Jump to content
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Recommended Posts

la prima non è malaccio.

se faccio il pignolo avrei preferito a colori invertiti. cioè scambiando i posti al rosso e al verde. ricordo il verde che è sempre stato presente sulla riga centrale e il rosso ai lati che sarebbe stato anche più bello sulle maniche.

Le magliette potranno essere acquistate da sportlab errea...vicino al bar macedonia.

Grazie della info, vado di corsa a comprarle :).

A parte gli scherzi, le maglie so veramente belle

La nera e' bella! Perche negarlo!

Perché una maglietta completamente nera senza qualcosa di grafico non mi dice niente.

Ripeto, col drago già guadagna molti punti, fosse così è molto carina.

Peccato quello stemma, sennò quest'anno l'avrei comprata pure.

Che poi di regola, penso che quel logo dovrebbero anche invertire i nomi!Vabbe....

Che poi di regola, penso che quel logo dovrebbero anche invertire i nomi!Vabbe....

No, va bene così.. . Graficamente ci perderemmo... Ternana con meno caratteri e in fascia più larga dell'ovale... 😉

L'ho già detto, guardate bene... ad una certa distanza si legge bene solo Ternana... semmai a questo punto dovrebbero lasciare solo Ternana visto che la lega ha riproposto vecchio stemma (Se non sbaglio...)

con il drago anche la nera diventa na signora maglia, la prima più la guardo più me fa impazzi.

Peccato la terza, come diceva qualcuno se invece de quel coloraccio mettevano il giallo era ottima anche quella.

Se per caso.cambiassero il simbolo rimettendo quello vero e facessero.un mercato decente forse un pensierino ce lo.fo!!

Peccato quello stemma, sennò quest'anno l'avrei comprata pure.

Il logo dello sponsor è di una pochezza (no pun intended) disarmante. Peccato perchè il drago vedo/non vedo è davvero bello. La divisa nera con quella froceria sarebbe stata una chicca.

Va sistemato pure quello, verissimo. Via dai coglioni Unicusano scritto coi font di word, sostituito da una stilosa U puntata.

U.

Il logo dello sponsor è di una pochezza (no pun intended) disarmante. Peccato perchè il drago vedo/non vedo è davvero bello. La divisa nera con quella froceria sarebbe stata una chicca.

La prima è la maglia più bella degli ultimi anni che io ricordi (speriamo lo rimanga anche dopo il secondo lavaggio).

Peccato che con quel logo sul petto non la comprerei manco se me ce pagassero sopra.

La prima è la maglia più bella degli ultimi anni che io ricordi (speriamo lo rimanga anche dopo il secondo lavaggio).

Peccato che con quel logo sul petto non la comprerei manco se me ce pagassero sopra.

Anche a me piace molto ma la più bella rimane quella usata in un paio di amichevoli prima dell'avvento dell'alta sartoria biancorossa il primo anno di B.

Anche io, senza Unicusano Ternana (con Ternana U. già sarebbe diverso), quella nera col drago l'avrei comprata sicuramente senz'altro.

non so se avete visto le foto della partita...ma ieri sera i nostri hanno indossato maglie diverse da quelle della presentazione...e sono molto più belle (a parte lo stemma struppiato) secondo me...almeno questo...

post-7753-0-98791900-1502107320_thumb.jpg