Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

PS Non è troppo pertinente ma la PIAZZA ancora elogia un ex giocatore che dopo aver mandato a puttane insieme ai compagni il campionato 2003/4, unico con 6 promozioni ( diceva sempre “se parlu io...”: in quanto ternano ti saresti aspettato da lui un atteggiamento).

fosse stato della juve non l'avresti trattato così :D va detto che quell'anno almeno lui onorò il suo campionato, s'appiccicò anzi coi compagni che tiravano a vacca e divenne il miglior marcatore in campionato di sempre per la ternana (e questo nonostante non poche volte fu fatto partire dalla panchina). poi, se volemo buttà via l'acqua sporca co tutto lu figlio facciamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato della juve non l'avresti trattato così :D va detto che quell'anno almeno lui onorò il suo campionato, s'appiccicò anzi coi compagni che tiravano a vacca e divenne il miglior marcatore in campionato di sempre per la ternana (e questo nonostante non poche volte fu fatto partire dalla panchina). poi, se volemo buttà via l'acqua sporca co tutto lu figlio facciamolo.

però ancora stamo ad aspettà che parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato della juve non l'avresti trattato così :D va detto che quell'anno almeno lui onorò il suo campionato, s'appiccicò anzi coi compagni che tiravano a vacca e divenne il miglior marcatore in campionato di sempre per la ternana (e questo nonostante non poche volte fu fatto partire dalla panchina). poi, se volemo buttà via l'acqua sporca co tutto lu figlio facciamolo.

È chiaramente un OT rispetto al tema principale però è per dire di come la pancia della PIAZZA certe volte va in una direzione senza troppa razionalità... 😁

Penso non abbia troppo senso attaccare la squadra già in difficoltà. La serie B ha classifica corta , non è la A.

 

Continuando sullOT stiamo ancora aspettando che parli. Era lui che era di Terni fra altri giocatori.

Salivano in 6 squadre quellanno e per Terni sarebbe stato un momento unico dopo 30 anni e invece ciao .

Chiaro che se avesse parlato ciao serie A (che tecnicamente meritava): essere coerenti ( ma lui ne ha fatto una bandiera) sarebbe significato ostracismo.

 

PS Mi ricorda C. Lucarelli che scrisse Tenetevi il milione rifiutato dal Torino e poi nei ha presi 4 dallo Shakthar.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le disgrazie di questa Ternana sono queste, oltre a Pochesci per un 20% :

 

GASPARETTO- SIGNORINI - FAVALLI + L'ATTACCO CHE FA RIDERE E CHE CI E' COSTATO BEN PIU' di 7 PUNTI

Mah, l'attacco?? A meta' dell' andata Albadoro e Montalto avevano segnato già 9 reti, anche oggi finotto e company non e' che gli so arrivati 10 palloni , e 1 traversa finotto l'ha presa! Dall'inizio della stagione mi ricordo un paio di gol mangiati da Montalto e 1 di Candellone a frosinone! Ma se arriverà una punta, non pensare che avrà tanto un rendimento migliore di Montalto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ancora stamo ad aspettà che parla

 

Continuando sullOT stiamo ancora aspettando che parli. Era lui che era di Terni fra altri giocatori.

Salivano in 6 squadre quellanno e per Terni sarebbe stato un momento unico dopo 30 anni e invece ciao .

Chiaro che se avesse parlato ciao serie A (che tecnicamente meritava): essere coerenti ( ma lui ne ha fatto una bandiera) sarebbe significato ostracismo.

sinceramente anch'io, e me chiedo perché non lo faccia nemmeno ora. poi che c'entra, sto ad aspettà pure panucci, che pur non essendo ternano mi sembra uno che in genere non ha problemi a dire quello che pensa e non guarda nemmeno in faccia a nessuno, o quasi.

ma non metto zampagna sullo stesso piano degli altri. avessero reagito tutti come lui, quell'anno ci saremmo andati in serie a.

 

 

È chiaramente un OT rispetto al tema principale però è per dire di come la pancia della PIAZZA certe volte va in una direzione senza troppa razionalità...

