Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

Secondo me la possibilità che li obblighino a togliere quella scritta dallo stemma c'è. Le parti in cui poter inserire pubblicità sono regolamentate.

 

Infatti, spero che di gagliardetti con soltanto la scritta Ternana (o anche solo col drago) ce ne abbiano ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia bella, seconda che darà ancora più adito agli errori sui colori da parte dei giornalisti (tanti) impreparati, ma vabbè, c'abbiamo fatto il callo.

Penso che sul discorso Ternana Unicusano o Unicusano Ternana dovremo metterci una croce sopra e conviverci. O è cosi o niente.

finché non avranno il benestare della lega, devono stare alla larga dal nome e dallo stemma.

qualora dovessero ottenere il benestare, dovremo necessariamente convivere con questo schifo, ma ovviamente nessuno potrà privarci del sacrosanto diritto di inveire contro questo schifo.

il fatto che, ancora una volta, si siano portati avanti col lavoro, azzardando a mettere quell'orribile stemma senza autorizzazione alcuna, qualifica ulteriormente gli uniduxani e il loro modus operandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché non avranno il benestare della lega, devono stare alla larga dal nome e dallo stemma.

qualora dovessero ottenere il benestare, dovremo necessariamente convivere con questo schifo, ma ovviamente nessuno potrà privarci del sacrosanto diritto di inveire contro questo schifo.

il fatto che, ancora una volta, si siano portati avanti col lavoro, azzardando a mettere quell'orribile stemma senza autorizzazione alcuna, qualifica ulteriormente gli uniduxani e il loro modus operandi.

 

Finché non lo fanno in gare ufficiali nessuno gli impedisce di farlo, salvo lo stile (che hanno dimostrato di non avere in quanto a metodi pubblicitari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nera da trasferta era praticamente scontato.

Su quella casalinga lo sponsor nero non mi piace. E' illeggibile e da un senso di pasticciato. Molto meglio sarebbe stato bianco. Strano, visto che dovrebbe essere loro obiettivo far leggere bene UNICUSANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un particolare in basso a dx su tutte e tre le maglie che non riesco a capire cosa sia...un drago e altra roba

sarà o l'occhio di horus o il compasso! :lol:

o un fascio littorio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia è come dovrebbe essere la maglia della Ternana, ma mi riservo di vedere foto migliori per capire la qualità del materiale, la seconda e la terza abbastanza banali, mezzo voto dipende da come è il tessuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia bella, seconda che darà ancora più adito agli errori sui colori da parte dei giornalisti (tanti) impreparati, ma vabbè, c'abbiamo fatto il callo.

 

Penso che sul discorso Ternana Unicusano o Unicusano Ternana dovremo metterci una croce sopra e conviverci. O è cosi o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nera da trasferta era praticamente scontato.

Su quella casalinga lo sponsor nero non mi piace. E' illeggibile e da un senso di pasticciato. Molto meglio sarebbe stato bianco. Strano, visto che dovrebbe essere loro obiettivo far leggere bene UNICUSANO.

è quello che ho pensato pure io...in bianco sarebbe stato più leggibile, e temo che anche nome e numero sulle spalle saranno neri, quindi poco leggibili allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vedono tutti i dettagli, la prima mi piace, semplice, da tradizione..speriamo che debbano levare quel nome dallo stemma. In nero e con quel carattere non si legge comunque. Quella del portiere mi piace molto, ricorda bei periodi..Quella nera bella. Quella fluo, per accostamento é bruttina, ma é la terza, e chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ottima la cosa che non si vede il logo dell'Università, ma c'è solo la scritta in nero..

 

Maglie che a me piacciono, l'unica che non mi fa impazzire è quella fosforescente (che non so se è la seconda o la terza, spero sia la terza).

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito se la divisa marrone chiaro con bande rossoverdi indossata dal capitano è per le partite in casa o per quelle fuori casa

 

post-5103-0-72855200-1501670674_thumb.jpg post-5103-0-81853800-1501670458_thumb.jpg

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colore dello sponsor vedrai che lo cambiano

boh, però se l'hanno presentate così...poi anche il font, mi pare troppo piccolo, sproporzionato...intanto stasera scopriremo il colore di nomi e numeri sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima non male, a parte lo sponsor che e' illeggibile....nero su rossoverde manco i test per i daltonici

 

la nera ormai un po' banale

 

la fosforescente....purtroppo zeus ce l'ha un po' x vizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via, poteva annà peggio. Non male la cinque righe verticali; in trasferta ci sdoganeremo definitivamente come "neroverdi", ma siamo già abituati; la terza bona per la discoteca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dice ranucci gli hanno decisamente bocciato unicusano ternana, e già qualcosa è.

Ribadisco che non si capisce a che titolo non accettino unicusano ternana mentre potrebbero accettare ternana unicusano, quando il regolamento non parla minimamente di prefissi o suffissi ma solo di "integrazioni" generiche. E' evidente che se così fosse (ma speriamo di no) sarebbe la solita porcata all'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dice ranucci gli hanno decisamente bocciato unicusano ternana, e già qualcosa è.

Ribadisco che non si capisce a che titolo non accettino unicusano ternana mentre potrebbero accettare ternana unicusano, quando il regolamento non parla minimamente di prefissi o suffissi ma solo di "integrazioni" generiche. E' evidente che se così fosse (ma speriamo di no) sarebbe la solita porcata all'italiana.

 

Dove lo ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove lo ha detto?

Se dice che hanno speranze per "ternana unicusano" vuol dire che unicusano ternana glie lo hanno dato già per morto, era quella ovviamente la loro prima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto le maglie mi piacciono. Veramente tradizionale la prima, saro' un po' birrocchio ma mi piace anche quella fluorescente. La maglia del portiere e' stupenda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicando dalle prime foto...

 

PRIMA MAGLIA ROSSOVERDE: bella. Interessante l'idea delle maniche che finiscono sul nero...

SECONDA MAGLIA NERA: con colletto rossoverde: semplice ma bella. Strano non ci abbiano aggiunto nemmeno un'aquila o un fascio littorio.

TERZA MAGLIA VERDE FLOU con bande rossoverdi: un coloraccio che manco se me lo regali. Mi sembra inutile anche perche' cromaticamente simile alla prima. Era meglio una maglia bianca, o gialla, o rosa, o blu. Mah.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.