell'altro della sampdoria nom c'ho mai creduto... Tu si???

 

Adesso si contesta non per il terzino, ma per il modus operandi della societa' ... Le prese per il culo... I gadget... E perche' no, anche per il disastroso calciomercato.

E soprattutto per il dubbio che ci sia ancora lingarini di mezzo.

 

Ripeto... Se si fossero Presentati in maniera umile, dicendoci le cose come stanno... Non avrei avuto nulla da eccepire...

Ma le prese per il culo no

La cosa che fa più male, perlomeno a me e a altri ( specie di questo topic) e' che ognuno e' padrone di pensarla come vuole, pero la cosa che dispiace e fa male, vedere gente che s'incazza per un difensore o centrocampista, in più o meno,e vedi incazzature dappertutto.....mentre per il nome ( che nessuno altro fara mai in Italia....a differenza di quello che diceva qualcuno), c'è stato il silenzio più assoluto! Vabbe...:( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi angelo... Io non credo sia come la sintetizzi tu.

Longarini voleva togliersi dalle palle la ternana.

La ternana non poteva fallire per le quote... Quindi se non ci fosse stato nessun compratore, longarini sarebbe rimasto.

Il risultato sarebbe stato di vivere altri anni con simone presidente ... Come da lui piu' volte ripetuti non piu' disposto a cacciare soldi.

Molti sostenevano che in realta' non ci fosse nessuno realmente interessato alla ternana.

 

Quindi, ci siamo trovati a scegliere tra longarini per altri anni e l'orribile unicusano davanti alla ternana.

 

Il a camilli, quell'altro della sampdoria nom c'ho mai creduto... Tu si???

 

Adesso si contesta non per il terzino, ma per il modus operandi della societa' ... Le prese per il culo... I gadget... E perche' no, anche per il disastroso calciomercato.

E soprattutto per il dubbio che ci sia ancora lingarini di mezzo.

 

Ripeto... Se si fossero Presentati in maniera umile, dicendoci le cose come stanno... Non avrei avuto nulla da eccepire...

Ma le prese per il culo no

 

L'hai sintetizzata molto bene, mi ritrovo soprattutto sul passaggio in neretto.

La speranza era di un ritorno ad una gestione vagamente normale, tanto più da parte di una società partita con il peccato originale dello struppiamento del nome.

Invece è stata un escalation abbastanza continua con grossa accelerata in questi ultimi giorni, per qualcuno ci meritiamo questo ed altro, per me no, dopo 14 anni di longarini (ammesso e non concesso che quella parentesi sia del tutto chiusa) non avrei mai pensato potessimo rivivere certi momenti circensi così a stretto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo più assiduamente la ternana da qualche tempo. Leggo sul forum un rigurgito di insoddisfazione verso la Società. Cosa è cambiato da l'estate scorsa? Solo per tenermi aggiornato... Grazie a chi mi spiegherà (anche se magari questo non è il topic più giusto per porre questa domanda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo più assiduamente la ternana da qualche tempo. Leggo sul forum un rigurgito di insoddisfazione verso la Società. Cosa è cambiato da l'estate scorsa? Solo per tenermi aggiornato... Grazie a chi mi spiegherà (anche se magari questo non è il topic più giusto per porre questa domanda)

Ma che scherzi? Anzi hanno paura se ci sta ancora longarini? Beh, me sembra giusto che se preoccupano di questo, mica che questi cambiano nome e simbolo e fanno squadre di merda! No, questo va bene......roba da matti :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scherzi? Anzi hanno paura se ci sta ancora longarini? Beh, me sembra giusto che se preoccupano di questo, mica che questi cambiano nome e simbolo e fanno squadre di merda! No, questo va bene......roba da matti :( :( :(

Beh, una cosa non esclude l'altra, uno può avere i conati verso questa società e aver paura allo stesso tempo di tornare ad avere la diarrea con Longarini...se una volta tanto si stesse anche noi con stomaco e intestino in ordine non sarebbe male no?

 

Detto questo per me fino a quando non denunceranno i tifosi questi pagliacci rimarranno sempre un piccolissimo gradino sotto i marchiciani..il problema è che l'andazzo di questi ultimi tempi mi fa pensare anche questi possano arrivare a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si armato indietro, i tifosi l'hanno denunciati i montemari, Simone non ha mai denunciato nessuno, e comunque me so rotto de parla de longarini!

Pensamo a questi che ci stanno ora, solo per il nome saranno ricordati come i peggio di tutti!

Vabbe.....ovviamente non per tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si armato indietro, i tifosi l'hanno denunciati i montemari, Simone non ha mai denunciato nessuno, e comunque me so rotto de parla de longarini!

Pensamo a questi che ci stanno ora, solo per il nome saranno ricordati come i peggio di tutti!

Vabbe.....ovviamente non per tutti :)

Ma per con Longarini intendo tutta l'epoca, mica solo Simone..e non riesco ad averne nemmeno lontanamente una velata nostalgia...cq è vero, pensamo alla tragedia attuale che ce dá da piagne non poco...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti nostalgia non ce l'ha nessuno. solo che i paragoni vanno fatti con lui! I longarini stanno bene fuori dalle palle, ma per me ( e fiortunatamente anche per pochi altri), chi cambia nome e simbolo ,calpesta la nostra storia deve essere ricordato come merita....,IL PEGGIORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo più assiduamente la ternana da qualche tempo. Leggo sul forum un rigurgito di insoddisfazione verso la Società.

Cosa è cambiato da l'estate scorsa? Solo per tenermi aggiornato... Grazie a chi mi spiegherà (anche se magari questo non è il topic più giusto per porre questa domanda)

nulla che sia imputabile alla società

solo tanta sfortuna che continua ad accanirsi sui nostri giocatori

 

giphy.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo più assiduamente la ternana da qualche tempo. Leggo sul forum un rigurgito di insoddisfazione verso la Società. Cosa è cambiato da l'estate scorsa? Solo per tenermi aggiornato... Grazie a chi mi spiegherà (anche se magari questo non è il topic più giusto per porre questa domanda)

Nulla, è cambiato che hai fatto quasi tutto il girone d'andata in zona retrocessione, ma la gente era contenta uguale. Poi è caduta anche la balla del mercato bloccato da longarini in estate e stanno facendo l'ennesimo mercato a zero, e qualcuno ha iniziato a storce il naso. Ma neanche tanto poi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo più assiduamente la ternana da qualche tempo. Leggo sul forum un rigurgito di insoddisfazione verso la Società. Cosa è cambiato da l'estate scorsa? Solo per tenermi aggiornato... Grazie a chi mi spiegherà (anche se magari questo non è il topic più giusto per porre questa domanda)

e meno male che ti chiami "semprerossoverde"!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.