Penso non abbia troppo senso attaccare la squadra già in difficoltà. La serie B ha classifica corta , non è la A.

non è la squadra che viene attaccata. anzi, con giocatori e allenatore c'è una pazienza mai vista a terni e questo nonostante le cazzate sul campo dei primi e sia sul campo, sia in sala stampa del secondo fiocchino.

personalmente è con la società che ce l'ho e credo/spero di non essere il solo.

 

 

PS Mi ricorda C. Lucarelli che scrisse Tenetevi il milione rifiutato dal Torino e poi nei ha presi 4 dallo Shakthar.

mo ho capito, è coi comunisti che ce l'hai tu :lol: lucarelli scrisse tenetevi il milione dopo che era passato dal toro in a al livorno in b, dimezzandosi lo stipendio, per portare la squadra della sua città prima in a e poi in uefa a suon di gol. criticalo pure se voi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è quello che è.

Lallenatore idem.

 

Il punto è: a Terni chi dovrebbe esserci e per quale motivo ? Non cè un tessuto imprenditoriale degno di nota, non ci sono personalità capaci di far convergere varie forze.

Piazze più importanti stanno incontrando difficoltà, società sono fallite. La squadra, ridicola che sia, dovrebbe essere sostenuta. Con un pizzico di fortuna qualche punto in più si può fare.

Certo, se ti giochi male lo spareggio con la Pro Vercelli puoi cominciare a farti il segno della croce. A mio modesto parere al 14-15 posto puoi aspirare.

 

 

 

PS Non è troppo pertinente ma la PIAZZA ancora elogia un ex giocatore che dopo aver mandato a puttane insieme ai compagni il campionato 2003/4, unico con 6 promozioni ( diceva sempre se parlu io...: in quanto ternano ti saresti aspettato da lui un atteggiamento).

Parole sante.

Infatti l'idea la Ternana siamo noi, per me, non ha piu' senso: facendo gli hashtag «comprate la ternana?» in questo modo saremmo noi tifosi/piazza/citta' la Ternana? Beh, comprata l'hanno comprata, mo' che si pretende? Evidentemente questi ci meritiamo, e infatti in tanti gli va bene, madama la la marchesa.

Quanto detto e' sacrosanto e a me andrebbe pure bene tribola' ancora, se ci fosse programmazione, idee, progetti, competenza. A me pare manchi tutto questo, siamo a vuoti slogans.

Allo stadio vado, quella maglia e' la mia, ma nonci credo piu', davvero, voglia di incitare e' poca, di farsi una birra, scherzare con gli amici sui gradoni, mi rimane quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sinceramente anch'io, e me chiedo perché non lo faccia nemmeno ora. poi che c'entra, sto ad aspettà pure panucci, che pur non essendo ternano mi sembra uno che in genere non ha problemi a dire quello che pensa e non guarda nemmeno in faccia a nessuno, o quasi.

ma non metto zampagna sullo stesso piano degli altri. avessero reagito tutti come lui, quell'anno ci saremmo andati in serie a.

 

 

non è la squadra che viene attaccata. anzi, con giocatori e allenatore c'è una pazienza mai vista a terni e questo nonostante le cazzate sul campo dei primi e sia sul campo, sia in sala stampa del secondo fiocchino.

personalmente è con la società che ce l'ho e credo/spero di non essere il solo.

 

 

mo ho capito, è coi comunisti che ce l'hai tu :lol: lucarelli scrisse tenetevi il milione dopo che era passato dal toro in a al livorno in b, dimezzandosi lo stipendio, per portare la squadra della sua città prima in a e poi in uefa a suon di gol. criticalo pure se voi... :D

E pensa che comunque a livorno non lo amano...nonostante almeno lui abbia fatto qualcosa di tangibile che rimane nella storia degli amaranto...questione di considerazione che la piazza ha di se stessa, molto piu' alta della nostra citta' (escludo gli ultras e le curve, unici dignitosi di questa citta').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE E' STATA UNA FORTUNA ESSERCI LIBERATI DI DUE PICCIONI CON UNA FAVA..GASPARETTO E' UN MEDIOCRE E SIGNORINI GLI VA DI PARI PASSO..DIREI OTTIMA SITUAZIONE.

