Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

la prima non è malaccio.

 

se faccio il pignolo avrei preferito a colori invertiti. cioè scambiando i posti al rosso e al verde. ricordo il verde che è sempre stato presente sulla riga centrale e il rosso ai lati che sarebbe stato anche più bello sulle maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le magliette potranno essere acquistate da sportlab errea...vicino al bar macedonia.

Grazie della info, vado di corsa a comprarle :).

A parte gli scherzi, le maglie so veramente belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nera e' bella! Perche negarlo!

Perché una maglietta completamente nera senza qualcosa di grafico non mi dice niente.

Ripeto, col drago già guadagna molti punti, fosse così è molto carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato quello stemma, sennò quest'anno l'avrei comprata pure.

Che poi di regola, penso che quel logo dovrebbero anche invertire i nomi!Vabbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi di regola, penso che quel logo dovrebbero anche invertire i nomi!Vabbe....

No, va bene così.. . Graficamente ci perderemmo... Ternana con meno caratteri e in fascia più larga dell'ovale... 😉

L'ho già detto, guardate bene... ad una certa distanza si legge bene solo Ternana... semmai a questo punto dovrebbero lasciare solo Ternana visto che la lega ha riproposto vecchio stemma (Se non sbaglio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con il drago anche la nera diventa na signora maglia, la prima più la guardo più me fa impazzi.

Peccato la terza, come diceva qualcuno se invece de quel coloraccio mettevano il giallo era ottima anche quella.

Se per caso.cambiassero il simbolo rimettendo quello vero e facessero.un mercato decente forse un pensierino ce lo.fo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato quello stemma, sennò quest'anno l'avrei comprata pure.

 

Il logo dello sponsor è di una pochezza (no pun intended) disarmante. Peccato perchè il drago vedo/non vedo è davvero bello. La divisa nera con quella froceria sarebbe stata una chicca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi di regola, penso che quel logo dovrebbero anche invertire i nomi!Vabbe....

 

Va sistemato pure quello, verissimo. Via dai coglioni Unicusano scritto coi font di word, sostituito da una stilosa U puntata.

 

U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il logo dello sponsor è di una pochezza (no pun intended) disarmante. Peccato perchè il drago vedo/non vedo è davvero bello. La divisa nera con quella froceria sarebbe stata una chicca.

La prima è la maglia più bella degli ultimi anni che io ricordi (speriamo lo rimanga anche dopo il secondo lavaggio).

Peccato che con quel logo sul petto non la comprerei manco se me ce pagassero sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è la maglia più bella degli ultimi anni che io ricordi (speriamo lo rimanga anche dopo il secondo lavaggio).

Peccato che con quel logo sul petto non la comprerei manco se me ce pagassero sopra.

Anche a me piace molto ma la più bella rimane quella usata in un paio di amichevoli prima dell'avvento dell'alta sartoria biancorossa il primo anno di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, senza Unicusano Ternana (con Ternana U. già sarebbe diverso), quella nera col drago l'avrei comprata sicuramente senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete visto le foto della partita...ma ieri sera i nostri hanno indossato maglie diverse da quelle della presentazione...e sono molto più belle (a parte lo stemma struppiato) secondo me...almeno questo...

post-7753-0-98791900-1502107320_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.