Zanon non mi sembra malaccio anche se oggi due o tre dormite le ha fatte...

 

Difesa dovrebbe essere così :

 

zanon - valjent - vitiello - Favalli ( Ferretti)

co gasparetto e signorini hai preso una media de quasi 2 gol a partita.

Co la difesa tua ( vitiello centrale e zanon terzino destro :D :D :D :D e magari anche ferretti ) secondo me salimo tranquillamente a 2,5/3 a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta. Con la Pro deve vincere assolutamente, altri risultati non sono più tollerabili.

grattamoce li cojoni, ma l'anno scorso a dicembre ho letto le stesse cose prima de tr-ascoli e tr-vicenza.

 

Secondo me li scontri diretti NON LI DEVI ASSOLUTAMENTE PERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE E' STATA UNA FORTUNA ESSERCI LIBERATI DI DUE PICCIONI CON UNA FAVA..GASPARETTO E' UN MEDIOCRE E SIGNORINI GLI VA DI PARI PASSO..DIREI OTTIMA SITUAZIONE.

Zanon non mi sembra malaccio anche se oggi due o tre dormite le ha fatte...

 

Difesa dovrebbe essere così :

 

zanon - valjent - vitiello - Favalli ( Ferretti)

Ma che dici????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe stamo a diventa la barzelletta del calcio italiano, prima il cambio nome, poi le sparate di societa ed allenatore, ora nessuno riesce a capire dopotutto perche ne tifosi ne societa parlano di un eventuale esonero!

il patron ne ha parlato.

Pochesci ha le prossime 2 partite per invertire la rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se arriverà una punta, non pensare che avrà tanto un rendimento migliore di Montalto!

 

Anche perché giocherá terzino. Oppure andrá in panca e giocherá Finotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il patron ne ha parlato.

Pochesci ha le prossime 2 partite per invertire la rotta.

. SI ne ha parlato, ma e stato molto vago in merito! Ha detto 4 partite se non si cambia rotta.... ci saranno conseguenze.... beh la rotta e sempre quella da inizio campionato , delle 4 partite 2 ne abbiamo giocate 1 punto su 6 a disposizione... il patron dopo la prima delle 4 dellultimatum ha dichiarato di essere molto soddisfatto! ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo contro la Pro Vercelli credo che il mister dovrebbe pensare seriamente alle dimissioni

Detto questo chi scrive che è stata una fortuna l'infortunio a Gasparetto e signorini (su un trauma cranico di quel genere ci potevano anche stare conseguenze più gravi ) è un gran cretino e chi gli permette di scriverle è altrettanto....certe cose non si possono sentire in un forum di tifosi

In bocca al lupo a Gasparetto e signorini,un brutto incidente d'avvero e per signorini è già la seconda volta in stagione ,veramente sfogato il ragazzo (prima viene l'uomo poi il calciatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co gasparetto e signorini hai preso una media de quasi 2 gol a partita.

Co la difesa tua ( vitiello centrale e zanon terzino destro :D :D :D :D e magari anche ferretti ) secondo me salimo tranquillamente a 2,5/3 a partita.

 

eh ma non hai altri al momento..chi me ce metto ...IO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo contro la Pro Vercelli credo che il mister dovrebbe pensare seriamente alle dimissioni

Detto questo chi scrive che è stata una fortuna l'infortunio a Gasparetto e signorini (su un trauma cranico di quel genere ci potevano anche stare conseguenze più gravi ) è un gran cretino e chi gli permette di scriverle è altrettanto....certe cose non si possono sentire in un forum di tifosi

In bocca al lupo a Gasparetto e signorini,un brutto incidente d'avvero e per signorini è già la seconda volta in stagione ,veramente sfogato il ragazzo (prima viene l'uomo poi il calciatore)

Io ti parlo di fortuna per quel che riguarda il calcio..non per quel che riguarda l'uomo...

 

Se dovete attacca fatelo a ragion vedute e non sparate cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante.

Infatti l'idea la Ternana siamo noi, per me, non ha piu' senso: facendo gli hashtag «comprate la ternana?» in questo modo saremmo noi tifosi/piazza/citta' la Ternana? Beh, comprata l'hanno comprata, mo' che si pretende? Evidentemente questi ci meritiamo, e infatti in tanti gli va bene, madama la la marchesa.

Quanto detto e' sacrosanto e a me andrebbe pure bene tribola' ancora, se ci fosse programmazione, idee, progetti, competenza. A me pare manchi tutto questo, siamo a vuoti slogans.

Allo stadio vado, quella maglia e' la mia, ma nonci credo piu', davvero, voglia di incitare e' poca, di farsi una birra, scherzare con gli amici sui gradoni, mi rimane quello.

Fuori da Terni, al di là delle pagliacciate di Pochesci, si parla comunque di una squadra che pur essendo negli ultimi posti comunque se la va a giocare, comunque che qualcosa fa, sicuramente ingenua ma non fenomeno da baraccone. Io sinceramente della Ternana che rimonta due goal non ne ho memoria ( poi vabbè quando ci prende il terzo dopo...).

Il pacchetto è quello che è ma almeno limpegno cè: se gira un po la ruota magari qualche punto lo fai.

Con la Pro Vercelli sarà un bivio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori da Terni, al di là delle pagliacciate di Pochesci, si parla comunque di una squadra che pur essendo negli ultimi posti comunque se la va a giocare, comunque che qualcosa fa, sicuramente ingenua ma non fenomeno da baraccone. Io sinceramente della Ternana che rimonta due goal non ne ho memoria ( poi vabbè quando ci prende il terzo dopo...).

Il pacchetto è quello che è ma almeno limpegno cè: se gira un po la ruota magari qualche punto lo fai.

Con la Pro Vercelli sarà un bivio.

 

doveva esser un bivio anche con il Parma e con il Palermo..ora la Pro...se non vinci vuol dire che vali la retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti parlo di fortuna per quel che riguarda il calcio..non per quel che riguarda l'uomo...

 

Se dovete attacca fatelo a ragion vedute e non sparate cazzate

Senza offesa, ma le cazzate ultimamente ne stai sparando tante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma le cazzate ultimamente ne stai sparando tante!

 

tipo?? ditemi dove e vi spiego la motivazione.

 

qui dentro ce ne stanno a bizzeffe che sparano cazzate dalla mattina alla sera..non vedo perchè non posso farlo io..e poi non mi sembra che lo siano realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO CHE E' STATA UNA FORTUNA ESSERCI LIBERATI DI DUE PICCIONI CON UNA FAVA..GASPARETTO E' UN MEDIOCRE E SIGNORINI GLI VA DI PARI PASSO..DIREI OTTIMA SITUAZIONE.

 

Tipo questa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo questa.....

 

non è una cazzata...è quello che penso dal punto di vista calcistico...quei due sono due tragedie..e ci hanno fatto perdere un sacco di punti per la loro indecenza..

 

Non mi pare gli augurassi chissà quali sventure. Come uomini meritano rispetto e un grosso in bocca al lupo..come calciatori..nel senso del mestiere che fanno..non valgono una mazza...

Se ci vuoi vedere un affronto a loro come essere umani ..non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo contro la Pro Vercelli credo che il mister dovrebbe pensare seriamente alle dimissioni

Detto questo chi scrive che è stata una fortuna l'infortunio a Gasparetto e signorini (su un trauma cranico di quel genere ci potevano anche stare conseguenze più gravi ) è un gran cretino e chi gli permette di scriverle è altrettanto....certe cose non si possono sentire in un forum di tifosi

In bocca al lupo a Gasparetto e signorini,un brutto incidente d'avvero e per signorini è già la seconda volta in stagione ,veramente sfogato il ragazzo (prima viene l'uomo poi il calciatore)

 

Manco a dirlo, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE DRAGON.

 

Al di la' dell'atteggiamento (e delle parole) subito dopo lo sfortunato e pericoloso incidente in questa occasione, l'atteggiamento di molti utensili sul forum durante "i live" e' davvero sconcertante, io me ne vergogno.

 

Al primo episodio negativo cominciano subito ad attaccare tutti... giocatori, allenatore, etc... mentre la partita e' solo agli inizi...

 

Purtroppo non c'e' Rispetto.

 

Non c'e' Rispetto per chi sta difendendo i nostri colori, e non c'e' rispetto per chi la pensa diversamente.

 

Tutto questo, secondo me, avviene perche' "coperti" dall'anonimato - io sono convinto che se ne cecherebbero di dirle in faccia a le persone queste cose, "vis a vis"...

 

Capisco lo sfogarsi, capisco la frustrazione per una posizione di classifica che deve essere miglorata... pero' un po' piu' di Rispetto per l'altro (giocatore, allenatore, o semplice tifoso/utensile) non guasterebbe...

 

Ne beneficerebbe, in primis, il forum.

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manco a dirlo, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE DRAGON.

 

Al di la' dell'atteggiamento (e delle parole) subito dopo lo sfortunato e pericoloso incidente in questa occasione, l'atteggiamento di molti utensili sul forum durante "i live" e' davvero sconcertante, io me ne vergogno.

 

Al primo episodio negativo cominciano subito ad attaccare tutti... giocatori, allenatore, etc... mentre la partita e' solo agli inizi...

 

Purtroppo non c'e' Rispetto.

 

Non c'e' Rispetto per chi sta difendendo i nostri colori, e non c'e' rispetto per chi la pensa diversamente.

 

Tutto questo, secondo me, avviene perche' "coperti" dall'anonimato - io sono convinto che se ne cecherebbero di dirle in faccia a le persone queste cose, "vis a vis"...

 

Capisco lo sfogarsi, capisco la frustrazione per una posizione di classifica che deve essere miglorata... pero' un po' piu' di Rispetto per l'altro (giocatore, allenatore, o semplice tifoso/utensile) non guasterebbe...

 

Ne beneficerebbe, in primis, il forum.

SPARATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta. Con la Pro deve vincere assolutamente, altri risultati non sono più tollerabili.

Certo, perché il problema sono solo i risultati, il resto é tutto "tollerabile" invece, ringraziando il manovratore.

Ah, quanto cuzzura....

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sinceramente anch'io, e me chiedo perché non lo faccia nemmeno ora. poi che c'entra, sto ad aspettà pure panucci, che pur non essendo ternano mi sembra uno che in genere non ha problemi a dire quello che pensa e non guarda nemmeno in faccia a nessuno, o quasi.

ma non metto zampagna sullo stesso piano degli altri. avessero reagito tutti come lui, quell'anno ci saremmo andati in serie a.

 

 

non è la squadra che viene attaccata. anzi, con giocatori e allenatore c'è una pazienza mai vista a terni e questo nonostante le cazzate sul campo dei primi e sia sul campo, sia in sala stampa del secondo fiocchino.

personalmente è con la società che ce l'ho e credo/spero di non essere il solo.

 

 

mo ho capito, è coi comunisti che ce l'hai tu :lol: lucarelli scrisse tenetevi il milione dopo che era passato dal toro in a al livorno in b, dimezzandosi lo stipendio, per portare la squadra della sua città prima in a e poi in uefa a suon di gol. criticalo pure se voi... :D

Ma con la società è normale avercela : è partita male non confermando Liverani e prendendo Pochesci però Terni non ha il problema che se va via un Garrone arriva un Ferrero ( chissà poi chi cè dietro... a saperlo!). A Terni non c è niente ( inteso come famiglie di imprenditori, il deserto)e purtroppo questo è quello che caccia il convento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la società è normale avercela : è partita male non confermando Liverani e prendendo Pochesci però Terni non ha il problema che se va via un Garrone arriva un Ferrero ( chissà poi chi cè dietro... a saperlo!). A Terni non c è niente ( inteso come famiglie di imprenditori, il deserto)e purtroppo questo è quello che caccia il convento.

Eppure, pensa tu, nonostante il niente c'erano altri 2 gruppi pronti a prenedere la ternana, di cui uno offriva pure più degli unicazzari.

Pensa se ce stava qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.